Film commedie drammatiche 2017

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 23 film commedie drammatiche del 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film commedie drammatiche 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

The Square
Film commedie drammatiche 2017
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Östlund conferma il suo talento con un film sullo squilibrio sociale e culturale, a sua volta squilibrato, aperto alla libera interpretazione. Commedia drammatica - Svezia, Danimarca, USA, Francia, 2017. Durata 142 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,00
PUBBLICO 3,29
Un film di Ruben Östlund. Da vedere 2017 ❯ Con Claes Bang, Elisabeth Moss, Dominic West, Terry Notary, Christopher Læssø, Linda Anborg, Emelie Beckius, Denise Wessman. Uscita giovedì 9 novembre 2017. Distribuzione Teodora Film.

Dall'idea di un artista viene realizzato un evento in una piazza dove la regola è non avere regole. Ma qualcosa sfugge di mano. Recensione ❯

Christian è il curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma. Una mattina, sulla strada per il lavoro, soccorre una donna in pericolo e si scopre derubato del telefono e del portafoglio. Al museo, intanto, lui e la sua squadra stanno lavorando all'inaugurazione di una mostra, che prevedere l'installazione dell'opera "The Square": un quadrato delimitato da un perimetro luminoso all'interno del quale tutti hanno uguali diritti e doveri, un "santuario di fiducia e altruismo". Continua »

TROVASTREAMING
THE SQUARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Montparnasse - Femminile Singolare
Film commedie drammatiche 2017
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Un film di una libertà sorprendente che dialoga alla perfezione con la società attuale. Commedia drammatica - Francia, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,50
Un film di Léonor Séraille. Da vedere 2017 ❯ Con Laetitia Dosch, Grégoire Monsaingeon, Souleymane Seye Ndiaye, Léonie Simaga, Nathalie Richard, Erika Sainte, Lila-Rose Gilberti, Audrey Bonnet. Uscita giovedì 24 maggio 2018. Distribuzione Parthénos.

Paula si trasferisce a Parigi sperando di riconquistare il vecchio amore, ma la città la travolgerà in un nuovo turbine di emozioni. Il lancio va bene. Recensione ❯

Paula non sa fare niente a parte essere se stessa ed è già incredibile. Rientrata a Parigi dal Messico dopo una lunga assenza, fatica a ritrovarsi e a ritrovare una città che sente ostile. Ostile con la gente, con lei, lasciata dal fidanzato fotografo di cui per anni è stata la musa. Porte chiuse, un gatto in una scatola, niente in tasca, nessuna competenza, zero progetti, Paula vaga per la giungla urbana in cerca di un amico e di un lavoro. Ma il mondo le crolla intorno. Tra squallide stanze d'albergo e camere di servizio, tra vagoni della metro e corridoi dei centri commerciali, troverà alla fine una nuova partenza. Continua »

TROVASTREAMING
MONTPARNASSE - FEMMINILE SINGOLARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Please Stand By
Film commedie drammatiche 2017
Una trama esile e gentile, rafforzata dall'equilibrio della regia e dalla misura della performance dell'attrice. Commedia drammatica - USA, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ben Lewin.  Con Dakota Fanning, Toni Collette, Alice Eve, River Alexander, Marla Gibbs, Jessica Rothe, William Stanford Davis, Farrah Mackenzie. .

Una giovane ragazza affetta da autismo intraprende un viaggio per realizzare il suo sogno: diventare sceneggiatrice. Recensione ❯

Wendy soffre di una forma di autismo, che la cura e la struttura specializzata di Scottie riescono a tenere sotto controllo, favorendo una rigida routine quotidiana e permettendo che la ragazza coltivi la sua passione, ovvero la visione della saga televisiva di Star Trek. Ed è proprio per partecipare, con un copione di sua invenzione, ad un concorso a tema Star Trek indetto dalla Paramount Pictures, che Wendy contravviene al divieto di attraversare il grande incrocio vicino a casa e intraprende un viaggio lungo e pieno di imprevisti alla volta di Los Angeles e della realizzazione del suo sogno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pieles
Film commedie drammatiche 2017
Corpi nuovi costretti a nascondersi da una società miope. Commedia drammatica - Spagna, 2017. Durata 77 Minuti.

Una riflessione diretta sull'accettazione di sé e il confronto con un mondo stereotipato.

Il nostro corpo determina le nostre relazioni sociali, che lo si voglia o meno. Il film racconta la storia di persone deformi costrette a nascondersi, ma sempre connesse tra di loro. Samantha, che ha il sistema digestivo retroverso, Laura è invece una ragazza nata senza occhi, e Ana, una donna che ha il volto sfigurato. Personaggi solitari che stanno lottando per trovare il proprio posto in una società che accetta solo corpi perfetti, sempre volta ad emarginare il diverso.

La fantastica signora Maisel
Film commedie drammatiche 2017

Negli anni '50 una casalinga decide di diventare una stand-up comedian.

Ambientata nel 1950 a Manhattan, The Marvelous Mrs. Maisel è una dramedy incentrata su Miriam "Midge" Maisel, una ragazza ebrea solare, energica e acuta che si è tracciata le tappe essenziali della vita: andare al college, trovare un marito, avere figli e preparare le migliori cene in città in occasione dello Yom Kippur. Ben presto si ritrova esattamente dove sperava di essere, vivendo felicemente con suo marito (un uomo che sogna una carriera da cabarettista) e i suoi due bambini nell'Upper West Side. Ma la sua vita perfetta viene sconvolta quando il marito la lascia improvvisamente per un'altra donna. Completamente impreparata, Midge non ha altra scelta che rivalutare tutta la sua esistenza. E quando finisce per caso sul palco di un comedy club, scopre presto le proprie abilità da attrice comica e decide così di usare questo nuovo talento per costruirsi una nuova vita. La serie traccia le traiettorie dell'avventura di Midge mentre intraprende questa nuova professione in un mondo dello spettacolo dominato dagli uomini e si trasforma da casalinga di periferia a perfetta performer nei club dell'East Village.

GUARDA IL TRAILER
Oh Lucy!
Film commedie drammatiche 2017

Un'impiegata modello si ritrova catapultata in un mondo nuovo, fatto di viaggi sparizioni e forti emozioni.

Il film racconta la storia di Setsuko Kawashima, un'impiegata sola in procinto di essere promossa. Dopo aver deciso di prendere delle lezioni d'inglese per rendere meglio sul lavoro, scopre una nuova identità nel suo alter ego americano, "Lucy", innamorandosi del suo insegnante. Quando questi scompare improvvisamente, Setsuko si lancia in una missione folle per ritrovarlo, finendo per arrivare nella periferia desolante della California meridionale.

GUARDA IL TRAILER
Ingrid Goes West
Film commedie drammatiche 2017

Ingrid Thorburn, una giovane donna mentalmente disturbata, è ossessionata da Taylor Sloane, una social media star che sembra avere una vita perfetta.

Ingrid è una giovane donna instabile, con un passato caratterizzato da alti e bassi di comportamenti ossessivi. Si muove in segreto a Los Angeles per avvicinarsi a Taylor Sloane una "guru dello stile di vita". Star di instagram con un favoloso fidanzato artista, e una serie di sponsor che propone ai propri seguaci Taylor è una vera e propria star del web. Ma quando Ingrid decide di mollare tutto e trasferirsi ad ovest per fare amicizia con Taylor, il suo comportamento diventa inquietante e sempre più pericoloso.

GUARDA IL TRAILER
Les Bienheureux
Film commedie drammatiche 2017
Un ritratto chiaro delle incertezze di un'Algeria immobile, che non riesce a voltare pagina e andare avanti. Commedia drammatica - Francia, Belgio, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sofia Djama.  Con Sami Bouajila, Nadia Kaci, Amine Lansari, Lyna Khoudri, Salima Abada, Faouzi Bensaïdi, Adam Bessa. .

La vita di una famiglia dopo la fine della guerra civile ad Algeri. Recensione ❯

Algeri è una città spaccata. Dopo un massacro durato quasi vent'anni, oggi paga le conseguenze di una guerra civile che ha toccato intere generazioni. Amal e Samir sono una coppia di ex militanti, lui ginecologo affermato che acconsente e pratica aborti illegali nel suo studio, lei professoressa universitaria. Vivono una realtà progressista in cui vigono rispetto reciproco e libertà d'espressione, nonostante il tessuto sociale e il governo della città vadano in direzione opposta e contraria. Durante la cena per il loro ventesimo anniversario di matrimonio, le opinioni circa il futuro del loro figlio Fahim faranno emergere con forza contrasti e disillusioni che minano alla base la stabilità familiare. Per le strade, intanto, Fahim e i suoi amici Feriel e Reda si scontrano con le contraddizioni di una società ipocrita, ancora ostile a una vera e propria rivoluzione culturale. Continua »

Love and other cults
Film commedie drammatiche 2017
Vite ai margini. Commedia drammatica - Giappone, 2017. Durata 91 Minuti.
Un film di Eiji Uchida.  Con Sairi Itoh, Kenta Suga, Kaito Yoshimura, Hako Ohshima, Ami Tomite, Denden, Nanami Kawakami, Leona Hirota, Hanae Kan, Tomoko Hayakawa. .

Una commedia nera che descrive la gioventù moderna e le lotte in un luogo dove non c'è via d'uscita.

Nata in una piccola città di provincia, una giovane ragazza di nome Ai viene avviata alla religione dalla madre, maniaca religiosa. Dopo sette lunghi anni, la comunità viene fatta chiudere dalla polizia, Ai inizia una nuova vita, normale. Iscritta a scuola, ben presto capisce di non riuscire a trovare un posto per adattarsi alla società. L'unica persona che capisce Ai è Ryota, un ragazzo che vive ai margini della società. Ryota trova la sua strada in un mondo ombroso di delinquenti, mentre Ai finisce a lavorare nell'industria del sesso. La purezza dei due ragazzi viene inghiottita dalla giungla urbana di una grande città regionale.

GUARDA IL TRAILER
GOOD GIRLS
un film di
Sarah Pia Anderson, Dean Parisot
2017
Film commedie drammatiche 2017

Tre donne fanno una rapina che potrebbe cambiare la loro vita per sempre ma non hanno fatto i conti con una gang locale.

Tre donne frustrate dalla routine quotidiana, decidono di unire le forze per dare una svolta alla loro vita. Per farlo organizzano una rapina al supermercato del quartiere. Il colpo riesce, le tre si godono il bottino fino a quando una gang locale decide di rubare a loro tutta la refurtiva.

GUARDA IL TRAILER
Newton
Film commedie drammatiche 2017
Le elezioni politiche di un libero cittadino. Commedia drammatica - India, 2017. Durata 106 Minuti.
Un film di Amit Masurkar.  .

Un uomo tenta di salvaguardare la giustizia sociale in un paese minacciato dai ribelli.

Il film è una commedia nera con sfumature politiche. Un impiegato si è piazzato in corsa per la campagna elettorale in una zona conflittuale del Chhattisgarh. L'uomo fa del suo meglio per condurre una votazione libera e giusta, nonostante l'apatia delle forze di sicurezza e la paura incombente di un attacco da parte dei ribelli maoisti.

High Fantasy
Film commedie drammatiche 2017
In un altro corpo. Commedia drammatica - Sudafrica, 2017. Durata 71 Minuti.

Un gruppo di giovani amici in campeggio nelle praterie sudafricane si sveglia una mattina per scoprire di aver scambiato il proprio corpo con quello di un altro.

Girato dai quattro protagonisti attraverso i loro smartphone nei vasti spazi delle praterie del Sudafrica, il secondo lungometraggio di Jenna Bass prova riflettere su cosa voglia dire vivere dentro il corpo di un'altra persona. Quando Lexi e le sue amiche sperimentano esattamente questo durante un viaggio in campeggio, ne deriva una dinamica carica di tensioni tra le tre ragazze e Thami, l'unico uomo con loro, ma anche tra Lexi, che è bianca, e Xoli, che è nera. Un saggio astuto e pungente sulla politica implacabile del corpo umano - e ancora molto rilevante anche decenni dopo la presunta fine dell'Apartheid.

LITERALLY, RIGHT BEFORE AARON
un film di
Ryan Eggold
2017
Film commedie drammatiche 2017

Un uomo dovrà affrontare l'imminente matrimonio della sua ex ragazza e le conseguenze che questo avrà sulla sua vita.

Ancora scosso dalla rottura con la compagna Allison, Adam è devastato quando scopre che la donna ha in programma di sposarsi con un uomo che conosce da poco più di un anno. Ciò che è peggio è che Adam è tra gli invitati al matrimonio. Tornato a casa per le feste, il giovane Adam dovrà partecipare ad una cena da incubo in cui riscoprirà tutta la forza dei suoi sentimenti irrisolti, dei fantasmi del passato e di un futuro incerto.

GUARDA IL TRAILER
CIAO CIAO
un film di
Chuan Song
2017
Film commedie drammatiche 2017
Un difficile ritorno a casa. Commedia drammatica - Francia, Cina, 2017. Durata 90 Minuti.
Un film di Chuan Song.  Con Liang Xueqin, Zhang Yu. .

Una giovane donna libera e selvaggia deve tornare al suo villaggio tra le montagne cinesi dopo aver vissuto gran parte della propria vita in una grande città.

Duckweed
Film commedie drammatiche 2017
Un incredibile viaggio nel tempo. Commedia drammatica - Cina, 2017. Durata 102 Minuti.
Un film di Han Han.  Con Deng Chao, Eddie Peng, Liying Zhao, Zijian Dong, Shih-Chieh King, Cheng Cheng, Leslie Cheung, Angie Chiu, Chow Yun-Fat, Huayang Gao. .

In coma a seguito di un incidente, un pilota di auto sportive torna indietro nel tempo, al 1990, per incontrare il suo severo padre e la madre mai conosciuta.

Il film racconta la storia emozionante della riconciliazione tra un padre e suo figlio. Xu Tailang , un giovane di una piccola città, pensa che suo padre Ah Zheng non abbia mai tentato di capire le sue scelte. A causa di un incedente Xu Tailang si trova scaraventato nel 1998 dove incontra suo padre ancora scapolo e piccolo boss di quartiere. Questo paradosso temporale potrebbe dargli l'occasione di conoscere la madre morta dopo la sua nascita. Ma quando suo padre si fidanza con un'altra donna Xu Tailang deve correre ai ripari.

GUARDA IL TRAILER
Lemon
Film commedie drammatiche 2017

Un uomo guarda la sua vita andare a rotoli dopo essere stato lasciato dalla fidanzata.

Isaac Lachmann ha visto giorni migliori. La sua carriera di attore è ferma, la sua ragazza sta pensando di lasciarlo e la sua famiglia organizza una riunione per parlare di quanto egli sia deludente. Il racconto del povero Isaac, in cerca della sua rivincita in un mondo che ha apparentemente deciso di ritorcersi contro di lui. Un film dal marchio unico dell'umorismo sconfortante.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 994 
italia
 514 
francia
 337 
gran bretagna
 220 
cina
 192 
germania
 171 
giappone
 134 
india
 133 
canada
 94 
corea del sud
 88 
spagna
 80 
belgio
 62 
svizzera
 44 
brasile
 43 
russia
 35 
hong kong
 32 
austria
 31 
argentina
 30 
australia
 29 
danimarca
 29 
svezia
 28 
polonia
 28 
paesi bassi
 27 
norvegia
 26 
messico
 23 
irlanda
 22 
portogallo
 20 
israele
 19 
qatar
 18 
taiwan
 18 
turchia
 18 
finlandia
 15 
tailandia
 14 
libano
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 13 
indonesia
 11 
colombia
 11 
sudafrica
 10 
romania
 10 
bulgaria
 10 
serbia
   9 
ungheria
   9 
grecia
   9 
filippine
   8 
croazia
   8 
iran
   8 
slovacchia
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
islanda
   6 
lituania
   6 
pakistan
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   6 
singapore
   6 
ucraina
   5 
siria
   5 
palestina
   5 
lussemburgo
   5 
malesia
   4 
perù
   4 
estonia
   4 
bangladesh
   4 
lettonia
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
emirati arabi uniti
   4 
egitto
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
arabia saudita
   3 
guatemala
   3 
cuba
   3 
malta
   2 
paraguay
   2 
burkina faso
   2 
guinea
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
tanzania
   2 
afghanistan
   2 
buthan
   2 
vietnam
   2 
macedonia
   2 
venezuela
   2 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
albania
   1 
bhutan
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
yemen
   1 
cambogia
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 38 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 28 
Koch Media
 25 
Lucky Red
 25 
Universal Pictures
 25 
Eagle Pictures
 22 
Notorious Pictures
 21 
I Wonder Pictures
 17 
Movies Inspired
 16 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 14 
Medusa
 12 
Officine Ubu
 11 
Wanted
 10 
Cinecittà Luce
   9 
Lab 80 Film
   9 
Walt Disney
   8 
M2 Pictures
   7 
Netflix
   7 
Videa - CDE
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Europictures
   6 
Teodora Film
   6 
Vision Distribution
   6 
Altre Storie
   5 
Parthénos
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Satine Film
   5 
Twelve Entertainment
   5 
CineAgenzia
   4 
Distribuzione Indipendente
   4 
Draka
   4 
102 Distribution
   3 
Ambi Media Italia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Good Films
   3 
Mariposa Cinematografica
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Mescalito Film
   3 
Plumeria Film
   3 
QMI
   3 
Zenit Distribution
   3 
Ahora! Film
   2 
Barter Multimedia
   2 
ExitMedia
   2 
Kitchen Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Movie Planet Group
   2 
No.Mad Entertainment
   2 
P.F.A. Films
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
ZaLab
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Angelika Vision
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Berta Film
   1 
Bim Distribuzione e Movies Inspired
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
Bunker Lab
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Cloud Movie
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
Fandango
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Master Five Cinematografica
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movimento Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Slow Cinema srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tucker Film
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Valmyn e Wanted
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati