Italia 1: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Italia 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
lunedý 27 giugno 2016 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,20

TELEVENDITA MEDIA SHOPPING

Varie

Ore 06,55

SETTIMO CIELO VIII

Serie TV

Ore 07,45

UNA PER TUTTE, TUTTE PER UNA (PICCOLE DONNE)

Ragazzi

Ore 08,10
Belle e Sebastien

Belle e Sebastien

Serie TV (1981)

Regia di Tatsuo Hayakawa, Fumio Ikeno, Yasuo Kageyama, Mitsuo Kusakabe. Genere Animazione, produzione Giappone, 1981.

Sebastien vive in un villagio nei Pirenei insieme al nonno e alla zia. Preso in giro dai coetanei perché non ha la madre, un giorno Sebastien incontra un grosso cane bianco, temuto da tutti gli abitanti del villaggio. Per salavare il cane, a cui darà il nome Belle, Sebastien abbandonerà il villaggio e la sua famiglia adottiva, in cerca della madre che ritiene essere ancora viva.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 08,35

GEORGIE

Ragazzi

Ore 09,00
Sailor Moon

Sailor Moon

Serie TV (1992)

Regia di Junichi Sato. Con Aya Hisakawa, Emi Shinohara, Kae Araki, Kotono Mitsuishi, Michie Tomizawa.
continua»
Genere Animazione, Ratings: Kids+13, produzione Giappone, 1992. Durata 24 minuti circa.

Sailor Moon è una serie animata giapponese tratta dal manga omonimo creato dalla mangaka Naoko Takeuchi che ha unito due concetti popolari, quello del sentai ovvero di un team formato da supereroi, con quello delle majokko, le ragazze dotate di poteri magici come Creamy o Emy. Usagi Tsukino è una quattordicenne che frequenta le scuole medie. È pigra e piagnucolona, spesso va male nei compiti in classe e viene sempre sgridata dalla sua famiglia. Un brutto giorno Usagi incontra un gatto nero parlante, Luna, che conferisce ad Usagi il potere di trasformarsi in Sailor Moon, la combattente che dovrà salvare il mondo dal Dark Kingdom e dalla sua malvagia sovrana, la regina Beryl. Naturalmente Usagi non ce la potrà mai fare da sola ed altre combattenti si uniranno a lei...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,25
Chuck

Chuck

Serie TV (2007)

Chiudi Cast Scrivi
Ore 10,25
White Collar - Fascino criminale

White Collar - Fascino criminale

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Serie TV (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John T. Kretchmer. Con Matthew Bomer, Tim DeKay, Willie Garson, Tiffani-Amber Thiessen, Sharif Atkins.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2009.

Il titolo White Collar si riferisce ad una sezione dell' FBI che si occupa di truffe, frodi, falsificazioni, furti d'arte. Un team specializzato in crimini legali e/o finanziari, praticamente "cacciatori di colletti bianchi". La serie racconta le vicende di Neal Caffrey (Matt Bomer, già visto in Tru Calling e Chuck), un affascinante genio del crimine, brillante artista della truffa e dell'agente speciale Peter Burke (Tim deKay, visto in Ncis, Csi Miami, Get smart). Quando Neal evade dalla prigione, Peter riesce ad arrestarlo. Ma scopre di aver bisogno di lui per catturare un falsario. Alla riuscita dell'operazione anziché riportare Neal in prigione decide di sfruttare le sue capacità nella lotta contro il crimine.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 12,15

GUSTO DELL'ESTATE ( IL )

Spettacolo

Ore 12,25

STUDIO APERTO

Varie

Ore 12,58

METEO.IT

Varie

Ore 13,05

SPORT MEDIASET

Varie

Ore 13,45
I Simpson

I Simpson

* * * * -
(mymonetro: 4,33)

Serie TV (1989)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Kirkland, Steven Dean Moore, Jim Reardon, Bob Anderson, Wesley Archer, David Silverman, Mikel B. Anderson. Con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Harry Shearer.
continua»
Genere Ragazzi, Ratings: Kids, produzione USA, 1989.

La famiglia Simpson nasce alla fine degli anni Ottanta dalla penna del fumettista americano Matt Groening. L'intenzione è quella di realizzare una parodia dello stile di vita americano con personaggi irreali, provenienti dal mondo dell'animazione, per offrire un'alternativa valida alla tv spazzatura. Gli ideatori disegnano così la bizzarra famiglia composta da Homer, Marge e dai tre figli Lisa, Bart e Maggie, modello simbolico di pregi e difetti dell'era moderna.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,35

I GRIFFIN XIV

Ragazzi

Ore 15,00
The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Serie TV (2007)

Regia di Mark Cendrowski. Con Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2007. Durata 21 minuti circa.

Questa situation comedy trasmessa in America dalla CBS, creata e prodotta da Chuck Lorre e Bill Prady, si preannuncia leggera e divertente. La storia è quella di due amici Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), due geniali studenti di fisica, che sanno tutto di formule, libri e studio, ma nulla sulle relazioni interpersonali. La loro vita viene letteralmente sconvolta dall'arrivo di Penny, la loro nuova vicina, una bionda un po' oca, che lavora come cameriera di un ristorante locale della catena Cheesecake Factory, ma sogna di diventare attrice. Pur non presentando nulla di nuovo nell'intreccio, la serie è divertente e piena di battute feroci, confrontando due mondi completamente diversi.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,35
My Name is Earl

My Name is Earl

Serie TV (2005)

Regia di Marc Buckland, Eyal Gordin, Michael Fresco, Chris Koch, Gregory Thomas Garcia, Ken Whittingham, Victor Nelli Jr., Craig Zisk. Con Jason Lee, Ethan Suplee, Jaime Pressly, Nadine Velazquez, Eddie Steeples.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2005.

La divertentissima serie tv è incentrata sulla vita del trentenne Earl Hickey, un'esistenza segnata da innumerevoli errori e scelte sbagliate. Un giorno però Earl vince alla lotteria 100.000 dollari e decide di cambiare la sua vita. Purtroppo, dopo aver saputo della vincita, viene investito da un'automobile e il biglietto vola via mentre l'uomo rimane privo di conoscenza sulla strada. Ricoverato in ospedale, Earl guarda il talk show di Carson Daly, in cui il popolare conduttore americano afferma che il suo successo consiste nel fare del bene per gli altri, e Earl ha un'illuminazione. La ricerca del Karma è il suo nuovo stile di vita. Così come l'aveva perso, inaspettatamente Earl rientra in possesso del suo biglietto vincente. Incassa l'assegno, compila una lista delle sue malefatte e decide di fare del bene al prossimo, facendosi perdonare quanto di scorretto ha compiuto durante la sua esistenza. Earl è affiancato dal fratello Randy con il quale vive in un motel dove spesso compare la donna di servizio Catalina. Randy è divorziato da Joy, che si è poi risposata con Darnell Turner.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,05
Due uomini e mezzo

Due uomini e mezzo

Serie TV (2003)

Regia di Lee Aronsohn, Chuck Lorre. Con Charlie Sheen, Jon Cryer, Angus T. Jones, Conchata Ferrell, Holland Taylor.
continua»
Genere Comico, produzione USA, 2003. Durata 30 minuti circa.

I fratelli Charlie e Alan Harper non potrebbero essere più differenti: l'unica cosa che hanno in comune è la scarsa considerazione che nutrono per la frivola, energica e insopportabile madre Evelyn. Charlie è uno scapolo di professione, compositore di jingle pubblicitari, che vive in una lussuosa villa sulla spiaggia circondato da donne bellissime, la cui perfetta esistenza viene irrimediabilmente turbata quando il fratello, chiropratico pedante e con manie compulsive, viene lasciato dalla moglie e si trasferisce a casa sua con il piccolo figlio sovrappeso.
La serie si compone di dodici stagioni, in cui le storie narrate si incentrano sulle situazioni spesso comiche nate dalle diverse abitudini e stili di vita dei due fratelli alle prese con la stravagante convivenza forzata.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,35

SUBURGATORY I

Varie

Ore 17,00
Friends

Friends

Serie TV (1994)

Regia di Gary Halvorson, Kevin Bright, Michael Lembeck, James Burrows, Gail Mancuso, Peter Bonerz, David Schwimmer, Ben Weiss, Robby Benson, Shelley Jensen. Con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry.
continua»
Genere Sitcom, produzione USA, 1994. Durata 22 minuti circa.

Andata in onda per la prima volta su NBC il 22 settembre 1994, Friends è una sitcom americana della durata di dieci stagioni, diventata uno dei più popolari show televisivi di tutti i tempi. La storia accende i riflettori su sei ventenni americani, che abitano a New York e si ritrovano al Central park Café per condividere e così affrontare una diffusa insoddisfazione. Tra i protagonisti del cast corale incontriamo la cameriera Rachel Green: una biondina sexy che fa perdere la testa a Ross Geller - fratello di Monica, la convivente di Rachel; la cantautrice new ager Phoebe Buffay; l'aspirante attore Joey Tribbiani, in cerca di un ruolo che lo faccia emergere e il convivente di quest'ultimo, Chandler Bing, simpatico ma con problemi di relazione con l'altro sesso.
Un prodotto perfetto, in cui la cura dei dettagli crea una realtà parallela, facilmente riconoscibile, che ha permesso al pubblico - per dieci lunghi anni - d'immedesimarsi in una New York democratica perché simile al salotto di casa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 18,00

DHARMA & GREG

Varie

Ore 18,30

STUDIO APERTO

Varie

Ore 19,23

METEO.IT

Varie

Ore 19,25
CSI: Miami

CSI: Miami

Serie TV (2005)

Con David Caruso, Kim Delaney, Emily Procter, Adam Rodriguez, Khandi Alexander.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2005. Durata 495 minuti circa.

Dall'altra parte dell'America, a 4600 miglia da Las Vegas, si muore lo stesso. Una pallottola in fronte, una coltellata a tradimento, un salto dal quinto piano e finisci di respirare come nella città delle mille luci. Ma a Miami è tutta un'altra storia. Certo, anche sotto le palme di Ocean Drive si isola la scena del crimine per le indagini della Scientifica, anche qui i cadaveri possono "parlare" grazie alle tracce lasciate sul luogo del delitto, ma quando arriva Horatio Caine è meglio farsi da parte...

Chiudi Cast Scrivi
Ore 20,20
CSI: Miami

CSI: Miami

Serie TV (2005)

Con David Caruso, Kim Delaney, Emily Procter, Adam Rodriguez, Khandi Alexander.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2005. Durata 495 minuti circa.

Dall'altra parte dell'America, a 4600 miglia da Las Vegas, si muore lo stesso. Una pallottola in fronte, una coltellata a tradimento, un salto dal quinto piano e finisci di respirare come nella città delle mille luci. Ma a Miami è tutta un'altra storia. Certo, anche sotto le palme di Ocean Drive si isola la scena del crimine per le indagini della Scientifica, anche qui i cadaveri possono "parlare" grazie alle tracce lasciate sul luogo del delitto, ma quando arriva Horatio Caine è meglio farsi da parte...

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,10
La leggenda di Al, John & Jack

La leggenda di Al, John & Jack

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Antonio Catania, Ivano Marescotti.
continua»
Genere Comico, produzione Italia, 2002. Durata 110 minuti circa.

Arriva sugli schermi di natale l'attesissimo nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, questa volta nei panni dei tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,25

TOP DJ

Spettacolo

Ore 00,55
Suits

Suits

Serie TV (2011)

Regia di Kevin Bray, Anton Cropper, Michael Smith. Con Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Rick Hoffman, Meghan Markle, Sarah Rafferty Genere Giallo, produzione USA, 2011.

Harvey Spencer è un cinico e spietato avvocato di New York con la passione per le belle donne, gli abiti firmati e le cause vincenti. Quando finalmente riesce a diventare socio dello studio legale dove lavora, è costretto ad assumere un giovane associato. Mentre cerca un neo-laureato appena uscito da Harvard, Harvey si imbatte in Mike Ross, ragazzo estremamente intelligente e dotato di una incredibile memoria visiva ma cacciato dal college prima di ottenere la laurea. Mike, grazie alle sue incredibili capacità, riesce a convincere Harvey a farsi assumere dal suo Studio per dimostrare a tutti di essere all'altezza.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 03,05

STUDIO APERTO - LA GIORNATA

Varie

Ore 03,20

PREMIUM SPORT NEWS

Varie

Ore 03,45

TELEVENDITA MEDIA SHOPPING

Varie

Ore 04,00

YU-GI-OH! GX I

Ragazzi

Ore 05,00

Highlander

Serie TV (1992)

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,45

TELEVENDITA MEDIA SHOPPING

Varie

prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità