Dizionari del cinema
Periodici (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 1 ottobre 2016

Kate Beckinsale

L'eterea bellezza della diva di North London

Nome: Kathryn Bailey Beckinsale
43 anni, 26 Luglio 1973 (Leone), Londra (Gran Bretagna)
occhiello
E’ strano trovarsi all’altro capo del mondo senza di te…ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l’ultimo calore dopo il suo lungo viaggio…e mandarlo dal mio cuore al tuo…
dal film Pearl Harbor (2001) Kate Beckinsale è Evelyn Stewart
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Kate Beckinsale

Dominic Sena adatta la striscia di Greg Rucka e Steve Lieber per il grande schermo.

Whiteout: avventura tra i ghiacci

martedì 29 settembre 2009 - Tirza Bonifazi Tognazzi cinemanews

Whiteout: avventura tra i ghiacci Nel 1993 un regista che si era fatto un nome nel mondo della musica dirigendo (soprattutto) alcuni videoclip per Janet Jackson approda sul grande schermo con Kalifornia, un on the road attraverso l'America amara con tanto di serial killer. Sedici anni e due film (Fuori in 60 secondi, Codice: Swordfish) più tardi Dominic Sena torna al cinema con Whiteout, thriller "glaciale" basato sull'omonima striscia di Greg Rucka e Steve Lieber che vede come protagonista in action Kate Beckinsale nei panni di Carrie Stetko. Al contrario di Sin City, Whiteout non si rifà allo stile grafico del fumetto, ma grazie al paesaggio innevato ed ostico delle location canadesi (che riproducono sullo schermo il deserto di ghiaccio dell'Antartide) ne conserva lo spirito. "Sono sempre stato un grande fan della striscia di Whiteout e amavo la sua ambientazione" ha rivelato il regista. "L'Antartide non è un luogo molto frequentato dagli artisti; è poco esplorato 'visivamente' e mi ha sempre affascinato".

Nel suo repertorio vampire, svampite, infermiere e... Ava Gardner.

5x1: in vacanza con Kate Beckinsale

martedì 17 luglio 2007 - Stefano Cocci cinemanews

5x1: in vacanza con Kate Beckinsale Torna nella sale cinematografiche Kate Beckinsale con l'horror sugli snuff movies Vacancy al fianco di Luke Wilson. La bella Kate, di ritorno dalla sterzata verso la commedia di Cambia la tua vita con un click, ne ha passate parecchie in compagnia dei vampiri. Il suo ruolo più importante è certamente la Selene di Underworld ma anche in Van Helsing se l'è vista con i succhia - sangue. Quel che è certo, è che la vita di Kate assomiglia più a quella di Ava Gardner – interpretata per Scorsese in The Aviator - che a quella di una cacciatrice di licantropi e vampiri: dalla sua tenera apparizione in Molto rumore per nulla di e con Kenneth Branagh, la Beckinsale è diventata protagonista delle cronache rosa. Basti ricordare le vicende legate al suo ex compagno Michael Sheen, con cui ha una figlia, lasciato sul set di Underworld per il regista, Len Wiseman, attualmente suo marito. Uno dei particolari che alimentano il mito di una delle donne più sexy del pianeta.

Un'occasione da Dio

* * - - -
(mymonetro: 2,06)
Un film di Terry Jones. Con Simon Pegg, Kate Beckinsale, Sanjeev Bhaskar, Rob Riggle, Eddie Izzard.
continua»

Genere Commedia, - Gran Bretagna 2015. Uscita 03/09/2015.

Total Recall - Atto di forza

* * - - -
(mymonetro: 2,07)
Un film di Len Wiseman. Con Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho.
continua»

Genere Azione, - USA 2012. Uscita 11/10/2012.

Contraband

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)
Un film di Baltasar Kormákur. Con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Lukas Haas.
continua»

Genere Thriller, - USA 2012. Uscita 25/07/2012.

Underworld - Il risveglio 3D

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)
Un film di Måns Mårlind, Björn Stein. Con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley.
continua»

Genere Azione, - USA 2012. Uscita 20/01/2012.

Stanno tutti bene

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)
Un film di Kirk Jones. Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
continua»

Genere Sentimentale, - USA, Italia 2009. Uscita 12/11/2010.
Filmografia di Kate Beckinsale »

venerdì 9 settembre 2016 - Independence Day: Rigenerazione, al secondo posto, incassa 191mila euro nonostante le 500 sale a disposizione. Man in the Darkparte bene con 71mila euro.

Box office, Io prima di te resiste all'assalto delle new entry

a cura della redazione cinemanews

Box office, Io prima di te resiste all'assalto delle new entry

giovedì 8 settembre 2016 - Oltre 400mila euro al giorno per il film che è arrivato a quota 3,3 milioni di euro. È il terzo miglior dato di stagione.

Io prima di te continua a marciare al box office con una media impressionante

Andrea Chirichelli cinemanews

Io prima di te continua a marciare al box office con una media impressionante

mercoledì 7 settembre 2016 - Altro film eterno Suicide Squad, ormai prossimo a superare Captain America: Civil War.

Il passaparola premia Io Prima di Te, inarrestabile al Box Office

Andrea Chirichelli cinemanews

Il passaparola premia Io Prima di Te, inarrestabile al Box Office Io Prima di Te non rallenta e anzi, cresce col passaparola: anche ieri quasi 420mila euro e leadership incontrastata con oramai quasi 3 milioni di euro raggiunti complessivamente. Altro film eterno è Suicide Squad, che è oramai prossimo a superare Captain America: Civil War essendo arrivato a 11,2 milioni di euro: la freccia sarà messa e tolta entro la fine di questa settimana, forse già oggi stesso. Reggono L'Era Glaciale: in rotta di collisione e Jason Bourne, mentre domani faranno il loro ingresso nei cinema italiani Man in the Dark e Independence Day: Rigenerazione. In America nessuna novità, con Man in the Dark ancora in testa davanti a Suicide Squad e, ieri, Kubo and the Two Strings che recupera qualche posizione e tocca i 36 milioni di dollari complessivi (il passaparola funziona ma lentamente). In settimana arrivano l'atteso Sully, nuovo film di Clint Eastwood con Tom Hanks, assieme all'animato The Wild Life, al drama When the Bough Breaks e all'horror con Kate Beckinsale The Disappointments Room.
Focus Oriente: Buone notizie per Star Trek Beyond arrivano dalla Cina, dove il film, che sta nettamente sottoperformando rispetto agli altri due capitoli "nuovi" della saga, è partito bene con oltre 30 milioni di dollari incassati nel primo weekend di programmazione. Perde quota L'Era Glaciale: in rotta di collisione, arrivato a 60 milioni. In Corea del Sud resta in testa The Tunnel, che tocca quota 50 milioni, mentre fa il suo esordio con 3 milioni Mechanic: Resurrection. Sempre saldo in testa alla classifica annuale il fenomeno Train to Busan, arrivato a 81 milioni di dollari. In Giappone dominano i locali Kimi no Na wa, che conferma il primo posto con ben 11 milioni nel weekend (37 milioni complessivi) e Godzilla Resurgence, arrivato alla sesta settimana consecutiva sul podio ed un totale di quasi 60 milioni di dollari.


Box Office Italia del 6/09/2016
1. Io prima di te: Euro 419.350
2. L'era glaciale: In rotta di collisione: Euro 182.475
3. Jason Bourne: Euro 145.407
4. Suicide Squad: Euro 127.475
5. Paradise Beach - Dentro l'incubo: Euro 76.276
6. Escobar: Euro 44.447
7. Il drago invisibile: Euro 29.222
8. La famiglia Fang: Euro 19.437
9. Lolo - Giù le mani da mia madre: Euro 10.808
10. Un padre, una figlia: Euro 10.072

martedì 6 settembre 2016 - Unica sorpresa della giornata di ieri è il ritorno in top ten di Star Trek Beyond, che va a occupare la nona posizione.

Io Prima di te stravince anche il lunedì superando i 2,5 milioni

Andrea Chirichelli cinemanews

Io Prima di te stravince anche il lunedì superando i 2,5 milioni Io Prima di Te stravince anche il lunedì e lo fa con un incasso davvero notevole: 347mila euro, che portano il suo totale a oltre 2,5 milioni di euro. Dietro, restano allineati L'Era Glaciale: in rotta di collisione, Jason Bourne e Suicide Squad (che tocca quota 11 milioni e vede nel mirino Captain America: Civil War), tutti capaci di restare sopra la soglia dei 100mila euro, segno che hanno ancora benzina nel motore. Unica sorpresa della giornata di ieri è il ritorno in top ten di Star Trek Beyond, che va a occupare la nona posizione. Da domani iniziano i nuovi arrivi nelle sale nostrane, a cominciare da Un amore all'altezza, mentre la sfida per la prima posizione, Io prima di te permettendo, dovrebbe essere tra Man in the Dark e Independence Day: Rigenerazione, in uscita giovedì. In America il lunedì di festa (c'è stato il Labor Day, che ha chiuso l'Estate Americana) è stato vinto da Man in the Dark, davanti a Suicide Squad e Il Drago Invisibile. In settimana arrivano l'atteso Sully, nuovo film di Clint Eastwood con Tom Hanks, assieme all'animato The Wild Life, al drama When the Bough Breaks e all'horror con Kate Beckinsale The Disappointments Room.
A livello internazionale c'è da segnalare l'avvicinamento di Alla Ricerca di Dory nei confronti de Il Libro della Giungla (944 milioni di dollari contro 963), e l'imminente sorpasso di The Secret Life of Pets ai danni di Deapool (mancano solo 20 milioni), che scalerebbe quindi in settima posizione. L'Era Glaciale: in rotta di collisione sta per superare i 400 milioni, così come Independence Day: Rigenerazione, anche se nessuno dei due può considerarsi un grande successo.


Box Office Italia del 5/09/2016
1. Io prima di te: Euro 347.208
2. L'era glaciale: In rotta di collisione: Euro 161.524
3. Jason Bourne: Euro 129.364
4. Suicide Squad: Euro 121.923
5. Paradise Beach - Dentro l'incubo: Euro 70.270
6. Escobar: Euro 36.135
7. La famiglia Fang: Euro 15.891
8. Il drago invisibile: Euro 15.406
9. Star Trek Beyond: Euro 9.175
10. Lolo - Giù le mani da mia madre: Euro 8.242

Altre news e collegamenti a Kate Beckinsale »
Underworld: Blood Wars (2017) Un'occasione da Dio (2015)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità