CALENDARIO FILM USCITA

Calendario dei 41 film in uscita a settembre 2016 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

lunedì 26 settembre
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Un concentrato di ideologia dell'America reaganiana che finisce per propagandare l'efficienza dell'aviazione americana. Avventura - USA, 1986. Durata 110 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,38
Un film di Tony Scott. Con Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer, Meg Ryan, Anthony Edwards, John Stockwell, Michael Ironside, Tom Skerritt. Uscita lunedì 26 settembre 2016. Distribuzione QMI.

Spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi in un film d'azione campione d'incassi. Recensione ❯

Film campione d'incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l'eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c'è anche spazio per una storia d'amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig. Continua »

GUARDA IL TRAILER
giovedì 8 settembre

Dopo che la coppia Roland Emmerich/Dean Devlin prima e James Vanderbilt successivamente avevano messo mano allo script, l'ultima riscrittura di Independence Day 2 è ad opera di Carter Blanchard.

Sequel del fortunato film del 1996 di Roland Emmerich. Dopo aver ridefinito il genere dei film evento con Independence Day, il prossimo epico capitolo racconterà di una catastrofe globale su scala inimmaginabile. Utilizzando della tecnologia aliena che è stata recuperata, le nazioni della Terra collaborano per realizzare un immenso programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla potrà prepararci per l'avanzata degli alieni e una forza senza precedenti. Solo l'ingenuità di alcuni uomini e donne coraggiosi possono risollevare le sorti del nostro mondo destinato all'estinzione.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 1 settembre
Un film privo di coraggio in cui gli interessanti spunti di riflessione vengono dispersi tra un volo e uno scenario esotico. Drammatico - USA, 2016. Durata 110 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle. Uscita giovedì 1 settembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Due anime si incontrano e insieme affrontano le difficoltà di una vita difficile, imbarcandosi in avventure che dimostreranno che la vita non è finita. Recensione ❯

L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero` messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e` cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrera` che la vita vale ancora la pena di essere vissuta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
mercoledì 14 settembre
Sorgente inesauribile di gag, Dory e la sua amnesia diventano il centro di una favola sulla disabilità e la maniera di convivere coi limiti che impone. Animazione - USA, 2016. Durata 103 Min.Da vedere 2016 ❯
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrew Stanton, Angus MacLane. Con Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell, Willem Dafoe, Dominic West, Idris Elba. Uscita mercoledì 14 settembre 2016. Distribuzione Walt Disney.

Dopo Alla ricerca di Nemo, la Pixar si concentra su uno dei personaggi di quel capitolo, Dory, e la fa diventare la protagonista del film. Recensione ❯

L'atteso sequel di Alla ricerca di Nemo si svolge dopo un anno dalla storia del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell'Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta però anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory. Continua »

GUARDA IL TRAILER
giovedì 29 settembre
Una storia del passato per raccontare il presente. Drammatico - USA, 2016. Durata Min.

Una versione più fedele del romanzo del 1880 di Lew Wallace, che esplora gli anni formativi del personaggio.

Una versione più fedele del romanzo del 1880 di Lew Wallace, che esplora gli anni formativi del personaggio, il rapporto con il suo migliore amico Messalla, prima della conquista di Gerusalemme da parte del sacro romano impero. Nello script è presente la figura di Gesù Cristo, la cui storia verrà raccontata parallelamente a quella di Ben-Hur. Il protagonista comincerà a credere che Cristo sia il messia, prima della sua uccisione per mano di Ponzio Pilato.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 1 settembre
Un trionfo spersonalizzante di dispositivi elettronici in un sequel che punta tutto sulle sequenze action senza riuscire a coinvolgere lo spettatore. Azione - USA, 2016. Durata 123 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Paul Greengrass. Con Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Neve Gachev. Uscita giovedì 1 settembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Matt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne in un nuovo avvincente episodio della saga. Recensione ❯

Nicky Parsons, ex-agente della CIA, si infiltra in un ritrovo di hacker a Reykjavik per penetrare nei segreti dell'intelligence statunitense. Così facendo recupera quello che forse è il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato in una sorta di macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA. Nicky riesce a contattare Bourne, datosi alla macchia, e l'incontro tra i due attira subito le attenzioni dei vertici di Langley, determinati a eliminare entrambi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
giovedì 22 settembre
Il terzo capitolo del diario della celebre single inglese. Commedia - Gran Bretagna, 2016. Durata Min.

Ancora una volta la protagonista sarà Renée Zellweger, affiancata da Colin Firth e da una new entry: il dottor Stranamore Patrick Dempsey.

Arriva il terzo capitolo dedicato alla maldestra Bridget Jones. Alla regia torna Sharon Maguire che aveva già diretto Il diario di Bridget Jones nel 2001. La sceneggiatura è stata scritta da David Nicholls (One Day, Via dalla pazza folla) insieme alla stessa regista. Le riprese di Bridget Jones's Baby sono iniziate a ottobre 2015.

GUARDA IL TRAILER
giovedì 22 settembre
Ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa. Azione - USA, 2016. Durata 132 Min.

Sette pistoleri vengono assoldati per proteggere un piccolo villaggio messicano da una banda di banditi.

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a settembre 2016 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a
Calendario dei film in uscita a settembre 2016 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a settembre 2016 divisi per giorno:
Tutte le uscite del aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A settembre 2016 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso