Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 luglio 2014

Filmografia di Lucy Liu

Nome: Lucy Alexis Liu
45 anni, 2 Dicembre 1968 (Sagittario), New York City (New York - USA)
La setta delle tenebre
La setta delle tenebre - Un film di Sebastian Gutierrez (2007). In questo film Lucy Liu interpreta Sadie Blake
L'uomo con i pugni di ferro

L'uomo con i pugni di ferro

* * - - -
(mymonetro: 2,17)

Il debutto di RZA alla regia cinematografica

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di RZA. Con Russell Crowe, Cung Le, Lucy Liu, Byron Mann, Rick Yune. Titolo originale The Man with the Iron Fists. Azione, durata 95 min. - USA, Hong Kong 2012. Data uscita al cinema: 09/05/2013.

Robert Fitzgerald Diggs, alias RZA, voce del gruppo musicale "Wu-Tang Clan", debutta come regista e sceneggiatore, di un action movie che unisce l'estetica del cinema asiatico con la violenza di Tarantino, la fisicità delle arti marziali con lo splatter occidentale. Un fabbro ai tempi della Cina feudale è pronto a costruire armi di ogni genere e ad assoldare guerrieri ed assassini esperti di arti marziali pur di difendere il proprio villaggio. Presentato da Quentin Tarantino e sceneggiato dallo stesso RZA con la collaborazione di Eli Roth, con Russel Crowe e Lucy Liu.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Elementary

Elementary

Sherlock Holmes: la versione newyorkese

Un film di Michael Cuesta. Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn, Manny Perez, Liam Ferguson. Titolo originale Elementary. Drammatico, durata 60 min. - USA 2012.

Una nuova serie sul detective più famoso del mondo: Sherlock Holmes. La differenza questa volta è che la serie è ambientata in quel di New York a discapito della storica Baker Street. Ad interpretare Sherlock ci sarà Jonny Lee Miller.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Trilli e il segreto delle ali

Trilli e il segreto delle ali

Con Lucy Hale, Megan Hilty, Anjelica Huston, Lucy Liu, Mae Whitman. Titolo originale Tinker Bell: Secret of the Wings. Animazione, durata 92 min. - USA 2012.

Trilli incontra Periwinkle e si avventura tra i boschi d'inverno con lei e i suoi amici per scoprire il segreto delle ali delle fate.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Detachment - Il distacco

Detachment - Il distacco

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Adrien Brody nei panni di un insegnante

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tony Kaye. Con Christina Hendricks, Adrien Brody, James Caan, Lucy Liu, Bryan Cranston. Titolo originale Detachment. Drammatico, durata 97 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 22/06/2012.

Un normale supplente (Brody) viene coinvolto dagli studenti e dagli insegnanti della scuola travagliata dove lavora e si affeziona ad un'adolescente senza tetto che lavora come prostituta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un giorno questo dolore ti sarà utile

Un giorno questo dolore ti sarà utile

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Trasposizione del romanzo di formazione di Peter Cameron

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roberto Faenza. Con Toby Regbo, Marcia Gay Harden, Peter Gallagher, Lucy Liu, Stephen Lang. Drammatico, durata 98 min. - USA, Italia 2011. Data uscita al cinema: 24/02/2012.

James Sveck ha diciassette anni e nessuna voglia di essere raggiunto. Dal cellulare, che butta in un bidone artistico, e dagli adulti che lo vorrebbero consumatore di oggetti e affetti. Figlio di genitori separati e fratello minore di una sorella maggiore invaghitasi di un professore di teoria del linguaggio, James rifugge il mondo e comunica soltanto con Nanette, nonna di buon senso e di buon cuore, e Miró, un cagnetto nero che si crede umano. Deciso a non frequentare l'università e ad acquistare una vecchia casa nel Midwest in cui leggere libri e lavorare il legno per il resto della vita, il ragazzo è incalzato da mamma e papà che lo vogliono cool e realizzato. Gallerista con tre matrimoni falliti alle spalle, la madre, Peter Pan incallito col vizio della chirurgia estetica, il padre, i genitori di James corrono ai ripari e lo invitano a incontrare una life coach che gli indichi la via per il successo (sociale). Sensibile e umana la sua terapista ne accerterà la grande sensibilità, esortandolo a vivere secondo le regole del suo cuore.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kung Fu Panda 2

Kung Fu Panda 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Si ride un po' di meno e si corre un po' di più, con una smorfia per ogni raffinatezza visiva

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jennifer Yuh. Con Jack Black, Dustin Hoffman, Lucy Liu, David Cross, James Hong. Animazione, durata 91 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 24/08/2011.

Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l'era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l'uso della polvere pirica dei fuochi d'artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende, e nell'oscurità accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un'arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Trouble With Bliss

The Trouble With Bliss

Il bisogno di trovare una via d'uscita

Un film di Michael Knowles. Con Michael C. Hall, Lucy Liu, Rhea Perlman, Peter Fonda, Brie Larson. Drammatico, - USA 2011.

Il trentacinquenne Morris Bliss è bloccato a New York. Vorrebbe viaggiare ma non ha soldi, Vorrebbe lavorare, trovarsi un'occupazione, ma non ha alcuna prospettiva. Vive ancora con il padre, vedovo ed emotivamente provato dalla morte della moglie. Un giorno, Morris si ritrova coinvolto in una relazione con la figlia diciottenne di un ex compagno di classe. In quel momento, scopre che può dare una svolta alla sua vita e che può conoscere mondi ancora inesplorati.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Trilli e il grande salvataggio

Trilli e il grande salvataggio

Un film di Bradley Raymond. Con Mae Whitman, Michael Sheen, Lucy Liu, Raven-Symone, Kristin Chenoweth. Titolo originale Tinker Bell and the Great Fairy Rescue. Animazione, durata 76 min. - USA 2010.

Durante la vacanza delle fate nei fioriti prati inglesi Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata. Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intervenire con un'audace missione di salvataggio.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Trilli e il tesoro perduto

Trilli e il tesoro perduto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Una nuova avventura di Trilli (senza Peter Pan) particolarmente attraente per i più piccoli

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Klay Hall. Con Mae Whitman, Raven-Symone, Lucy Liu, Kristin Chenoweth, Anjelica Huston. Titolo originale Tinker Bell and the Lost Treasure. Animazione, durata 81 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 02/10/2009.

Trilli, la fatina bionda, parte per un viaggio avventuroso al di là della radura incantata, in una terra abitata da creature spaventose. Nel corso del suo viaggio Trilli avrà accanto a se solo la sua amica lucciola, ma ben presto incontrerà anche un nuovo amico che la accompagnerà nella sua avventura e che la aiuterà a superare le varie insidie e difficoltà. Il compito di Trilli è quello di trovare un tesoro che rappresenta l'unica speranza per poter salvare la radura incantata dove abita insieme ai suoi simili. Il tesoro ha a che fare con la preziosa pietra di luna, una pietra che rappresenta la più preziosa fonte di magia della radura incanata e che ora è in serio pericolo. La coraggiosa fatina Trilli, quindi, decide di partire alla volta di questa avventura, promettendo ai suoi amici di tornare con il tesoro. Riuscirà a tornare a casa sana e salva e a salvare la radura incantata?

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cashmere Mafia

Cashmere Mafia

La vita, l'amicizia e la carriera nella Grande Mela

Un film di Kevin Wade. Con Lucy Liu, Frances O'Connor, Miranda Otto, Bonnie Somerville, Julian Ovenden. Commedia, durata 60 min. - USA 2008.

La vita di quattro donne in carriera amiche dai tempi del college e i loro compromessi per riuscire a mantenere una vita di successo a New York e preservare la loro amicizia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dirty Sexy Money

Dirty Sexy Money

Intrighi di famiglia... e soldi

Un film di Peter Horton, Jack Bender, Michael Grossman, Michael Lange, James Frawley, David Petrarca, Jamie Babbit, Michael Schultz, Andrew Bernstein, Tony Goldwyn. Con Peter Krause, Donald Sutherland, William Baldwin, Natalie Zea, Glenn Fitzgerald. Drammatico, , numero episodi: 22.

Nick George è un ottimo avvocato, ispirato da grandi ideali e sempre impegnato a difendere i deboli e gli innocenti; finché, dopo la morte di suo padre, non accetterà di succedergli in qualità di avvocato di fiducia presso la potente e facoltosa famiglia Darling. Non sarà facile per Nick destreggiarsi tra gli affari, spesso poco puliti, di casa Darling, dove dovrà vedersela con: il patriarca Tripp Darling, figura di spicco della comunità, amico di politici ed artisti; sua moglie Letizia, donna sempre depressa e annoiata; e i loro cinque, viziati e problematici figli. Patrick che, dietro l'immagine di figlio modello, nasconde molti segreti imbarazzanti; l'instabile Karen, alle prese con l'ennesimo matrimonio; Jeremy, pecora nera della famiglia, che passa il tempo tra sbronze, festini e partite a poker; Brian, pastore protestante, il più freddo, crudele e calcolatore dei Darling; Juliet, la più giovane, che vuole diventare una star del cinema a tutti i costi.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Kung Fu Panda

Kung Fu Panda

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Una favola morale sul kung fu che colpisce cuore e mente dello spettatore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mark Osborne, John Stevenson. Con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane, Jackie Chan. Animazione, durata 95 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 29/08/2008.

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Code Name: The Cleaner

Code Name: The Cleaner

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Una commedia esilarante con una strampalata coppia di eroi formata da Lucy Liu e Cedric the Entertainer

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Les Mayfield. Con Cedric the Entertainer, Lucy Liu, Nicollette Sheridan, Mark Dacascos, Callum Keith Rennie. Commedia, durata 84 min. - USA 2007.

Jake Rogers si risveglia affianco di un morto ma non ricorda cosa sia successo. Persa sia la memoria che l'identità, si mette in testa di essere un agente secreto vittima di una cospirazione. Così, dopo essere fuggito dall'hotel in cui si trovava al momento del risveglio, dà il via ad una pazza avventura per cercare di comprendere la sua identità.

Recensione » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I love Movies

I love Movies

Una commedia romantica che varca la soglia fra finzione cinematografica e vita reale

Un film di Paul Soter. Con Cillian Murphy, Lucy Liu, Jason Sudeikis, Callie Thorne, Michael Panes. Titolo originale Watching the Detectives. Commedia, durata 92 min. - USA 2007.

Neil gestisce una videoteca e ha una vita tranquilla, fino a quando nella sua vita irrompe Violet... Una divertentissima commedia con un cast d'eccezione: l'affermata Lucy Liu e Cillian Murphy, uno degli astri nascenti di Hollywood.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La setta delle tenebre

La setta delle tenebre

* * - - -
(mymonetro: 2,09)

Lucy Liu, involontaria vampira in un horror dal sapore televisivo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sebastian Gutierrez. Con Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino, James D'Arcy, Samaire Armstrong. Titolo originale Rise. Horror, durata 94 min. - USA, Nuova Zelanda 2007. Data uscita al cinema: 23/05/2008.

Durante un'inchiesta su un gruppo dark, la giornalista Sadie Blake si rende conto che qualcosa supera il classico folklore. Morsa da due vampiri che vogliono eliminarla, Sadie si ritrova vampira anch'essa. Il problema principale, a quel punto, è la ricerca del sangue di cui nutrirsi. Cosa non facile se non si vuole diventare cattivi e uccidere gli innocenti. Sadie, indecisa tra il suicidio e la vendetta, tenta di fare il minor male possibile, anche se, quando le capita, il gusto del sangue le pare tutt'altro che spiacevole.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Slevin - Patto criminale

Slevin - Patto criminale

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Gangster movie grottesco e giocoso, un po' troppo tarantiniano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul McGuigan. Con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu, Bruce Willis. Titolo originale Lucky Number Slevin. Drammatico, durata 109 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 25/08/2006.

Uno sprovveduto e sfortunato ragazzo di nome Slevin (alla lettera "cane rabbioso"), imperturbabile perché affetto da atarassia, dopo aver perso in un colpo solo il lavoro, la fidanzata e il portafoglio, si trasferisce a casa del suo amico Nick. In assenza del ragazzo, Slevin si ritrova coinvolto in un pericoloso scambio d'identità che lo costringerà per l'occasione a trasformarsi in uno spietato killer. Durante il compimento dell'operazione il ragazzo si rivelerà però meno ingenuo del previsto, tenendo alto il significato del suo nome...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Domino

Domino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Keira Knightley aggressiva nei panni di una bounty-killer

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tony Scott. Con Keira Knightley, Mickey Rourke, Edgar Ramirez, Delroy Lindo, Christopher Walken. Azione, durata 125 min. - Francia, USA 2005. Data uscita al cinema: 18/08/2006.

Domino Harvey (Keira Knightley), figlia dell'attore Laurence Harvey, rinuncia alla carriera di modella per diventare cacciatrice di taglie. Con il suo gruppo riesce sempre a catturare i criminali imponendosi come la banda di cacciatori di taglie pù famosa di tutta Los Angeles. All'apice del successo Domino e i suoi compagni diventano le star di un reality show, e allo stesso tempo si trovano coinvolti nella missione più difficile e impegnativa della loro vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Kill Bill - Volume 2

Kill Bill - Volume 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,94)

Un film esagerato, sopra le righe, verboso ma mai noioso

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen. Hard boiled, durata 110 min. - USA 2004.

Ogni inizio ha una fine. Stavolta si comincia dalle parti di John Ford, con un esplicito omaggio a Sentieri Selvaggi e si prosegue, con salti spazio temporali e metacinematografici per la via del noir anni '50 e dell'actionmovie orientale dei mitici seventies fino a giungere (eh già) dalle parti di Fist of the North Star. Paura&panico. Ma Tarantino conosce la scuola di Okuto? Pare di sì. E non ce ne sorprendiamo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Joey

Joey

Un film di Kevin Bright, Gary Halvorson, Andrew D. Weyman, Peter Bonerz, Sheldon Epps, David Schwimmer, Gail Mancuso, Ben Weiss. Con Matt Le Blanc, Andrea Anders, Drea De Matteo, Jennifer Coolidge, Ben Falcone. Commedia, - USA 2004.

In questo spin-off della serie Friends, Joey Tribbiani si trasferisce a Los Angeles per proseguire la sua carriera di attore.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Kill Bill - Volume 1

Kill Bill - Volume 1

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,80)

Un (quasi) capolavoro che omaggia il cinema e le ossessioni tarantiniane

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox. Azione, durata 110 min. - USA 2003.

Prolisso e geniale. È tornato Quentin. La lunga e snervante attesa è finalmente finita ed il "suo" quarto film (o meglio la prima parte del suo quarto film) scorre sullo schermo. Già dai titoli di testa, i fan si tranquillizzano: l'elenco dei personaggi in stile lista della spesa, il primo piano del volto tumefatto dell'attrice con uno sparo e relativa dissolvenza in nero ci dimostrano che "colui che era conosciuto come genio" (da molti), è tornato brillante come un tempo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Charlie's Angels: più che mai

Charlie's Angels: più che mai

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Commedia dell'improbabile, leggera ma garbata, con un cast celestiale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di McG. Con Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu, Bernie Mac, Demi Moore. Titolo originale Charlie's Angels: Full Throttle. Azione, durata 111 min. - USA 2003.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ballistic

Ballistic

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,58)

Una nuova arma letale circola nell'ambiente dello spionaggio internazionale.

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wych Kaosayananda. Con Gregg Henry, Antonio Banderas, Lucy Liu Azione, durata 91 min. - USA 2002.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chicago

Chicago

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,99)

Un musical di forte espressione e forte sostanza

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Marshall. Con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere, Queen Latifah, Lucy Liu. Musical, durata 116 min. - USA, Canada 2002.

Spesso gli Americani si innamorano di se stessi. E allora illustrano le loro attitudini migliori. Espongono il loro patrimonio più prezioso, che è il musical. Hollywood ha molto rimaneggiato, metabolizzato, contaminato, ma il musical lo ha proprio inventato. Trattasi dell’unica forma di spettacolo solo-e-tutta-americana. Di conseguenza, per l’occasione, Hollywood non si è lasciata sfuggire la possibilità del riconoscimento massimo. Quando il musical ha concorso, ha vinto. Da Un americano a Parigi, a Gigi, West Syde Story, My Fair Lady, Tutti insieme appassionatamente, Oliver. Dopo il “postmoderno” Moulin Rouge, “riconosciuto ma non del tutto” ecco un film di metallo robusto, di forte espressione e forte sostanza.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cypher

Cypher

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)

Riuscito film low budget sull'ambiguo confine tra realtà e sogno

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Vincenzo Natali. Con Jeremy Northam, Lucy Liu, Nigel Bennett, Timothy Webber. Fantascienza, durata 95 min. - USA 2002.

Morgan, stanco del tran-tran quotidiano, si fa assumere dalla Digicorp in veste di spia. Sotto falsa identità, viene inviato alle convention di ditte concorrenti, che registra di nascosto. In una missione conosce Rita, che gli rivela che in realtà egli è solo la pedina di un gioco più grande. Morgan accetta di sottoporsi ad un intervento per recuperare la memoria, accetta la proposta della concorrente Sunways e comincia un pericoloso doppio gioco.Film costato 'solo' 10 milioni dollari (cifra assolutamente bassa per gli standard americani) il film segna l'uscita di Natali dal 'Cubo' e l'apertura a nuove atmosfere e a spazi diversificati.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Pallottole cinesi

Pallottole cinesi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,79)

Nonostante il repertorio acrobatico di Chan e il suo humor, un film piatto e noioso

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Dey. Con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Roger Yuan, Xander Berkeley Titolo originale Shanghai Noon. Azione, b/n durata 95 min. - USA 2000.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità