Underworld

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld   Blu-Ray Underworld  
Un film di Len Wiseman. Con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Michael Sheen, Shane Brolly.
continua»
Horror, durata 121 min. - USA, Germania, Gran Bretagna, Ungheria 2003. MYMONETRO Underworld * * * - - valutazione media: 3,14 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,14/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
Atmosfere dark firmate Wiseman per questo "crossover" horror: vampiri e licantropi stringono infatti un patto scellerato, e tocca alla vampira Selene tentare di sventarlo, anche a costo di rinnegare il proprio capo...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
A mezza strada tra Blade e Il corvo, un film per gli appassionati del genere
Giancarlo Zappoli     * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor. A mezza strada tra "Blade" e "Il corvo" per quanto riguarda luci e ambientazione è un film che può interessare gli appassionati ma non mostra nessuna particolare originalità. A partire dalla monocorde prestazione di Kate Beckinsale.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
UNDERWORLD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Premi e nomination Underworld MYmovies
Underworld recensione dal Dizionario Fumagalli - Cotta
* * * - -

Molto bello..però...

domenica 31 agosto 2008 di mari

Il film mi è piaciuto molto, bella la trama intricata e ricca di colpi di scena, bella l'ambientazione, belli e bravi gli attori, ma tutta la storia del film è incentrata sull'amore...La lotta tra vampiri e licantropi che dura da anni e anni per via dell'amore tra persone delle due diverse specie, storia che si ripete nuovamente tra Selene e l'umano.Lei è pronta a dare la vita per lui, ma tra loro c'è solo un bacio. Certo,non vorrei trasformarlo in un film d'amore, ma sarebbe bastato anche uno continua »

* * * - -

"godibile, intenso, avvincente, un gran film"

martedì 30 ottobre 2012 di IdolHorse

Mentre gli essere umani svolgono le loro faccende ignari, da secoli nei vicoli delle città si combatte una segreta guerra tra i vampiri e i temibili lycan, mostruose creature metà uomo e metà lupo. Tuttavia i vapiri ebbero la meglio e Kraven, loro leader, uccise il più grande dei lycan: Lucian, e ad oggi continuano imperterriti a sterminare ciò che rimane dei loro brutali avversari. O almeno così credevano... Il film inizia con una violenta sparatoria continua »

* * * - -

Fra i licantropi e i vampiri

sabato 25 luglio 2015 di ARISTOTELES

Ottima Trilogia , perchè dal quarto capitolo poi si sconfina nella mediocrità assoluta. Le scene degli scontri tra guerrieri e lycans sono davvero fatte bene , come le trasformazioni e le ambientazioni. Ed anche tutta la storia è raccontata bene ed ha i suoi colpi di scena. Colpisce il fatto  che questi "ospiti" del mondo che ci circonda  siano delle vere e proprie "organizzazioni" e non delle sette demoniache e distruttrici. Convivono continua »

Selene, voce narrante in apertura di film
La guerra si era fermata quasi di colpo. Lucian, il capo Lycan più temuto e spietato di tutti i tempi, finalmente era stato ucciso. L'orda dei Lycan si disperse nel vento in una sera di fuoco e di vendetta. La vittoria, diritto innato di noi vampiri, sembrò allora nostra.
Quasi sei secoli erano passati da quella notte, ma l'antica faida si rivelò restia a seguire Lucian nella tomba. Benché i Lycan fossero inferiori di numero, la guerra si era fatta più pericolosa perché la luna non esercitava più il suo influsso. I Lycan più vecchi e potenti riuscivano ormai a mutare di propria volontà. Le armi si erano evolute, ma i nostri ordini restavano gli stessi: dare la caccia ai Lycan e sterminarli dal primo all'ultimo. La campagna aveva successo. Forse, troppo successo. Per quelli come me, agenti di morte, era il segnale della fine di un'era. Come le armi di un secolo prima, saremmo diventati obsoleti anche noi. Peccato, perché io non vivevo che di quello.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Selene, voce narrante in chiusura di film
Benché io non sappia prevedere il futuro, le conseguenze di questa notte echeggeranno nelle sale dei più grandi casati per molti anni a venire. Due anziani vampiri sono stati uccisi, uno di loro per mano mia. Presto Marcus salirà al trono e un'ondata di collera e vendetta traboccherà nella notte. Le divergenze verranno accantonate, si stringeranno patti di fedeltà, e presto da cacciatrice diverrò preda.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Aggiungi una frase
Shop

DVD | Underworld

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 13 luglio 2004

Cover Dvd Underworld A partire da martedì 13 luglio 2004 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Underworld di Len Wiseman con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Michael Sheen. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1, e sottotitolato in italiano - inglese. Su internet Underworld è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Underworld

di Lietta Tornabuoni La Stampa

Cappotti neri svolazzanti, acque stillanti, oscurità perenne, una decapitazione mai vista (il taglio in diagonale non mozza la testa dal collo ma la divide in due), nomignoli impossibili (i licantropi o lupi mannari sono detti disinvoltamente lica), sferragliare della metropolitana che è naturalmente il mezzo di trasporto prediletto dai vampiri. Nel film elegantissimo, proseguono la sfida feroce che dura da oltre mille anni tra vampiri e licantropi, e il tentativo anch'esso secolare di realizzare una fusione tra le due specie. »

di Valerio Guslandi Ciak

La prima inquadratura sembra uscire direttamente dal Corvo: Selene (Kate Beckinsale) appollaiata su un davanzale, controlla la strada sottostante. Poi inizia una caccia notturna che sembra girata per un nuovo episodio di Blade. Invece è Undenvorld, un film che racconta come la secolare lotta fra gli aristocratici vampiri e i proletari licantropi sia giunta a un punto nodale: i secondi stanno cercando di creare una nuova specie mista e invincibile, con le doti del vampiro e la potenza degli uomini lupo. »

di Mauro Gervasini Film TV

Dal tramonto all’alba in un’altra dimensione. Quella dove solo le creature della notte amano, combattano, sopravvivono. Un “underworld” fumettistico e stilizzato, debitore di altre visioni (da II corvo a Blade) ma in fondo originale, grazie soprattutto a Budapest che offre un contesto “stregato” senza bisogno di eccessive finzioni. li film di Len Wiseman, basato su un soggetto “shakespeariano’ di Kevin Grevioux, anche attore nei panni dei gigantesco licantropo di colore, è una godibile rivisitazione di due miti vecchi come il cinema, e oltre: il vampiro e il lupo mannaro. »

di T.A. Duellanti

lI film è praticamente blu, forse per distinguersi dai Matrix che virano sul verde e dai Blade che stanno sul nero/arancia. Autarchico: tratta della guerra tra Vampiri e Licantropi senza tirare troppo in ballo troppi umani. I Vampiri abitano castelli pronti per spot di aperitivi e griffe fashion, guidano Maserati o auto d'antan, sparano proiettili d'argento liquido, vivono per millenni e hanno un sistema di governo che prevede ogni tot secoli la riesumazione di uno dei 3 capi a turno (un po' come da noi. »

Underworld | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | idolhorse
  2° | aristoteles
  3° | mari
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità