Italia 1: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Italia 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
giovedì 27 novembre 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 12,25

Studio Aperto

Informazione

Ore 12,55

Meteo.it

Informazione

Ore 13,00

Sport Mediaset

Sport

Ore 14,05
I Simpson

I Simpson

* * * * -
(mymonetro: 4,33)

Serie TV (1989)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Kirkland, Steven Dean Moore, Jim Reardon, Bob Anderson, Wesley Archer, David Silverman, Mikel B. Anderson. Con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Harry Shearer.
continua»
Genere Ragazzi, Ratings: Kids, produzione USA, 1989.

La famiglia Simpson nasce alla fine degli anni Ottanta dalla penna del fumettista americano Matt Groening. L'intenzione è quella di realizzare una parodia dello stile di vita americano con personaggi irreali, provenienti dal mondo dell'animazione, per offrire un'alternativa valida alla tv spazzatura. Gli ideatori disegnano così la bizzarra famiglia composta da Homer, Marge e dai tre figli Lisa, Bart e Maggie, modello simbolico di pregi e difetti dell'era moderna.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,35
Futurama

Futurama

Serie TV (1999)

Regia di Matt Groening. Con Billy West, Katey Sagal, John Di Maggio, Tress MacNeille, Phil LaMarr.
continua»
Genere Ragazzi, produzione USA, 1999. Durata 30 minuti circa.

Phillip Fry è un ragazzo di 25 anni che consegna pizze che non ha obiettivi nella vita. Il 31 dicembre del 1999 viene congelato per sbaglio e viene risvegliato 1000 anni dopo ed ha un'occasione di ricominciare una nuova vita. Va a lavorare per la Planet Express Corporation, un servizio futuristico che si occupa di consegne in tutti e cinque i quadranti dell'universo.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,00
The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Serie TV (2007)

Regia di Mark Cendrowski. Con Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2007. Durata 21 minuti circa.

Questa situation comedy trasmessa in America dalla CBS, creata e prodotta da Chuck Lorre e Bill Prady, si preannuncia leggera e divertente. La storia è quella di due amici Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), due geniali studenti di fisica, che sanno tutto di formule, libri e studio, ma nulla sulle relazioni interpersonali. La loro vita viene letteralmente sconvolta dall'arrivo di Penny, la loro nuova vicina, una bionda un po' oca, che lavora come cameriera di un ristorante locale della catena Cheesecake Factory, ma sogna di diventare attrice. Pur non presentando nulla di nuovo nell'intreccio, la serie è divertente e piena di battute feroci, confrontando due mondi completamente diversi.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,50
E alla fine arriva mamma!

E alla fine arriva mamma!

Serie TV (2005)

Regia di Pamela Fryman, Rob Greenberg. Con Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2005.

Nel 2030, Ted Mosby fa sedere i due figli sul divano di casa e inizia a raccontare loro come ha conosciuto la loro madre, di cui non rivela mai l'identità. La serie dunque narra delle vicende di Ted dal 2005 in poi, alla ricerca della donna giusta da sposare. Insieme a lui gli amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, che stanno per sposarsi, e Barney Stinson, che invece va a letto con chi gli capita e vive nel divertimento più assoluto. Nel primissimo episodio Ted conosce Robin Scherbatsky, una giovane reporter, con la quale instaura un rapporto di amicizia/amore, che si unisce al gruppo.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,45
White Collar - Fascino criminale

White Collar - Fascino criminale

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Serie TV (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John T. Kretchmer. Con Matthew Bomer, Tim DeKay, Willie Garson, Tiffani-Amber Thiessen, Sharif Atkins.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2009.

Il titolo White Collar si riferisce ad una sezione dell' FBI che si occupa di truffe, frodi, falsificazioni, furti d'arte. Un team specializzato in crimini legali e/o finanziari, praticamente "cacciatori di colletti bianchi". La serie racconta le vicende di Neal Caffrey (Matt Bomer, già visto in Tru Calling e Chuck), un affascinante genio del crimine, brillante artista della truffa e dell'agente speciale Peter Burke (Tim deKay, visto in Ncis, Csi Miami, Get smart). Quando Neal evade dalla prigione, Peter riesce ad arrestarlo. Ma scopre di aver bisogno di lui per catturare un falsario. Alla riuscita dell'operazione anziché riportare Neal in prigione decide di sfruttare le sue capacità nella lotta contro il crimine.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 18,30

Studio Aperto

Informazione

Ore 19,15

Meteo.it

Informazione

Ore 19,20
CSI: New York

CSI: New York

Serie TV (2006)

Regia di Rob Bailey, Duane Clark, Tim Iacofano, Anthony Hemingway, Scott Lautanen, Joe Ann Fogle, Oz Scott, David Von Ancken, David Jackson, Christine Moore, Jeffrey Hunt, Steven DePaul, Marshall Adams. Con Gary Sinise, Melina Kanakaredes, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap, Hill Harper.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, Canada, 2006. Durata 60 minuti circa.

Come i suoi predecessori, anche C.S.I.: New York aderisce strettamente alle logiche del procedural drama: la narrazione verte esclusivamente sul caso da risolvere, con pochissime incursioni sulla vita relazionale dei personaggi. Ma a differenza delle altre due serie C.S.I: New York vede in azione non una squadra di detective forensi ma una coppia di agenti, un uomo e una donna, interpretati da Gary Sinise e Melina Kanakaredes con i quali i telespettatori hanno già fatto conoscenza in un episodio di C.S.I.: Miami, quando il detective Horatio Caine si trasferiva temporaneamente dalla Florida nella Grande Mela per collaborare alla risoluzione dell'omicidio di un cittadino di Miami.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 20,20

Torino - Bruges (live)

Sport

Ore 23,05

Speciale Europa League (live)

Sport

Ore 00,35
Blade

Blade

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,73)

Film (1998)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stephen Norrington. Con Wesley Snipes, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, N'Bushe Wright, Donal Logue.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 1998. Durata 120 minuti circa.

Una donna incinta col collo sanguinante viene portata in ospedale, I paramedici pensano che sia stata attaccata da qualche tipo di animale. I dottori fanno un'operazione d'emergenza salvando il piccolo un bambino mentre la madre muore. Vent'anni dopo Blade è diventato un cacciatore di vampiri.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,45

Sport Mediaset

Sport

Ore 03,10

Studio Aperto - La giornata

Informazione

Ore 03,25

Mediashopping

Intrattenimento

Ore 03,40

Trasformat

Intrattenimento

Ore 04,20

Mediashopping

Intrattenimento

Ore 04,35

L'Aldilà... e tu vivrai nel terrore

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,53)

Film (1981)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Lucio Fulci. Con Katherine MacColl, Sarah Keller, Antoine Saint-John, Al Cliver, Giampaolo Saccarola.
continua»
Genere Horror, produzione Italia, 1981. Durata 86 minuti circa. Vietato ai minori di 18 anni.

Chiudi Cast Scrivi
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità