Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Periodici (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 11 dicembre 2017

Filmografia di Tom Hanks

Nome: Thomas Jeffrey Hanks
61 anni, 9 Luglio 1956 (Cancro), Concord (California - USA)
The Post
The Post - Un film di Steven Spielberg (2017). In questo film Tom Hanks interpreta Ben Bradlee
Toy Story 4

Toy Story 4

Il quarto capitolo della saga dei giocattoli Pixar

Un film di John Lasseter, Josh Cooley. Con Tom Hanks, Tim Allen, Don Rickles Animazione, - USA 2019.

Dopo la partenza di Andy per il college, Woody, Buzz e compagni hanno trovato una nuova casa. Qui, finalmente, scoppierà l'amore tra due protagonisti della saga: il simpatico cowboy e Bo Peep.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Circle

The Circle

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Tom Hanks produttore e attore in un film ambientato nel futuro

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Ponsoldt. Con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane. Titolo originale The Circle. Thriller, durata 110 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2017. Data uscita al cinema: 27/04/2017.

Mae Holland è figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre è affetto da sclerosi multipla e non può permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Mae lavora presso un call center ed è rassegnata a un'odissea di precarietà e invisibilità sociale. A sorpresa, la sua amica Annie riesce invece ad assicurarle un colloquio con l'azienda futuribile per la quale lavora, The Circle, che assume cento nuovi dipendenti alla volta. E Mae supera il colloquio, entrando in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione: un campus popolato da migliaia di giovani che lavorano insieme e frequentano le attività ludiche e sportive incessantemente organizzate dai due direttori dell'azienda, Eamon Bailey e Patton Oswald.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Greyhound

Greyhound

Scontri dentro e fuori la Greyhound

Un film di Aaron Schneider. Con Tom Hanks Titolo originale Greyhound. Drammatico, - USA 2017.

Durante la seconda guerra mondiale un comandante viene messo a capo di una nuova nave chiamata Greyhound dove dovrà affrontare gli scontri a fuoco da parte dei nemici ma anche all'interno della stessa imbarcazione.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Post

The Post

La battaglia per pubblicare i Pentagon Papers

Un film di Steven Spielberg. Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts. Titolo originale The Post. Biografico, durata 118 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 01/02/2018.

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è lo scostante e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l'indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell'informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

A Man Called Ove

Il remake del film svedese Mr. Ove

Con Tom Hanks Titolo originale A Man Called Ove. Commedia, - USA, Svezia 2017.

Ove è un uomo anziano considerato da tutti un gran burbero. La sua vita cambierà quando, di fianco a casa sua, si trasferirà una donna iraniana insieme alla sua famiglia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Spielberg

Spielberg

Un documentario dedicato al cineasta Steven Spielberg

Un film di Susan Lacy. Con Leonardo DiCaprio, Christian Bale, Tom Hanks, Liam Neeson, Harrison Ford. Titolo originale Spielberg. Documentario, durata 147 min. - USA 2017.

La vita e la carriera del cineasta Steven Spielberg raccontato dalle persone della sua famiglia, compresi i suoi genitori, e dagli artisti che hanno lavorato con lui: Francis Ford Coppola, Brian De Palma, George Lucas, Martin Scorsese, Tom Hanks, John Williams, Janusz Kaminski, Leonardo DiCaprio e tanti altri. Steven Spielberg ha costruito un catalogo impareggiabile di film rivoluzionari nel corso di quasi cinquant'anni. In questo documentario, Spielberg si sposta davanti alla macchina da presa e si confida sulle sue principali influenze e motivazioni, mentre condivide storie inedite su alcuni dei suoi film piu` importanti. Rivisitando una filmografia straordinariamente varia, il documentario rivela come le esperienze di Spielberg abbiano nutrito il suo lavoro e lo abbiano modificato nel tempo, mettendo in evidenza i temi ricorrenti delle sue opere: il distacco, la riconciliazione, il patriottismo, l'umanita`, la meraviglia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sully

Sully

* * * * -
(mymonetro: 4,13)

La storia del pilota che compì il miracolo sull'Hudson

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser. Titolo originale Sully. Biografico, durata 95 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 01/12/2016.

Il 15 gennaio 2009 un aereo della US Airways decolla dall'aeroporto di LaGuardia con 155 persone a bordo. L'airbus è pilotato da Chesley Sullenberger, ex pilota dell'Air Force che ha accumulato esperienza e macinato ore di volo. Due minuti dopo il decollo uno stormo di oche colpisce l'aereo e compromette irrimediabilmente i due motori. Sully, diminutivo affettivo, ha poco tempo per decidere e trovare una soluzione. Impossibile raggiungere il primo aeroporto utile, impossibile tornare indietro. Il capitano segue l'istinto e tenta un ammarraggio nell'Hudson. L'impresa riesce, equipaggio e passeggeri sono salvi. Eroe per l'opinione pubblica, tuttavia Sully deve rispondere dell'ammaraggio davanti al National Transportation Safety Board. Oggetto di un'attenzione mediatica morbosa, rischia posto e pensione. Tra udienze federali e confronti sindacali, stress post-traumatico e conversazioni coniugali, accuse e miracoli, Sully cerca un nuovo equilibrio privato e professionale

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Inferno

Inferno

* * - - -
(mymonetro: 2,40)

Tra Firenze, Venezia e Instabul per fermare una pandemia globale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster. Thriller, durata 121 min. - Italia, USA 2016. Data uscita al cinema: 13/10/2016.

Inferno continua le avventure sul grande schermo del simbolista di Harvard: quando Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano con un'amnesia si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e impedire che un pazzo liberi una piaga globale collegata al tomo immortale di Dante.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Aspettando il Re

Aspettando il Re

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Un uomo d'affari in crisi nel bel mezzo del deserto saudita ritrova la forza di rimettersi in piedi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Tykwer. Con Tom Hanks, Sarita Choudhury, Tom Skerritt, Tracey Fairaway, Jay Abdo. Titolo originale A Hologram for the King. Drammatico, durata 98 min. - USA, Germania, Gran Bretagna, Francia 2016. Data uscita al cinema: 15/06/2017.

Alan Clay è un uomo d'affari americano la cui vita è andata a rotoli: ha perso la casa, il matrimonio, la stima del padre, non sa come pagare gli studi della figlia ed è afflitto dai sensi di colpa per aver chiuso uno stabilimento americano in favore di una delocalizzazione in Cina - che alla lunga non ha nemmeno ripagato. Ora cerca di rifarsi vendendo un sistema di teleconferenza via ologramma al Re dell'Arabia Saudita, nella città di KMET, che è ancora in realtà solo un progetto e di fatto consiste in una palazzina di uffici in mezzo al deserto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ithaca

Ithaca

Un messaggio può cambiare tutto

Un film di Meg Ryan. Con Tom Hanks, Meg Ryan, Sam Shepard, Molly Gordon, Hamish Linklater. Titolo originale Ithaca. Drammatico, durata 88 min. - USA 2015.

Un adattamento del romanzo "The Human Comedy" di William Saroyan, ambientato in una piccola cittadina della San Joaquin Valley in California, Ithaca, nel 1942. Il quattordicenne Homer Macauley è determinato a diventare il migliore e il più veloce messaggero del telegrafo in bicicletta che nessuno abbia mai visto. Suo fratello maggiore è andato in guerra, lasciando a Homer il compito di accudire la madre vedova, la sorella maggiore e il fratellino di 4 anni. Mentre la primavera si trasforma nell'estate, Homer recapita messaggi d'amore, speranza, dolore e di morte alle brave persone di Ithaca. Ma un giorno Homer si troverà ad avere a che fare con un messaggio che lo cambierà per sempre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il ponte delle spie

Il ponte delle spie

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,76)

Un cinema di bruciante attualità, profondamente consapevole della sua funzione sociale

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Spielberg. Con Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda. Titolo originale Bridge of Spies. Thriller, durata 140 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 16/12/2015.

Brooklyn, 1957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l'accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovrà essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell'avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si è occupato di assicurazioni. Mentre Donovan prende sul serio la difesa di Abel, attirandosi l'incomprensione se non il disprezzo di sua moglie, del giudice e dell'opinione pubblica intera, un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio e la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Saving Mr. Banks

Saving Mr. Banks

* * * - -
(mymonetro: 3,48)

La storia del successo di Mary Poppins

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Lee Hancock. Con Tom Hanks, Emma Thompson, Colin Farrell, Paul Giamatti, Jason Schwartzman. Commedia, durata 120 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 20/02/2014.

Pamela Lyndon Travers è una scrittrice di romanzi per l'infanzia che vive a Londra e fa impazzire il suo editore. Da vent'anni Mr. Russell prova a convincerla a cedere i diritti di "Mary Poppins" a Walt Disney. Ossessionato dalla promessa fatta alle sue figlie, Mr. Disney sogna di realizzarne un musical in technicolor con pinguini animati e spazzacamini volteggianti. Cocciuta e ostinata a rendere la vita un inferno a chiunque, Miss Travers si persuade a partire per la California. Impermeabile agli ossequi e all'amabilità di Walt Disney e dei suoi assistenti, Pamela si siede in cattedra e passa in rassegna lo script e la sua infanzia, sublimata nei suoi romanzi. Cresciuta in Australia da una madre fragile e un padre sognatore, costretto a lavorare in banca e deciso ad affogare la propria vita nell'alcol, Pamela ha inventato Mary Poppins per salvare il suo papà e i Mr. Banks del mondo. Assediata dai ricordi e dal corteggiamento di Disney, che intuisce il dolore radicato nell'infanzia, Pamela dovrà infine decidere del suo futuro e di quello della sua celebre governante.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Captain Phillips - Attacco in mare aperto

Captain Phillips - Attacco in mare aperto

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

La cronaca del capitano Phillips diretta da Paul Greengrass

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paul Greengrass. Con Tom Hanks, Barkhad Abdi, Barkhad Abdirahman, Faysal Ahmed, Mahat M. Ali. Titolo originale Captain Phillips. Azione, durata 134 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 31/10/2013.

Nel 2009 il capitano Richard Phillips lascia la sua famiglia nel Vermont per guidare la nave porta container USA Maersk Alabama dall'altra parte del mondo. In acque extraterritoriali, il suo bastimento viene però attaccato da un manipolo di pirati somali, armati e pronti a tutto, e Phillips viene rapito, in cerca di riscatto. Serve a poco che i pescatori somali chiamino il personaggio di Tom Hanks "Irish" anziché yankee: il film si nasconderebbe dietro un dito se non desse per evidente e garantito che quello che racconta è un attacco alla ricchezza battente bandiera americana da parte di un gruppo di poverissimi, ricattati da un locale signore della guerra e dunque in qualche modo "obbligati" a recitare la parte dei cattivi e a posizionare Hanks e i suoi in quella degli eroi. Ma non è questo il punto, o meglio è solo il punto di partenza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Killing Lincoln

Killing Lincoln

Con Killing Lincoln. Drammatico, - USA 2013.

Docudramma della National Geographic Channel, prodotto dalla Scott Free Productions e dalla Herzog & Co. Il progetto è basato sul libro di Bill O'Reilly e Martin Dugard che racconta la cospirazione dietro l'assassinio di Lincoln.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Molto forte, incredibilmente vicino

Molto forte, incredibilmente vicino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Un cast d'eccezione per una storia commovente tratta dall'omonimo libro di Jonathan Safran Foer

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stephen Daldry. Con Tom Hanks, Sandra Bullock, Thomas Horn, Max von Sydow, Viola Davis. Titolo originale Extremely Loud and Incredibly Close. Drammatico, durata 129 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 23/05/2012.

È passato del tempo dal "giorno piu brutto", ma Oskar Schell non si dà pace. Suo padre lo ha lasciato con una missione incompiuta, con molte domande e una sola certezza: non deve smettere di cercare. Quando, nell'armadio del genitore, trova una chiave e un nome, Black, Oskar trova con essa anche la spinta e l'alibi che gli mancavano. Incontrare tutti i 472 Black di New York City per testare le loro serrature diventa per il bambino un modo di coltivare il sogno che quella chiave possa schiudergli un ultimo messaggio del padre e una maniera di scappare ancora il più a lungo possibile dall'evidenza.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cloud Atlas

Cloud Atlas

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Sei storie di vita diverse, un solo destino comune

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Tykwer, Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess. Fantascienza, durata 172 min. - USA, Germania, Singapore, Hong Kong 2012. Data uscita al cinema: 10/01/2013.

Azione, dramma, mistero e amore eterno si fondono in un'unica storia che procede attraverso epoche diverse nell'arco di cinquecento anni. I personaggi si incontrano e si riuniscono passando da una vita all'altra. Nascono e rinascono. Via via che le conseguenze delle loro azioni e delle loro scelte si ripercuotono le une sulle altre attraverso passato, presente e futuro, una stessa anima si trasforma da omicida in eroe e un singolo gesto di gentilezza si riverbera nei secoli fino a ispirare una rivoluzione. Tutto e` connesso.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Major Matt Mason

Un film di Robert Zemeckis. Con Tom Hanks Azione, - USA 2011.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'amore all'improvviso

L'amore all'improvviso

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Come perdere il lavoro e trovare l'amore

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hanks. Con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston, Cedric the Entertainer, Taraji P. Henson. Titolo originale Larry Crowne. Sentimentale, durata 98 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 28/10/2011.

Fino a quando non è stato licenziato, l'affabile e amabile Larry Crowne (Hanks) è stato un leader della squadra di superstar della compagnia big-box, dove ha lavorato sin dalla sua chiamata in Marina. Fortemente indebitato con la sua ipoteca e incerto su cosa fare con i suoi improvvisi giorni liberi, Larry se ne va al college locale per ricominciare. Qui entra a far parte di una comunità colorata di emarginati che spesso si spostano in branco in città con lo scooter e cercano di trovare un futuro migliore per se stessi. Durante il corso per chi vuole imparare a parlare in pubblico, Larry prende una cotta per l'insegnante Mercedes Tainot (Roberts), che ha perso sia la passione per l'insegnamento che quella per suo marito.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Pacific

The Pacific

* * * * -
(mymonetro: 4,13)

Con The Pacific il piccolo schermo è ormai a un passo dal conquistare il territorio del grande cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeremy Podeswa, Carl Franklin, David Nutter, Timothy Van Patten. Con Joseph Mazzello, James Badge Dale, Jon Seda, Josh Helman, Ashton Holmes. Drammatico, - USA 2010.

Nove ore di guerra vera. Nove ore di umanità, di lotta per la sopravvivenza, di amicizia, di vita, di morte. The Pacific racconta storie di uomini e, a differenza di molte miniserie, non descrive necessariamente con linearità i personaggi (che spesso scompaiono per diverse ragioni prematuramente), descrive gli effetti del conflitto bellico, il vero protagonista, su di loro. Leckie, Sledge, Basilone, sono solo alcuni di coloro immersi in questo durissimo "ambiente".

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Toy Story 3 - La grande fuga

Toy Story 3 - La grande fuga

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Una trama più complessa per un terzo capitolo vitale, spassoso e mai così commovente

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lee Unkrich. Con Tom Hanks, Michael Keaton, Joan Cusack, Tim Allen, John Ratzenberger. Titolo originale Toy Story 3. Animazione, durata 103 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 07/07/2010.

Quando Andy cresce e si prepara a partire per l'università, Buzz Lightyear, Woody e tutti gli altri giocattoli finiscono per essere donati per sbaglio al Sunnyside Daycare. Ci sono un sacco di pezzi di ricambio e di batterie al Sunnyside, oltre ad un sacco di bambini, tutti pronti a giocare. Purtroppo, giocare con i più piccoli si trasforma in una tortura. E l'Orsacchiotto tanti abbracci, il capo dei giocattoli dell'asilo, non fa nulla per aiutarli. A peggiorare le cose, Buzz sembra aver unito le proprie forze con Lotso. Solo Woody è abbastanza audace per pianificare una fuga! Avrà successo nel salvare i giocattoli?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Angeli e Demoni

Angeli e Demoni

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Reduce da uno "scoop esoterico", l'eroe accademico di Dan Brown si lancia in un'altra impresa del pensiero nella Roma Papale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino. Titolo originale Angels & Demons. Thriller, durata 138 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 13/05/2009.

Langdon scopre le prove della rinascita di unantica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati, la più potente organizzazione sotto copertura della Storia, e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Quando Langdon apprende che manca poco all'esplosione di una bomba piazzata in Vaticano dagli Illuminati, arriva in aereo a Roma, dove si allea con Vittoria Vetra, una bellissima ed enigmatica scienziata italiana

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Great Buck Howard

The Great Buck Howard

Un film di Sean McGinly. Con John Malkovich, Colin Hanks, Emily Blunt, Ricky Jay, Steve Zahn. Commedia, durata 90 min. - USA 2008.

La storia trae spunto dalla vita di The Amazing Kreskin, un mentalista che divenne celebre negli anni Settanta grazie a un proprio show trasmesso in tv negli Usa. Nel film viene chiamato invece Buck Howard ed è interpretato da Malkovich, che prende come assistenti un giovane scrittore (interpretato da Colin, figlio di Tom Hanks) e una giovane pubblicitaria (la Blunt) per lanciarsi verso un successo e uno show mai provati prima.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La guerra di Charlie Wilson

La guerra di Charlie Wilson

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Nichols punta sulla farsa senza graffiare veramente, costruendo una parodia divertente, ben ritmata e leggera

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Nichols. Con Tom Hanks, Philip Seymour Hoffman, Julia Roberts, Amy Adams, Ned Beatty. Titolo originale Charlie Wilson's War. Drammatico, durata 97 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 08/02/2008.

La storia vera di Charlie Wilson, il deputato americano che negli anni '80 ha finanziato l'invio di armi ai mujahidin, per respingere l'invasione sovietica dell'Aghanistan. Wilson riuscì attraverso un'alleanza tra il Mossad israeliano, l'Egitto e il Pakistan a far avere alla resistenza afgana ciò di cui aveva più bisogno: armi e bazooka per abbattere gli elicotteri russi. Ma i suoi sforzi per aiutare i ribelli nella loro guerra contro i russi avranno effetti imprevisti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The War

The War

Un film di Ken Burns, Lynn Novick. Con Adam Arkin, Bobby Cannavale, Tom Hanks, Samuel L. Jackson, Josh Lucas. Documentario, - USA 2007.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi

A Cold Case

Un film di Mark Romanek. Con Tom Hanks Drammatico, - USA 2006.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità