Festa del Cinema di Roma d'alice nella città

Programma dei 36 film all'interno della sezione alice nella città presentati alla 12a Festa del Cinema di Roma. Roma - 16 ottobre / 5 novembre 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

And Then I Go
ALICE NELLA CITTÀ
Dall'acclamato romanzo di Jim Shepard, Project X. Drammatico - USA, 2017. Durata 99 Minuti.

Uno sguardo crudo sull'adolescenza che esplora il modo in cui i forti legami di amicizia e la ricerca di appartenenza possano diventare una questione di vita o di morte.

Nel mondo crudele delle scuole medie, Edwin vive in un costante stato d'ansia e alienazione insieme al suo unico amico Flake. Incompresi dalle rispettive famiglie e demoralizzati dalla vita scolastica di tutti i giorni, si scatena lentamente un potente desiderio di vendetta che li porterà verso conseguenze terrificanti.

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
3
venerdì
15:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
DREAMS BY THE SEA
un film di
Sakaris Stórá
2017
ALICE NELLA CITTÀ
Una storia di lotte, amore e identità. Drammatico - Danimarca, isole Fær Øer, 2017. Durata 78 Minuti.

Su un'isola sperduta, Ester ha poco a che fare con la vita mondana, e silenziosamente obbedisce ai suoi religiosi genitori. Un giorno la ribelle Ragna si trasferisce in paese, e insieme godono delle notti d'estate, sognando qualcosa di diverso, di migliore. Ma l'estate non dura molto e presto la realtà si presenterà alle due ragazze. Questa è una storia di lotta, amore e identità, e del forte desiderio di andare via, quando tutto il resto sembra rimanere immobile.

OTTOBRE
27
venerdì
14:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
End of Summer
ALICE NELLA CITTÀ
Un'estate di avventura, dolore ed esplorazione. Drammatico - Cina, 2017. Durata 102 Minuti.

Xiaoyang è un bambino di quinta elementare alla ricerca di un alleato nella ribellione nei confronti del padre severo. In nonno Zehng, suo vicino di casa, troverà l'aiuto perfetto. I due sono legati dalla mania per la coppa del mondo, che colpisce la Cina nel 1998, e nonno Zheng inizia segretamente ad allenare Xiaoyang per le selezioni nella squadra di calcio della scuola. Il piano però prende una svolta inaspettata quando Xiaoyang scopre una relazione d'amore tra la sua maestra di scuola e il padre. Nel frattempo, nonno Zheng soffre per l'imminente richiesta di riunirsi con la propria famiglia in una città lontana. Xiaoyang decide di scappare con nonno Zheng nella speranza di rimanere per sempre con il suo migliore amico. È un'estate di avventura, esplorazione e dolore crescente per tre persone di tre generazioni differenti. Ce la farà Xiaoyang a riconciliarsi con la propria vita, e ad accettare le complessità dell'adolescenza?

GIANTS DON'T EXIST
un film di
Chema Rodríguez
2017
ALICE NELLA CITTÀ

Guatemala, anni '80. Siamo durante i giorni peggiori della guerra civile. Andrés ha 9 anni. Vive con Pedro González, uno degli uomini che massacrò tutte le donne e i bambini del suo villaggio. Il ragazzo è sopravvissuto, ma ha paura. La moglie di Pedro, María, anche è spaventata, ha paura di uscire, ha paura di perdere Andrés che considera come "il suo nuovo figlio"... Persino Pedro ha paura, paura di se stesso e di quello che l'esercito gli ordina di fare. Andrés vuole scappare, ma a tratti vuole rimanere nella sua nuova famiglia... fino a quando appare sua sorella.

Menina
ALICE NELLA CITTÀ
Una storia autobiografica per raccontare le difficoltà dell'immigrato e la sofferenza dell'esilio. Drammatico - Francia, 2017. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Cristina Pinheiro. Da vedere 2017 ❯ Con Nuno Lopes, Naomi Biton, Beatriz Batarda, Thomas Brazete, Jean-Claude Dreyfus, Julien Duval, Louise Maugenest, Elisa Sergent. .

Alla fine degli Anni Settanta una bambina di 8 anni deve relazionarsi con una madre analfabeta e un padre alcolizzato. Recensione ❯

Mi chiamo Luisa Palmeira, ho dieci anni. La mia famiglia è portoghese. Ma io sono francese, non sono come loro, non faccio errori quando parlo. Mia madre è più bella di Marilyn Monroe, tranne quando porta gli occhiali. Mio padre ha una moto rossa e mi fa vincere a braccio di ferro. L'altro giorno mi ha detto che presto sparirà. Ma io non ci credo! Continua »

GUARDA IL TRAILER
NOVEMBRE
4
sabato
12:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
Please Stand By
ALICE NELLA CITTÀ
Una trama esile e gentile, rafforzata dall'equilibrio della regia e dalla misura della performance dell'attrice. Commedia drammatica - USA, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ben Lewin.  Con Dakota Fanning, Toni Collette, Alice Eve, River Alexander, Marla Gibbs, Jessica Rothe, William Stanford Davis, Farrah Mackenzie. .

Una giovane ragazza affetta da autismo intraprende un viaggio per realizzare il suo sogno: diventare sceneggiatrice. Recensione ❯

Wendy soffre di una forma di autismo, che la cura e la struttura specializzata di Scottie riescono a tenere sotto controllo, favorendo una rigida routine quotidiana e permettendo che la ragazza coltivi la sua passione, ovvero la visione della saga televisiva di Star Trek. Ed è proprio per partecipare, con un copione di sua invenzione, ad un concorso a tema Star Trek indetto dalla Paramount Pictures, che Wendy contravviene al divieto di attraversare il grande incrocio vicino a casa e intraprende un viaggio lungo e pieno di imprevisti alla volta di Los Angeles e della realizzazione del suo sogno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
31
martedì
18:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
Porcupine Lake
ALICE NELLA CITTÀ

La storia di un coraggioso amore estivo sbocciato in una piccola cittadina, e il mondo segreto delle ragazze.

Durante una caldissima estate nel Nord dell'Ontario, la tredicenne Bea desidera più di ogni altra cosa una migliore amica, ma quando incontra la turbolenta Kate, trova molto più di quanto potesse immaginare.

NOVEMBRE
3
venerdì
17:00 Roma
Admiral
The Best of all Worlds
ALICE NELLA CITTÀ
La migliore infanzia possibile. Drammatico - Germania, Austria, 2017. Durata 103 Minuti.

Adrian, sette anni, vive con la madre Helga e il suo compagno Gunter nella periferia della città di Salisburgo, un luogo tutto fuorché idilliaco. Il ragazzo, pieno di immaginazione, sa quanto la madre lo ami. Lui vuole diventare un avventuriere. Non si rende conto che Helga, Gunter e i loro amici, che passano quasi tutto il giorno dentro casa, con lenzuola alle finestre che non fanno entrare la luce, oppure organizzando feste estreme sul fiume Salzach, sono dei tossicodipendenti da eroina, strafatti anche in sua presenza. Helga riesce sempre però a mantenere un equilibrio tra l'amore per suo figlio e la dipendenza, riuscendo a donargli un'infanzia felice, semplicemente La migliore al mondo.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
27
venerdì
18:00 Roma
Europa
I racconti di Parvana
ALICE NELLA CITTÀ
La lotta di una ragazza afghana contro l'oppressione. Animazione - Canada, Irlanda, 2017. Durata 94 Minuti.

Prodotto da Angelina Jolie e dai creatori del candidato al premio Oscar The Secret of Kells e La canzone del mare, il film è tratto dal bestseller di Deborah Ellis.

La storia di Paryana, 11 anni, che cresce sotto il governo del Taliban, nell'Afghanistan del 2001. Quando il padre viene ingiustamente arrestato, Paryana si traveste da ragazzo per aiutare la famiglia. Con intrepida perseveranza, si dà forza grazie alle storie raccontate dal padre, fino a rischiare la propria vita pur di scoprire se è ancora vivo.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
27
venerdì
11:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
29
domenica
15:30 Roma
Auditorium Parco della Musica
The Changeover
ALICE NELLA CITTÀ
Una curiosa metafora dell'adolescenza, momento in cui si definisce una volta per tutte la propria identità. Fantascienza - Nuova Zelanda, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Miranda Harcourt, Stuart McKenzie.  Con Timothy Spall, Melanie Lynskey, Lucy Lawless, Nicholas Galitzine. .

Laura è una ragazza che fa strani sogni, ma sua madre non le dà tanto retta. In compenso le affida spesso in custodia il fratellino. Un giorno per strada incontrano un uomo bizzarro che sembra avere strane mire sul piccolo. A breve scopriranno che l'uomo possiede in realtà dei poteri malefici, e per liberare suo fratello da un atroce sortilegio la coraggiosa Laura è disposta a fare qualsiasi cosa. Continua »

OTTOBRE
29
domenica
15:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
Tomorrow and Thereafter
ALICE NELLA CITTÀ
Un'opera che rilegge il rapporto madre/figlia attraverso i codici della fiaba. Drammatico - Francia, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Noémie Lvovsky.  Con Elsa Amiel, Mathieu Amalric, Noémie Lvovsky, Denis Podalydès, Luce Saint-Jean. .

I genitori stanno per separarsi e Mathilde vive al momento con la madre che non è in grado di accudirla. Un uccellino parlante diventerà la sua guida personale. Recensione ❯

Mathilde ha nove anni e vive con la madre da quando i suoi si sono separati. La donna è molto fragile psicologicamente e la bambina si ritrova spesso a doversi occupare d lei. Trova un'occasione di confronto in un gufo di cui solo lei può comprendere il linguaggio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
27
venerdì
15:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Blue My Mind
ALICE NELLA CITTÀ
La trasformazione di un'adolescente. Drammatico - Svizzera, 2017. Durata 97 Minuti.

Proprio al finire delle vacanze estive la quindicenne Mia trasloca con i genitori alle porte di Zurigo. Sentendosi da sempre estranea ai suoi genitori, si ritrova spesso a chiedere se è stata adottata ma la madre, seppur offesa dalle illazioni, non risponde. Mentre Mia si butta in una selvaggia adolescenza cercando di fronteggiarla, il suo corpo comincia a cambiare in modo strano. All'inizio in modo poco percettibile, ma successivamente con una veemenza che la manda fuori di testa. Nella sua disperazione, cerca di anestetizzarsi con sesso e droghe, sperando di fermare questo fiume in piena che la sta travolgendo. Ma la natura è più forte. La trasformazione di Mia prosegue inesorabile, facendola diventare quell'essere che è per anni si è assopito dentro di lei... e ora sta prendendo il comando.

OTTOBRE
31
martedì
15:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
NOVEMBRE
1
mercoledì
17:00 Roma
Admiral
Brigsby Bear
ALICE NELLA CITTÀ
Un'operazione curiosa e godibile che riflette sui meccanismi con cui si genera il culto per una serie tv. Commedia - USA, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Dave McCary.  Con Claire Danes, Mark Hamill, Andy Samberg, Greg Kinnear, Jane Adams, Michaela Watkins, Matt Walsh, Kate Lyn Sheil. .

Uno show televisivo per bambini prodotto per una sola persona: James. Quando lo show termina bruscamente, James si rende conto che tutto ciò che riguarda la sua vita è una menzogna e deve imparare a far fronte alla realtà di un mondo nuovo. Recensione ❯

Il trentenne James è un fan di Brigsby Bear, una serie Tv su un Teddy Ruxpin gigante che salva il mondo dal Divoratore di Soli. Peccato che sia anche l'unico spettatore della serie, creata apposta per lui da una coppia di squilibrati che lo ha rapito in tenera età, separandolo dal mondo reale. Quando l'FBI interviene e libera James, questi dovrà riconciliarsi con il mondo.
Continua »

TROVASTREAMING
BRIGSBY BEAR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
OTTOBRE
27
venerdì
20:30 Roma
Admiral
Cold November
ALICE NELLA CITTÀ
Una difficile prova di passaggio per entrare nell'età adulta. Drammatico - USA, 2017. Durata 92 Minuti.

La caccia al cervo come rito e simbolo della maturità di una donna.

Immersa nel selvaggio e rurale centro America, la dodicenne Florence non vede l'ora di affrontare la sua prima caccia al cervo. Una tradizione passata di generazione in generazione tra le donne della sua famiglia, l'atto dell'uccidere il cervo simboleggia il passaggio all'età adulta. Mentre impara a sparare e scuoiare un cervo, ottiene sempre di più una profonda comprensione della vita e della morte. Quando però Florence si ritrova sola durante una caccia, le aspettative si dissolvono nel caos più totale e dovrà fidarsi del proprio istinto e allenamento per portare a termine le sue decisioni, lavorare in squadra, e accettare la crescita.

NOVEMBRE
5
domenica
20:30 Roma
Admiral
La familia
ALICE NELLA CITTÀ
Un ragazzino uccide un coetaneo. Drammatico - Venezuela, Cile, Norvegia, 2017. Durata 84 Minuti.

Pedro uccide un coetaneo per autodifesa e scappa insieme al padre. Ma vorrebbe tornare indietro perché la colpa sta ricadendo su un suo amico.

Il dodicenne Pedro vaga per le strade di Caracas con i suoi amici, avvolto in un'atmosfera urbana violenta di un quartiere popolare. Dopo aver ferito seriamente un altro ragazzo in una partita di calcio, il padre Andrés decide che devono fuggire per nascondersi. Andrés si renderà conto che è un padre incapace di controllare il proprio figlio adolescente, ma la loro situazione li avvicinerà più di quanto non lo siano mai stati.

NOVEMBRE
4
sabato
18:30 Roma
Admiral
My Friend Dahmer
ALICE NELLA CITTÀ

Un film sulla maturità di un ragazzo che, da timido studente, si trasforma in un assassino seriale.

Tratto dalla graphic novel di John "Derf" Backderf. La storia, ambientata negli anni Settanta in una periferia, racconta la vita del serial killer Jeffrey Dahmer, da quando era un timido e rispettabile dodicenne fino al giorno in cui uccise la sua prima vittima, due settimane dopo la fine delle superiori. Il fumetto è raccontato dal punto di vista del suo migliore amico, Backderf, un vignettista politico nominato due volte per l'Eisner Award e vincitore del Robert F. Kennedy Journalism Award.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
29
domenica
11:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
NOVEMBRE
3
venerdì
22:30 Roma
Admiral
Ravens
ALICE NELLA CITTÀ
Il sogno di una vita diversa. Drammatico - Svezia, 2017. Durata 107 Minuti.

Una potente storia di crescita che dipinge un aggrovigliato universo di sensi di colpa, vergogna, follia e sogni di gioventù.

Anno 1970, Svezia. L'operoso contadino Agne fatica con la dura vita di tutti i giorni, sperando che il figlio adolescente Klas prenda in mano le redini della fattoria e continui la tradizione. Klas, però, al contrario del padre sogna un mondo lontano da quella vita rurale.

NOVEMBRE
4
sabato
20:30 Roma
Admiral
NOVEMBRE
5
domenica
22:30 Roma
Admiral
School Life
ALICE NELLA CITTÀ
Due appassionati insegnanti. Documentario - Irlanda, Spagna, 2016. Durata 99 Minuti.
Un film di Neasa Ní Chianáin, David Rane.  .

Le brillanti e lunghe carriere di John e Amanda stanno volgendo al termine. Insegnanti di latino, inglese e chitarra, le loro lezioni presso un convitto sono sempre state all'insegna del rock'n'roll.

Un anno nella vita di due appassionate e motivate insegnanti dell'unico collegio per bambini in Irlanda. La Headfort School, costruita su una tenuta del 18° secolo simile a Hogwarts, abbraccia modernità e tradizione, ed è il centro della vita di John e Amanda. Per John la musica rock è solo una delle tante materie insieme a matematica, religione e latino, che insegna in modo partecipativo e spesso divertente. Per Amanda la chiave per connettersi con i bambini sono i libri e fa uso di tutti gli espedienti per far avvicinare i suoi allievi alla letteratura. Per quasi cinquant'anni i due hanno formato migliaia di menti, ma adesso devono iniziare i preparativi per andare in pensione. Cosa li manterrà vitali se se ne andranno?

NOVEMBRE
5
domenica
17:00 Roma
Admiral
The Line
ALICE NELLA CITTÀ
La violenza, poi il silenzio. Drammatico - Slovacchia, 2017. Durata 87 Minuti.

Innamorata per la prima volta, Lena è attratta dalla libertà e dall'avventura. Il suo mondo viene sconvolto improvvisamente quando il suo professore, di cui tutte le compagne di scuola sono innamorate, la stupra dentro casa sua. Invece di confessare il trauma, Lena si chiude in un silenzio, nascondendo il fatto anche alla sua migliore amica. Le sensazioni la portano a tentare il suicidio. La famiglia scioccata decide di portarla in un ospedale psichiatrico.

NOVEMBRE
5
domenica
18:30 Roma
Admiral
Worst case, we get married
ALICE NELLA CITTÀ
Una giovane s'innamora di un uomo molto più grande di lei. Drammatico - Canada, Svizzera, 2017. Durata 90 Minuti.

Un'adolescente arrabbiata incontra un uomo molto più grande di lei di cui s'innamora perdutamente finendo per travisare l'intenzione dell'uomo di aiutarla.

Aïcha è una teenager complicata che non riesce a perdonare la propria madre per aver buttato fuori di casa il patrigno, che lei adorava. Aicha desidera che lui torni e la porti via. Quando incontra Baz, un uomo che ha quasi il doppio della sua età, è un colpo di fulmine, amore a prima vista, di quelli gentili e che fanno male. Baz vuole aiutarla, ma lei desidera molto di più da lui e sarà pronta a tutto per ottenerlo.

Cercando Camille
ALICE NELLA CITTÀ
Un piccolo film on the road dove l'Alzheimer è ancora una volta motore narrativo di un mistero dell'anima. Drammatico - Svizzera, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Bindu De Stoppani.  Con Luigi Diberti, Anna Ferzetti, Nicola Mastroberardino, Alessandro Tedeschi, Ivan Sgarbossa, Diego Benzoni, Elena Aglaja Amadò, Tatiana Winteler. .

Un viaggio a ritroso nella memoria di un padre malato di Alzheimer per trovare il coraggio di lasciarlo andare. Recensione ❯

Edoardo è un uomo anziano e ancora vitale, ossessionato dalla necessità di trovare Camille, che non è però sua figlia Camille, bensì qualcosa d'altro e misterioso che lui stesso non sa spiegare. Edoardo è infatti malato di Alzheimer e la sua memoria è confusa in modo clinicamente irreversibile, tanto che il figlio Roger vorrebbe consegnarlo a una casa di cura, ma Camille non si rassegna e si illude che la sua ricerca possa portarlo a una qualche catarsi. Così, dopo essere stata licenziata e aver trovato una scatola di ricordi e cianfrusaglie del genitore, parte con lui per la Bosnia, dove era stato corrispondente di guerra. Lungo il tragitto con un vecchio camper, incontrano l'artista e autostoppista Leo, che al padre ricorda il suo interprete Michael, perché come lui suona il violino. Insieme il terzetto cerca di riportare alla luce un passato ricco di luci e ombre e allo stesso tempo di trovare una prospettiva per il futuro. Continua »

OTTOBRE
30
lunedì
20:30 Roma
Admiral
Finché c'è prosecco c'è speranza
ALICE NELLA CITTÀ
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera prima piccola e con una sua dignità, dal tono leggero e senza eccessi di cupezza . Noir - Italia, 2017. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,78
Un film di Antonio Padovan.  Con Giuseppe Battiston, Teco Celio, Liz Solari, Roberto Citran, Silvia D'Amico, Babak Karim, Rade Serbedzija, Gisella Burinato. Uscita martedì 31 ottobre 2017. Distribuzione Parthénos.

Un'indagine intrigante e coinvolgente ambientata tra le affascinanti colline venete. Recensione ❯

Il conte Desiderio Ancillotto è proprietario di un vasto terreno dedicato alle vigne e di una gran bella villa, ma il suo modo di lavorare la terra, senza pesticidi e facendo "riposare" parte del terreno, è considerato da altri una pessima strategia d'affari. Ancillotto si suicida, però è comunque al centro delle indagini quando iniziano a venire uccise persone legate al cementificio che lui riteneva inquinasse la zona. A investigare sul caso c'è l'ispettore Stucky (ma si legge: Stucchi), che con il suo fare placido e pacioso cerca di conquistare la chiusa gente del posto per arrivare alla verità. Nel mentre l'uomo, che ha origini in parte persiane, affronta anche una questione privata, quella del lutto della madre e dell'ingombrante presenza del padre morto, la cui stanza in casa non vuole toccare nonostante l'insistenza dello zio Cyrus che sta ospitando. Continua »

TROVASTREAMING
FINCHÉ C'È PROSECCO C'È SPERANZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
29
domenica
18:30 Roma
Admiral
Io sono Qui
ALICE NELLA CITTÀ
'Fatti' accaduti a persone innocenti che non possono non far riflettere. Documentario - Italia, 2017. Durata 32 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gabriele Gravagna.  Con Dine S., Magassouba G., Omar W.. .

La testimonianza di tre ragazzi minorenni accolti da un centro di prima accoglienza. Recensione ❯

Il documentario di Gabriele Gravagna racconta la storia di Dine, Magassouba e Omar, tre ragazzi ospiti dei centri di prima accoglienza per minori stranieri non accompagnati Elom e Azad di Palermo gestiti dall'Associazione Asante Onlus. È attraverso le loro voci, i loro sguardi, le pause e i sorrisi che il film diventa una testimonianza corale di quel viaggio che migliaia di giovani migranti si trovano costretti a intraprendere per fuggire da situazioni inimmaginabili. Continua »

L'età imperfetta
ALICE NELLA CITTÀ
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una sfida a due di talento e sentimenti sulle punte. Drammatico - Italia, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,67
Un film di Ulisse Lendaro.  Con Marina Occhionero, Paola Calliari, Anita Kravos, Anna Valle, Enrico Cavicchioli, Antonio Framarin, Piergiorgio Piccoli, Ilaria Pravato. Uscita giovedì 30 novembre 2017. Distribuzione Parthénos.

Il rapporto imprevedibile tra due ragazze con il sogno di diventare ballerine. Recensione ❯

Camilla è una diciassettenne che ha il sogno di diventare ballerina, malgrado le remore di sua madre. Un giorno a danza conosce Sara, sua coetanea e aspirante ballerina come lei, e la sua vita non sarà più la stessa. Imparerà grazie a lei il senso della complicità e della condivisione, tra bravate e prime volte, ma anche dell'invidia, della rivalità e della frustrazione. Continua »


L'ETÀ IMPERFETTA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
31
martedì
20:30 Roma
Admiral
Elenco dei film, a Festa del Cinema di Roma e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Roma - 16 ottobre / 5 novembre 2017:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati