Your Highness

Film 2011 | Commedia

Regia di David Gordon Green. Un film con Natalie Portman, Toby Jones, Zooey Deschanel, James Franco, Danny McBride. Cast completo Genere Commedia - USA, 2011,

Condividi

Aggiungi Your Highness tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 18 aprile 2011

Un film fantastico su un arrogante e pigro principe e il suo eroico fratello che devono completare una missione per salvare il destino del regno del loro padre. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Razzie Awards, Al Box Office Usa Your Highness ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 21,4 milioni di dollari e 9,5 milioni di dollari nel primo weekend.

Your Highness è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,08
CONSIGLIATO N.D.
La principessa Natalie Portman.

Thadeous ha speso la sua vita a guardare il suo perfetto fratello Fabious partire per coraggiosi viaggi e conquistare il cuore della gente. Stanco di essere scavalcato per l'avventura, l'adorazione e il trono, decide di dedicarsi ad una vita d'erba dei maghi, alcool e facile donzelle. Ma quando la futura sposa di Fabious, Belladonna, viene rapita dal malvagio mago Leezar, il re dà al figlio fannullone un ultimatum: diventare un uomo ed aiutare a salvarla o andarsene. Thadeous si unisce a Fabious per attraversare le pericolose terre di confine e liberare la principessa. Seguito da Isabel, un'evasiva guerriera con un pericoloso programma personale, deve sconfiggere terribili creature e dei cavalieri traditori prima di raggiungere Belladonna. Se Thadeous riesce a trovare il suo eroe interiore potrà aiutare può aiutare suo fratello a prevenire la distruzione delle sue terre. Se rimane un lavativo, non solo morirà come un codardo ma avrà la prima fila per la nascita dell'era più oscura.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 30 gennaio 2013
nespola13

Il mistero di questo film è la presenza della Portman. E` possibile produrre un film di serie C, è possibile introdurlo nei circuiti internazionali spacciandolo per un American Pie fantasy, è possibile vanzinamente divertire spettatori con parolacce e trivialità, ma cosa ci fa la Portman qui? Ha perso una scommessa e doveva pagar pegno? E` amica del regista o l`ha ricattata? Doveva andare in Irlanda [...] Vai alla recensione »

martedì 2 ottobre 2012
Cenox

Tralasciando scurrilità evitabili, questo film fantastico, ambientato nel medioevo, sorprende per le bellissime scenografie e gli effetti speciali niente male, che solitamente non si accompagnano mai ad un film comico. Invece qui, le vicende di due fratelli principi diversissimi fra loro (in quanto uno è un eroe, mentre l'altro non pensa ad altro che oziare), saranno seguite da una [...] Vai alla recensione »

mercoledì 30 gennaio 2013
nespola13

Il mistero di questo film è la presenza della Portman. E` possibile produrre un film di serie C, è possibile introdurlo nei circuiti internazionali spacciandolo per un American Pie fantasy, è possibile vanzinamente divertire spettatori con parolacce e trivialità, ma cosa ci fa la Portman qui? Ha perso una scommessa e doveva pagar pegno? E` amica del regista o l`ha ricattata? [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Solo un campione potrebbe brandire la Lama d'Unicorno con le sue mani e io Thadeous sono quel campione. Ho veduto il dolore nel riflesso e ho osservato la forza di mio fratello senza vacillare; la mia è un'impresa d'amore ma anche di perdono, di redenzione, persino verso i più piccoli dei miei avversari.
Il mio cammino è stato a volte instabile, ma è nata in me la convinzione di maledire coloro che dubitarono di me e di dare una lezione a quelli che mi misero alla prova: di raddrizzare ogni torto, restaurare la fede in ciò che è da tempo perduto e assurgere a grandi altezze superiori persino alla mia leggendaria fama di grande trombatore, maestro bevitore di pinte e supremo principe di luce in questi secoli bui.
Il vero cimento attende e io lo saluterò con il maglio del mio pugno e il filo della mia spada: quando la nebbia si dissolverà, io seguirò la voce che guida me, il mio amore, il mio cuore, i miei dei!
È il momento, l'impresa abbia inizio!"
Thadeous (Danny McBride)
dal film Your Highness - a cura di E.A. Massa
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati