Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 18 marzo 2024

Paradise - Una nuova vita, John Wick o Potere assoluto? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai5 ORE 21.14
Paradise - Una nuova vita
 
lunedì 18 marzo 2024 - Televisione

Regia di Davide Del Degan. Un Film con Vincenzo Nemolato, Giovanni Calcagno, Branko Zavrsan, Selene Caramazza, Andrea Pennacchi, Katarina Cas, Claudio Castrogiovanni, Domenico Centamore, Lorenzo Acquaviva, Claudio Vasile Cozzo. Genere Commedia - Italia, 2020.

Calogero, venditore di granite, è dovuto scappare dalla Sicilia con il suo carretto perché ha voluto fare la cosa giusta, cioè testimoniare contro un killer della mafia. Il programma di protezione testimoni gli ha trovato un appartamento in un residence, il Paradise: peccato che il residence sia abbandonato e che si trovi a Sauris, paesino del Friuli dove nevica sempre e si balla lo Schuhplattler tirolese prendendosi a sganassoni. A Calogero mancano la moglie Lucia e la figlia che stava per nascere, e della Sicilia gli è rimasto solo un puzzle che perde i pezzi con l'andare dei giorni. Ma al Paradise arriva proprio dalla Trinacria un altro inquilino, e la vita di entrambi sarà destinata a cambiare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
John Wick
 

Regia di Chad Stahelski. Un Film con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Ian McShane, Thomas Sadoski, Roman Mitichyan, Tait Fletcher, Randall Duk Kim. Genere Azione - USA, 2014.

John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John è sospettoso. Tornato a casa riceve l'ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perché abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d'epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritroverà a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.22
Hercules - Il guerriero
 

Regia di Brett Ratner. Un Film con Dwayne Johnson, Aksel Hennie, Rufus Sewell, Ian McShane, Joseph Fiennes, John Hurt, Rebecca Ferguson, Peter Mullan, Ingrid Bolsø Berdal, Reece Ritchie. Titolo originale: Hercules: The Thracian Wars. Genere Azione - USA, 2014.

Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, è il più grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realtà non è esattamente così. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules è anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che più è temuto, più potrà vincere battaglie.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Welcome To the Rileys
 

Regia di Jake Scott. Un Film con Kim Collins, Tony Pallo, Jack Moore, Kerry Cahill, Allen Boudreaux, Greg Di Leo, Eisa Davis, Elliott Grey, Tiffany Coty, Kristen Stewart. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2010.

La loro relazione continua a peggiorare negli otto anni successivi alla morte prematura della figlia, una coppia sposata incapace di spezzare il ciclo del dolore ottiene una seconda occasione in amore grazie ad una prostituta minorenne in questo dramma familiare interpretato da James Gandolfini, Melissa Leo e Kristen Stewart. Dalla morte della loro figlia Emily, Doug (Gandolfini) e Lois Riley (Leo) sono alla deriva. Mentre Lois lotta con un senso soffocante di colpa per la morte della figlia, Doug reagisce avendo una relazione con Vivian, una cameriera locale. Ultimamente non, Lois è stata nemmeno in grado di trovare il coraggio di avventurarsi fuori casa, chiamando il parrucchiere a casa sua, al fine di mantenere le apparenze e per comunicare con poche altre persone oltre a sua sorella Harriet e il prete locale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Sky Cinema Collection ORE 21.15
Amore, bugie e calcetto
 

Regia di Luca Lucini. Un Film con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Andrea De Rosa, Chiara Mastalli, Max Mazzotta, Andrea Bosca, Marina Rocco, Pietro Sermonti, Giuseppe Battiston. Genere Commedia - Italia, 2007.

Vittorio, cinquantenne resistente all'attacco, Lele, mediano di cuore che vive correndo, Adam, figlio ribelle di Vittorio che vive parando, Piero che pianifica il gioco e l'amore, Filippo che colpisce duro l'uomo e manca la palla, il Venezia che gareggia in riserva, e il Mina, giocatore in pensione, col vizio della punizione e del tabacco, sono sette amici in campo e nella vita, dove provano ad applicare gli schemi di gioco e a sostenere i medesimi ruoli. Ma spesso un imprevisto o un fallo possono cambiare la partita, costringendo gli uomini e i dilettanti del pallone a (ri)giocarla con umiltà e rispetto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.00
Potere assoluto
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Gene Hackman, Ed Harris, Laura Linney, Scott Glenn, Dennis Haysbert, Richard Jenkins, Melora Hardin, Mark Margolis, Judy Davis. Titolo originale: Absolute Power. Genere Thriller - USA, 1997.

Luther Whitney, uno dei più abili ladri americani, dopo una lunga inattività torna a tentare un colpo. Vuole svaligiare l'abitazione di Walter Sullivan, uno degli uomini più ricchi degli States. Mentre sta portando a termine la sua azione, assiste, non visto, ad un rapporto sessuale che si conclude con un omicidio. La vittima è la moglie del padrone di casa. L'uomo che era con lei è il Presidente degli Stati Uniti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Dave - Presidente per un giorno
 

Regia di Ivan Reitman. Un Film con Sigourney Weaver, Charles Grodin, Ben Kingsley, Frank Langella, Kevin Kline, Kevin Dunn, Ving Rhames, Laura Linney. Titolo originale: Dave. Genere Commedia - USA, 1993.

È assunto per far da controfigura al 44° presidente degli USA. Quando costui è colto da infarto ed entra in coma deve continuare a sostituirlo per settimane e si comporta molto meglio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Silverado
 

Regia di Lawrence Kasdan. Un Film con Bill Thurman, James Gammon, Richard Jenkins, Joe Seneca, Ray Baker, Brian Dennehy, Jeff Goldblum, Linda Hunt, Meg Kasdan, Scott Glenn. Genere Western - USA, 1985.

Dopo un ingiusto periodo di detenzione, quattro ex galeotti decidono di raggiungere Silverado, sperduto villaggio del West. Emmet e il fratello Jake vogliono salutare la famiglia della sorella prima di partire per la California, il nero Mal vuole tornare a lavorare la terra con suo padre e sua sorella e il quarto, Peden, li segue per spirito d'avventura. Arrivati a Silverado, i quattro cavalieri scoprono che la famiglia di Mal è stata distrutta, che il cognato di Emmet e Jake è stato ucciso e il loro nipotino rapito. Dietro tutti questi efferati delitti si cela lo sceriffo di Silverado.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati