Film spagnoli 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 29 film spagnoli dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film spagnoli 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Jurassic World - Il regno distrutto
Film spagnoli 2018
MYMONETRO: 2,76
CONSIGLIATO SÌ
Un coraggioso tentativo di reinvenzione autoriale, che sa intrattenere ed apre a scenari inattesi per il prosieguo della saga. Azione - USA, Spagna, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,62
Un film di J.A. Bayona.  Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine. Uscita giovedì 7 giugno 2018. Oggi in 26 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Sono passati tre anni da quando Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio. Recensione ❯

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue. Continua »


JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €Scopri
GUARDA IL TRAILER
Troppa grazia
Film spagnoli 2018
Un film stra-ordinario in cui si ride molto. Una lettera d'amore e un'ode pagana agli artisti. Commedia - Italia, Spagna, Grecia, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gianni Zanasi. Da vedere 2018 ❯ Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia di un incontro paranormale fra un essere ultraterreno e un essere che con la terra campa. Recensione ❯

Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel "fare le cose per bene". La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Continua »

Tutti lo Sanno
Film spagnoli 2018
Passaggi di grande cinema per un dramma febbrilmente interpretato. Drammatico - Spagna, Francia, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Asghar Farhadi.  Con Javier Bardem, Penélope Cruz, Ricardo Darín, Saadet Aksoy, Bárbara Lennie, Carla Campra, Jaime Lorente, Inma Cuesta. . Distribuzione Lucky Red.

Il sequestro di una ragazza scombussola l'equilibrio di una famiglia. Un cast stellare e internazionale per il regista Asghar Farhadi. Recensione ❯

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'Uomo che Uccise Don Chisciotte
Film spagnoli 2018
Un film in cui, in un continuo intersecarsi di tempi tra presente e memoria del passato, ci si chiede cosa ne sia stato delle utopie giovanili. Avventura - Gran Bretagna, Spagna, 2018. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Terry Gilliam.  Con Adam Driver, Olga Kurylenko, Stellan Skarsgård, Jonathan Pryce, Óscar Jaenada, Jordi Mollà, Rossy De Palma, Jason Watkins. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Distribuzione M2 Pictures.

Ambientato nel 21°secolo, il film racconta la storia di Don Chisciotte attraverso lo sguardo di Toby, un regista pubblicitario. Recensione ❯

Toby è un regista di spot che sta attraversando la Spagna per delle riprese. Durante il viaggio s'imbatte in uno studente che gli da una copia del primo film che Toby realizzò mentre era ancora uno studente: una versione della storia di Don Quixote ambientata in un antico e caratteristico villaggio spagnolo. Commosso, Toby parte per un bizzarro viaggio alla ricerca del piccolo villaggio dove aveva girato quel film. Ma presto si troverà coinvolto in una serie di catastrofi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'avvertimento
Film spagnoli 2018
Una corsa contro il tempo per salvare una vita. Drammatico - Spagna, 2018. Durata 92 Minuti.

Dopo la perdita del suo amico, un genio matematico scopre uno schema di morti ad un distributore di benzina e si mette in marcia per avvertire la prossima giovane vittima.

Jon è un genio della matematica con gravi problemi di schizofrenia e un enigma che potrebbe salvare la vita di un bambino. Una notte Jon e David si fermano in una stazione di servizio per comprare da bere. Mentre Jon aspetta il suo amico in macchina, David viene accidentalmente coinvolto in una sparatoria che lo manda in coma. Sconvolto da ciò che è successo Jon inizia a investigare senza sosta sulla vicenda. Tramite una serie di formule matematiche scopre che quella sparatoria è stata il risultato di uno schema preciso che continua a ripetersi nel corso del tempo. Le indagini, inoltre, lo porteranno a conoscenza di alcuni episodi simili avvenuti nella stessa stazione di servizio. Secondo i calcoli di Jon la prossima vittima dovrebbe essere un bambino di 10 anni di nome Nico, così decide di avvertirlo nella speranza di salvarlo.

GUARDA IL TRAILER
CAMPEONES
un film di
Javier Fesser
2018
Film spagnoli 2018
Commedia - Spagna, 2018. Durata Minuti.

Marco è il vice allenatore della più importante squadra di basket spagnola. La sua terribile attitudine nei confronti della vita gli causa infiniti problemi. Un giorno, le sue frustrazioni lo portano ad una rissa con l'allenatore, si ubriaca e si schianta contro la sua auto, finendo in tribunale. Perde il lavoro e la fidanzata e viene condannato ad allenare una squadra di giocatori intellettualmente disabili ma con una grande passione per la vita e una comprensione delle cose che contano davvero.

La enfermedad del domingo
Film spagnoli 2018

Madre e figlia ri ritrovano dopo 35 anni. Riusciranno a riallacciare il loro rapporto?

Anabel abbandonò sua la figlia Chiara quando aveva appena otto anni. Trentacinque anni dopo, Chiara torna con una strana richiesta per sua madre; le chiede di trascorrere dieci giorni insieme. Anabel vede in questo viaggio l'opportunità di recuperare il rapporto con sua figlia, ma non sa che Chiara nasconde qualcosa e che quindi sarà costretta ad affrontare la decisione più importante della sua vita.

Carmen y Lola
Film spagnoli 2018
La storia d'amore tra due ragazze nomadi. Drammatico - Spagna, 2018. Durata Minuti.

Due ragazze zingare si innamorano tra di loro ma devono affrontare il dissenso della loro comunità.

La storia d'amore tra due ragazze nomadi. Per loro non è facile vivere apertamente la relazione a causa della loro comunità che considera l'omosessualità un tabù.

GUARDA IL TRAILER
Perdida
Film spagnoli 2018
Una ragazza dispersa in Patagonia e una poliziotta sulle sue tracce. Drammatico - Argentina, Spagna, 2018. Durata 103 Minuti.

Il film vede intrecciate la storia di un insegnante che disperde un'alunna in Patagonia e di una poliziotta che si mette alla ricerca della ragazzina, mettendo la sua stessa vita in pericolo.

Il film è basato sul romanzo di Florencia Etcheves "Cornelia" che tratta la storia di un' insegnante di una prestigiosa scuola di Buenos Aires che decide di intraprendere un viaggio di studio con cinque dei suoi studenti, tornando però solo con quattro perché uno di loro scompare misteriosamente. La scomparsa è Cornelia Villalba, scappata con le sue compagne per andare a ballare e dispersa nel mezzo delle foreste della Patagonia.

GUARDA IL TRAILER
Another Day of Life
Film spagnoli 2018
Un lavoro che d'ora in poi bisognerà ricordarsi di citare, tra i casi di bei film tratti da bei libri. Animazione - Polonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raúl de la Fuente, Damian Nenow. Da vedere 2018 ❯ Con Akie Kotabe, Wilson Benedito, Ryszard Kapuscinski. . Distribuzione I Wonder Pictures.

La storia di un giornalista che si trova a vivere un terribile senso di impotenza di fronte alla tragedia della guerra in Angola. Recensione ❯

Varsavia, 1975. Kapuscinski è un brillante giornalista idealista che fa il suo lavoro con grande passione. Un giorno convince il suo capo presso l'agenzia di stampa polacca a mandarlo in Angola, dove è scoppiata una sanguinosa guerra civile. Parte così per un viaggio nel cuore del conflitto, dove sarà testimone della realtà della guerra e scoprirà un senso di impotenza indicibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DOMINO
un film di
Brian De Palma
2018
Film spagnoli 2018
Se l'omicida è un infiltrato della CIA?. Thriller - Danimarca, Francia, Spagna, Belgio, 2018. Durata Minuti.

Un uomo cerca di vendicare la morte di un amico ma scopre che il presunto omicida è un infiltrato della CIA.

Un poliziotto danese vuole vendicarsi dell'omicidio di un suo amico e collega e cerca l'appoggio dell'amante dell'amico deceduto, anche lei poliziotta. L'uomo cui i due danno la caccia è però un infiltrato della CIA che sta cercando di sgominare una cellula dell'ISIS.

El angel
Film spagnoli 2018
La storia del serial killer Robledo Puch. Biografico - Argentina, Spagna, 2018. Durata 126 Minuti.

La vita del serial killer Robledo Puch, soprannominato l'Angelo della morte, condannato all'ergastolo nel 1980.

l racconto della vita di Robledo Puch, uno dei serial killer più famosi dell'Argentina che è stato condannato all'ergastolo nel 1980 per 11 omicidi e numerosi altri crimini.

GUARDA IL TRAILER
Mi Obra Maestra
Film spagnoli 2018
Le vite di vari personaggi attorno a una galleria d'arte. Commedia - Spagna, Argentina, 2018. Durata 100 Minuti.
Un film di Gastón Duprat.  Con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo. . Distribuzione Movies Inspired.

Un gallerista riuscirà a fare un accordo con un investitore per rilanciare la carriera di un grande pittore.

Arturo, affascinante proprietario di una galleria d'arte, è sofisticato e un po' spregiudicato, e ha una sua galleria nel centro di Buenos Aires, una città che lo affascina. Nel frattempo, Renzo è un pittore scontroso, un po' selvaggio e in declino, che odia il contatto sociale ed è quasi indigente, supportato solo dal suo unico studente, Alex, un aspirante artista giovane e innocente. Il gallerista riuscirà ad associarsi con un potente collezionista internazionale, Dudú, e insieme a lei cercherà con tutti i mezzi di far rivivere la carriera artistica del pittore, ma le cose andranno di male in peggio. Allora Arturo realizzerà un piano estremo e molto rischioso che può cambiare la sua vita per sempre.

GUARDA IL TRAILER
Grimsey
Film spagnoli 2018

La storia tra Norberto e Bruno è finita. Con strascichi dolorosi soprattutto per il secondo, che non riesce a rassegnarsi a come siano andate le cose, perché in cuor suo ama ancora l'ex compagno. Ma Norberto, per allontanarsi definitivamente da lui, ha trovato rifugio in Islanda, cercando così di far perdere le proprie tracce. Una volta scoperta la fuga, Bruno decide di lasciare la Spagna alla ricerca di Norberto, per incontrarlo e riportarlo tra le sue braccia. Una volta giunto a Reykjavik conosce Arnau, spagnolo come lui, che lì vive e lavora come guida e che sceglie di aiutarlo nella ricerca. Ma dopo dieci giorni e tante telefonate senza alcuna risposta, sembra che di Norberto sia sparito nel nulla. Per Bruno, dilaniato dal ricordo dell'amore che fu, è una situazione insostenibile, nel tentativo di guarire una ferita che non sembra volersi rimarginare. Intorno a lui paesaggi cupi e desolati, che di questa condizione sembrano essere la proiezione.

GUARDA IL TRAILER
The Silence of Others
Film spagnoli 2018
Il passato che ritorna. Documentario - Spagna, 2018. Durata 95 Minuti.
Un film di Almudena Carracedo, Robert Bahar.  .

Dopo decenni di silenzio, i sopravvissuti alla dittatura franchista in Spagna si confrontano con gli autori di tanti dei crimini brutali.

The Silence of Others cattura il primo tentativo in 77 anni di perseguire i crimini della dittatura spagnola del generale Franco, durata per ben 40 anni. In un caso giudiziario internazionale, le vittime dei campi di rieducazione, coloro ai quali furono sottratti i figli, quelli che subirono torture si sono riuniti per rompere il silenzio e affrontare i colpevoli che, all'insaputa di gran parte del mondo, hanno goduto dell'impunità per decenni. Attraverso la coinvolgente storia di questo caso, The Silence of Others esplora in Spagna le ombre che il passato proietta ancora sul presente.

Salvador Dalì - La Ricerca dell'immortalità
Film spagnoli 2018
Una nuova prospettiva per conoscere l'artista e la sua musa. Documentario - Spagna, 2018. Durata Minuti.
Un film di David Pujol.  Uscita lunedì 24 settembre 2018. Distribuzione Nexo Digital.

Una panoramica dell'uomo dietro il personaggio.

Un ritratto di Dalì che va oltre il suo personaggio da artista dal carattere stravagante. Una personalità curiosa, una macchina pensante, che ha saputo ritrarre la società di un'epoca.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati