logo MYmovies.it
Cerca tra film attori e registi
Oppure
Cinema Tricase
Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche di Tricase. Trova il cinema più vicino e scopri gli orari dei tuoi film preferiti. Usa il feed RSS e XML per essere aggiornato in tempo reale. RSS Cinema Lecce

Richiedi la programmazione dei cinema
di Lecce via e-mail:
   
   
   
Consigliato sì!
2,80/5
Animazione, 102 min.
* * * - -
Intrattenimento efficace che mostra l'anima tradizionale e più semplicistica dei cartoni.
Consigliato: Sì
Regia di Carlos Saldanha. Con Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Jemaine Clement, George Lopez, Jamie Foxx.
continua»
Genere Animazione, produzione Brasile, USA, 2014. Durata 102 minuti circa. Da giovedì 17 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 636 sale cinematografiche.

Trama
Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
Oggi al Cinema
Moderno
Tricase
17:30 - 19:30 3D
Rio 2 - Missione Amazzonia è inoltre presente nella provincia di Tricase a:
Lecce, Collepasso, Galatina, Gallipoli, Maglie, Nardo, Surbo, Taviano
Consigliato sì!
3,07/5
Drammatico, 138 min.
* * * - -
Un film audace e fedele alla Bibbia, che fonde un montaggio serrato e un uso espressivo dei volti.
Consigliato: Sì
Regia di Darren Aronofsky. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Anthony Hopkins.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 138 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 772 sale cinematografiche.

Trama
Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pietà verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando è ormai chiaro che la fine è vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosità e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
Oggi al Cinema
Moderno
Tricase
21:30 3D
Noah è inoltre presente nella provincia di Tricase a:
Lecce, Calimera di Lecce, Casarano, Collepasso, Galatina, Gallipoli, Maglie, Nardo, Surbo, Taviano
Consigliato nì!
2,40/5
Commedia, 91 min.
* * 1/2 - -
Ennesima commedia corale vanziniana in cui manca la cattiveria della commedia d'autore.
Consigliato: Nì
Regia di Carlo Vanzina. Con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2014. Durata 91 minuti circa. Da giovedì 10 aprile 2014 al cinema e in programmazione in 324 sale cinematografiche.

Trama
Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno chiama accanto a sé i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro hanno coronato i sogni giovanili: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell'assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell'esercito nascondendo la propria omosessualità; e Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette e ha sposato un'avvocatessa divorzista (ma ha un'amante che lo crede un uomo libero). Il matrimonio a Zurigo diventa l'occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.
Oggi al Cinema
Paradiso
Tricase
17:30 - 19:30 - 21:30 2D
Un matrimonio da favola è inoltre presente nella provincia di Tricase a:
Lecce, Gallipoli, Maglie, Nardo, Surbo, Taviano
Consigliato sì!
3,54/5
Drammatico, 127 min.
* * * 1/2 -
Una storia piccola e semplice che contempla estasiata la complessità delle relazioni umane: il film più compiuto di Winspeare.
Consigliato: Sì
Regia di Edoardo Winspeare. Con Celeste Casciaro, Laura Licchetta, Gustavo Caputo, Anna Boccadamo, Barbara De Matteis.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2013. Durata 127 minuti circa. Da giovedì 27 marzo 2014 al cinema e in programmazione in 13 sale cinematografiche.

Trama
Non c'è concorrenza con i cinesi, così una famiglia di fasonisti (i sarti che confezionano abiti per le aziende del Nord) è costretta a chiudere la propria fabbrica di fronte ai debiti e alla bancarotta. Mentre l'unico fratello cambia paese assieme alla sua famiglia, le due sorelle tornano dalla madre in campagna, una insegue le sue aspirazioni d'attrice e l'altra che prima si occupava della fabbrica per non essere sormontata dai debiti comincia a lavorare le proprie terre. La figlia di quest'ultima infine, non intende prendere la maturità e vive tutto con atteggiamento futile e superficiale, in contrasto con ogni cosa, anche nei riguardi dell'inaspettata storia d'amore della nonna vedova con un contadino.
Oggi al Cinema
Aurora
Tricase
17:00 - 19:30 - 22:00 2D
In grazia di Dio è inoltre presente nella provincia di Tricase a:
Lecce, Maglie

Home | Cinema | Database | Film | Uscite | Dvd | tv | Box Office | Prossimamente | Colonne sonore | MYmovies Club | Trailer | Film streaming on demand |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso