Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 17 gennaio 2022

L'amore oltre la guerra, JFK - Un caso ancora aperto o La ricerca della felicità? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Video Anonimo

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Christopher Plummer (Arthur Christopher Orme Plummer) 13 dicembre 1929, Toronto (Canada) - 5 Febbraio 2021, Weston (Connecticut - USA). Nel film di David Leveaux L'amore oltre la guerra.
Cielo ORE 21.15
L'amore oltre la guerra
 
lunedì 17 gennaio 2022 - Televisione

Regia di David Leveaux. Un Film con Lily James, Christopher Plummer. Titolo originale: The Kaiser's Last Kiss. Genere Thriller , 2016.

Il kaiser Guglielmo II è da due decenni in esilio in Olanda quando le armate naziste invadono il Paese. Al capitano Brandt viene affidato dalla Gestapo il compito di spiarne le conversazioni e di scoprire una spia inglese infiltrata nel suo staff. La giovane cameriera Mieke gli si concede al primo incontro e nasce una relazione. Un giorno lei gli rivela di essere ebrea.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Marco Bocci. Un Film con Libero de Rienzo, Andrea Sartoretti, Antonia Liskova, Lorenza Guerrieri, Fulvia Lorenzetti, Giorgio Colangeli, Giordano De Plano, Federico Tocci, Gabriel Montesi, Massimiliano Rossi. Genere Drammatico - Italia, Spagna, 2019.

Romolo e Mauro sono fratelli e vivono da sempre a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia romana. Romolo è stato in galera, ma una volta uscito ha deciso di rigare dritto e ora lavora in fabbrica, mantenendo moglie e figlia. Mauro, diplomato geometra, spera di ottenere un incarico pubblico dal Comune, e intanto campa di lavoretti occasionali. Entrambi vivono sotto il tetto dei genitori, non riuscendo l'uno a trovare un alloggio per la propria famiglia, l'altro un incarico che gli permetta di guadagnarsi l'indipendenza. E le cose si mettono male, perché la nonna se ne è appena andata (e con lei la sua pensione) e l'inquilino che ha affittato il piccolo locale di proprietà del padre di Romolo e Mauro non paga la pigione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 22.54
Zombie contro Zombie
 

Regia di Shuichiro Ueda. Un Film con Takayuki Hamatsu, Yuzuki Akiyama, Harumi Shuhama, Kazuaki Nagaya, Hiroshi Ichihara, Satoshi Iwagô, Sakina Iwaji. Titolo originale: Kamera o tomeru na!. Genere Commedia - Giappone, 2018.

Un film sugli zombie è in lavorazione. Il regista Higurashi non è soddisfatto della resa dell'attrice protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu è davvero preoccupata per la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano è maledetta: si dice infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma è invece uno zombie vero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Creed II
 

Regia di Steven Caple Jr.. Un Film con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian Munteanu, Andre Ward, Phylicia Rashad, Dolph Lundgren, Darin Ferraro. Titolo originale: Creed II. Genere Drammatico - USA, 2018.

Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Lanterna Verde
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Ryan Reynolds, Taika Waititi, Nick Jones, Griff Furst, Ric Reitz, Deke Anderson, Jeff Wolfe, Garrett Hines, Michael AvMen, Mindy Caraccioli. Titolo originale: Green Lantern. Genere Azione - USA, 2011.

Pilota d'aerei abile e spericolato, uomo inaffidabile ma affascinante e soprattutto temerario senza paura, Hal Jordan è l'ignaro prossimo Lanterna Verde, un'istituzione galattica che sceglie e arruola i migliori individui da tutti i pianeti del cosmo con il fine di tutelare l'universo. La minaccia stavolta è delle peggiori, Parallax, creatura creduta sconfitta per mano di una delle più grandi Lanterne Verdi mai esistite e invece ancora viva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Paradiso amaro
 

Regia di Alexander Payne. Un Film con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause, Amara Miller, Mary Birdsong, Rob Huebel. Titolo originale: The Descendants. Genere Commedia - USA, 2011.

Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Gabriele Muccino. Un Film con Will Smith, Joyful Raven, Geoff Callan, Domenic Bove, David Michael Silverman, George Cheung, Kevin West, Takayo Fischer, Dan Castellaneta, James Karen. Titolo originale: The Pursuit of Happyness. Genere Drammatico - USA, 2006.

Tratto da una storia vera, il film è ambientato negli anni Ottanta sulla costa ovest degli Usa. Un rappresentante di apparecchiature mediche, Chris Gardner, perde il lavoro e diventa un barbone scendendo tutti i gradini sociali, dopo l'abbandono anche della moglie. L'unica speranza rimastagli è la custodia di suo figlio. Chris cerca per diversi giorni un lavoro, fino a quando trova un lungo tirocinio non pagato nella ditta Dean Bitter. Il problema è continuare a vivere senza un soldo, con il figlio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Oliver Stone. Un Film con Kevin Costner, Kevin Bacon, Jack Lemmon, Donald Sutherland, Sissy Spacek, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Edward Asner, Walter Matthau, Sally Kirkland. Titolo originale: JFK. Genere Drammatico - USA, 1991.

Il procuratore Garrison di New Orleans, insoddisfatto delle versioni accreditate sull'attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto, trovando testimoni, facendo prove balistiche, ottenendo confessioni segrete, scoprendo clamorose negligenze nell'apparato di sicurezza. Dimostrò che i colpi sparati erano molti e non potevano provenire da una sola arma. Il complotto era stato organizzato dalle altissime gerarchie militari, dalla vicepresidenza, dalla Mafia, da certi circoli anticastristi, dai costruttori di armi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
I quattro dell'Ave Maria
 

Regia di Giuseppe Colizzi. Un Film con Eli Wallach, Bud Spencer, Terence Hill, Livio Lorenzon, Brock Peters, Armando Bandini, Corrado Olmi, Edoardo Torricella, Bruno Corazzari. Genere Western - Italia, 1968.

Un detenuto appena scarcerato deruba due pistoleri e spende in brevissimo tempo tutto quanto. Viene acciuffato dalla coppia quando sta per uccidere l'uomo che lo ha mandato in galera e si salva proponendo un grosso guadagno in una bisca. Infatti scoprono che i tavoli da gioco sono truccati, e ne approfittano per vincere una somma altissima.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati