Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 9 agosto 2020

Filmografia di Charles Dance

Nome: Walter Charles Dance
73 anni, 10 Ottobre 1946 (Bilancia), Redditch (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
The King's Man - Le Origini
The King's Man - Le Origini - Un film di Matthew Vaughn (2020). In questo film Charles Dance interpreta Arthur
The King's Man - Le Origini

The King's Man - Le Origini

Il terzo capitolo di Kingsman

Un film di Matthew Vaughn. Con Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Tom Hollander. Titolo originale The King's Man. Azione, - Gran Bretagna, USA 2020. Data uscita al cinema: 17/09/2020.

Mentre alcuni tra i peggiori tiranni della storia e molti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Mank

Esplorando la vita di una leggenda del cinema

Un film di David Fincher. Con Gary Oldman, Lily Collins, Amanda Seyfried, Charles Dance, Tom Burke. Titolo originale Mank. Drammatico, - USA 2020.

La vita dello sceneggiatore Herman Mankiewicz, scrittore dell'iconico film del 1941 Quarto Potere di Orson Welles.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Book of Vision

The Book of Vision

Un percorso per la verità

Un film di Carlo Shalom Hintermann. Con Charles Dance, Lotte Verbeek, Sverrir Gudnason, Isolda Dychauk, Filippo Nigro. Drammatico, - Italia, Gran Bretagna, Belgio, Germania 2020.

Eva, una giovane e promettente dottoressa, abbandona la sua carriera per immergersi nello studio della Storia della medicina e mettere in discussione tutto: la propria natura, il proprio corpo, la propria malattia e un destino che sembra segnato. Johan Anmuth è un medico nella Prussia del Settecento, in bilico tra nuove spinte razionaliste e antiche forme di animismo. Book of Vision è il manoscritto capace di intrecciare le loro esistenze in un vortice ininterrotto. Lontano dall'essere un testo scientifico, il libro contiene le speranze, le paure e i sogni di più di 1800 pazienti: il medico prussiano sapeva come ascoltarli e il loro spirito vaga ancora tra le pagine, dove vita e morte fanno entrambe parte di un unico flusso. La storia di Anmuth e dei suoi pazienti darà così a Eva la forza per vivere appieno la propria vita, comprendendo che niente si esaurisce nel proprio tempo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Iron Mask

The Iron Mask

Un viaggio pieno di avventure

Un film di Oleg Stepchenko. Con Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan, Rutger Hauer, Charles Dance, Jason Flemyng. Titolo originale Journey to China: The Mystery of Iron Mask. Avventura, - Russia, Cina, USA 2019.

L'esploratore inglese Jonathan Green, su ordine di Pietro il Grande, parte per un viaggio durante il quale dovrà mappare l'Estremo Oriente russo. Arriverà fino in Cina, dove il cartografo dovrà affrontare nuove avventure e farà alcune scoperte incredibili. Sul suo percorso incontrerà principesse cinesi, il Re Drago e alcuni maestri di arti marziali.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Widow

Kate Beckinsale alla ricerca del marito scomparso

Un film di Samuel Donovan, Oliver Blackburn. Con Kate Beckinsale, Alex Kingston, Babs Olusanmokun, Charles Dance, Luiana Bonfim. Titolo originale The Widow. Thriller, durata 60 min. , numero episodi: 8. - Gran Bretagna 2019.

Da quando, tre anni prima, il suo amato marito, Will, è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo (DRC), Georgia Wells ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del ventunesimo secolo. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Sconvolta, ma completamente certa che Will sia ancora vivo, Georgia ritorna, per la prima volta dal tragico avvenimento, nella capitale Kinshasa. Una volta lì, si riunisce con Judith Gray, l'enigmatico business partner di Will, e con Emmanuel Kazadi, un giornalista congolese, conosciuto tre anni prima, all'epoca della tragedia aerea in cui l'uomo perse la moglie. Nel frattempo, a Rotterdam un uomo cieco di origine islandese, Ariel Helgason, entra in un programma medico nella speranza di recuperare la vista. In questa occasione conosce Beatrix, un'altra candidata per il programma. Ma Ariel nasconde un segreto che lo collega al marito di Georgia. È solo questione di tempo prima che venga trascinato di nuovo in quella vicenda. Noncurante dei pericoli a cui va incontro, Georgia si mette in viaggio per il paese alla ricerca di Will, mentre Martin Benson, la figura più simile a un famigliare che Georgia abbia, cerca delle risposte altrove. Quello in cui si imbarca Georgia è un viaggio che la porta nelle pericolosissime regioni a est della Repubblica Democratica del Congo, dove incontrerà bambini-soldato, Adidja, il folle Generale Azikiwe e un misterioso uomo chiamato Pieter Bello. Spesso si dice che si è disposti ad andare fino ai confini del mondo per le persone che si amano, e questo è proprio il caso di Georgia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Widow - Stagione 1

The Widow - Stagione 1

Un film di Samuel Donovan, Oliver Blackburn. Con Kate Beckinsale, Alex Kingston, Babs Olusanmokun, Charles Dance, Luiana Bonfim. Thriller, , numero episodi: 8. - Gran Bretagna 2019.

Da quando, tre anni prima, il suo amato marito, Will, è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo (DRC), Georgia Wells ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del ventunesimo secolo. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Sconvolta, ma completamente certa che Will sia ancora vivo, Georgia ritorna, per la prima volta dal tragico avvenimento, nella capitale Kinshasa. Una volta lì, si riunisce con Judith Gray, l'enigmatico business partner di Will, e con Emmanuel Kazadi, un giornalista congolese, conosciuto tre anni prima, all'epoca della tragedia aerea in cui l'uomo perse la moglie.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Godzilla II - King of the Monsters

Godzilla II - King of the Monsters

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

La mirabile qualità estetica è l'unica dote di un film totalmente privo di drammaticità

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Dougherty. Con Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Ziyi Zhang. Titolo originale Godzilla: King of the Monsters. Azione, durata 131 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 30/05/2019.

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, King Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie - ritenute fino ad allora soltanto delle leggende - torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l'esistenza della razza umana.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Happy New Year, Colin Burstead.

Happy New Year, Colin Burstead.

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Un Capodanno particolare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Wheatley. Con Sarah Baxendale, Sudha Bhuchar, Asim Chaudhry, Joe Cole, Charles Dance. Drammatico, durata 95 min. - Gran Bretagna 2018.

Colin Burstead noleggia un maniero d'epoca, di proprietà di un nobile ormai squattrinato, per riunire lì tutta la famiglia e festeggiare l'anno nuovo. Ma la sorella Gini invita David, fratello di Colin messo al bando per le sue malefatte, e le cose si complicano irreparabilmente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Hang Ups

Sessioni di terapia

Un film di Robert Delamere. Con Stephen Mangan, Conleth Hill, Charles Dance, Harry Lloyd, Richard E. Grant. Titolo originale Hang Ups. Commedia, - Gran Bretagna 2018.

Tratto dalla serie tv Web Therapy di Lisa Kudrow.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Fanny Lye Deliver'd

Fanny Lye Deliver'd

Ribellarsi ad una vita puritana

Un film di Thomas Clay. Con Maxine Peake, Charles Dance, Freddie Fox, Tanya Reynolds, Zak Adams. Titolo originale Fanny Lye Deliver'd. Drammatico, - Gran Bretagna, Germania 2017.

Nel 1657 Fanny Lye conduce una vita molto rigida a fianco del marito e del figlio. La sua indole curiosa la conduce a ribellarsi contro la sua condizione familiare ma dovrà affrontare il dolore che le sue azioni comportano. Quando incontra una giovane coppia vittima dell'arroganza di uno sceriffo, dovrà scegliere da che parte stare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Underworld - Blood Wars

Underworld - Blood Wars

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Parafrasando il titolo, il sequel esangue di una serie giunta al capolinea

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anna Foerster. Con Theo James, Kate Beckinsale, Bradley James, Lara Pulver, Daisy Head. Azione, durata 91 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Alla vampira reietta Selene danno la caccia sia i suoi simili che i Lycans: tutti vogliono il suo sangue, che li renderebbe invincibili. Convocata dalla casata orientale dei vampiri, scopre di essere stata tradita e fugge a nord, ma i lupi mannari, ora organizzati sotto il temibile Marius, sono sulle sue tracce.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Euphoria

Euphoria

Un viaggio tra sorelle

Un film di Lisa Langseth. Con Alicia Vikander, Eva Green, Charles Dance, Charlotte Rampling, Mark Stanley. Titolo originale Euphoria. Drammatico, durata 104 min. - Svezia, Gran Bretagna, Germania 2017.

Due sorelle divise da molto tempo si ritrovano insieme e partono per un viaggio in Europa che cambierà profondamente la loro vita.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ghostbusters 3D

Ghostbusters 3D

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Una nuova squadra di giovani acchiappafantasmi

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance. Titolo originale Ghostbusters 3D. Fantascienza, durata 108 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 28/07/2016.

I fantasmi esistono e stranamente stanno cominciando ad attaccare gli uomini a New York. Le uniche a poterli fermare sono le scienziate Abby Yates e Erin Gilbert. La prima insegue gli studi sui fantasmi senza successo da così tanto tempo da essere ormai ritenuta una ciarlatana anche dalle università più ridicole, mentre la seconda ha rinnegato il suo passato e la sua amica per un lavoro accademico più regolare e comune. La comparsa dei fantasmi le getta, volenti o nolenti, nell'azione. Unendo teoria e pratica costruiscono vere e proprie armi per la lotta agli ectoplasmi e poi, con tanto di tuta, partono in prima persona alla caccia assieme a due altre reiette: l'ingegnere Jillian Holtzmann e l'inserviente della metro Patty Tolan. A loro si aggiungerà anche un segretario bello e scemo, utile a mettere in moto gli affari, costretto anch'egli a scendere in campo quando la minaccia si farà davvero seria.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Io prima di te

Io prima di te

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

La vita è sempre degna di essere vissuta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis. Titolo originale Me Before You. Drammatico, durata 110 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 01/09/2016.

L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero` messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e` cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrera` che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Despite the Falling Snow

Despite the Falling Snow

Una donna scompare misteriosamente

Un film di Shamim Sarif. Con Rebecca Ferguson, Anthony Head, Antje Traue, Sam Reid, Charles Dance. Drammatico, durata 93 min. - Gran Bretagna, Canada 2016.

Il film è ambientato nell'Unione Sovietica post-stalinista. Una giovane donna, Katya, ha perso i suoi genitori durante le repressioni staliniste. Anche se lei si dichiara comunista, odia il regime ed è in realtà una spia per gli americani. Il suo ragazzo Misha l'aiuta anche a ottenere importanti informazioni. Come parte del suo incarico, incontra il giovane e bello Sasha, che appartiene all'élite del Cremlino. Per spiazzarlo, Katya finisce per sposare Sasha ma non tutto va secondo i suoi piani. Katya presto si innamora di Sasha e ha in programma di trasferirsi negli Stati Uniti con lui. Tuttavia, poco prima del suo viaggio negli Stati Uniti, Katya svanisce misteriosamente. Sasha rimane solo in America, e nel corso di 30 anni diventa un imprenditore di successo. Molti anni dopo, durante una visita nella Russia post-comunista cercherà di risolvere il mistero della scomparsa di Katya. Lui e suo nipote Lauren lavorano insieme, alla ricerca di indizi. Incontrano Misha, che è diventato un vecchio alcolista; Egli dice loro che cosa è veramente accaduto alla donna...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Ppz - Pride and Prejudice and Zombies

Ppz - Pride and Prejudice and Zombies

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,67)

Il classico di Jane Austen in chiave horror

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Burr Steers. Con Lily James, Sam Riley, Jack Huston, Douglas Booth, Bella Heathcote. Titolo originale Pride and Prejudice and Zombies. Horror, durata 108 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 04/02/2016.

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull'Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell'uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all'attrazione per l'unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Victor - La storia segreta del Dottor Frankenstein

Victor - La storia segreta del Dottor Frankenstein

* * - - -
(mymonetro: 2,19)

Una storia già nota in cui avviene un mutamento del punto di vista

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul McGuigan. Con Daniel Radcliffe, James McAvoy, Jessica Brown Findlay, Andrew Scott, Charles Dance. Titolo originale Victor Frankenstein. Drammatico, durata 109 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 07/04/2016.

In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dieci piccoli indiani

Dieci piccoli indiani

Una miniserie di 3 episodi tratta dal cult di Agatha Christie

Un film di Craig Viveiros, Basi Akpabio, Rebecca Keane. Con Maeve Dermody, Charles Dance, Toby Stephens, Burn Gorman, Aidan Turner. Giallo, durata 58 min. , numero episodi: 3.

Dieci estranei sono invitati su un'isola da un ospite misterioso e iniziano a essere uccisi uno per uno. Uno di loro potrebbe essere l'assassino?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Armada - Sfida ai Confini del Mare

Un film di Roel Reiné. Con Frank Lammers, Sanne Langelaar, Barry Atsma, Egbert Jan Weeber, Rutger Hauer. Titolo originale Admiral. Avventura, durata 151 min. - USA 2015.

Quando la giovane repubblica dei Paesi Bassi viene attaccata dall'Inghilterra, dalla Francia e dalla Germania e il paese stesso è sull'orlo della guerra civile, solo un uomo può guidare l'arma più forte del paese, la flotta olandese: Michiel de Ruyter.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Woman in Gold

Woman in Gold

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Una donna ebrea in cerca di giustizia con caparbietà e coraggio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Simon Curtis. Con Helen Mirren, Ryan Reynolds, Daniel Brühl, Katie Holmes, Tatiana Maslany. Titolo originale Woman in Gold. Drammatico, durata 110 min. - USA, Gran Bretagna 2015. Data uscita al cinema: 15/10/2015.

L'incredibile storia di Maria Altmann (Helen Mirren), una rifugiata ebrea che è stata costretta a fuggire da Vienna durante la seconda guerra mondiale. Decenni più tardi, determinata a salvare un po' di dignità dal suo passato, Maria intraprende una missione per recuperare un dipinto che i nazisti rubarono alla sua famiglia: la famosa Lady in Gold, un ritratto della sua amata zia Adele. Assieme a un inesperto ma determinato giovane avvocato (Ryan Reynolds), Maria si imbarca in un epico viaggio in cerca di giustizia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
VIY - La maschera del demonio

VIY - La maschera del demonio

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

La scoperta del male in Transilvania

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oleg Stepchenko. Con Viktor Bychkov, Emma Cerná, Aleksey Chadov, Anna Churina, Charles Dance. Fantastico, durata 112 min. - Russia, Ucraina, Repubblica ceca, Germania, Gran Bretagna 2014.

Gran Bretagna 1713. Il cartografo e seduttore Jonathan Green fugge dal talamo di una fanciulla per raggiungere i Carpazi al fine di mappare le zone che si trovano oltre le loro vette. Qui trova un piccolo villaggio i cui abitanti temono i demoni che vi si aggirano soprattutto dopo l'infausta sorte toccata a due fanciulle del posto. Ora che è arrivato lo straniero si può sperare che, con il suo intervento, la maledizione venga vanificata.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Imitation Game

The Imitation Game

* * * - -
(mymonetro: 3,46)

Un film "imitativo" nel senso migliore del termine perché tiene visibilmente conto della lezione di molto cinema recente, e crea un racconto che pare la quintessenza della messinscena televisiva britannica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Morten Tyldum. Con Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear. Titolo originale The Imitation Game. Biografico, durata 113 min. - Gran Bretagna, USA 2014. Data uscita al cinema: 01/01/2015.

Manchester, primi anni '50. Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, viene interrogato dall'agente di polizia che lo ha arrestato per atti osceni. Turing inizia a raccontare la sua storia partendo dall'episodio di maggiore rilevanza pubblica: il periodo, durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui fu affidato a lui e ad un piccolo gruppo di cervelloni, fra cui un campione di scacchi e un'esperta di enigmistica, il compito di decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. È il primo di una serie di flashback che scandaglieranno la vita dello scienziato morto suicida a 41 anni e con siderato oggi uno dei padri dell'informatica in quanto ideatore di una macchina progenitrice del computer. The Imitation Game rivela le sue intenzioni fin dal titolo: perché è un gioco di sotterfugi e contraffazioni che riguarda non solo il codice nazista, ma anche la stessa attività del gruppo di esperti riuniti per decifrarlo, costretti ad operare sotto copertura.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Child 44 - Il bambino n. 44

Child 44 - Il bambino n. 44

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Trasposizione del romanzo omonimo di Tom Rob Smith, un thriller storico ricco di suspence

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Daniel Espinosa. Con Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Paddy Considine. Titolo originale Child 44. Drammatico, durata 137 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 30/04/2015.

Nella Russia sovietica non esiste il crimine e l'ordine è mantenuto dalla MGB, polizia segreta e paranoica che sospetta tutti e arresta soltanto innocenti. Leo Demidov è un ufficiale efficiente agli ordini del Maggiore Kuzmin che ha deciso di archiviare come incidente la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Perplesso ma adempiente, Leo esegue il suo dovere e il volere del suo superiore. Ma un secondo caso lo convince presto a indagare, trasformandolo da predatore in preda. Le cose a casa non vanno meglio, Raïssa, moglie e insegnante, lo ha sposato per paura e lo disprezza per i suoi metodi. In un clima di terrore crescente, in cui indisturbato agisce un omicida seriale di bambini, Leo e Raïssa scopriranno le falle del Sistema e troveranno un nuovo equilibrio sentimentale.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Riders

Un film di Robert Connolly. Con Sam Worthington, Charles Dance, Timothy Spall Titolo originale The Riders. Drammatico, - USA 2014.

L'adattamento cinematografico del libro di Tim Winton che racconta di un australiano espatriato, Scully (Worthington), in procinto di iniziare una nuova vita in Irlanda con sua moglie Jennifer e la figlia Bille. La sua vita va in frantumi quando va all'aeroporto per incontrare la sua famiglia, ma trova solo Billie e nessuna notizia sulla moglie scomparsa. Portandosi dietro Billie, va da Korcula a Parigi in cerca di Jennifer: inizia così un viaggio alla scoperta di se stesso che cambierà il corso della sua vita in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Molly Moon

Un adattamento del romanzo fantasy di Georgia Byng, che racconta la storia di un orfano (Raffey Cassidy) che impara l'arte dell'ipnosi.

Un film di Christopher N. Rowley. Con Janet McTeer, Joan Collins, Charles Dance, Trudie Styler, Dominic Monaghan. Titolo originale Molly Moon. Drammatico, - Gran Bretagna 2014.

Un adattamento del romanzo fantasy di Georgia Byng, che racconta la storia di un orfano (Raffey Cassidy) che impara l'arte dell'ipnosi. McTeer potrebbe interpretare il responsabile dell'orfanotrofio. Le riprese si terranno a Londra.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità