Festa del Cinema di Roma produzione germania

Programma dei 5 film tedeschi presentati alla 12a Festa del Cinema di Roma. Roma - 16 ottobre / 5 novembre 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Mademoiselle Paradis
SELEZIONE UFFICIALE

Una giovane pianista cieca si sottopone ad un esperimento medico e riacquisisce la vista. Ma perde il talento per la musica.

Vienna, 1777. Maria Theresia "Resi" Paradis, diciotto anni, è una pianista non vedente dotata di un talento straordinario. Resi ha perso la vista, letteralmente da un giorno all'altro, quando aveva solo tre anni. Dopo innumerevoli esperimenti medici falliti, i suoi iperprotettivi genitori si rivolgono, come ultima spiaggia, a un discusso "medico dei miracoli", Franz Anton Mesmer, per cui la possibilità di curare con successo la ragazza potrebbe rappresentare una fonte di fama e ricchezza.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
31
martedì
19:30 Roma
Auditorium Parco della Musica
OTTOBRE
31
martedì
20:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
NOVEMBRE
1
mercoledì
17:00 Roma
3 e Google Cinema Hall
La ragazza nella nebbia
PREAPERTURE
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
L'esordio alla regia di Donato Carrisi che dimostra una buona capacità compositiva delle inquadrature. Thriller - Italia, Francia, Germania, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,91
Un film di Donato Carrisi.  Con Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Lucrezia Guidone, Daniela Piazza, Ekaterina Buscemi. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Distribuzione Medusa.

La storia dell'agente speciale Vogel che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa. Recensione ❯

La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato? Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
LO CHIAMAVANO BUD SPENCER
un film di
Karl-Martin Pold
2017
RIFLESSI
La carriera e i successi di Bud Spencer. Documentario - Germania, 2017. Durata 122 Minuti.
Un film di Karl-Martin Pold.  Con Marcus Zölch, Jorgo Papasoglou, Bud Spencer, Terence Hill, Giulio Base, Marco Barboni, Sal Borgese, Alessandro Capone, Guido De Angelis, Maurizio De Angelis. .

Un documentario che rende omaggio alla figura di Bud Spencer.

Dio perdona...io no! Uscì, in una sola copia, il 31 ottobre del 1967. Cinquant'anni dopo, un documentario omaggia la straordinaria figura di Carlo Pedersoli, da tutti conosciuto come Bud Spencer. L'emozionante docu-film narra l'avventura di due fans sfegatati - uno biondo e con gli occhi azzurri, l'altro corpulento, con la barba, non vedente - che si mettono alla ricerca di Bud Spencer per portargli un regalo. Insieme ne ripercorrono la carriera, dai successi sportivi fino alla sua scomparsa. Con i contributi di Luciano De Crescenzo, Terence Hill, Enzo Barboni e di molti altri che hanno collaborato nel tempo con l'attore.

OTTOBRE
31
martedì
21:30 Roma
Al MAXXI
The Best of all Worlds
ALICE NELLA CITTÀ
La migliore infanzia possibile. Drammatico - Germania, Austria, 2017. Durata 103 Minuti.

Adrian, sette anni, vive con la madre Helga e il suo compagno Gunter nella periferia della città di Salisburgo, un luogo tutto fuorché idilliaco. Il ragazzo, pieno di immaginazione, sa quanto la madre lo ami. Lui vuole diventare un avventuriere. Non si rende conto che Helga, Gunter e i loro amici, che passano quasi tutto il giorno dentro casa, con lenzuola alle finestre che non fanno entrare la luce, oppure organizzando feste estreme sul fiume Salzach, sono dei tossicodipendenti da eroina, strafatti anche in sua presenza. Helga riesce sempre però a mantenere un equilibrio tra l'amore per suo figlio e la dipendenza, riuscendo a donargli un'infanzia felice, semplicemente La migliore al mondo.

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
27
venerdì
18:00 Roma
Europa
Babylon Berlin
TUTTI NE PARLANO
Ispirato ai bestseller di Volker Kutscher. Drammatico - Germania, 2014. Durata Minuti.
Un film di Tom Tykwer.  .

La serie adatta per la televisione i libri di Volker Kutscher, che raccontano la storia dell'ispettore Gereon Rath, nato a Cologne, che arriva negli anni venti a Berlino, epicentro dei cambiamenti politici e sociali di quel periodo.

La serie è ambientata nella Berlino del 1929, dove il commissario Gereon Rath segue il caso di un misterioso omicidio. Attraverso i suoi occhi si percorrono le orme del neonato Nazionalsocialismo, dei ruggenti anni Venti e della Grande Depressione.

NOVEMBRE
2
giovedì
22:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
NOVEMBRE
2
giovedì
22:30 Roma
3 e Google Cinema Hall
NOVEMBRE
3
venerdì
17:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Elenco dei film, a Festa del Cinema di Roma e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Roma - 16 ottobre / 5 novembre 2017:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati