Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 28 settembre 2022

C'era una volta...a Hollywood, Tootsie o Burn After Reading - A prova di spia? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Brad Pitt (William Bradley Pitt) (59 anni) 18 dicembre 1963, Shawnee (Oklahoma - USA) - Sagittario. Interpreta Cliff Booth nel film di Quentin Tarantino C'era una volta... a Hollywood.
Rai Movie ORE 21.10
C'era una volta... a Hollywood
 
mercoledì 28 settembre 2022 - Televisione

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsch, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Austin Butler, Dakota Fanning, Bruce Dern, Al Pacino. Titolo originale: Once Upon a Time in Hollywood. Genere Drammatico - USA, 2019.

Los Angeles, 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e sposa di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione in declino. Dalton condivide la scena con Cliff Booth, stuntman che si è fatto (e rotto) le ossa nei western girati a Spahn Ranch. Controfigura e chauffeur di Dalton, Cliff vive in una roulotte con una cane disciplinato e fedele proprio come lui che da anni ammortizza le cadute e i rovesci dell'amico. E l'ultimo scacco costringe Rick e il suo doppio a traslocare dall'altra parte dell'oceano per girare un pugno di spaghetti-western. Sei mesi e una moglie (italiana) dopo, Rick e Cliff tornano a Los Angeles dove li attende la notte più calda del 1969.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Ethan Coen, Joel Coen. Un Film con George Clooney, Frances McDormand, Brad Pitt, John Malkovich, Tilda Swinton, Richard Jenkins, J.K. Simmons, David Rasche, Olek Krupa, Elizabeth Marvel. Titolo originale: Burn After Reading. Genere Commedia - USA, 2008.

Un ex agente della Cia sta scrivendo le sue memorie, ma perde i suoi scritti, che finiscono in mano a due impiegati di una palestra. Credendo che si tratti di documenti segreti, i due uomini tentano di vendere le pagine al miglior offerente per potersi pagare il loro sogno di felicità: una serie di interventi di chirurgia plastica.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Yann Demange. Un Film con Matthew McConaughey, Richie Merritt, Bel Powley, Jennifer Jason Leigh, Brian Tyree Henry, Rory Cochrane, RJ Cyler, Jonathan Majors, Eddie Marsan, Taylour Paige. Titolo originale: White Boy Rick. Genere Drammatico - USA, 2018.

Detroit, 1984: l'adolescente Rick vive con il padre, un piccolo trafficante di armi che sogna di aprire una videoteca, da quando la madre e la sorella maggiore se ne sono andate di casa. Vendendo armi a basso prezzo, Rick si guadagna il rispetto delle bande di criminali del quartiere e, in un mondo composto unicamente di neri, diventa per tutti "White Boy Rick". Ricattato dall'FBI, che avrebbe le prove per incriminare il padre, Rick accetta suo malgrado di fare l'informatore e contribuisce a smantellare una rete di spacciatori e poliziotti corrotti che arriva fino all'ufficio del sindaco. Quando però comincia a spacciare per conto proprio viene arrestato e condannato all'ergastolo, nonostante la giovane età e il lavoro svolto fino a quel momento per le autorità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Martin Scorsese. Un Film con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin, Anthony Anderson, David O'Hara. Titolo originale: The Departed. Genere Hard boiled - USA, 2006.

Billy-Leo proviene da padre (quasi) mafioso e da madre di famiglia bene. Un contrasto che ne fa un tormentato triste e aggressivo. L'altro viene "tirato su" fin da piccolo dal boss Costello (Nicholson), che se lo ritroverà agente primo della classe, inseritissimo nella polizia di Boston. Colin sarà dunque l'infiltrato di Costello nella polizia, Billy, l'infiltrato (supersegreto) della polizia nella banda di Costello.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
La mummia - Il ritorno
 

Regia di Stephen Sommers. Un Film con John Hannah, Brendan Fraser, Rachel Weisz, Oded Fehr, Arnold Vosloo, Dwayne Johnson, Freddie Boath, Patricia Velasquez, Alun Armstrong, Adewale Akinnuoye-Agbaje. Titolo originale: The Mummy - The Return. Genere Horror - USA, 2001.

Dopo un veloce prologo nel 3067 a.C. a Tebe, l'azione passa nel 1935. L'egittologa e bibliotecaria Evelyn e il capitano Rick hanno messo al mondo un figlio di 8 anni e si ritrovano alle prese col sacerdote egizio Imhotep, morto tremila anni prima, e con la sua banda, a loro volta decisi a impedire la rinascita di Scorpion King che intende risollevare l'esercito del dio Anubi per conquistare il mondo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Michael Bay. Un Film con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler, Will Patton, Steve Buscemi, William Fichtner, Owen Wilson, Michael Clarke Duncan, Peter Stormare. Titolo originale: Armageddon. Genere Fantascienza - USA, 1998.

Un enorme asteroide viaggia in rotta di collisione con la Terra. La NASA incarica Stamper (B. Willis) e la sua squadra di atterrare sull'asteroide e farlo esplodere con una testata nucleare a tempo. 3ª regia di M. Bay, sceneggiatura scritta e riscritta a più mani, il film appartiene soprattutto al produttore Jerry Bruckheimer.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Dragonheart
 

Regia di Rob Cohen. Un Film con Julie Christie, Dennis Quaid, David Thewlis, Dina Meyer. Titolo originale: Dragonheart. Genere Fantastico - USA, 1996.

Storia dell'amicizia tra l'eroe di turno e il drago altrettanto di turno. I due si alleano per combattere il cattivo re Einon. Fiaba per bambini capaci ancora di stupirsi in modo positivamente "ingenuo".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.20
Tootsie
 

Regia di Sydney Pollack. Un Film con Dustin Hoffman, Jessica Lange, Charles Durning, Teri Garr, Geena Davis, Dabney Coleman, Estelle Getty, Greg Gorman, Will Switkes, Patti Cohane. Genere Commedia - USA, 1982.

Per trovare lavoro un attore disoccupato, Michel, è costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s'innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso è corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Ufficiale e gentiluomo
 

Regia di Taylor Hackford. Un Film con Keith J. Haar, Elizabeth Rogers, David R. Marshall, Gary C. Stillwell, Tee Dennard, Norbert M. Murray, Daniel Tyler, William S. Graves, Brian D. Ford, Michael C. Pavey. Titolo originale: An officer and a gentleman. Genere Drammatico - USA, 1981.

Zack Mayo è un giovane uomo che è entrato nell'aviazione alla Navy Officer Candidate School. È un monello della Marina che ha un cattivo atteggiamento. Il sergente Foley è lì per formare e valutarlo, e chiaramente troverà Zack ad aspettarlo. Zack incontra Paula, una ragazza che ha poco oltre la famiglia e deve decidere che cosa vuole fare della sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati