I love Movies

Film 2007 | Commedia 92 min.

Titolo originaleWatching the Detectives
Anno2007
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata92 minuti
Regia diPaul Soter
AttoriCillian Murphy, Lucy Liu, Jason Sudeikis, Michael Panes, Callie Thorne, Michael Yurchak Heather Burns, Mark Harelik, Ali Reza, Josh Pais, Brett Gelman, Lonny Ross, Paul Scheer, Richard Waddingham, J. T. O'Connor.
MYmonetro

Regia di Paul Soter. Un film con Cillian Murphy, Lucy Liu, Jason Sudeikis, Michael Panes, Callie Thorne, Michael Yurchak. Cast completo Titolo originale: Watching the Detectives. Genere Commedia - USA, 2007, durata 92 minuti.

Condividi

Aggiungi I love Movies tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Neil gestisce una videoteca e ha una vita tranquilla, fino a quando nella sua vita irrompe Violet...

I love Movies è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Una commedia romantica che varca la soglia fra finzione cinematografica e vita reale.

Neil è il giovane proprietario della videoteca "Gumshoe Video", specializzata in film noir e pellicole di culto. Le sue giornate passano tranquille fra le mura del negozio a parlare di vecchi film con i suoi amici di sempre o in casa davanti al televisore. Quando Violet entra nella sua videoteca, Neil non immagina che la sua vita cambierà drasticamente. Violet è infatti una donna attraente e spericolata, capace di coinvolgerlo in avventure pazzesche. E, mentre Neil comincia a temere che la situazione possa sfuggirgli di mano, il confine che separa la vita e la finzione dei suoi amati film si fa sempre più sfumato...

I LOVE MOVIES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 28 gennaio 2011
jasonbourne

Film piacevole carino e non troppo impegnativo ma non per quest banale. Lucy Liu è eccentrica Cillian Murphy timido e un po curioso... il risultato ? Un film ben riuscito, mai volgare con numerose citazioni che divertono chi le riconosce. 

lunedì 10 febbraio 2014
Fulvio Chiaretti

Neil è proprietario di una piccola videoteca, vive esclusivamente per i suoi film, quando all'improvviso piomba nella sua vita Violet, un'eccentrica ragazza che gli sconvolge la vita, coinvolgendolo in numerose avventure, facendogli vivere i suoi film di persona. Questa donna lo farà divertire, soffrire e gli farà tirar fuori il meglio di sè cofondendolo sempre più [...] Vai alla recensione »

domenica 9 febbraio 2014
Fulvio Chiaretti

Neil è proprietario di una piccola videoteca, vive esclusivamente per i suoi film, quando all'improvviso piomba nella sua vita Violet, un'eccentrica ragazza che gli sconvolgerà la vita, coinvolgendolo in numerose avventure, facendogli vivere i suoi film di persona. Questa donna lo farà divertire, soffrire e gli farà tirar fuori il meglio di sé confondendolo sempre più, tanto che sia il protagonista [...] Vai alla recensione »

martedì 15 luglio 2014
LinaStory

 il 28 luglio lo trasmettono in tv. Lo rivedrò volentieri! Questo film mi ha fatto tanto ridere e ho amato i personaggi. In più ho apprezzato Cillian Murphy che è un attore bravissimo! Tanto che mi sono iscritta ad un forum italiano su di lui, cercatelo su forumcommunity se vi piace Cillian Murphy!

giovedì 13 settembre 2012
Cillover

La storia di base è molto carina, per certi versi ricorda Notting Hill (Cillian Murphy è timido e un po' imbranato, mentre Lucy Liù interpreta la parte di una ragazza molto estroversa e strana), ma forse troppo assurda: i continui scherzi di Violet fanno impazzire il povero Neil e dopo l'ennesimo scherzo lo spettatore può anche stufarsi e considerare lei come una [...] Vai alla recensione »

Frasi
"per me il cinema è come un'amante misteriosa che non ti stanchi mai di scoprire,
credevo che per molti fosse così, invece no, la gente vuole le solite rassicuranti e scontate, anche se sanno già come
andrà a finire"
Neil (Cillian Murphy)
dal film I love Movies - a cura di P
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati