Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 24 marzo 2023

The Blues Brothers, Colazione da Tiffany o The Visit? Ecco i migliori film in programma stasera.

The Blues Brothers

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Twenty Seven ORE 21.10
The Blues Brothers
 
venerdì 24 marzo 2023 - Televisione

Regia di John Landis. Un Film con Gerald Walling, Alan Rubin, Steve Lawrence, Twiggy, Frank Oz, Jeff Morris (II), Steven Williams, Armand Cerami, Tom Erhart, Matt Murphy. Genere Musicale - USA, 1980.

Per impedire la chiusura della loro vecchia scuola, due fratelli organizzano un concerto. Combinano tanti guai che l'intera polizia di Chicago si mette a inseguirli a piedi, in auto, a cavallo, in elicottero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
L'amante russo
 

Regia di Danielle Arbid. Un Film con Laetitia Dosch, Sergei Polunin, Lou-Teymour Thion, Caroline Ducey, Grégoire Colin, Slimane Dazi, Dounia Sichov, Shahira Fahmy. Titolo originale: Passion simple. Genere Drammatico - Francia, Belgio, 2020.

Hélène è una professoressa di lettere presso un'università parigina. Divorziata e con un figlio, conduce una vita piena che, suo malgrado, trascura però ormai da mesi. La donna ha infatti incontrato Alexandre, tenebroso diplomatico russo con il quale ha iniziato una relazione fatta perlopiù di sesso. Sposato, distante e quasi totalmente disinteressato a lei non appena la foga dei sensi va dissipandosi, Alexandre diventa una vera ossessione per Hélène, che cerca di riempire i vuoti amorosi di una relazione del tutto unilaterale, perdendo di vista se stessa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.15
Il Sacrificio del Cervo Sacro
 

Regia di Yorgos Lanthimos. Un Film con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic, Alicia Silverstone, Bill Camp, Denise Dal Vera. Titolo originale: The Killing of a Sacred Deer. Genere Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2017.

Steven è un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verità su Steven e Martin sale a galla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
The Visit
 

Regia di M. Night Shyamalan. Un Film con Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Kathryn Hahn, Celia Keenan-Bolger, Samuel Stricklen, Patch Darragh, Jorge Cordova, Benjamin Kanes. Titolo originale: The Visit. Genere Horror - USA, 2015. V.M. 14

La quindicenne Rebecca raccoglie in video le confidenze della mamma, che racconta come a 19 anni si sia innamorata, contro il volere dei genitori, di un insegnante. Qualcosa di grave ha causato una rottura permanente con i suoi che solo ora, dopo 15 anni, l'hanno rintracciata e hanno espresso il desiderio di vedere i due nipoti, Rebecca e il tredicenne Tyler. I ragazzi sono d'accordo e quindi la mamma, lasciata dal marito e con un nuovo compagno, ne approfitterà per andare a divertirsi con lui in una breve crociera. Spiega a Rebecca che i suoi sono persone gentili e apprezzate: fanno anche volontariato in ospedale. Tutto questo è solo l'inizio di un documentario amatoriale che Rebecca intende girare sulla visita ai nonni, che non ha mai visto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Il padrino - Parte III
 

Regia di Francis Ford Coppola. Un Film con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Talia Shire, Eli Wallach, Joe Mantegna, George Hamilton, Bridget Fonda, Sofia Coppola, Raf Vallone. Titolo originale: The Godfather, Part III. Genere Drammatico - USA, 1990.

Don Michael Corleone è invecchiato e ha problemi di salute. È sempre più duro per lui mantenere il potere, inoltre ha assolutamente bisogno di un erede. Decide così, su consiglio della sorella Connie, di adottare il figlio illegittimo di Sonny, l'ambizioso Vincent. Riesce comunque a mantenere un'immagine di rispettabilità importante: ottiene perfino un'onorificenza dalla Santa Sede. Raggiunge quindi anche l'Italia dove Una Cavalleria Rusticana a Palermo renderà il finale sorprendente.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Qualcosa di personale
 

Regia di Jon Avnet. Un Film con Michelle Pfeiffer, Robert Redford, Stockard Channing, Joe Mantegna, Kate Nelligan, Glenn Plummer, James Rebhorn, Scott Bryce, Raymond Cruz, Dedee Pfeiffer. Titolo originale: Up, Close & Personal. Genere Sentimentale - USA, 1996.

Warren è un grande giornalista televisivo (è stato inviato alla Casa Bianca), Tally è giornalista apprendista, ambiziosissima. Lui l'assume e la fa partire dalla gavetta. Ma poi la sostiene e protegge e Tally diventa una numero uno. Quando viene assunta da un'altra rete Warren le sta comunque vicino, tanto da compromettere la sua carriera. Intanto si amano con grande passione. Tentando un clamoroso colpo d'ala con un servizio a Panama, Warren viene ucciso e lei assiste praticamente in diretta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.10
Good Morning, Vietnam
 

Regia di Barry Levinson. Un Film con Robin Williams, Forest Whitaker, Noble Willingham, Bruno Kirby, Robert Wuhl, J.T. Walsh, Richard Edson, Juney Smith. Genere Commedia - USA, 1987.

Saigon, 1965. L'aviere Adrian Cronauer arriva da Creta per fare il presentatore alla locale radio AFRS per le truppe americane. Nonostante vada in onda alle 6 del mattino, inizia con l'arrembante saluto del titolo e, con storielle, imitazioni, battute e musica rock, conquista il suo pubblico. L'irriverenza del dj lo fa amare dai soldati, ma lo rende inviso ad alcuni suoi diretti superiori, che non ne apprezzano comicità e schiettezza. Le trasmissioni dovrebbero intrattenere e rassicurare, per questo due addetti filtrano le notizie da leggere nei notiziari, ma, allo scoppio di un ordigno nel locale che frequenta abitualmente, il protagonista non si trattiene e comunica il suo smarrimento agli ascoltatori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Colazione da Tiffany
 

Regia di Blake Edwards. Un Film con Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam, Mickey Rooney, Dorothy Whitney, José Luis de Vilallonga, Stanley Adams, John McGiver. Titolo originale: Breakfast at Tiffany's. Genere Commedia - USA, 1961.

Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un'amante più anziano di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all'altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati