Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 19 settembre 2017

Filmografia di Robin Wright

Nome: Robin Virginia Gayle Wright
51 anni, 8 Aprile 1966 (Ariete), Dallas (Texas - USA)
The Congress
The Congress - Un film di Ari Folman (2013). In questo film Robin Wright interpreta Robin Wright
Wonder Woman

Wonder Woman

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Un film-prologo che introduce Diana Prince e la sua mitologia, ma per vedere Wonder Woman occorrerà aspettare

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston. Titolo originale Wonder Woman. Azione, durata 141 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 6/1/2017.

Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

Il sequel di Blade Runner

Un film di Denis Villeneuve. Con Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Ana de Armas, Robin Wright. Titolo originale Blade Runner 2049. Fantascienza, durata 163 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 10/5/2017.

L'agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che e` rimasto della societa`. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex- blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Everest

Everest

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,91)

Tratto da una storia vera

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Baltasar Kormákur. Con Josh Brolin, Jason Clarke, John Hawkes, Robin Wright, Emily Watson. Titolo originale Everest. Drammatico, durata 121 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 9/24/2015.

Al confine tra Cina e Nepal, la vetta è la meta di un gruppo eterogeneo che ha deciso di affidarsi a Rob Hall e alla sua società, l'Adventure Consultants, per tentare l'impresa. Rob è sposato con Jan e in attesa di una figlia che sogna di cullare in fondo alla discesa. Ma le cose si complicano presto perché il campo base è affollato da dilettanti e da altre spedizioni commerciali gestite da Scott Fischer, alpinista col vizio dell'alcol. Rob e Scott trovano però ragione e modo di collaborare e il 10 maggio 1996 partono alla volta della vetta alta 8.848 metri. La scarsa preparazione dei clienti, combinata all'approssimazione organizzativa, ritarda la salita dei due gruppi. Nondimeno alcuni di loro toccheranno con mano la vetta a fianco di Rob, sempre generoso coi suoi clienti. Poi una tempesta improvvisa si solleva, soffiando sulla discesa e sul destino degli uomini.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La Spia - A Most Wanted Man

La Spia - A Most Wanted Man

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

Una spy story anomala, che all'azione preferisce l'introspezione, al dinamismo il gioco intellettuale

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anton Corbijn. Con Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Daniel Brühl. Titolo originale A Most Wanted Man. Thriller, durata 122 min. - Germania, Gran Bretagna, USA 2014. Data uscita al cinema: 10/30/2014.

Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Günther Bachmann scoprire se Issa Karpov è un innocente coinvolto in una storia più grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non può sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Günther Bachmann è deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Two Mothers

Two Mothers

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Una storia d'amore a quattro non convenzionale tratta da Doris Lessing

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anne Fontaine. Con Naomi Watts, Robin Wright, Xavier Samuel, James Frecheville, Ben Mendelsohn. Titolo originale Adore. Drammatico, durata 100 min. - Francia, Australia 2013. Data uscita al cinema: 10/17/2013.

Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz vivono in perfetta simbiosi con i loro figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un'estensione delle madri. I mariti sono assenti. Inspiegabilmente, e tuttavia come piegandosi all'inevitabile, le due donne si avvicinano una al figlio dell'altra, in una relazione che si fa subito passionale. Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivra` una storia fuori dall'ordinario fino a quando l'età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Congress

The Congress

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Viaggio nel futuro di un'attrice girato dal regista di Valzer con Bashir

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ari Folman. Con Robin Wright, Harvey Keitel, Sami Gayle, Kodi Smit-McPhee, Danny Huston. Fantascienza, durata 122 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 6/12/2014.

Robin Wright vive in un hangar con due figli, di cui uno disabile, il suo agente le procura un colloquio ad alto livello con il dirigente di uno degli studi hollywoodiani più importanti, la Miramount (crasi fittizia tra Miramax e Paramount), durante il quale le viene offerto di diventare la pioniera di un nuovo modo di recitare: cedere tutti i diritti sulla digitalizzazione della propria persona, così che lo studio crei una copia perfetta e virtuale di lei da utilizzare in tutti i film che vuole mentre la vera Robin Wright non dovrà recitare mai più. L'attrice, stimolata dalla brutta piega della sua carriera, accetta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
House of Cards

House of Cards

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Rampart

Rampart

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Un noir classico nell'impianto e pieno allo stesso tempo di immagini fascinose, ammalianti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Oren Moverman. Con Woody Harrelson, Robin Wright, Sigourney Weaver, Ice Cube, Ned Beatty. Drammatico, durata 105 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 11/7/2013.

Los Angeles, 1999. Dave Brown è uno dei poliziotti più duri del distretto di polizia di Rampart, situato in una delle zone più calde della Città degli Angeli. I suoi metodi sono sbrigativi, spesso brutali, ma raggiungono gli obiettivi prefissi. Nella vita privata invece, l'uomo non è riuscito a costruire una situazione stabile con le sue due ex-mogli né tanto meno con le figlie. La situazione precipita definitivamente quando Brown picchia brutalmente un sospetto e viene messo sotto indagine, diventando il simbolo di tutto ciò che è marcio nel corpo di polizia della città. Per tentare di sistemare la situazione Dave tenta di adoperare gli unici mezzi che conosce, quelli spiccioli e non sempre legali. Tale comportamento non può che portare a ulteriori complicazioni, fino a gettare l'uomo in un vortice autodistruttivo da cui sembra impossibile uscire.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Goats

Goats

Un film di Christopher Neil. Con Rooney Mara, Jason Schwartzman, Ty Burrell, Graham Phillips, Adelaide Kane. Commedia, - USA 2011.

La quattordicenne Ellis si sta preparando a lasciare la sua casa di lusso ai piedi della Tucson per il suo anno da matricola Gates Academy, una scuola di preparazione della East Coast. Ciò significa lasciare dietro di sé Wendy, la sua traballante madre new age e l'unico vero padre abbia mai conosciuto, Goat Man.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,66)

David Fincher rilegge il primo episodio della trilogia di "Millennium"

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff. Titolo originale The Girl with the Dragon Tattoo. Drammatico, durata 160 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 2/3/2012. - VM 14

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'arte di vincere

L'arte di vincere

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,75)

Brad Pitt improvvisa una squadra di baseball

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bennett Miller. Con Brad Pitt, Jonah Hill, Robin Wright, Philip Seymour Hoffman, Chris Pratt. Titolo originale Moneyball. Drammatico, durata 126 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 1/27/2012.

Gli Oakland Athletics sono una buona squadra di baseball che però non può competere con i budget stratosferici di squadre come ad esempio i New York Yankees. Quando al termine di una buona stagione il general manager Billy Beane si vede portar via i suoi tre migliori giocatori, la loro sostituzione diventa impossibile, soprattutto con i pochissimi soldi a disposizione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Conspirator

The Conspirator

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Chi ha ucciso Abramo Lincoln?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Redford. Con James McAvoy, Robin Wright, Kevin Kline, Evan Rachel Wood, Justin Long. Drammatico, durata 122 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 6/22/2011.

Washington, aprile 1865. Frederick Aiken è un ufficiale dell'esercito nordista, sopravvissuto alla Guerra Civile e deciso a vivere e innamorarsi in una nazione finalmente unita. Avvocato in tempo di pace, è chiamato a difendere davanti a un tribunale militare Mary Surratt, accusata di complicità nell'assassinio di Abramo Lincoln. Proprietaria di una pensione, supposto luogo della cospirazione, e madre di John Surratt, amico e frequentatore di uno dei sette uomini coinvolti nello scellerato delitto, Mary si dichiara innocente e chiede per sé un processo imparziale. Frederick, riottoso ad accettare la nomina di avvocato difensore e fermamente convinto della colpevolezza di Mary, nondimeno avvia la sua indagine e prepara difesa e arringa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A Christmas Carol

A Christmas Carol

* * * - -
(mymonetro: 3,39)

L'accoppiata Zemeckis/Carrey in 3D regala nuova vita a un classico di Dickens

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Zemeckis. Con Jim Carrey, Robin Wright Penn, Gary Oldman, Colin Firth, Cary Elwes. Fantastico, durata 90 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 12/3/2009.

Ebenezer Scrooge comincia le sue vacanze natalizie con il suo solito disprezzo, arrabbiandosi con il suo fedele impiegato e il suo allegro nipote. Ma quando i fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio in cui verranno rivelate al vecchio Scrooge delle verità che non ha voglia di affrontare, dovrà aprire il suo cuore per rimediare agli anni in cui si è comportato male prima che sia troppo tardi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Private Lives of Pippa Lee

The Private Lives of Pippa Lee

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un dramma femminile lieve, fine, con un pizzico di tragico grottesco

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rebecca Miller. Con Winona Ryder, Robin Wright, Julianne Moore, Keanu Reeves, Monica Bellucci. Drammatico, durata 100 min. - USA 2009.

Pippa Lee è una donna nel fiore dei suoi anni. Una madre felicemente sposata di due bei bambini, nonché una hostess generosa e un'eccellente cuoca. Il suo matrimonio con il leggendario editore Herb Lee, più vecchio di lei di trent'anni, è una relazione basata sulla condivisione e sulla complicità. Quando Herb compie 80 anni, i due si trasferiscono da New York ad un piccolo e pacifico villaggio del Connecticut, l'ideale per trascorrere il resto della loro vita in tranquillità. Ma dentro di se, Pippa Lee, è tutt'altro che felice e, man mano che invecchia, si rende conto di come la decisione di sposare Herb abbia completamente cambiato il suo modo di essere. La giovane indole di Pippa Lee, incline a droghe ed eccessi di ogni tipo, si ridesta quando incontra uno dei suoi giovani concittadini...

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
State of Play

State of Play

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Un'appassionante partita a guardie e ladri tra politica e giornalismo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kevin Macdonald. Con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Wendy Makkena. Titolo originale State of Play. Azione, durata 125 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 4/30/2009.

Il film, tratto da un serial della tv inglese, racconta la storia di un membro di congresso messo in crisi dopo la morte della sua amante, una mistress niente meno. La polizia indaga e non solo: ci mette lo zampino anche un giornalista, che però è anche un amico del politico e mai si aspetterebbe una verità come quella che sta per saltare fuori...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Disastro a Hollywood

Disastro a Hollywood

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

Una commedia brillante che diverte il grande pubblico mostrando il 'dorato' mondo di Hollywood

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Barry Levinson. Con Robert De Niro, Sean Penn, Catherine Keener, John Turturro, Robin Wright Penn. Titolo originale What Just Happened?. Commedia, durata 107 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 4/17/2009.

Due settimane nella vita di Ben, un produttore hollywoodiano, che, oltre a doversi confrontare con un secondo divorzio mai del tutto accettato, ha davanti a sé due progetti decisamente non semplici. Nel primo caso si tratta di un film già montato da un regista particolarmente irritabile ed attaccato al proprio lavoro. Il protagonista Sean Penn nel finale deve morire ma, prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta fine in primissimo piano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
New York, I Love You

New York, I Love You

Un film di Fatih Akin, Yvan Attal, Allen Hughes, Shunji Iwai, Jiang Wen, Scarlett Johansson, Shekhar Kapur, Joshua Marston, Mira Nair, Natalie Portman, Brett Ratner, Andrei Zvyagintsev. Con Shia LaBeouf, Natalie Portman, Hayden Christensen, Blake Lively, Orlando Bloom. Drammatico, durata 110 min. - Francia, USA 2008.

I più immaginari registi del nostro tempo creano con un cast stellare dodici storie d'amore ambientate a New York.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La leggenda di Beowulf

La leggenda di Beowulf

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

L'antico poema della mitologia nordica affrontato in 3D con solenne epicità dal coraggioso Zemeckis

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Robert Zemeckis. Con Ray Winstone, Anthony Hopkins, John Malkovich, Robin Wright, Brendan Gleeson. Titolo originale Beowulf. Azione, durata 114 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 11/16/2007.

C'è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hounddog

Hounddog

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Complicità e sospetti

Complicità e sospetti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,55)

L'essenza delle relazioni per Minghella è nella pura forma di una società alla perenne ricerca di amori irresponsabili

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Anthony Minghella. Con Jude Law, Martin Freeman, Juliette Binoche, Robin Wright Penn, Ray Winstone. Titolo originale Breaking and Entering. Drammatico, durata 120 min. - USA, Gran Bretagna 2006. Data uscita al cinema: 2/9/2007.

La storia di una serie di furti con particolari implicazioni emotive, ambientata nella Londra di oggi. Will e il suo amico Sandy dirigono un apprezzato studio di architettura del paesaggio. Il loro modernissimo ufficio attira ripetutamente l'attenzione di una banda di ladri del posto finchè Will, stufo dell'ennesimo furto, decide di seguire un componente della gang.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
9 vite da donna

9 vite da donna

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

Nove donne, nove destini incrociati, nove grandi emozioni.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rodrigo García. Con Aomawa Baker, Kathy Baker, Andrew Borba, Amy Brenneman, K Callan. Titolo originale Nine lives. Drammatico, durata 112 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 9/2/2005.

Sandra è in carcere e un fatto occasionale le impedisce di comunicare con il figlioletto in visita scatenando la sua rabbia. Diana, incinta, sta facendo la spesa in un supermarket quando si trova davanti l'uomo con cui in passato ha vissuto un intensa relazione. Holly torna dopo molto tempo a casa per regolare i conti con chi in passato ha abusato di lei. Samantha soffre di nascosto nell'assistere al deteriorarsi del rapporto tra il padre paralizzato e la madre. Sonia non apprezza il fatto che il suo compagno riveli un loro fatto intimo a degli amici altolocati. Lorna raggiunge l'ex marito al funerale della sua seconda moglie creando un certo imbarazzo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Empire Falls - Le cascate del cuore

Empire Falls - Le cascate del cuore

Ogni piccola città ha una grande storia

Un film di Fred Schepisi. Con Ed Harris, Philip Seymour Hoffman, Paul Newman, Aidan Quinn, Helen Hunt. Titolo originale Empire Falls. Drammatico, durata 197 min. - USA 2005.

Giorno dopo giorno, il gestore del ristorante Miles Roby cerca di mandare avanti il suo locale, l'Empire Grill, anche se la ricca e potente signora Whiting gli rende la vita difficile. Miles deve anche tenere d'occhio il suo vecchio, Max, che finisce sempre col mettersi nei guai. Ma i pensieri di Miles sono occupati da qualcosa di molto piú importante: non riesce a scacciare dalla sua mente fantasmi di un passato che lo tiene inesorabilmente legato a Empire Falls.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Una casa alla fine del mondo

Una casa alla fine del mondo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Un film discontinuo ma curato e piuttosto godibile, forse perché traspare la grande sincerità di autore e regista

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Mayer. Con Colin Farrell, Robin Wright, Sissy Spacek, Dallas Roberts, Matt Frewer. Titolo originale A Home at the End of the World. Drammatico, durata 95 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 10/15/2004.

Bobby Morrow è un bambino che ha un fratello meraviglioso, Carlton, che gli insegna a sorridere alla vita. Carlton muore tragicamente, e dopo di lui tutti i familiari di Bobby, che pur se solo, non perde la gioia di vivere. Viene accolto nella famiglia del suo miglior amico, Jonathan, che diventa rapidamente la sua. È impossibile non amare Bobby, così naive e pronto a dare amore a chiunque gli stia accanto.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Singing Detective

The Singing Detective

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Los Angeles anni '50, un detective, una prostituta assassinata

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Keith Gordon. Con Robert Downey Jr., Robin Wright, Mel Gibson, Jeremy Northam, Katie Holmes. Musicale, durata 109 min. - USA 2003. Data uscita al cinema: 2/25/2005.

Mentre giace in un letto d'ospedale per un grave caso di psoriasi, lo scrittore Dan Dark (Robert Downey Jr.) elabora mentalmente il suo primo romanzo. Febbricitante e paranoico, Dan confonde se stesso col protagonista del romanzo, un detective che indaga sull'omicidio di una prostituta nella Los Angeles degli anni 50.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

M. Night Shyamalan Collection

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 6 settembre
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada
mercoledì 23 agosto
Fast & Furious 8
mercoledì 26 luglio
Slam - Tutto per una ragazza
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità