Film da vedere 1965

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 39 film del 1965 consigliati da MYmovies.it e assolutamente da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

I PUGNI IN TASCA
un film di
Marco Bellocchio
1965
lunedì 19 ottobre
MYMONETRO: 4,25
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un macigno gettato nello stagno del perbenismo di facciata dei movimenti del '68. Drammatico - Italia, 1965. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,72
PUBBLICO 4,03
Un film di Marco Bellocchio. Da vedere 1965 ❯ Con Paola Pitagora, Lou Castel, Marino Masé, Liliana Gerace. Uscita lunedì 19 ottobre 2015. Distribuzione Cineteca di Bologna.

Il maggiore di quattro fratelli, Augusto, ha la responsabilità di una famiglia di anormali; il più giovane, Leone, è epilettico e pazzo, la sorella Gi... Recensione ❯

Quattro fratelli vivono in una grande villa di famiglia sulle colline del Piacentino con la madre cieca. Augusto, il maggiore, è l'unico ad avere un lavoro. Giulia ne è morbosamente innamorata. Gli altri due sono Leone, affetto da ritardo mentale e Ale dal carattere nevrotico e solitario. Sarà quest'ultimo a far saltare i già precari equilibri familiari. Continua »

GUARDA IL TRAILER
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
un film di
Robert Wise
1965
MYMONETRO: 4,06
ASSOLUTAMENTE SÌ
Cinque premi Oscar per uno dei musical più celebri e zuccherosi della storia. Musicale - USA, 1965. Durata 174 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,88
Un film di Robert Wise. Da vedere 1965 ❯ Con Julie Andrews, Christopher Plummer, Eleanor Parker, Richard Haydn, Peggy Wood, Anna Lee, Ben Wright. .

Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l'affetto dei raga... Recensione ❯

Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l'affetto dei ragazzi e sarà di valido aiuto quando la famiglia dovrà fuggire dal paese conquistato dai nazisti. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL DOTTOR ZIVAGO
un film di
David Lean
1965
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Capolavoro tratto dalla letteratura russa vincitore di 5 Oscar. Drammatico - USA, Italia, 1965. Durata 190 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,62
Un film di David Lean. Da vedere 1965 ❯ Con Omar Sharif, Julie Christie, Geraldine Chaplin, Rod Steiger, Alec Guinness, Tom Courtenay, Siobhan McKenna, Ralph Richardson. .

Il torrenziale lungometraggio (3 ore e venti minuti) è tratto dall'omonimo romanzo di Boris Pasternak, che nel 1958 vinse e respinse il Nobel. L'ambie... Recensione ❯

Durante la prima guerra mondiale Yurij Andrèevic Zivago (O. Sharif), medico e poeta sposato con la cugina Tonja (G. Chaplin), si innamora al fronte della crocerossina Lara Antipov (J. Christie). Nel 1917, scoppiata la rivoluzione bolscevica, si rifugia con moglie e figlio in un villaggio degli Urali dove incontra di nuovo Lara e ne diventa l'amante. La guerra civile li separa per due anni. Mentre Tonja con due figli è riparata all'estero, Zivago si ricongiunge con Lara, ma le vicende politiche li dividono ancora. Continua »

TROVASTREAMING
IL DOTTOR ZIVAGO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Signore e signori
MYMONETRO: 3,93
ASSOLUTAMENTE SÌ
La commedia più nera e graffiante di Germi è un film di inalterata attualità e di sorprendente modernità. Commedia - Italia, Francia, 1965. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,88
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,98
Un film di Pietro Germi. Da vedere 1965 ❯ Con Franco Fabrizi, Olga Villi, Virna Lisi, Beba Loncar, Gastone Moschin, Gigi Ballista, Alberto Lionello, Moira Orfei. .

In una piccola cittadina, alcuni personaggi mettono in pellicola vizi e virtù di un intero Paese. Recensione ❯

In una cittadina veneta, ecco sciorinati i molti vizi e le poche virtù di una provincia piccola piccola, satira di un paese più grande. Lì la vita scorre sorniona tra chiacchiere e tradimenti, farse e tragedie coniugali, scandita dai pettegolezzi nel bar della piazza principale. Tre episodi, costruiti come tre capitoli che coinvolgono gli stessi personaggi, riescono a comporre una delle storie tra le più riuscite della commedia all'italiana Continua »

NON TUTTI CE L'HANNO
un film di
Richard Lester
1965
MYMONETRO: 3,88
ASSOLUTAMENTE SÌ
Commedia - Gran Bretagna, 1965. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Richard Lester. Da vedere 1965 ❯ Con Rita Tushingham, Michael Crawford, Donald Donnelly, Ray Brooks, Charlotte Rampling, Jane Birkin. .
LA SPIA CHE VENNE DAL FREDDO
un film di
Martin Ritt
1965
MYMONETRO: 3,83
CONSIGLIATO SÌ
Spionaggio - Gran Bretagna, 1965. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,17
Un film di Martin Ritt. Da vedere 1965 ❯ Con Claire Bloom, Peter Van Eyck, Richard Burton, Oskar Werner, Robert Hardy. .

Una spia inglese riceve l'incarico di eliminare il capo dello spionaggio tedesco orientale. A tal fine si finge alcolizzato e allaccia una relazione c... Recensione ❯

REPULSION
un film di
Roman Polanski
1965
MYMONETRO: 3,81
CONSIGLIATO SÌ
Claustrofobica discesa agli inferi di una mente allucinata. Drammatico - Gran Bretagna, 1965. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,88
Un film di Roman Polanski. Da vedere 1965 ❯ Con Catherine Deneuve, Yvonne Furneaux, Ian Hendry, John Fraser. .

Carol Ledoux, bella e bionda estetista ossessionata dagli uomini, si ritrova sola a casa e si difende dai pericoli che la sua mente sempre più disturbata si trova davanti. Recensione ❯

Caroline è una bella bionda che, nonostante le apparenze, ha grossi problemi sessuali. I convegni amorosi fra la disinibita sorella maggiore e il suo fidanzato, cui le è toccato assistere, finiscono per sconvolgerla del tutto. Precipita, durante l'assenza della coppia, in uno stato di schizofrenia che la porta a uccidere un giovane spasimante, poi il padrone di casa. Continua »

PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ
un film di
Sergio Leone
1965
giovedì 3 luglio
MYMONETRO: 3,77
CONSIGLIATO SÌ
Manipolando e reinventando i luoghi canonici di un genere, Sergio Leone finisce per elevarli a mito. Western - Italia, 1965. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,29
Un film di Sergio Leone. Da vedere 1965 ❯ Con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Lee Van Cleef, Mara Krupp, Luigi Pistilli, Klaus Kinski, Rosemarie Dexter, Mario Brega. Uscita giovedì 3 luglio 2014.

Visto il successo di Per un pugno di dollari, Leone realizza il secondo episodio delle avventure del suo pistolero senza nome. Recensione ❯

Visto il successo di Per un pugno di dollari, Leone realizza il secondo episodio delle avventure del suo pistolero senza nome. In questo film il nostro eroe è un cacciatore di taglie che si associa a un distinto pistolero mosso, nella caccia a un sadico bandito messicano, più dal desiderio di vendetta che dalla cupidigia. Continua »

TROVASTREAMING
PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso