Film d'azione anno 2024

Tutti i film d'azione anno 2024 del 2024: 58 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Land of Bad
AZIONE
Azione - USA, 2024. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di William Eubank.  Con Russell Crowe, Liam Hemsworth, Milo Ventimiglia, Ricky Whittle, Luke Hemsworth, Daniel MacPherson, Lincoln Lewis. .

Un action thriller con Russell Crowe e Liam Hemsworth ambientato su un campo di battaglia. Recensione ❯

Filippine. La squadra Delta Force è stata inviata per prelevare una risorsa della CIA tenuta in ostaggio dai terroristi. A portare a termine l'obiettivo ci sono i soldati esperti Sugar, Abel e Bishop, insieme alla nuova recluta Kinney, alla sua prima missione. Su di loro veglia il capitano Eddie "Reaper" Grimm, che dal centro di comando di Las Vegas pilota un drone pronto a far fuoco per proteggere la squadra. Tutto sembra andare per il meglio quando un avvenimento imprevisto mette a repentaglio il piano dei militari. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Kraven - Il Cacciatore
AZIONE

Aaron Taylor Johnson è Kraven, un uomo dotato di grande forza che non teme nessuno. Si tratta di un film Marvel prodotto da Sony Pictures.

L'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo.

GUARDA IL TRAILER
Love Lies Bleeding
AZIONE
Azione - Gran Bretagna, 2024. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rose Glass.  Con Kristen Stewart, Ed Harris, Jena Malone, Dave Franco, Katy M. O'Brian, Anna Baryshnikov, Keith Jardine. . Distribuzione Lucky Red.

Due donne si innamorano ma devono fare i conti con una famiglia violenta. Recensione ❯

Lou è la manager di una palestra a cui l'incontro con Jackie cambia la vita. Quest'ultima è una bodybuilder con il sogno di vincere un concorso a Las Vegas. La loro passione divampa, ma deve fare i conti con la violenta famiglia di Lou. Un cognato picchiatore, un padre criminale che detiene un poligono di tiro e una spirale di delitti che le coinvolge direttamente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
RED SONJA
un film di
M.J. Bassett
2024
AZIONE

Il film sul personaggio creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith per il fumetto "Conan il Barbaro" della Marvel Comics all'inizio degli anni '70.

Red Sonja ha vissuto con la sua famiglia in una casa umile nelle steppe occidentali di Hyrkanian. Dopo aver compiuto 17 anni, un gruppo di mercenari uccise la sua famiglia e diede alle fiamme la loro casa. Sonja è sopravvissuta ma è stata brutalmente violentata dal leader del gruppo, lasciandola in vergogna. In risposta al suo grido di vendetta, la dea rossa Scáthach le apparve, e instillò in lei un'incredibile abilità nel maneggiare le spade e altre armi, a condizione che non avrebbe mai mentito ad un uomo a meno che questo non l'avesse sconfitta in un combattimento leale.

THE MINISTRY OF UNGENTLEMANLY WARFARE
un film di
Guy Ritchie
2024
AZIONE

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, il film è tratto dall'omonimo libro del 2015 di Damien Lewis.

L'esercito britannico recluta un piccolo gruppo di soldati altamente qualificati per colpire le forze naziste dietro le linee nemiche durante la seconda guerra mondiale.

GUARDA IL TRAILER
IN THE LOST LANDS
un film di
Paul W.S. Anderson
2024
AZIONE
Azione - Canada, Germania, 2024. Durata Minuti.
Un film di Paul W.S. Anderson.  Con Milla Jovovich, Dave Bautista. . Distribuzione Eagle Pictures.

L'adattamento di un'opera di George R.R. Martin, l'autore dei romanzi da cui è stata tratta la serie della HBO Il trono di spade.

Una coproduzione canadese-tedesca che adatta per la prima volta per il grande schermo un'opera di George R.R. Martin, l'autore dei romanzi da cui è stata tratta la serie della HBO Il trono di spade. Il film adatterà tre racconti: in uno, la disperata regina di una città costruita in una montagna imponente ingaggia una maga (Jovovich) per viaggiare nello spettrale deserto delle Terre Perdute per ottenere il dono dei mutaforma e potersi trasformare in un lupo mannaro. In un'altra storia seguiamo una ragazza guerriera che deve combattere un drago, il custode dei sette mondi, per riunirsi al suo amante perduto. Il futuristico racconto "Bitterblooms" è incentrato su una giovane ragazza barbara che è affascinata da una strega solitaria in un veicolo spaziale.

DAMAGED
un film di
Terry McDonough
2024
AZIONE

Il film segue Dan Lawson, un detective di Chicago, che si reca in Scozia per entrare in contatto con il dipartimento scozzese. Glen Boyd, in seguito alla ricomparsa di un serial killer i cui crimini corrispondono a un caso irrisolto che aveva esaminato cinque anni prima a Chicago.

GUARDA IL TRAILER
Twisters
AZIONE

L'epico disaster movie ritorna al cinema in una nuova versione per la regia di Lee Isaac Chung.

Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall'incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. Il suo percorso incrocia quello di Tyler Owens, un'affascinante e spericolata superstar dei social media che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste con il suo gruppo: più sono pericolose, meglio è! Con l'intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e le loro rispettive squadre si ritrovano sulla traiettoria di molteplici sistemi temporaleschi che convergono sull'Oklahoma centrale e che metteranno a dura prova la loro sporavvivenza.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati