Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 8 luglio 2020

Filmografia di Jason Bateman

Nome: Jason Kent Bateman
51 anni, 14 Gennaio 1969 (Capricorno), Rye (New York - USA)
Game Night - Indovina chi muore stasera?
Game Night - Indovina chi muore stasera? - Un film di John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2) (2018). In questo film Jason Bateman interpreta Max

Clue

Trasposizione cinematografica del classico gioco da tavola

Un film di Jason Bateman. Con Jason Bateman, Ryan Reynolds Titolo originale Clue. Commedia, - USA 2021.

Basato sul gioco da tavola Hasbro, una banda di sconosciuti cerca freneticamente di capire chi è l'assassino tra loro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Game Night - Indovina chi muore stasera?

Game Night - Indovina chi muore stasera?

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Una commedia dal tono e dal cast azzeccatissimi. Divertente e geek, senza essere snob.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2). Con Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Sharon Horgan. Titolo originale Game Night. Azione, durata 100 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 01/05/2018.

Max e Annie sono una coppia affiatata, non solo in amore. Sono un duo anche e soprattutto nel gioco, di qualsiasi tipo, purché competitivo. Non a caso passano le loro serate davanti ai tabelloni dei più noti giochi di società, invitando con regolarità gli amici storici e lasciando volentieri il vicino di casa fuori dalla partita. Ma Max vive da sempre anche un altro tipo di competizione: quella con il fratello maggiore Brooks, una specie di vincente su tutta la linea, contro il quale il più giovane non l'ha mai spuntata. Quando Brooks torna in città, dopo parecchio tempo, e organizza per il gruppo di amici una serata con delitto, mettendo in palio la sua splendida auto nuova, per Max si tratta di vincere o morire. Ma né il gioco né Brooks sono in realtà quel che sembrano, e la serata prende una piega inaspettata, a dir poco movimentata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Ozark

Dai grattacieli di Chicago alla piccola cittadina di Ozarks

Un film di Andrew Bernstein, Ellen Kuras, Daniel Sackheim, Jason Bateman, Alik Sakharov, Amanda Marsalis, Benjamin Semanoff. Con Jason Bateman, Jason Butler Harner, Sofia Hublitz, Laura Linney, Skylar Gaertner. Titolo originale Ozark. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 30. - USA 2017.

La vita di Marty Byrde, ligio uomo d'affari, viene stravolta quando scopre che il suo socio si è messo nei guai con un cartello del narcotraffico messicano. Marty riesce ad aver salva la vita convincendo i criminali di poter riuscire in una miracolosa operazione di riciclaggio di denaro sporco, ma per realizzare l'impresa dovrà trasferirsi con i figli e la moglie infedele nell'altipiano di Ozark, in Missouri, e inserire i capitali dei narcos negli affari locali...

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Zootropolis

Zootropolis

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Un mistero da risolvere tra le strade di una città di soli animali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush. Con Massimo Lopez, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano, Diego Abatantuono. Titolo originale Zootopia. Animazione, durata 108 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 18/02/2016.

Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un'estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio dividi et impera.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una spia e mezzo

Una spia e mezzo

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Il ragioniere e il letale agente della CIA: un mix esplosivo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen. Titolo originale Central Intelligence. Commedia, durata 114 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 14/07/2016.

C'era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, però, Calvin non sta più su quel piedistallo: la freccia è rimasta nell'arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, è un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La festa prima delle feste

La festa prima delle feste

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Quando si scalda, il film mantiene la promessa di divertimento che contiene, ma non va in cerca di novità.

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Josh Gordon, Will Speck. Con Jennifer Aniston, Kate McKinnon, Olivia Munn, Jason Bateman, Jamie Chung. Titolo originale Office Christmas Party. Commedia, durata 105 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 07/12/2016.

La filiale principale di un'azienda informatica rischia la chiusura: l'amministratrice delegata ha infatti deciso di porre fine agli sprechi e alla mala gestione del fratello. A quest'ultimo e ai suoi impiegati più affezionati e fedeli non resta che tentare il tutto per tutto, ovvero chiudere un accordo impossibile con un pezzo grosso del ramo. Come? Invitandolo alla festa di Natale dell'ufficio.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Regali da uno sconosciuto - The Gift

Regali da uno sconosciuto - The Gift

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Un segreto inconfessabile nell'esordio alla regia di Joel Edgerton

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joel Edgerton. Con Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton, Beau Knapp, David Denman. Titolo originale The Gift. Drammatico, durata 108 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 03/03/2016.

Simon e Robyn si trasferiscono a Chicago in una nuova e bellissima casa. In un centro commerciale si imbattono in Gordon, un ex compagno di scuola di Simon: la coppia lo invita a cena e Gordon si comporta in maniera curiosa, così come bizzarra è la sua abitudine di lasciare dei regali davanti al loro uscio di casa. Nel momento in cui la presenza di Gordon comincia a farsi troppo assidua, specie quando Robyn è in casa da sola, Simon decide di parlargli e di chiedergli di non farsi più vedere. Un gesto dalle conseguenze inaspettate.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Lego Brickumentary

A Lego Brickumentary

Un film di Daniel Junge, Kief Davidson. Con Jason Bateman Documentario, - USA, Danimarca 2015.

Un documentario sul fenomeno globale dei LEGO, visto attraverso le lenti della cultura, dell'arte e dell'educazione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La famiglia Fang

La famiglia Fang

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Una storia di necessaria e impossibile fuga da casa

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jason Bateman. Con Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken, Marin Ireland, Jason Butler Harner. Titolo originale The Family Fang. Drammatico, durata 107 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 01/09/2016.

Tutti si ricordano di A e B, i figli di Caleb e Camille Fang, radicale coppia di performer che ha movimentato per anni la scena artistica americana. Da adulti, però, Annie Baxter non se la cavano affatto bene: lei ha provato la carriera d'attrice nel cinema commerciale, infilando un errore dietro l'altro sul set e fuori, lui ha scritto un solo romanzo, torturandosi il resto del tempo. Quando Caleb e Camille scompaiono misteriosamente, e tutto lascia a pensare che siano finiti vittima di un killer seriale, Annie e Baxter si mettono sulle loro tracce, convinti che non si tratti di altro che di un'ultima opera d'arte, e pronti a regolare i conti col passato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
This Is Where I Leave You

This Is Where I Leave You

Tre fratelli in crisi

Un film di Shawn Levy. Con Rose Byrne, Abigail Spencer, Timothy Olyphant, Jason Bateman, Kathryn Hahn. Commedia, durata 103 min. - USA 2014.

Quando il padre muore, quattro fratelli, feriti e distrutti dalle rispettive vite di adulti, sono costretti a tornare alla loro casa natale e a vivere insieme sotto lo stesso tetto per una settimana, assieme alla madre troppo espansiva e a un assortimento di coniugi, ex e probabili candidati. Affrontando le loro storie e il logoro stato delle loro relazioni, con le persone che li conoscono e amano di più, alla fine si riconnettono in modo isterico ed emotivo in mezzo al caos, l'umorismo, l'angoscia e la redenzione che solo le famiglie possono offrire, facendoci impazzire anche quando ci ricordano la parte più vera e migliore di noi stessi.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
7 giorni per cambiare

7 giorni per cambiare

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Da ricco e senza obiettivi a povero ed innamorato

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Peter Glanz. Con Olivia Wilde, Jason Bateman, Jenny Slate, Billy Crudup, Erin Darke. Titolo originale The Longest Week. Commedia drammatica, - USA 2014.

Ricco e senza ambizioni, a più di trent'anni Conrad Valmont (Jason Bateman) vive a Manhattan nel prestigioso hotel di famiglia, tra feste sfarzose e nuove conquiste. Quando i suoi, stufi di mantenerlo, lo lasciano al verde e lo mettono alla porta, si trasferisce a casa dell'amico Dylan (Billy Crudup), che ha sempre lavorato nel mondo dell'arte. Il confronto tra i due fa riflettere Conrad e quando si imbatte in Beatrice (Olivia Wilde), innamorandosi per la prima volta, la sua vita sembra sul punto di cambiare. Ma niente è facile come sembra... nessuno sa ancora che lui non ha più un centesimo e, nel momento in cui scopre che la donna corteggiata da Dylan da settimane è proprio Beatrice, tutto si complica...

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Come ammazzare il capo 2

Come ammazzare il capo 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Il secondo capitolo si accoda perfettamente al primo. Muta il tema ma non lo spirito

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sean Anders. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx. Titolo originale Horrible Bosses 2. Commedia, durata 108 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 08/01/2015.

Nick, Kurt e Dale hanno deciso di diventare i capi di loro stessi. Il brevetto del "doccia amico" dovrebbe fare al caso loro. Malgrado una vergognosa presentazione in televisione, l'affare sembra infatti concretizzarsi, quando un miliardario dell'industria commissiona loro una prima tiratura di 100 000 pezzi. Peccato che sia un tiro mancino. Per non finire rovinati, i nostri ipotizzano di rapire il figlio del magnate, il presuntuoso Rex, salvo poi lasciar cadere l'idea. Allora, però, è lo stesso Rex a imporre loro il suo rapimento, per ricattare il padre. Le cose si complicano ulteriormente quando tornano in scena Giulia, la dentista ninfomane che non ha rinunciato all'idea di possedere il recalcitrante Dale, FottiMadre, mentore criminale e fatina buona, e soprattutto il meschino Harken, ex capo di Nick, che la prigione non ha certo ammorbidito.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Family Therapy

Con Jason Bateman Commedia, - USA 2014.

Storia di un padre che, prima di risposarsi, ingaggia un terapista per aiutare la propria famiglia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Untitled Fbi Wedding Comedy

Un film di Jason Bateman. Con Jason Bateman Commedia, - USA 2014.

Un film sulla linea de Il matrimonio del mio miglior amico e Sorveglianza speciale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Arrested Development

Arrested Development

Posticipato al 2011 il ritorno della famiglia Bluth che dalla tv è stata promossa al cinema

Un film di Mitchell Hurwitz. Con Jason Bateman, Michael Cera, Alia Shawkat, Will Arnett, David Cross. Commedia, - USA 2013.

Il film cinematografico della serie televisiva Ti presento i miei.

Recensione » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Bad Words

Bad Words

Un trentenne sfida i bambini di una gara di spelling

Un film di Jason Bateman. Con Judith Hoag, Allison Janney, Jason Bateman, Kathryn Hahn, Ben Falcone. Commedia, durata 88 min. - USA 2013.

Comparsa nella Black List del 2011, la sceneggaitura di Dodge è incentrata su un trentenne che entra in una competizione nazionale di spelling per bambini. Nel film viene raccontato il suo rapporto con una giornalista e un giovane concorrente indiano.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Disconnect

Disconnect

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Da Henry Alex Rubin un nuovo film dopo Murderball

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Henry Alex Rubin. Con Jason Bateman, Hope Davis, Frank Grillo, Michael Nyqvist, Paula Patton. Drammatico, durata 115 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 09/01/2014.

Un poliziotto vedovo si converte a detective privato per avere più tempo per il figlio, un bulletto che, tramite un falso profilo di facebook, gioca con i sentimenti di un coetaneo più introverso. Un avvocato di grido non può staccare occhi e orecchie dal telefono, nemmeno a cena, e non vede quel che accade in casa sua, ai suoi figli. Una produttrice televisiva intravede lo strumento per confezionare un reportage di successo in un ragazzo che si vende sulle videochat hard insieme ad altri minorenni. Un'altra donna, reduce da un lutto profondo, cerca conforto presso uno sconosciuto on line, mentre il marito accumula debiti. Immerse nel virtuale, sconnesse l'una rispetto all'altra, le vite di queste persone vengono brutalmente sconvolte dalla realtà e intrecciate tra loro dal destino.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mansome

Mansome

Un film di Morgan Spurlock. Con Jason Bateman, Judd Apatow, Will Arnett, Adam Carolla, JC Coccoli. Titolo originale Mansome. Documentario, - USA 2012.

Un documentario che prende in esame la domanda: nell'era dei metrosexual, della depilazione per uomini e della produzione a volontà di prodotti per la cura del corpo maschile, cosa significa essere un uomo?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Io sono tu

Io sono tu

* * - - -
(mymonetro: 2,48)

Seth Gordon e Jason Bateman ancora insieme

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth Gordon. Con John Cho, Nelson Bonilla, Andrea Moore, Kevin Covais, Mary-Charles Jones. Titolo originale Identity Thief. Commedia, durata 111 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 08/08/2013.

Identity Theft vede nuovamente insieme il regista Seth Gordon e il protagonista Jason Bateman, dopo l'ottimo risultato internazionale (più di 200 milioni di dollari nel mondo) di Come ammazzare il capo e vivere felici. La storia vede protagonista Bateman nei panni di un uomo che si vede 'rubare' la sua identità da un'altra persona. In origine, la sceneggiatura (scritta in varie fasi da Jerry Eaten, Steve Conrad e Craig Mazin) prevedeva un attore di sesso maschile al fianco di Bateman, ma dopo che quest'ultimo ha visto Le amiche della sposa, ha spinto per far diventare Melissa McCarthy la sua 'ladra'.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cambio vita

Cambio vita

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Olivia Wilde fa scambiare i corpi a Ryan Reynolds e Jason Bateman

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Dobkin. Con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Olivia Wilde, Alan Arkin. Titolo originale The Change-Up. Commedia, durata 112 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 09/12/2011.

Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Come ammazzare il capo e vivere felici

Come ammazzare il capo e vivere felici

* * * - -
(mymonetro: 3,07)

Quando il sogno dell'uomo medio diventa una farsa sfrenata ed esilarante

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell. Titolo originale Horrible Bosses. Commedia, durata 98 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 17/08/2011.

Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Paul

Paul

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Il tentato ritorno a casa di un alieno braccato dai servizi segreti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Greg Mottola. Con Simon Pegg, Nick Frost, Jason Bateman, Kristen Wiig, Sigourney Weaver. Commedia, durata 104 min. - Gran Bretagna, Francia 2011. Data uscita al cinema: 01/06/2011.

Il regista Greg Mottola (Adventureland) dirige la commedia fantascientifica Paul interpretata da Simon Pegg, Nick Frost, Jane Lynch, Jason Bateman, Sigourney Weaver, Kristen Wiig, Bill Hader, Blythe Danner, Jeffrey Tambor e Seth Rogen (doppiatore dell'alieno Paul nella versione originale del film). Negli ultimi 60 anni, un alieno di nome Paul (doppiato da Seth Rogen) è stato appeso fuori da una base militare top-secret. Per ragioni sconosciute, questo sapientone spaziale decide di scappare dall'area e salta a bordo sul primo veicolo fuori città, un camper noleggiato contenente i terrestri Graeme Willy (Pegg) e Clive Collings (Frost).

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Due cuori e una provetta

Due cuori e una provetta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Uno scambio di provetta che stravolge improvvissamente la vita di due grandi amici

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Josh Gordon, Will Speck. Con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Juliette Lewis. Titolo originale The Switch. Commedia sentimentale, durata 101 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 05/11/2010.

Kassie (Jennifer Aniston) splendida 40 enne single e di successo convoca il suo migliore amico Wally (Jason Bateman) per annunciargli che aspetta un bambino...o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. Kassie ha trovato in Roland (Patrik Wilson) il padre perfetto di suo figlio. Roland, al contrario di Wally, è appariscente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e spinto dai fumi dell'alcol decide di "mischiare le carte".

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tra le nuvole

Tra le nuvole

* * * - -
(mymonetro: 3,31)

Viaggio di piacere con Reitman, ma il cinismo si perde per la strada

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jason Reitman. Con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Danny McBride. Titolo originale Up in The Air. Commedia, durata 109 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 22/01/2010.

Sarebbe meglio la vita senza legami? Chi non ha mai pensato a fuggire o semplicemente di abbandonare tutto e tutti per vivere in libertà? Ryan Bingham, un esperto tagliatore di teste, in superlavoro e superstress per via della crisi, è riuscito a prendere questa decisione vitale. Si è staccato da tutti e da tutto. La sua agognata vita on the road , aeroporto dopo aeroporto, millemiglia dopo millemiglia, è però minacciata proprio quando sta per ottenere da una compagnia aerea il premio fedeltà, un superbingo da un milione di miglia, e subito dopo aver incontrato la donna dei suoi sogni, appassionata di viaggi e alberghi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Primo dei Bugiardi

Il Primo dei Bugiardi

L'uomo che inventò le bugie

Un film di Ricky Gervais, Matthew Robinson. Con Rob Lowe (II), Fionnula Flanagan, Louis C.K., John Hodgman, Martin Starr. Titolo originale The Invention of Lying. Commedia, - USA 2009.

Una commedia ambientata in un mondo in cui tutti dicono la verità fino a quando uno scrittore mente per la prima volta e usa le bugie per soddisfare i suoi interessi.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità