L'alba dei morti viventi

Acquista su Ibs.it   Dvd L'alba dei morti viventi   Blu-Ray L'alba dei morti viventi
Un film di Zack Snyder. Con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell.
Titolo originale Dawn of the Dead. Horror, durata 97 min. - USA 2004. MYMONETRO L'alba dei morti viventi * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marco giovedì 31 agosto 2023
pessimo !!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Trama ridicola, film fracassone spacca timpani (a proposito perché uno zombie dovrebbe urlare con quel verso tipo pantera nera con la raucedine ??), immagini confuse e sparate a ripetizione stile videogioco (da rischiare un attacco epilettico ). Pessimo e super noioso, tempo più che sprecato.

[+] lascia un commento a marco »
marco giovedì 31 agosto 2023
pessimo !!!

[+] lascia un commento a marco »
massimiliano cavallin sabato 17 novembre 2018
questo film fa schifo Valutazione 1 stelle su cinque

ci sono gli zombie prima che sia troppo tardi!.

[+] lascia un commento a massimiliano cavallin »
toty bottalla mercoledì 6 novembre 2013
avventura fra gli zombi! Valutazione 2 stelle su cinque

In una cittadina da favola scoppia il caos, quasi tutti gli esseri umani diventano zombi tranne i nostri che, cominciano un'avventura di sopravvivenza simile a un gioco virtuale. Di buono nel film ci sono solo gli effetti speciali: la storia, e la sceneggiatura sono banali e prevedibili ed il film non regala mai emozioni rilevanti. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
raysugark sabato 22 giugno 2013
l'esordio di zack snyder Valutazione 4 stelle su cinque

L'esordio di Zack Snyder è ottimo e con questo film che ha reso un horror sia sconvolgente che spettacolare, L'alba dei morti viventi riesce a catturare con la suspense cercando di impaurire lo spettatore in momenti di tensione. Abbastanza differente dall'originale film di Romero, ma riesce sodisfare per chi piacia.

[+] lascia un commento a raysugark »
the pork chop express venerdì 24 agosto 2012
zombi che non mordono Valutazione 2 stelle su cinque

Mentre l'originale del 1978 inquieta, spaventa e sbeffeggia la società consumistica, questo remake non recepisce nulla del film di Romero e con zombi che corrono e saltano dimostra anche di non aver capito il significato orrorifico alla base del genere "living dead"

[+] lascia un commento a the pork chop express »
ciccio benzina mercoledì 6 giugno 2012
un altro remake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

begli gli effetti speciali ma per niente all'altezza del film di Romero .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
luca gigli venerdì 13 gennaio 2012
grande zack!! Valutazione 5 stelle su cinque

Grandioso film di Zack Snyder (il regista di "300" e "Watchman"), remake di uno dei film più importanti e celebri dell' Horror: "Zombi", dell' inarrivabile maestro George Romero. E' questa una rivisitazione del capolavoro romeriano che lascia di stucco per quanto è ben fatta. Sorprende il numero di zombie che il regista riesce a mettere in campo; zombie che, a differenza di quelli "classici", lenti e prevedibili, ti corrono dietro da veri centometristi!! Da antologia il finale, quando i superstiti tentano la fuga dal centro commerciale a bordo di autobus corazzati. [+]

[+] lascia un commento a luca gigli »
hi mate! sabato 17 settembre 2011
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Fantastico il personaggio di See Jay!!|

[+] lascia un commento a hi mate! »
yokanan domenica 17 luglio 2011
straordinario il finale Valutazione 4 stelle su cinque

uno dei migliori film di zombie degli ultimi anni

[+] lascia un commento a yokanan »
pagina: 1 2 3 4 5 »
L'alba dei morti viventi | Indice