Advertisement
Jennifer Lopez non fa sconti. Le ragazze di Wall Street vede i 2 milioni

#AnneFrank - Vite Parallele soffia il terzo posto a Joker. Prevedibile crollo per La famiglia Addams..
di Andrea Chirichelli

Jennifer Lopez (55 anni) 24 luglio 1969, New York City (New York - USA) - Leone. Interpreta Ramona nel film di Lorene Scafaria Le ragazze di Wall Street - Business I$ Business.
mercoledì 13 novembre 2019 - Box Office

Pochi cambiamenti nella top ten italiana, in attesa dei nuovi film che arriveranno in sala da domani. In testa c'è sempre Le ragazze di Wall Street (guarda la video recensione), che incassa altri 143mila euro e arriva a 1,8 milioni complessivi. Il giorno più bello del mondo rallenta a 81mila euro e non è ancora riuscito a superare i 5 milioni, traguardo che dovrebbe essere raggiunto tra oggi e domani. Sale sul podio #AnneFrank - Vite Parallele, evento Nexo, con 69mila euro e un totale di 110mila. Scende dal podio Joker (guarda la video recensione), che regge ancora bene, con 55mila euro e un totale di 28,2 milioni. Sale Parasite (guarda la video recensione), che incassa 40mila euro e vola a 464mila euro con la certezza di superare almeno il mezzo milione entro i prossimi giorni. Prevedibile crollo per La Famiglia Addams (guarda la video recensione), che ottiene 37mila euro per un totale di 5 milioni e che da domani troverà Pupazzi alla riscossa (guarda la video recensione) come rivale animato.

In coda Maleficent - Signora del Male (guarda la video recensione) sembra essere arrivato a fine corsa, con un totale di 11,5 milioni di euro, mentre chiudono i deludenti Motherless Brooklyn (guarda la video recensione) e Gli Uomini d'oro (guarda la video recensione), entrambi ancora sotto quota mezzo milione e Doctor Sleep, arrivato a 1,6.
Andrea Chirichelli

Da domani in sala ci saranno Le Mans '66 - La grande sfida, Zombieland - Doppio Colpo, Pupazzi alla Riscossa e Sono solo fantasmi.

Negli USA e in altri mercati è già tempo di pensare al weekend. Tre new entry di peso medio-grande questa settimana, in arrivo sugli schermi: il più atteso è sicuramente Charlie's Angels, che rilancia la saga iniziata nel 2000 con il film che ai tempi fu capace di incassare 211 milioni di dollari al box office americano (dato che tiene conto dell'inflazione). Il secondo film, Charlie's Angels: più che mai ebbe meno fortuna, ma chiuse con un dato rispettabile di 152 milioni di dollari. Difficile che questo nuovo capitolo possa raggiungere i fasti dei primi due, ma potrebbe comunque funzionare.

Le Mans '66 - La grande sfida dovrebbe riscuotere un bel successo, vista la presenza di due attori di grande fama: Matt Damon e Christian Bale. A dirla tutta, nessuno dei due viene da un periodo di grande successo. Damon ha inanellato due film piuttosto deludenti al botteghino: Suburbicon (guarda la video recensione) e Downsizing (guarda la video recensione) e il suo ultimo hit è The Martian (guarda la video recensione), uscito nel 2015. Bale, è andato benino con Vice (guarda la video recensione), che ha incassato oltre 70 milioni in tutto il mondo (non male, visto il genere di film) e meno bene con Hostiles (guarda la video recensione), The Promise e Knight of Cups.

L'ultimo film in arrivo, senza troppe pretese, è L'inganno perfetto, già uscito in alcuni mercati, come quello inglese, ottenendo risultati non particolarmente significativi (1,5 milioni di dollari a oggi).

Box Office Italia del 12/11/2019
1. Le Ragazze di Wall Street - Business I$ Business: Euro 143.556
2. Il giorno più bello del mondo: Euro 81.610
3. #AnneFrank. Vite Parallele: Euro 69.422
4. Joker: Euro 55.744
5. Parasite: Euro 40.802
6. La Famiglia Addams: Euro 37.617
7. Maleficent - Signora del Male: Euro 36.136
8. Motherless Brooklyn - I segreti di una città: Euro 31.440
9. Gli uomini d'oro: Euro 30.918
10. Doctor Sleep: Euro 23.456


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati