27 volte in bianco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 27 volte in bianco   Dvd 27 volte in bianco   Blu-Ray 27 volte in bianco
Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer.
Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO 27 volte in bianco * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mss movie venerdì 13 giugno 2008
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

fantastico!!!! èun film bellissimo che ti mette una carica positiva incredibile!!! dopo averlo guardato mi ha fatto venire un voglia pazza di fare la damigella!!! lo consiglio a tutti!!!!

[+] lascia un commento a mss movie »
giò giovedì 15 maggio 2008
. Valutazione 1 stelle su cinque

uhm nulla di chè. speravo in una commedia brillante invece non mi ha colpita.

[+] lascia un commento a giò »
ava venerdì 2 maggio 2008
troppo bello!! un mix perfetto! Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film che punta molto sulla protagonista Kathrine Heigl (molto brava) e sulle sue disavventure. E' un mix tra 'il matrimonio del mio migliore amico', 'se scappi ti sposo' e 'il diario di bridget jones' ma ha anche qualcosa che rimanda al film di successo 'Il diavolo veste prada'. Ma credo che si sia presa la giusta dose di ciascuno di questi film. Ovviamente un mix perfetto. Un film originale e non banale, che vuole essere ironico e divertente senza cadere nella volgarità, romantico ma non strappalacrime, con un lieto fine forse scontato ma che non stanca mai.complimenti! lo voglio rivedere soon!

[+] lascia un commento a ava »
111 sabato 26 aprile 2008
...carino... Valutazione 3 stelle su cinque

FILMETTO DIVERTENTE, MI ASPETTAVO UN'ALTRA COSA MA PIACEVOLE.... UN PO' "SGONFIO" DI ARGOMENTI... BELLO IL LITIGIO TRA LE SORELLE...

[+] lascia un commento a 111 »
saretta93 martedì 22 aprile 2008
rispondete numerosi!!! Valutazione 0 stelle su cinque

MI POTRESTE DIRE COME è IL FILM????VORREI ANDARLO A VEDERE MA NON SO COME è...ME LO CONSIGLIATEVI PREGO RISPONDETE IN MOLTISSIMI!!!!!!!! GRAZIE 1000

[+] lascia un commento a saretta93 »
maryluu sabato 19 aprile 2008
27 abiti fashion da cerimonia Valutazione 3 stelle su cinque

Ho trovato questa commedia molto divertente. La storia è abbastanza semplice e prevedibile, però le gag sono continue e carine tanto che il film non annoia neanche un attimo. Il momento clou della storia è lo sfoggio dei 27 vestiti da damigella. Gli uomini saranno restati inorriditi da quella scena ma noi donne, amanti della moda, ne abbiamo tratto diversi benefici. Ho riflettuto molto sull'usanza americana delle damigelle. Credo che coincidano ai nostro " testimoni" ma non ne sono certa. Gli americani, come nel loro stile, "colorano" qualsiasi cosa e rendono divertente qualsiasi cosa. Certo spesso peccano di eleganza. Ma almeno prendono la vita più alla leggera di noi. Con più allegria. [+]

[+] x maryluu (di reiver )
[+] aggiungo... (di reiver )
[+] perché no? (di pamela)
[+] reiver (di maryluu)
[+] insomma... (di pamela)
[+] sulle commedie americane (di andrea)
[+] ho fatto il "damigello"... (di luc)
[+] luc, hai ragione (di andrea)
[+] bè,sono contento (di reiver )
[+] x andrea (di maty)
[+] x maryluu e tutti (di lilli)
[+] luc (di maryluu)
[+] ragazzi (di maryluu)
[+] luc2 (di maryluu)
[+] lilli (di maryluu)
[+] ad andrea (di pamela)
[+] p.s. (di pamela)
[+] errore (di pamela)
[+] san francisco! (di luc)
[+] ho scritto su.. (di luc)
[+] pamela (di maryluu)
[+] luc (di maryluu)
[+] x mayluu (di albatros73)
[+] a me? (di pamela)
[+] california dream (di lilli)
[+] per albatros 73 (di pamela)
[+] idea (di pamela)
[+] x pamela (di lilli)
[+] forse (di pamela)
[+] x pamela (di lilli)
[+] e di che? (di pamela)
[+] visto? (di pamela)
[+] che battutacce pamela! (di reiver )
[+] a reiver (di pamela)
[+] x angela (di albatros73)
[+] scusa pamela (di albatros73)
[+] x lilli (di albatros73)
[+] pamela (di maryluu)
[+] reiver (di maryluu)
[+] lilli (di maryluu)
[+] per tutti (di andrea)
[+] x tutti (di lilli)
[+] invidia? (di pamela)
[+] a reiver (di pamela)
[+] ad albatros73 (di pamela)
[+] x lilli (di albatros73)
[+] x tutti (di albatros73)
[+] per albatros73 (di lilli)
[+] x andrea (di albatros73)
[+] ops (di albatros73)
[+] per albatros (di andrea)
[+] ho recensito... (di reiver )
[+] lascia un commento a maryluu »
pier93 lunedì 14 aprile 2008
film:romantico,piacevole & divertente Valutazione 5 stelle su cinque

una bellissima commedia...è il mio genere preferito,la protagonista KATERINE HEIGL è bellissima e il suo "sposo" nel film è alterttanto bello e divertente....era da tempo ke non vedevo una commedia bella!!!!!!!!

[+] lascia un commento a pier93 »
chiara domenica 13 aprile 2008
un bellissimo film, romantico...da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque

una ragazza che prepara matrimoni per le sue amiche ma lei non ha trovato quello giusto,poi conosce un ragazzo a dice che non crede nei matrimoni anche se scriveva articoli sui matrimoni ai quali la ragazza collezionava...e poi consiglio di vederlo il finale lo scoprirete da voi!!!

[+] lascia un commento a chiara »
mary87 domenica 13 aprile 2008
film fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

commedia olre che divertente anche romanticaaaa

[+] lascia un commento a mary87 »
l£a mercoledì 9 aprile 2008
...bellissimofilm--> nn si dimentica Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un ottimo film da rivedre...ottima trama imprevedibile. La storia molto avvincente e spumeggiante... Gli attori molto bravi soprattutto per la loro capacita di saper entrare nella loro parte e di saper cambiare espressione ad ogni scena.

[+] lascia un commento a l£a »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
27 volte in bianco | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |