TrovaStreaming
Tutti i film distribuiti da koch media disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Rakuten TV, Infinity e RaiPlay sono disponibili 65 film distribuiti da koch media pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Non c'è campo
ITALIA
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Moccia torna a raccontare gli adolescenti, con un aggiornamento alla tematica queer, ma sempre in modo profondamente convenzionale. Commedia sentimentale - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 0,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,14
Un film di Federico Moccia.  Con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Neva Leoni, Beatrice Arnera, Mirko Trovato, Eleonora Gaggero. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Un gruppo di liceali si trova in gita in un paesino del Salento dove i cellulari non prendono. Non mancheranno momenti di panico e astinenza da Wi-Fi. Recensione ❯

Laura ha deciso di organizzare per i suoi studenti del liceo, nell'anno della maturità, una gita insolita: un laboratorio artistico a Scorrano, in Salento, con l'artista Gualtiero Martelli. Ad accompagnare i ragazzi verrà suo malgrado anche l'insegnante di lettere, che nel mentre cerca disperatamente di completare un progetto di ricerca da proporre all'Università di Boston (su cosa precisamente non ci viene spiegato, ché sono cose che non interessano al pubblico del film). Continua »

TROVASTREAMING
NON C'È CAMPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Jukai - La foresta dei suicidi
USA
MYMONETRO: 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Promettente esordio alla regia per Jason Zada con un film dalla suspence accettabile. Horror - USA, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Jason Zada.  Con Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa, Eoin Macken, Rina Takasaki, Kikuo Ichikawa, Noriko Sakura, Yûho Yamashita. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Una ragazza si allontana dal sentiero principale ed entra nella foresta di Aokigahara, un luogo misterioso dove le persone vanno a suicidarsi. Recensione ❯

Stati Uniti. Sara Price viene informata telefonicamente dalla polizia giapponese che sua sorella gemella Jess, che insegna in Giappone, è scomparsa: l'ultima volta in cui è stata vista stava dirigendosi verso la foresta di Aokigahara, famosa per essere luogo eletto da chi si vuole suicidare. Quando una persona ci va e lascia il sentiero per inoltrarsi nel fitto del bosco, significa - le spiegano - che non vuole farsi trovare. Continua »

TROVASTREAMING
JUKAI - LA FORESTA DEI SUICIDI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Overdrive
FRANCIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un action movie che ibrida i suoi predecessori senza mai essere abbastanza fast, né abbastanza furious. Azione - Francia, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Antonio Negret.  Con Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Simon Abkarian, Clemens Schick, Abraham Belaga, Moussa Maaskri. Uscita mercoledì 23 agosto 2017. Distribuzione Koch Media.

Una coppia di amici si diletta a rubare macchine d'epoca ma un colpo va a finire male e i due sono costretti a fare i conti con la mafia. Recensione ❯

Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare (e guidare) "qualsiasi cosa abbia un motore", ma la loro attenzione si concentra sui modelli più prestigiosi, soprattutto d'epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. E siccome il motto di Andrew è "se ti guardi intorno e perdi di vista l'obiettivo, l'obiettivo sei tu", i fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all'asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, "il più grande importatore di black tar d'Europa, collezionista di tutto ciò che è raro e bello". Morier ingaggia i Foster affinché rubino una Ferrari GTO 250 al suo arcinemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avrà almeno una decina, tutte rosso fiammante. La vera posta in gioco, però, è il controllo del malaffare a Marsiglia, città di porto in cui si svolge tutta la vicenda. Continua »

TROVASTREAMING
OVERDRIVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Devil's Candy
USA
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Il tema della possessione demoniaca sviluppato attraverso la creazione di un'atmosfera carica di strisciante inquietudine. Horror - USA, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,45
Un film di Sean Byrne.  Con Tony Amendola, Craig Nigh, Leland Orser, Oryan Landa, Richard Rollin, Sheila Bailey Lucas, Marco Perella, Mylinda Royer. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Metal e presenze demoniache sono gli ingredienti che compongono il primo horror per il mercato statunitense dell'australiano Sean Byrne, vecchia conoscenza del TFF, già affermatosi infatti con l'eccentrico The Loved Ones (presentato nel 2009). Recensione ❯

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo e` sceso a seguito dell'oscuro passato che avvolge la proprieta`. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un'ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso. Continua »

TROVASTREAMING
THE DEVIL'S CANDY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Ivory - A Crime Story
FRANCIA
Un'inchiesta internazionale sul commercio globale dell'avorio: cinema di informazione e denuncia. Documentario - Francia, Russia, Kenya, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sergey Yastrzhembsky.  Uscita martedì 26 settembre 2017. Distribuzione Koch Media.

Una strage che avviene lontano dai nostri oggi, i cui risultati spesso entrano fin nelle nostre case. Chi è il responsabile della caccia all'avorio? Recensione ❯

La popolazione degli elefanti, duecento anni fa, corrispondeva a dieci milioni di esemplari. Oggi sono circa mezzo milione e ne muore uno ogni quindici minuti. Subiscono il paradosso di essere considerati simbolo di potere, prosperità e saggezza e al contempo sono oggetto di sterminio a causa del valore propiziatorio assegnato, soprattutto dalle religioni, all'avorio delle loro zanne, destinate alla creazione artigianale di oggetti preziosi. Il film segue i percorsi del traffico internazionale e illegale dell'"oro bianco", in cerca delle motivazioni profonde del massacro degli elefanti, e rivela diverse contraddizioni politiche che coinvolgono tutti i continenti. Si viene a conoscenza del fatto che l'avorio sia sempre stata fonte di finanziamento per tutti i gruppi di ribelli africani, ma che non sia vettore di sviluppo per il continente, dell'inarrestabile appropriazione cinese dell'Africa, dell'ipocrisia delle istituzioni, della corruzione intaccabile di alcuni Paesi asiatici. Continua »

TROVASTREAMING
IVORY - A CRIME STORY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Sole cuore amore
ITALIA
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Vicari affronta con coraggio la brutalità che la crisi economica incoraggia e legittima. Drammatico - Italia, 2016. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,48
Un film di Daniele Vicari. Da vedere 2016 ❯ Con Isabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi, Chiara Scalise, Noemi Abbrescia, Marzio Romano Falcione. Uscita giovedì 4 maggio 2017. Distribuzione Koch Media.

Due donne diverse sono amiche da sempre: una fa la ballerina e non deve rendere conto a nessuno, l'altra ha il carico di essere l'unica che lavora in famiglia. Recensione ❯

Ogni mattina Eli si sveglia prima che faccia giorno e affronta una traversata di due ore a bordo di pullman, metropolitane e autobus per raggiungere il posto di lavoro. Fa la barista in zona Tuscolana a Roma, ci sa fare con i clienti che apprezzano le sue crostatine fatte a mano, e ci mette del suo per rendere un incarico malpagato (in nero) qualcosa di vitale e gratificante. Del resto, con quattro figli da mantenere e un marito che ha voglia di lavorare ma nessuno che gli dia un incarico serio, c'è poco da fare la difficile: dunque Eli sopporta l'ignavo padrone del bar e la sua moglie maleducata, e sogna un futuro più semplice e più stabile. Continua »

TROVASTREAMING
SOLE CUORE AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Piccoli crimini coniugali
ITALIA
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Un film sulla necessità di rischiare, con due interpreti straordinari. Drammatico - Italia, 2017. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 2,19
Un film di Alex Infascelli.  Con Sergio Castellitto, Margherita Buy. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Koch Media.

Un uomo perde la memoria. La moglie cerca di riportare a galla il passato ma le cose non vanno come previsto. Recensione ❯

Elia, atuore di gialli di successo, torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare nulla in generale, neppure i molti anni trascorsi con la moglie, che lo accompagna al rientro nel loro algido appartamento coniugale. Sarà lei, che rimarrà senza nome, ad aiutarlo a ricomporre i pezzi del passato, forse dandogli l'occasione di reinventarsi, e di essere un marito migliore. Continua »

TROVASTREAMING
PICCOLI CRIMINI CONIUGALI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Falchi
ITALIA
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un melodramma che guarda più a Hong Kong che al Golfo partenopeo e si fa omaggio a Johnnie To e John Woo. Poliziesco - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,25
Un film di Toni D'Angelo.  Con Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Xiaoya Ma, Aniello Arena, Pippo Delbono, Stefania Sandrelli, Gaetano Amato. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Koch Media.

Peppe e Francesco troveranno, scavando nell'ombra, le radici del male, ma non sono soli. Recensione ❯

Peppe e Francesco sono due Falchi, ovvero due poliziotti della sezione speciale della Squadra mobile di Napoli: girano per i vicoli della città in moto e in borghese, dando la caccia alla piccola e grande criminalità che comprende non solo la tradizionale camorra, ma anche le nuove mafie di importazione, come quella cinese. I Falchi sono "nati per difendere e combattere", come i cani che Peppe fa addestrare proprio agli esponenti della malavita cinese che gestisce gli incontri clandestini fra molossi. Ma sono anche uomini fallibili e talvolta sbagliano di grosso, come è successo a Francesco in uno scontro a fuoco che gli è costato la sospensione temporanea dal servizio. Ad aver sbagliato è anche Marino, il capo della Squadra mobile, almeno secondo la testimonianza di un pentito. Ed è dalla vicenda di Marino, come dal presagio di una pizia greca, che prende le mosse la storia di Peppe e Francesco, fratelli di strada l'uno impegnato a distinguere il giusto dall'ingiusto in un mondo in cui quel confine diventa sempre più labile, l'altro in cerca di conforto per il proprio senso di colpa, tanto dall'assunzione di droghe quanto dalla frequentazione di un bordello cinese. Continua »

TROVASTREAMING
FALCHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'accabadora
IRLANDA
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Un film fortemente originale e di grande impatto visivo ed emotivo, che racconta bene quella poesia del niente che nasce dalle rovine e dal conflitto. Commedia - Italia, Irlanda, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,78
Un film di Enrico Pau.  Con Donatella Finocchiaro, Barry Ward, Carolina Crescentini, Sara Serraiocco, Anita Kravos, Camilla Soru, Federico Noli, Piero Marcialis. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Distribuzione Koch Media.

Donatella Finocchiaro interpreta una donna dal fascino misteriosio che affonda le sue radici nella comunità, dentro il senso della pietas popolare. Recensione ❯

Primi anni '40. Annetta arriva a Cagliari alla ricerca di Tecla, di cui si è presa cura dopo che la madre della ragazza è morta. Dalla povertà del paese natìo Annetta si trasferisce al lusso del palazzo cagliaritano dove assume l'incarico di custode quando le proprietarie sfollano in campagna per sfuggire ai bombardamenti che stanno devastano il capoluogo sardo. In quella Cagliari sventrata dalla guerra Annetta si muove come un'ombra poiché si vive come un oscuro angelo della morte: ha ereditato dalla madre un compito e un destino, quello dell'accabadora, donna che nella tradizione sarda dava ai malati terminali la "buona morte", soffocandoli con un cuscino o coprendoli con un bastone. Un ruolo che Annetta non ha scelto ma che ha accettato con la quieta rassegnazione con cui molte donne hanno acconsentito al posto loro assegnato in una società arcaica dalle tradizioni millenarie. A scanso di equivo Continua »

TROVASTREAMING
L'ACCABADORA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Bye Bye Man
USA
MYMONETRO: 1,56
CONSIGLIATO NO
Horror scontato, convenzionale e scarsamente suggestivo. Horror - USA, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 1,67
Un film di Stacy Title.  Con Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco, Faye Dunaway, Erica Tremblay, Cleo King. Uscita mercoledì 19 aprile 2017. Distribuzione Koch Media.

Tre studenti universitari si trasferiscono in un vecchia casa fuori dal campus, dove si ritrovano braccati da un'entità soprannaturale chiamata The Bye Bye Man. Recensione ❯

Elliott, la fidanzata Sasha e l'amico John affittano una villetta fuori città, ma ben presto cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare scoperte curiose. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta "Non dirlo, non pensarlo" ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, "The Bye Bye Man". Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da lì in avanti le loro vite sono in pericolo. Continua »

TROVASTREAMING
THE BYE BYE MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
7 minuti
FRANCIA
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Ispirato a una storia vera, affronta il tema dell'erosione dei diritti dei lavoratori, delle donne, di tutti coloro che non possono permettersi di abbassare la guardia, anche solo per sette minuti. Drammatico - Italia, Francia, Svizzera, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,41
Un film di Michele Placido. Da vedere 2016 ❯ Con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, Clémence Poésy, Sabine Timoteo, Ottavia Piccolo. Uscita giovedì 3 novembre 2016. Distribuzione Koch Media.

Un gruppo di operaie pronte a sacrificare sette minuti della loro pausa pranzo quotidiana per poter salvare dal licenziamento il personale di una fabbrica. Recensione ❯

L'incertezza del futuro appesa a sette minuti. Un caleidoscopio di vite diversissime e pulsanti, vite di donne, madri, figlie. Undici caratteri, per una riflessione sulla possibilità concreta di opporre resistenza e di reagire all'incertezza del futuro, tra caos, logica e giustizia. Continua »

TROVASTREAMING
7 MINUTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Babbo Bastardo 2
USA
MYMONETRO: 1,90
CONSIGLIATO NÌ
Una parabola distorta di umanità allo sbando, tenuta insieme da un fil-rouge di grotteschi sketch dissacranti. Commedia - USA, 2016. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,80
Un film di Mark Waters.  Con Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Tony Cox, Christina Hendricks, Brett Kelly, Ryan Hansen, Jenny Zigrino, Jeff Skowron. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Koch Media.

Willie Stokes, pessima controfigura di Babbo Natale, torna in una nuova avventura, insieme al suo assistente Marcus. Recensione ❯

Spinto dal whisky, dall'avidità e dall'odio, Willie Soke, l'antieroe per eccellenza, torna a fare squadra con il suo aiutante arrabbiato Marcus e a rivestire i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago diretto da Diane, una donna che vive seguendo valori completamente opposti. Willie farà anche una nuova conoscenza: sul suo percorso arriverà il paffuto e allegro Thurman Merman, un ragazzo con qualche chilo di troppo capace (forse) di tirare fuori il suo ultimo frammento di umanità. Continua »

TROVASTREAMING
BABBO BASTARDO 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Prima di lunedì
ITALIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Commedia corale che ha nelle prove attoriali di Vincenzo Salemme e Sandra Milo il maggiore punto di forza. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,59
Un film di Massimo Cappelli.  Con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero. Uscita giovedì 22 settembre 2016. Distribuzione Koch Media.

Massimo Cappelli dirige nuovamente una commedia, dopo il successo di Non c'è 2 senza te (2015). Recensione ❯

Una Volvo e una 500 si scontrano in piena Torino. Contrariamente alle aspettative, alla guida della Volvo c'è un aspirante attore squattrinato, Marco, insieme al suo migliore amico Andrea, mentre a bordo della 500 c'è un miliardario malavitoso, Carlito Brigante (il nome del protagonista del Carlito's Way di Brian De Palma). Carlito fa a Marco una proposta che non potrà rifiutare: invece di pagare i danni causati dalla Volvo alla 500, Marco dovrà portare un gigantesco uovo pasquale (con sorpresa) da Torino a Torre del Greco, facendosi accompagnare dall'amico e dalla sorella di Andrea, Penelope, ex fidanzata di Marco in procinto di sposarsi con un altro. Si unirà a loro Chanel, l'ottantenne francese che il trentenne Andrea ha conosciuto su Internet e di cui si è invaghito credendola un'avvenente coetanea. Continua »

TROVASTREAMING
PRIMA DI LUNEDÌ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
One Piece Gold - Il film
GIAPPONE
Intrattenimento action con una punta di etica che non guasta. Animazione - Giappone, 2016. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hiroaki Miyamoto.  Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione Koch Media.

Alla scoperta di Gran Tesoro, città solo apparentemente paradisiaca dove la Ciurma del Cappello di Paglia si troverà in seria difficoltà. Recensione ❯

Juffy e la sua ciurma di pirati incappa nella nave-città di Gran Tesoro, un luogo dominato dal colore oro, dai casinò e dalla adorazione per il gioco d'azzardo. Il capitano-proprietario, Guild Tesoro, lancia una sfida dal prezzo altissimo a Juffy: se quest'ultimo perde la scommessa sarà alla sua mercè.
Continua »

TROVASTREAMING
ONE PIECE GOLD - IL FILM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The Neon Demon
FRANCIA
MYMONETRO: 2,46
CONSIGLIATO NÌ
Attraverso un'estetica da video-installazione, Refn gira un film sulla bellezza rimanendone però talmente ammaliato da annegarci dentro. Horror - USA, Francia, Danimarca, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,06
Un film di Nicolas Winding Refn.  Con Elle Fanning, Karl Glusman, Jena Malone, Bella Heathcote, Abbey Lee, Christina Hendricks, Keanu Reeves, Desmond Harrington. Uscita mercoledì 8 giugno 2016. Distribuzione Koch Media.

Dal regista di Drive e Solo Dio perdona, un film originale che unisce il dramma all'horror. Recensione ❯

Jesse è una sedicenne che dalla Georgia raggiunge Los Angeles per tentare la carriera di modella. La sua bellezza e la sua innocenza si fanno immediatamente notare suscitando l'attenzione di colleghe ben più navigate (Gigi e Sarah) le quali si avvalgono di Ruby, una truccatrice che le si presenta come amica, per attrarla in un gioco che per lei si farà sempre più pericoloso. Continua »

TROVASTREAMING
THE NEON DEMON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
It Follows
USA
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Notevole esempio di horror intelligente, teso, capace di rendere credibile una incomprensibile minaccia ultraterrena inserendola perfettamente nella realtà quotidiana. Horror - USA, 2014. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,20
PUBBLICO 2,20
Un film di David Robert Mitchell. Da vedere 2014 ❯ Con Maika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary, Olivia Luccardi, Daniel Zovatto, Lili Sepe, Linda Boston, Heather Fairbanks. Uscita mercoledì 6 luglio 2016. Distribuzione Koch Media.

Un film di formazione che ruota intorno al sesso, all'amore e agli incubi che non vediamo ma che ci inseguono per tutta la nostra vita. Recensione ❯

Nei tranquilli sobborghi di una città americana, una ragazza concitata fugge di casa in auto pur ripetendo che tutto va bene. Poi, piangente, telefona al papà dicendogli che vuole bene a lui e alla mamma. Il mattino dopo viene trovata morta, spezzata in una posizione grottesca. Un'altra ragazza, Jay, esce con Hugh, un ragazzo che le piace. Vanno al cinema, ma ne escono precipitosamente e, per Jay, inspiegabilmente: Hugh diventa infatti improvvisamente nervoso dopo aver visto una ragazza che Jay non riesce a vedere. La sera successiva, dopo aver fatto l'amore con lei in auto, Hugh cloroformizza Jay, che si risveglia legata a una sedia in una zona solitaria. Hugh le spiega che una "cosa" la inseguirà: qualcuno l'ha trasmessa a lui e adesso lui l'ha trasmessa a lei. Potrebbe assomigliare a qualcuno che conosce o essere uno sconosciuto tra la folla. Per Jay si apre un abisso d'orrore che deve affrontare con l'aiuto dei suoi amici, ma dal quale sembra impossibile uscire. Continua »

TROVASTREAMING
IT FOLLOWS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Zeta
ITALIA
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Una storia di formazione che trova nel rap la verbalizzazione poetica di una rabbia e una frustrazione che appartengono a una generazione di diseredati. Drammatico - Italia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di Cosimo Alemà. Da vedere 2016 ❯ Con Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Diego Germini, Claudia Nahum, Mattia Bellegrandi, Clementino, Jari Ivan Vella. Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione Koch Media.

Una storia hip hop di formazione, amicizia, amore e riscatto; una corsa a ritmo di rap all'inseguimento dei propri sogni e del proprio destino. Recensione ❯

Alex vive nella periferia degradata di Roma e aiuta controvoglia il padre pescivendolo. La sua vera e unica passione è la musica, in particolare il rap, che pratica con l'aiuto dell'amico Marco, improvvisato produttore e agente. Gaia, la ragazza di Marco, è il terzo lato di un triangolo destinato a diventare anche erotico, e a mettere per la prima volta alla prova la lealtà di Alex verso le persone che gli sono vicine. La seconda tentazione sarà quella del successo, alla quale Alex cederà trasformandosi nel rapper Zeta, astro nascente del panorama underground. Continua »

TROVASTREAMING
ZETA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film distribuiti da koch media disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
russia
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
argentina
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
polonia
    ❯  
brasile
    ❯  
israele
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
romania
    ❯  
bulgaria
    ❯  
finlandia
    ❯  
cile
    ❯  
sudafrica
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
tailandia
    ❯  
turchia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
indonesia
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
ucraina
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
kenya
    ❯  
qatar
    ❯  
afghanistan
    ❯  
georgia
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
portogallo
    ❯  
estonia
    ❯  
libano
    ❯  
colombia
    ❯  
venezuela
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
iraq
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
samoa
    ❯  
egitto
    ❯  
lettonia
    ❯  
malesia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
etiopia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
mongolia
    ❯  
perù
    ❯  
somalia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
senegal
    ❯  
filippine
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
uruguay
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
nigeria
    ❯  
cambogia
    ❯  
pakistan
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Good Films
    ❯  
Cinema
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Wanted
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Fandango
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Europictures
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
One Movie
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Key Films
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Satine Film
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Pablo
    ❯  
UIP
    ❯  
Mikado
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Visionaria
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
QMI
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Woovie
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Dea Film
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Labà
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Vision Distribution
    ❯  
Zaroff
    ❯  
da definire
    ❯  
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Key Films e M2 Pictures
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Lo Scrittoio
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Starplex
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati