27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bene martedì 30 dicembre 2008
anche gli attori stupendi. Valutazione 5 stelle su cinque

Riprendendo il mio commento di prima... In effeti questo film se le merita le cinque stelle... perchè è un film che fa sognare e sperare che prima o poi un uomo piomberà nella tua vita e sarà lui quello giusto, anche se forse non te lo eri immaginato esattamente così! James Marsden è veramente MERAVIGLIOSO, come ha anche detto black princess! Le sue espressioni... bravissimo! D'eltronde come dire il contrario su Katherine Heigl? Bellissimissimo! Meraviglioso!

[+] lascia un commento a bene »
mela martedì 30 dicembre 2008
bellissimo film. Valutazione 0 stelle su cinque

Stupendo...

[+] lascia un commento a mela »
bene martedì 30 dicembre 2008
romantica commedia interpretata da ottimi attori. Valutazione 4 stelle su cinque

Ho dato 4 stelle per non esagerare... perchè il film è veramente molto bello, in grado di farti provare belle emozioni. Bellissima storia d'amore! Complimenti anche agli attori. Se all'anno venissero prodotti 365 film così belli, guarderei un film ogni giorno, magari anche più di una volta! Bellissimo!

[+] lascia un commento a bene »
black princess_91 giovedì 6 novembre 2008
supergood! Valutazione 4 stelle su cinque

è stato un film troppo carino...bellissimi i vestiti soprattutto quello del matrimonio a tema "Via col Vento"...James Marsden è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!! Un film molto originale senza troppi fronzoli...

[+] lascia un commento a black princess_91 »
valy mercoledì 27 agosto 2008
carino e scorrevole Valutazione 4 stelle su cinque

A me questo film è piaciuto. L'ho trovato parecchio carino e scorrevole. Poi i due protagonisti sono bellissimi in questo film, una coppia... perfetta! Davvero carino a differenza di ciò che pensa la critica che lo hanno praticamente massacrato.

[+] lascia un commento a valy »
white venerdì 15 agosto 2008
carino Valutazione 2 stelle su cinque

carino ma niente di che, a tratti anche eccessivamente stupidotto.

[+] lascia un commento a white »
caterina giovedì 7 agosto 2008
generalmente amo le commedie americane Valutazione 2 stelle su cinque

Generalmente amo le commedie americane e non me ne perdo una. Devo dire che a questo punto le trame si ripetono e che l'unica possibilità per il cinema d'oltre oceano è cambiare gli interpreti pescandoli dai serial di successo. Questa, come altre volte, non ha funzionato e la ripetitività di certe situazioni mi è risultata , mio malgrado, piuttosto noiosa. Sara' perchè ho già visto troppi films del genere?

[+] lascia un commento a caterina »
dony 64 martedì 15 luglio 2008
film commedia a parziale modifca Valutazione 3 stelle su cinque

A parziale modifica rivedendo il film piu' attentamente volevo aggiungere che l'ho trovato piu' coinvolgente specie nella seconda parte.Voglio quindi gudicare il film simpatico elevando il mio voto a 7

[+] lascia un commento a dony 64 »
dony 64 martedì 15 luglio 2008
film commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Film commedia americana nel complesso quasi simpatico. La trama e' un po' lenta ma nella seconda parte del film si riprnde un po'.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
mss movie venerdì 13 giugno 2008
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

fantastico!!!! èun film bellissimo che ti mette una carica positiva incredibile!!! dopo averlo guardato mi ha fatto venire un voglia pazza di fare la damigella!!! lo consiglio a tutti!!!!

[+] lascia un commento a mss movie »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
27 volte in bianco | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |