logo MYmovies.it
Cerca tra film attori e registi
Oppure
Cinema Massimo
Indirizzo: Via Verdi, 18 - Torino. Telefono: +39 0118 138 574  mappa» 
Guida ai film di oggi in programmazione al cinema Massimo di Torino. Cerca tra i titoli e scopri gli orari dei tuoi film preferiti.
Usa il feed RSS e XML per essere sempre aggiornato in tempo reale. RSS Cinema Torino

Richiedi la programmazione dei cinema
di Torino via e-mail:
   
   
   
Consigliato assolutamente sì!
3,79/5
Commedia, 100 min.
* * * * -
Una riflessione sull'arte del narrare che può permettersi di parlare della realtà profittando di quanto di meno realistico si possa escogitare.
Assolutamente Sì
Regia di Wes Anderson. Con Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 100 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 222 sale cinematografiche.

Trama
Monsieur Gustave è il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell'immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza (e anche di qualcosa di più) delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L'uomo finisce in prigione. La stretta complicità che lo lega al suo giovanissimo immigrato neoassunto portiere immigrato Zero gli sarà di grande aiuto.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
16:00 - 18:10 - 20:20 - 22:30 2D
Grand Budapest Hotel è inoltre presente nella provincia di Torino a:
Torino, Bardonecchia, Collegno, Condove, Moncalieri, Pinerolo, Sauze d Oulx
Consigliato sì!
3,54/5
Commedia, 114 min.
* * * 1/2 -
Aggiornando il poliziesco all'attuale condizione socio-culturale e ammiccando al genere, Manetti firmano una sceneggiatura esilarante.
Consigliato: Sì
Regia di Marco Manetti, Antonio Manetti. Con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 114 minuti circa. Da giovedì 17 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 36 sale cinematografiche.

Trama
Paco Stillo è un pianista disoccupato che la madre ha raccomandato al Questore Vitali. Inabile ma arruolato, Paco viene assegnato alla scrivania e al deposito giudiziario. Scoperti per caso la sua attitudine alla musica e il suo talento per il pianoforte, Paco passa in prima linea partecipando suo malgrado a una delicata operazione di polizia finalizzata a catturare Ciro Serracane, temibile e temuto killer della camorra. Saputo del recente matrimonio della figlia del boss di Somma Vesuviana, a cui Serracane presenzierà, il commissario Cammarota ordina all'agente Stillo di infiltrarsi nel gruppo musicale di Lollo Love, celebre cantante neomelodico napoletano, assoldato dal boss per allietare le nozze della robusta sposa. Abbigliato come un coatto e costretto a suonare l'inascoltabile, Paco affronterà con poco entusiasmo ma grande professionalità entrambi i ruoli.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
20:10 - 22:30 2D
Song 'e Napule non è presente in altre città nella provincia di Torino
Consigliato assolutamente sì!
4,09/5
Drammatico, 80 min.
* * * * -
Pawlikowski, regista polacco radicato in Inghilterra, conferma la sua capacità di descrivere senza retorica la psicologia femminile.
Assolutamente Sì
Regia di Pawel Pawlikowski. Con Agata Kulesza, Agata Trzebuchowska, Joanna Kulig, Dawid Ogrodnik, Adam Szyszkowski.
continua»
Genere Drammatico, produzione Polonia, Danimarca, 2013. Durata 80 minuti circa. Da giovedì 13 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 11 sale cinematografiche.

Trama
La vicenda si svolge all inizio degli anni '60, nella grigia e soffocante Polonia dove vige stabilmente il regime comunista. Anna è una giovane novizia in attesa di diventare suora a tutti gli effetti. Vive serenamente in un convento isolato dove, essendo orfana, è stata portata in tenerissima età, durante la II Guerra Mondiale. Poche settimane prima di prendere i voti, invitata insistentemente dalla Madre Superiora, si reca a Varsavia per incontrare la sua unica parente conosciuta, la zia Wanda, che, durante il passato, non si è mai messa in contatto con lei. Quando arriva nell'appartamento della zia, si trova di fronte una cinquantenne single, intellettuale elegante e disinvolta, ma visibilmente disillusa, al limite del cinismo.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
16:30 - 18:15 2D
Ida non è presente in altre città nella provincia di Torino
Consigliato sì!
2,97/5
Biografico, 134 min.
* * * - -
McQueen liquida la complessità del passato e di un sistema abominevole a favore della sua spettacolarizzazione e dei suoi effetti perversi.
Consigliato: Sì
Regia di Steve McQueen. Con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2013. Durata 134 minuti circa. Da giovedì 20 febbraio 2014 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.

Trama
Stati Uniti, 1841. Solomon Northup è un musicista nero e un uomo libero nello stato di New York. Ingannato da chi credeva amico, viene drogato e venduto come schiavo a un ricco proprietario del Sud agrario e schiavista. Strappato alla sua vita, alla moglie e ai suoi bambini, Solomon infila un incubo lungo dodici anni provando sulla propria pelle la crudeltà degli uomini e la tragedia della sua gente. A colpi di frusta e di padroni vigliaccamente deboli o dannatamente degeneri, Solomon avanzerà nel cuore oscuro della storia americana provando a restare vivo e a riprendersi il suo nome. In suo soccorso arriva Bass, abolizionista canadese, che metterà fine al suo incubo. Per il suo popolo ci vorranno ancora quattro anni, una guerra civile e il proclama di emancipazione di un presidente illuminato.
Oggi al Cinema
Massimo
Torino
16:00 - 18:30 - 21:00
Versione originale
2D
12 anni schiavo non è presente in altre città nella provincia di Torino

Home | Cinema | Database | Film | Uscite | Dvd | tv | Box Office | Prossimamente | Colonne sonore | MYmovies Club | Trailer | Film streaming on demand |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso