Film d'australiani 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 34 film d'australiani dell'anno 2015. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film d'australiani 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Mad Max: Fury Road
Film d'australiani 2015
MYMONETRO: 3,65
CONSIGLIATO SÌ
George Miller si riprende ciò che è suo, ridando vita alla più cinematografica e cinefila tra le saghe action. Azione - USA, Australia, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,13
PUBBLICO 3,81
Un film di George Miller (I). Da vedere 2015 ❯ Con Tom Hardy, Charlize Theron, Rosie Huntington-Whiteley, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult, Riley Keough, Nathan Jones, Josh Helman. Uscita giovedì 14 maggio 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Ambientazione post-apocalittica e paesaggi desertici per il nuovo capitolo della saga diretta dal Premio Oscar George Miller. Recensione ❯

In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra è in mano ai predoni. Tra questi Immortan Joe, che controlla la Cittadella con il pugno di ferro, imponendo il culto della personalità. Finché la sua compagna e "Imperatrice", Furiosa, lo tradisce, portando con sé le schiave e concubine di Immortan. Continua »

TROVASTREAMING
MAD MAX: FURY ROAD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Dressmaker - Il diavolo è tornato
Film d'australiani 2015
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Ambientato in un Australia che sembra il West, un film con buoni spunti che si lascia conquistare dal sentimentalismo. Commedia sentimentale - Australia, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,13
PUBBLICO 3,14
Un film di Jocelyn Moorhouse. Da vedere 2015 ❯ Con Kate Winslet, Judy Davis, Liam Hemsworth, Hugo Weaving, Caroline Goodall, Sarah Snook, Kerry Fox, Rebecca Gibney. Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione Eagle Pictures.

Il film è una produzione australiana, interamente girato nello stato di Victoria ed è tratto da un bestseller di Rosalie Ham. Recensione ❯

Tilly è tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui è nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con sè una ventata di modernità, di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne che parevano aver dimenticato tutto, chiuse nel bigottismo locale. Non si tratta però di un ritorno pacifico. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar è solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perché ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi. Continua »

TROVASTREAMING
THE DRESSMAKER - IL DIAVOLO È TORNATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Truth - Il prezzo della verità
Film d'australiani 2015
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Biografico - USA, Australia, 2015. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,01
Un film di James Vanderbilt. Da vedere 2015 ❯ Con Cate Blanchett, Robert Redford, Elisabeth Moss, Topher Grace, Dennis Quaid, Stacy Keach, Bruce Greenwood, Dermot Mulroney. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Truth - Il prezzo della verità è stato selezionato come film d'apertura della 10a edizione della Festa del Cinema di Roma. Recensione ❯

Nel 2005 Dan Rather, celeberrimo anchorman del network televisivo americano CBS, rassegnò le sue dimissioni in seguito alla controversia esplosa dopo la messa in onda di un servizio che metteva in discussione l'appartenenza dell'allora presidente George W. Bush alla Guardia Nazionale Aerea durante la guerra nel Vietnam. Responsabile di quel servizio era Mary Mapes, una produttrice televisiva che, per il programma giornalistico 60 Minutes, aveva realizzato molti storici scoop con grande intuito giornalistico. Maples ha poi raccontato la storia di quella controversia in un memoriale che è la base su cui James Vandrebilt, sceneggiatore alla sua prima regia (nonché erede della celebre dinastia di bramini newyorkesi), ha strutturato il copione di Truth, solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Continua »

TROVASTREAMING
TRUTH - IL PREZZO DELLA VERITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Giotto, l'amico dei pinguini
Film d'australiani 2015
Un film per bambini che diverte anche i grandi, armonioso nella sua evoluzione narrativa e gradevole nella cura dell'immagine. Commedia - Australia, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stuart McDonald.  Con Sarah Snook, Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman, Terry Camilleri, Shane Jacobson, Richard Davies, Tegan Higginbotham. Uscita giovedì 29 ottobre 2015. Distribuzione Microcinema.

La storia vera di Allan "Swampy" Marsh e del suo cane maremmano Oddball. Recensione ❯

Middle Island è una riserva naturale che ospita una colonia di pinguini minori, i più piccoli del mondo. Purtroppo i pinguini vengono razziati dalle volpi e la colonia si sta velocemente riducendo di numero, al punto che il comune locale medita di destinare l'isolotto a un osservatorio di balene, che sulla costa australiana non mancano. Ma la famiglia custode della colonia non accetta questa fine, anche perché vuole rendere onore alla memoria della persona che aveva fondato e protetto la riserva. La famigliola è composta da Swampy, vedovo della fondatrice, sua figlia Emily e la figlia di Emily, Olivia, cui si aggiunge un membro acquisito, il cane Giotto. Giotto è un pastore maremmano che sembra aver perso l'istinto del guardiano, finché non si imbatte in un pinguino minore di cui diventa istantaneamente protettore. Come utilizzare il talento ritrovato del cagnone bianco per scongiurare l'estinzione dei pinguini? Continua »

TROVASTREAMING
GIOTTO, L'AMICO DEI PINGUINI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LIFE
un film di
Anton Corbijn
2015
Film d'australiani 2015
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Opera metalinguistica che lascia una traccia indelebile afferrando la luce postuma del divo. Biografico - Canada, Germania, Australia, 2015. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,89
Un film di Anton Corbijn. Da vedere 2015 ❯ Con Robert Pattinson, Dane DeHaan, Joel Edgerton, Alessandra Mastronardi, Stella Schnabel, Ben Kingsley, Kristen Hager, Kelly McCreary. Uscita giovedì 8 ottobre 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il viaggio di James Dean insieme al fotografo Dennis Stock fu un vero e proprio viaggio nel successo che stava per consacrare la star ribelle. Recensione ❯

Dennis Stock è un fotografo dell'agenzia Magnum che sogna la copertina su Life mentre sopravvive paparazzando divi dentro salotti esclusivi. Diviso tra New York e Los Angeles, un figlio e un'ex moglie che gli rinfaccia la latitanza, Dennis è invitato al party di Nicholas Ray, dove incontra James Dean, reduce dal successo di Gioventù bruciata e segnato dalle riprese de La valle dell'Eden. Il volto desolato a un passo dal mito, colpisce Dennis che propone immediatamente a Life un servizio sul giovane attore e a Dean di farsi accompagnare dentro la vita. Continua »

TROVASTREAMING
LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Billy il Koala
Film d'australiani 2015
Un lavoro di animazione gradevole, movimentato e divertente, pur nella sua semplicità narrativa. Animazione - Australia, USA, 2015. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Deane Taylor, Noel Cleary, Alexs Stadermann, Alex Weight.  Con Toni Collette, Rufus Sewell, Ryan Kwanten, David Wenham, Richard Roxburgh, Robin McLeavy, Barry Humphries, Deborah Mailman. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Microcinema.

Il giovane koala Billy parte da solo per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca del padre scomparso. Recensione ❯

Billy il koala vive nel placido microcosmo del Green Patch, sorvegliato dal padre Bill, "il più grande esploratore dell'entroterra australiano", che ha però la pessima abitudine di avventurarsi spesso nel grande deserto per recuperare animali feriti o dispersi, con grande preoccupazione della sua saggia moglie Betty. Quando il padre scompare per un anno intero dopo essere partito alla ricerca del leggendario mare dei draghi bianchi Billy, cui papà ha insegnato a non mollare mai, decide di riportarlo a casa, e di nascosto da mamma Betty, che è convinta di aver perso per sempre il marito, supera per la prima volta nella sua vita di cucciolo il confine della palude. Riuscirà il piccolo Billy a salvare suo padre e a riportare la pace nel Green Patch, minacciata dall'iguana Cranky che ha deciso di dettare legge a modo suo e di cacciare i koala dalla loro casa nell'albero? Continua »

TROVASTREAMING
BILLY IL KOALA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
STRANGERLAND
un film di
Kim Farrant
2015
Film d'australiani 2015
La storia di una coppia la cui vita viene travolta da una disgrazia imprevista. Drammatico - Australia, Irlanda, 2015. Durata 112 Minuti.

Nicole Kidman e Joseph Fiennes sono i protagonisti di un thriller che affronta il tema tragico della scomparsa dei figli.

Quando i due figli adolescenti di Catherine e Matthew Parker scompaiono nel remoto deserto australiano, il rapporto della coppia viene spinto al limite mentre si confrontano sul mistero del destino dei loro figli.

TROVASTREAMING
STRANGERLAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
LOOKING FOR GRACE
un film di
Sue Brooks
2015
Film d'australiani 2015
Un roadmovie dei sentimenti raccontato in levare, azzittendo i sentimenti stessi. Ma le belle intenzioni non arrivano sempre a buon fine. Drammatico - Australia, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sue Brooks.  Con Richard Roxburgh, Radha Mitchell, Odessa Young, Terry Norris, Harry Richardson, Kenya Pearson, Myles Pollard, Julia Blake. .

Un film drammatico sul viaggio di formazione di una ragazza dallo spirito libero, interpretata dall'esordiente Odessa Young. Recensione ❯

La sedicenne Grace scappa di casa con un'amica. Lascerà la compagna ad una stazione del bus, nella sconfinata regione australe del Wheatbelt per proseguire da sola verso non sa bene cosa. Nel frattempo i genitori, Dan e Denise, si mettono in viaggio per cercarla, con il vecchio detective Ton Norris. La loro risposta alla scomparsa della figlia appare ipercontrollata, ma il caos che dirige l'esistenza umana li attende ad ogni tappa del viaggio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
TERMINUS
un film di
Marc Furmie
2015
Film d'australiani 2015
Il segreto di una scoperta senza precedenti. Fantascienza - Australia, 2015. Durata 94 Minuti.

Un film di fantascienza sulla vicenda di un uomo che scopre qualcosa che può cambiare il corso della storia dell'uomo.

In parte thriller fantascientifico, in parte dramma, Terminus è ambientato in una piccola città americana e racconta la storia di David che, in seguito a un incidente quasi fatale, fa una scoperta senza precedenti: un organismo extraterrestre che può contenere il segreto della vita stessa.

TROVASTREAMING
TERMINUS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
HOLDING THE MAN
un film di
Neil Armfield
2015
Film d'australiani 2015
L'adattamento cinematografico della famosa opera teatrale di Neil Armfield. Drammatico - Australia, 2015. Durata Minuti.

L'adattamento cinematografico della famosa opera teatrale di Neil Armfield che racconta la storia d'amore tra due uomini, da quando avevano quindici anni fino agli ottanta, superando la disapprovazione, la separazione e la morte. Le riprese si sono tenute a Melbourne, a Sydney (Bondi Beach e Oxford Street) e nell'isola di Lipari.

GUARDA IL TRAILER
AIDA ON SYDNEY HARBOUR
un film di
Gale Edwards, Cameron Kirkpatrick
2015
Film d'australiani 2015
In diretta dal Teatro dell'Opera di Sydney.. Opera drammatica - Australia, 2015. Durata 145 Minuti.

L'Aida di Giuseppe Verdi in diretta dal Teatro dell'Opera di Sidney.

Nell'Aida, Giuseppe Verdi contrappone magistralmente le vicende intime del cuore contro la grandezza dell'universo: dove i regni nascono per poi cadere e le sabbie del tempo si polverizzano senza soluzione di continuità. Si tratta di un'impresa monumentale, con un team di oltre 700 persone coinvolte nel progetto ancor prima che lo spettacolo abbia inizio. L'Aida, del resto, è la più grande opera che sia mai stata eseguita sul palcoscenico dell'opera.

GUARDA IL TRAILER
BACKTRACK
un film di
Michael Petroni
2015
Film d'australiani 2015
Un mix tra thriller, film di impianto psicologico e horror. Thriller - Australia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Petroni.  Con Adrien Brody, Bruce Spence, Anna Lise Phillips, Jenni Baird, Chloe Bayliss, Matthew Sunderland, George Shevtsov, Barbara Gouskos. .

Adrien Brody interpreta uno psicologo alle prese con una verità inquietante. I suoi pazienti sono fantasmi? Recensione ❯

Il film segue un psicologo la cui vita viene gettata nel caos quando scopre che i suoi pazienti sono tutti fantasmi di persone morte in un incidente avvenuto 20 anni prima. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LITTLE LAMB
un film di
Heidi Lee Douglas
2015
Film d'australiani 2015
Obbedire ai desideri di un padrone. Drammatico - Australia, 2015. Durata Minuti.

1829. Louisa è una detenuta intrappolata nell'inferno di una prigione inglese nella lontana terra di Van Diemen. Ignora gli avvertimenti dal suo compagno di prigione e pone le sue speranze per la libertà nel diventare la serva del misterioso Mr Black. Nella sua fattoria, Louisa fa amicizia con un agnello, orfano come lei, mentre si adatta alla sua nuova posizione. Ora in balia del suo nuovo padrone, deve obbedire ai suoi desideri, nonostante le sue riserve ad affrontare le verità nascoste nascoste nell'oscurità.

GUARDA IL TRAILER
Tanna
Film d'australiani 2015
Una storia "shakespeariana" nell'arcipelago di Vanuatu. Drammatico - Australia, 2015. Durata 104 Minuti.

Ispirato a una storia vera: nel 1987 due giovani si ribellarono per primi alla secolare tradizione dei matrimoni combinati a Vanuatu e furono uccisi per questo.

In una società tribale del Pacifico meridionale, una ragazza, Wawa, si innamora di Dain, il nipote del capo tribù. Quando una guerra fra gruppi rivali si inasprisce, a sua insaputa Wawa viene promessa in sposa ad un altro uomo come parte di un accordo di pace. Così i due innamorati fuggono, rifiutando il destino già scelto per la ragazza. Dovranno però scegliere fra le ragioni del cuore e il futuro della loro tribù, mentre gli abitanti del villaggio lottano per preservare la loro cultura tradizionale anche a fronte di richieste di libertà individuale sempre più incalzanti.

GUARDA IL TRAILER
SHERPA
un film di
Jennifer Peedom
2015
Film d'australiani 2015
A caccia di un segreto tenuto nascosto per anni. Documentario - Australia, Nepal, 2015. Durata 96 Minuti.
Un film di Jennifer Peedom.  .

La regista Jennifer Peedom cerca di scoprire quali sono stati i motivi della litigata avvenuta sull'Everest nel 1953.

Le straordinarie vette innevate dell'Everest sono state raggiunte per la prima volta nel 1953 dallo scalatore neozelandese Edmund Hillary e dallo sherpa Tenzing Norgay. Le foto del duo sorridente hanno fatto il giro del mondo, diventando il simbolo del gioco di squadra. Nel 2013, però, i mass media hanno rilanciato la notizia secondo cui allora vi fu una scioccante rissa in alta montagna che costrinse alcuni scalatori europei a fuggire da una folla di sherpa inferociti. La regista Jennifer Peedom ha cercato di scoprire quali sono stati i motivi dell'alterco, seguendo con le sue telecamere l'intera stagione delle scalate del 2014 e cogliendo involontariamente l'uccisione di 16 sherpa a causa del crollo di un enorme blocco di ghiaccio.

GUARDA IL TRAILER
MOMENTUM, VOL.4
un film di
Michelle Flynn
2015
Film d'australiani 2015
Quarto capitolo di un on the road nel deserto. Erotico - Australia, 2015. Durata 59 Minuti.
Un film di Michelle Flynn.  .

Quarto capitolo on the road della pornosaga Momentum (il primo e il secondo sono stati premiati agli Xbiz e agli AVN Awards), in cui la regista Michelle Flynn, enfant prodige dell'hardcore australiano, ci accompagna in un'avventura nel deserto, sensuale e sognante, in cui si intrecciano i cammini di viaggiatori e autostoppiste alla ricerca di incontri inattesi, tra amplessi nella natura e paesaggi unici.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2015 al cinema:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1242 
italia
 692 
francia
 339 
gran bretagna
 207 
germania
 166 
canada
 91 
giappone
 90 
cina
 78 
spagna
 76 
belgio
 65 
svizzera
 53 
india
 49 
corea del sud
 47 
paesi bassi
 44 
messico
 35 
australia
 34 
russia
 33 
austria
 31 
argentina
 31 
danimarca
 29 
svezia
 28 
polonia
 28 
israele
 27 
hong kong
 27 
brasile
 23 
repubblica ceca
 22 
cile
 20 
grecia
 19 
irlanda
 18 
turchia
 18 
norvegia
 18 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
serbia
 11 
palestina
 11 
portogallo
 11 
sudafrica
 10 
colombia
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
filippine
 10 
tailandia
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   7 
bosnia-herzegovina
   6 
qatar
   6 
afghanistan
   6 
lettonia
   5 
iraq
   5 
singapore
   5 
etiopia
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
islanda
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
perù
   4 
giordania
   4 
nuova zelanda
   4 
albania
   4 
pakistan
   4 
lituania
   4 
nigeria
   4 
costarica
   4 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
macedonia
   3 
algeria
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
vietnam
   2 
venezuela
   2 
ghana
   2 
bangladesh
   2 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
congo
   1 
repubblica dominicana
   1 
bolivia
   1 
bielorussia
   1 
cuba
   1 
isole cayman
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
libia
   1 
kirghizistan
   1 
niger
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 23 
I Wonder Pictures
 17 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 16 
Good Films
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Koch Media
 10 
Lab 80 Film
 10 
QMI
 10 
M2 Pictures
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
Movies Inspired
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Easy Cinema
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Satine Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati