logo MYmovies.it
Cerca tra film attori e registi
Oppure
Cinema Massimo
Indirizzo: Via Verdi, 18 - Torino. Telefono: +39 0118 138 574  mappa» 
Guida ai film di oggi in programmazione al cinema Massimo di Torino. Cerca tra i titoli e scopri gli orari dei tuoi film preferiti.
Usa il feed RSS e XML per essere sempre aggiornato in tempo reale. RSS Cinema Torino

Richiedi la programmazione dei cinema
di Torino via e-mail:
   
   
   
Consigliato assolutamente sì!
3,75/5
Commedia, 100 min.
* * * * -
Una riflessione sull'arte del narrare che può permettersi di parlare della realtà profittando di quanto di meno realistico si possa escogitare.
Assolutamente Sì
Regia di Wes Anderson. Con Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 100 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 213 sale cinematografiche.

Trama
Monsieur Gustave è il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell'immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza (e anche di qualcosa di più) delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L'uomo finisce in prigione. La stretta complicità che lo lega al suo giovanissimo immigrato neoassunto portiere immigrato Zero gli sarà di grande aiuto.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
16:00 - 18:10 - 20:20 - 22:30 2D
Grand Budapest Hotel è inoltre presente nella provincia di Torino a:
Torino, Moncalieri, Pinerolo, Sauze d Oulx
Consigliato sì!
2,90/5
Documentario, 117 min.
* * * - -
Pur indugiando in un'esibita poeticità, Veltroni si pone la domanda più giusta per parlare di Berlinguer.
Consigliato: Sì
Regia di Walter Veltroni. Genere Documentario, produzione Italia, 2014. Durata 117 minuti circa. Da giovedì 27 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 15 sale cinematografiche.

Trama
Enrico Berlinguer ricostruito attraverso immagini di repertorio e interviste a chi l'ha conosciuto, ha vissuto e lavorato al suo fianco. Con poco riguardo per la vita personale e una marcata attenzione per la vita professionale viene ricostruito il percorso che l'ha reso il leader più amato del suo partito, un simbolo di rettitudine politica, un modello stimato anche dalle parti opposte dello schieramento.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
20:10 - 22:30 2D
Quando c'era Berlinguer non è presente in altre città nella provincia di Torino
Consigliato assolutamente sì!
4,09/5
Drammatico, 80 min.
* * * * -
Pawlikowski, regista polacco radicato in Inghilterra, conferma la sua capacità di descrivere senza retorica la psicologia femminile.
Assolutamente Sì
Regia di Pawel Pawlikowski. Con Agata Kulesza, Agata Trzebuchowska, Joanna Kulig, Dawid Ogrodnik, Adam Szyszkowski.
continua»
Genere Drammatico, produzione Polonia, Danimarca, 2013. Durata 80 minuti circa. Da giovedì 13 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.

Trama
La vicenda si svolge all inizio degli anni '60, nella grigia e soffocante Polonia dove vige stabilmente il regime comunista. Anna è una giovane novizia in attesa di diventare suora a tutti gli effetti. Vive serenamente in un convento isolato dove, essendo orfana, è stata portata in tenerissima età, durante la II Guerra Mondiale. Poche settimane prima di prendere i voti, invitata insistentemente dalla Madre Superiora, si reca a Varsavia per incontrare la sua unica parente conosciuta, la zia Wanda, che, durante il passato, non si è mai messa in contatto con lei. Quando arriva nell'appartamento della zia, si trova di fronte una cinquantenne single, intellettuale elegante e disinvolta, ma visibilmente disillusa, al limite del cinismo.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
16:30 - 18:15 2D
Ida non è presente in altre città nella provincia di Torino
Consigliato assolutamente sì!
3,74/5
Drammatico, 105 min.
* * * 1/2 -
Una ballata comica e struggente per uno dei perdenti più belli della galleria dei Coen.
Assolutamente Sì
Regia di Joel Coen, Ethan Coen. Con Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, Ethan Phillips, Robin Bartlett.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione USA, Francia, 2013. Durata 105 minuti circa. Da giovedì 6 febbraio 2014 al cinema e in programmazione in 3 sale cinematografiche.

Trama
C'era una volta la capitale indiscussa del folk, quel Greenwich Village a partire dal quale Bob Dylan avrebbe cambiato la storia della musica. Ma questa storia comincia prima, quando la musica folk è ancora inconsapevolmente alla vigilia del boom e i ragazzi che la suonano provengono dai sobborghi operai di New York e sono in cerca di una vita diversa dalla mera esistenza che hanno condotto i loro padri. Llewyn Davis è uno di questi, un musicista di talento, che dorme sul divano di chi capita, non riesce a guadagnare un soldo e sembra perseguitato da una sfortuna sfacciata, della quale è in buona parte responsabile.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
16:30 - 18:30 - 20:30 - 22:30
Versione originale
2D
A proposito di Davis non è presente in altre città nella provincia di Torino

Home | Cinema | Database | Film | Uscite | Dvd | tv | Box Office | Prossimamente | Colonne sonore | MYmovies Club | Trailer | Film streaming on demand |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso