Film horror 2004

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 87 film horror del 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film horror 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

L'uomo senza sonno
Film horror 2004
MYMONETRO: 3,69
CONSIGLIATO SÌ
La conferma del talento visivo e visionario del britannico Anderson. Horror - Spagna, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Brad Anderson.  Con Christian Bale, Jennifer Jason Leigh, Aitana Sánchez-Gijón, John Sharian, Michael Ironside, Larry Gilliard Jr, Reg E. Cathey, Anna Massey. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Non dormire da un anno e continuare a gestire la propria vita senza affanni. Praticamente impossibile. Recensione ❯

Trevor Resnik è colpito da un attacco di insonnia particolarmente lungo: non dorme da un anno. Quando una amniotica routine fatta di lavoro e sesso a pagamento sarà perturbata da anomali accadimenti, l'uomo, già abbastanza sciupato di suo, si troverà a dubitare di chiunque: le risposte tarderanno ad arrivare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hellboy
Film horror 2004
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
La trasposizione del fumetto brilla per l'amalgama particolarmente riuscito di riprese dal vero e animazioni 3D. Horror - USA, 2004. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,51
Un film di Guillermo Del Toro.  Con Ron Perlman, John Hurt, Selma Blair, Rupert Evans, Karel Roden, Jeffrey Tambor, Doug Jones, Brian Steele, Ladislav Beran. Uscita venerdì 8 ottobre 2004.

Tratto dall'omonima serie a fumetti di Mike Mignola pubblicata dalla Dark Horse Comics, Hellboy diventa un film, per mano dello specialista Guillermo del Toro. Azione, creature mostruose e una vena di occultismo. Recensione ❯

Del Toro torna ad attingere dal magico mondo dei comics ancora una volta. Magico in senso stretto, perché "Hellboy" è una serie che ha molti elementi esoterici, oltre a quelli orrorifici, avventurosi e polizieschi. La saga creata da Mike Mignola e pubblicata dalla Dark Horse, ruota infatti attorno al B.P.R.D. (Bureau for Paranormal Research e Defense), centro per la Difesa e la Ricerca del Paranormale diretto dal professor Broom, che accoglie una schiera di personaggi (mostri?) piuttosto bizzarri che passano le giornate difendendo il pianeta dalla sempiterna congiura del Male contro il Bene. Continua »

TROVASTREAMING
HELLBOY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE GRUDGE
un film di
Takashi Shimizu
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Banale mix di culture e di tradizioni anglonipponiche che non riesce a creare tensione e suspense. Horror - USA, Giappone, 2004. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Takashi Shimizu.  Con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, William Mapother, Clea Duvall, KaDee Strickland, Grace Zabriskie, Bill Pullman, Rosa Blasi. Uscita mercoledì 5 gennaio 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Un'infermiera è chiamata ad accudire un'anziana con gravi problemi psichici. Scoprirà l'esistenza di presenze arrivate da un orrendo passato. Recensione ❯

Una giovane infermiera si reca in una casa per accudire una anziana donna con gravi problemi psichici. Lentamente scoprirà l'esistenza di fantasmi e presenze venuti da un orrendo passato. Continua »

TROVASTREAMING
THE GRUDGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Van Helsing
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Megaproduzione hollywoodiana che avrebbe potuto sfruttare meglio l'affascinante figura del protagonista. Horror - USA, 2004. Durata 145 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,46
Un film di Stephen Sommers.  Con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Shuler Hensley, Elena Anaya, Will Kemp, Kevin J. O'Connor. .

Horror, fantasy e azione: una ricetta semplice ma dal successo assicurato, quando lo chef è l'abile Stephen Sommers e a dirigere le danze c'è Logan-Hugh Jackman. Che la festa abbia inizio, dunque! Recensione ❯

Tutti presenti all'appello? Vediamo...Lupo, Frankie e Dracula ci sono. Manca Carletto (però ci alzano la mano anche Dr.Jekill e Mr Hide, arrivati precisi-precisi dalla Lega degli straordinari gentiluomini), ma come principe dei mostri va bene anche Hugh Jackman, che incarna un personaggio cucitogli su misura e che si propone come nuova icona possibile per sequel e trilogie assortite:Van Helsing, eroe privo di memoria (come Wolverine), che si aggira per l'Europa della fine del 1800 al soldo del Vaticano sulle tracce del conte Dracula, e delle sue tre mogli, una più assatanata dell'altra (in tutti i sensi...). Continua »

TROVASTREAMING
VAN HELSING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MAIAL ZOMBIE - ANCHE I MORTI LO FANNO
un film di
Mathias Dinter
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,01
CONSIGLIATO NÌ
Tra una regia piatta e trovate di pessimo gusto, una parodia della parodia già vista. Horror - Germania, 2004. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Mathias Dinter.  Con Tino Mewes, Manuel Cortez, Thomas Schmieder, Collien Fernandes, Hendrik Borgmann, Nadine Germann, Sissi Perlinger, Henry Gründler. Uscita venerdì 27 luglio 2007. Distribuzione Mediafilm .

Tre ragazzi, non particolarmente brillanti né appariscenti, decidono di partecipare a un rito voodoo che però non ottiene gli effetti sperati. Recensione ❯

Tre ragazzi, non particolarmente brillanti né appariscenti, decidono di partecipare a un rito voodoo che però non ottiene gli effetti sperati: durante il ritorno a casa la loro macchina va a schiantarsi contro un albero e i tre si risvegliano in un obitorio, giusto in tempo per capire di essersi trasformati in zombie. Più forti, più veloci, più brillanti, i tre amici tornano a scuola, ottenendo successi prima impensabili, ma non tutto gira per il verso giusto. Continua »

Shutter
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Una regia vivace e movimentata che riesce a mantenere alta e costante la tensione. Horror - Tailandia, 2004. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,14
Un film di Banjong Pisanthanakun, Parkpoom Wongpoom. Da vedere 2004 ❯ Con Ananda Everingham, Natthaweeranuch Thongmee, Achita Sikamana, Unnop Chanpaibool, Titikarn Tongprasearth, Sivagorn Muttamara, Chachchaya Chalemphol, Kachormsak Naruepatr, Abhijati Jusakul¹, Binn Kitchacho, Panitan Mavichak, Samruay Jaratjaroonpong, Jitlada Korsangwichai, Duangporn Sontikhan, Panu Puntoomsinchal. Uscita venerdì 30 giugno 2006.

Dall'oriente un nuovo horror fatto di fantasmi e apparizioni improvvise, cupo e inquietante. Recensione ❯

Tun e Jane sono una giovane coppia che sta tornando a casa dopo esser stata a un ricevimento di matrimonio. Durante il viaggio investono una donna e, presi dal panico fuggono lasciando il corpo esanime in mezzo alla strada. Da quel momento la loro esistenza non sarà più la stessa. Tun, che nella vita fa il fotografo, inizia a trovare presenze inquietanti dentro i suoi scatti. Contemporaneamente i loro amici iniziano a morire nei modi più impensati. Continua »

L'ESORCISTA: LA GENESI
un film di
Renny Harlin
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,04
CONSIGLIATO NÌ
Horror discutibile con una prima parte piatta, ma con una buona caratterizzazione del protagonista. Horror - USA, 2004. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,12
Un film di Renny Harlin.  Con Stellan Skarsgård, James D'Arcy, Izabella Scorupco, Remy Sweeney, Julian Wadham, Andrew French. Uscita venerdì 12 novembre 2004.

Padre Merrin, persa la fede durante la seconda guerra mondiale, decide di dedicarsi all'archeologia. Gli eventi lo costringeranno a rivalutare le proprie convinzioni. Recensione ❯

Prequel dell'illustre capostipite, avvalendosi di qualche spunto originale risulta a conti fatti il più riuscito tra i mediocri tentavivi di replicare le atmosfere del primo episodio. Padre Merrin, vetusto esorcista del primo film della serie, persa la fede in seguito a terribili episodi avvenuti durante la seconda guerra mondiale, decide di dedicarsi a "qualcosa che si possa toccare con mano": l'archeologia. Chiamato a indagare sulla scoperta in Africa di una enigmatica chiesa bizantina verrà costretto dagli eventi a rivalutare le proprie convinzioni ideologiche. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Wolf Creek
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,21
CONSIGLIATO NÌ
GregMcLean, alla sua opera prima, prende spunto da una storia realmente accaduta e con una fotografia e una tecnica di ripresa sorprendenti avrebbe potuto realizzare un piccolo cult. Horror - Australia, 2004. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,42
Un film di Greg McLean.  Con John Jarratt, Cassandra Magrath, Andy McPhee, Kestie Morassi, Guy Petersen, Nathan Phillips, Gordon Poole, Jenny Starwall. Uscita venerdì 18 novembre 2005.

Tre giovani inglesi viaggiano in Australia su una macchina. Di ritorno dal Parco Nazionale di Wolf Creek, scoprono che l'auto non parte più. Troveranno l'aiuto di un meccanico. Da quando i tre si addormentano comincerà il loro incubo senza fine. Recensione ❯

Due ragazze inglesi e un australiano intraprendono un viaggio a quattro ruote per le lande desolate popolate dai canguri. Quando il motore della loro auto ha dei problemi nel parco di Wolf Creek, appare improvvisamente un uomo, Mick, che guida un carro attrezzi. Dopo avere rimorchiato l'autovettura fino alla sua officina, mentre la notte si avvicina, il sinistro personaggio inizia a lavorare e i tre ragazzi si addormentano intorno il falò. Si chiudono gli occhi, inizia l'incubo. Le contraddizioni del cinema horror attuale sono realmente infinite, perse fra la ricerca stilistica, gli effettacci di genere e l'etica comunicativa.
(Vietato ai minori di 14 anni) Continua »

TROVASTREAMING
WOLF CREEK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
un film di
Zack Snyder
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Remake autoironico e citazionista, lontano dall'anima romeriana. Horror - USA, 2004. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,76
Un film di Zack Snyder.  Con Sarah Polley, Ving Rames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell, Michael Kelly, Kevin Zegers, Lindy Booth. .

Gli Zombie, trent'anni dopo. Remake/omaggio all'opera somma di Romero. La nuova "alba dei morti viventi" conferma l'ottimo momento (commerciale e, parzialmente, qualitativo) del genere horror made in America. Recensione ❯

Gli Zombie, trent'anni dopo. Remake/omaggio all'opera somma di Romero, che nel 1979, con una pellicola assurta nel tempo a fenomeno di culto assoluto per più di una generazione, creò una pietra miliare del cinema dell'orrore (e non solo), la nuova alba dei morti viventi conferma l'ottimo momento (commerciale e, parzialmente, qualitativo) del genere horror made in America. Continua »

TROVASTREAMING
L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'ALBA DEI MORTI DEMENTI
un film di
Edgar Wright
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Un horror demenziale divertente e mai banale, sorretto da una strepitosa colonna sonora integrata attivamente in molti indimenticabili siparietti. Horror - Gran Bretagna, 2004. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,45
Un film di Edgar Wright.  Con Simon Pegg, Kate Ashfield, Nick Frost, Lucy Davis, Dylan Moran, Nicola Cunningham, Bill Nighy, Martin Freeman. Uscita venerdì 20 agosto 2004.

La domanda è: si puo fare un film originale con degli zombie al giorno d'oggi? Shaun of the dead è l'inattesa risposta affermativa. Il titolo, ... Recensione ❯

TROVASTREAMING
L'ALBA DEI MORTI DEMENTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LICANTROPIA
un film di
Grant Harvey
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Pessima storia, poco credibile, sulla leggenda dei lupi mannari. Horror - Canada, 2004. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,44
Un film di Grant Harvey.  Con Katharine Isabelle, Emily Perkins, Nathaniel Arcand, Jr Bourne, Hugh Dillon. Uscita venerdì 22 luglio 2005.

Una profezia da decifrare, prima che le mutazioni provocate dal morso di un lupo mannaro diventino irreversibili. Recensione ❯

Dopo Ginger Snaps del 2000 e Ginger Snaps: Unleashed del 2004, arriva nelle sale il terzo episodio della serie, una sorta di prequel che cerca di spiegare le origini della storia delle due sorelle affette da licantropia. Nel 1815, due ragazze, Ginger e Brigitte, percorrono a cavallo le pianure del Canada finendo in un accampamento indiano disabitato, dove una vecchia indiana trasmette loro una strana profezia: "Dovete uccidere un ragazzo, altrimenti una di voi finirà per uccidere l'altra". Le due ragazze trovano rifugio a Fort Bailey, un posto isolato dove la gente è terrorizzata da bestie mostruose che periodicamente assediano il forte. La tensione raggiunge il culmine quando Ginger, ferita da un giovane che scoprirà poi essere un lupo mannaro, incomincia a subire a sua volta strane mutazioni. Continua »

TROVASTREAMING
LICANTROPIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
DECOYS
un film di
Matthew Hastings
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 1,67
CONSIGLIATO NO
Un B-movie che punta sulle procaci forme delle protagoniste senza particolari guizzi stilistici. Horror - Canada, 2004. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,00
Un film di Matthew Hastings.  Con Corey Sevier, Stefanie von Pfetten, Kim Poirier, Elias Toufexis, Meghan Ory, Leah Graham, Richard Burgi, Nicole Eggert. Uscita venerdì 21 luglio 2006.

Horror per teeenagers che strizza l'occhio a molti classici del genere, diretto da un regista proveniente dalla televisione. Recensione ❯

Luke e Roger sono compagni di stanza di un college canadese. Il loro sogno è perdere la verginità con Lily e Costance, due bionde ragazze mai viste prima. Ma quando Luke assiste ad uno strano episodio, comincia a sospettare che le ragazze del campus non siano umane. Infatti le Lily e Constance non sono altro che alieni travestiti da bionde procaci con lo scopo di uccidere i giovani ragazzi.
(Vietato ai minori di 14 anni) Continua »

11:11 LA PAURA HA UN NUOVO NUMERO
un film di
Michael Bafaro
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 1,25
CONSIGLIATO NO
Horror in piena regola, tra omicidi e cabala. Horror - Canada, 2004. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di Michael Bafaro.  Con Laura Mennell, Paul Dzenkiw, Christie Will, Kristina Copeland. Uscita giovedì 1 giugno 2006.

Sara uccide gli assassini dei genitori. Ma diciotto anni dopo il fantasma della madre torna... Recensione ❯

L'11 gennaio del 1992, La piccola Sara uccide gli assassini dei suoi genitori. Diciotto anni dopo, Sara seguita dal fantasma della madre, cerca ancora di scoprire il significato dei numeri "11:11", scritto dagli assassini con il sangue dopo l'omicidio. In seguito a tre nuovi ed improvvisi omicidi, si scatenano eventi soprannaturali che spingono Sara a cercare la verità. Continua »

I DELITTI DELLA LUNA PIENA
un film di
Paco Plaza
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
Fotografia a tinte forti ed effetti speciali convincenti per un horror che si trascina con lentezza. Horror - Spagna, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di Paco Plaza.  Con Julian Sands, Elsa Pataky, John Sharian, David Gant, Gary Piquer, Maru Valdivielso. Uscita venerdì 26 novembre 2004.

La vera storia di Manuel Blanco Romasanta, il venditore ambulante che confessò di aver assassinato tredici persone, usando il loro grasso corporeo per produrre sapone. Evitò la pena capitale nel 1852 perché si dichiarò un licantropo. Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
SAINT ANGE
un film di
Pascal Laugier
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Ti va di rimanere qui tutta sola?. Horror - Francia, 2004. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,59
Un film di Pascal Laugier.  Con Virginie Ledoyen, Lou Doillon, Catriona MacColl, Dorina Lazar, Virginie Darmon, Jérôme Soufflet, Marie Herry, Eric Prat. Uscita domenica 7 agosto 2005.

Echi inquietanti di un passato misterioso e terribile aleggiano in un vecchio orfanotrofio. Overlook Hotel del nuovo millennio? Per carità. Ma un horror da non disprezzare. Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
INFECTION
un film di
Masayuki Ochiai
2004
Film horror 2004
MYMONETRO: 1,56
CONSIGLIATO NO
Il diavolo è contagioso. Horror - Giappone, 2004. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,38
Un film di Masayuki Ochiai.  Con Michiko Hada, Mari Hoshino, Tae Kimura, Yôko Maki, Kaho Minami, Moro Morooka, Shirô Sano, Koichi Sato, Masanobu Takashima. Uscita venerdì 3 giugno 2005.

Niente potra salvarti dall'epidemia che potrebbe cancellare il genere umano. Recensione ❯

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati