Calendario film uscita luglio 2014

Calendario dei 6 film usciti giovedì 24 luglio 2014 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

UNA NOTTE IN GIALLO
un film di
Steven Brill
2014
giovedì 24 luglio
MYMONETRO: 1,89
CONSIGLIATO NO
Un film con un'eccellente protagonista e alcuni buoni caratteristi. Commedia - USA, 2014. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO 2,00
Un film di Steven Brill.  Con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Tig Notaro, Kevin Nealon, Ethan Suplee, Bill Burr. Uscita giovedì 24 luglio 2014. Distribuzione Koch Media.

Prodotto dalla Lakeshore e dalla Sidney Kimmel Entertainment, il film racconta la storia di un'aspirante annunciatrice di news che va ad un'insolita festa. Recensione ❯

Meghan, in lizza per un importante avanzamento di carriera in tv, riceve la notizia che le è stata preferita un'altra. Se a ciò si aggiunge che è stata lasciata dal suo compagno si può comprendere come finisca per accettare una serata propostale dalle amiche. Indossato un vistoso abito giallo prestato da una di loro la giovane donna finirà con il trovarsi a trascorrere una notte a tutto sesso con lo sconosciuto Gordon. Risvegliatasi nel cuore della notte apprende da una telefonata che al network hanno deciso di darle una chance di quelle irripetibili. Deve però arrivarci in fretta. Una serie di inattese coincidenze farà sì che si ritrovi nelle strade di Los Angeles senza denaro e senza telefono e con indosso l'appariscente indumento. Continua »

TROVASTREAMING
UNA NOTTE IN GIALLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
2047 - SIGHTS OF DEATH
un film di
Alessandro Capone
2014
giovedì 24 luglio
Post-apocalittico in piena regola, cupo e svelto, segnato da un forte sapore primi anni Ottanta. Azione - Italia, 2014. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alessandro Capone.  Con Daryl Hannah, Neva Leoni, Kai Portman, Timothy Martin, Benjamin Stender, Maurizio Tesei, Mario Opinato, Marco Bonini. Uscita giovedì 24 luglio 2014. Distribuzione Ambi Pictures.

Dopo Feisbum - Il Film e E io non pago - L'Italia dei furbetti, il nuovo film di Alessandro Capone. Recensione ❯

Nel 2047, il mondo è in mano ad un governo confederato che stermina chiunque cerchi di opporglisi. Appartenente all'organizzazione ribelle GreenWar, l'agente Ryan Willburn ha il delicato compito di raccogliere prove sufficienti ad inchiodare l'esercito governativo alle responsabilità dei terribili genocidi che si susseguono di zona in zona. Se la sopravvissuta Tuag cercherà di aiutare Ryan, lo spietato colonnello Asimov, l'avvenente maggiore Anderson e il mercenario Lobo gli renderanno la missione molto più difficile del previsto. Continua »

TROVASTREAMING
2047 - SIGHTS OF DEATH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PROVETTA D'AMORE
un film di
Jay Chandrasekhar
2012
giovedì 24 luglio
MYMONETRO: 1,84
CONSIGLIATO NO
Un ibrido tra i film di Apatow e i vari American Pie in cui l'originalità è costretta a latitare. Commedia - USA, 2012. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,67
Un film di Jay Chandrasekhar.  Con Paul Schneider, Olivia Munn, Kevin Heffernan, Wood Harris, Nat Faxon, Aisha Tyler, Collette Wolfe, Hayes MacArthur. Uscita giovedì 24 luglio 2014. Distribuzione Eagle Pictures.

Dopo non esser riuscito a mettere incinta la propria moglie, un uomo (Schneider) recluta i suoi amici per rubare un deposito fatto alla banca del seme anni prima. Recensione ❯

Tommy e Audrey formano una coppia da tre anni e stanno facendo di tutto per avere un figlio ma senza esito. Un medico, espletati gli esami necessari, diagnostica una lentezza degli spermatozoi. Tommy in passato (e in gran segreto) è stato donatore di sperma e quindi tutto era regolare. Se nella banca del seme fosse ancora conservato un campione da lui prodotto e lo si potesse recuperare tutto si sistemerebbe. Continua »

TROVASTREAMING
PROVETTA D'AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IO ROM ROMANTICA
un film di
Laura Halilovic
2014
giovedì 24 luglio
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Una favola semiautobiografica che, facendo leva sulla diversità di una comunità etnica folkloristica e molto pittoresca, ottiene un risultato gradevole. Commedia - Italia, 2014. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Laura Halilovic.  Con Marco Bocci, Claudia Ruza Djordjevic, Antun Blazevic, Dijana Pavlovic, Giuseppe Gandini, Zema Hamidovic, Simone Coppo, Lorenza Indovina. Uscita giovedì 24 luglio 2014. Distribuzione Good Films.

Il primo lungometraggio diretto da Laura Halilovic. Recensione ❯

Gioia è una ragazza rom. Vive con la sua famiglia a Torino. Il padre, Armando, è angosciato dall'avere una figlia diciottenne ancora zitella che si comporta come una gagè, ossia una non rom. Se la comunità rom tratta Gioia come una gagè, per gli italiani resta solo una zingara. La ragazza è nata a Torino ma, per motivi burocratici, non può ottenere la cittadinanza. Gioia si ritrova così doppiamente emarginata, e la sua vita appare senza prospettive. L'unica sua confidente è Morena, una ragazzina figlia di italiani che gode di tutta la libertà dei gagè. È Morena a convincere Gioia a partecipare al casting per una pubblicità. Sul set, Gioia scopre un mondo che può offrirle tutto ciò che cerca. Finalmente ha un sogno: vuole diventare regista! Spinta da Morena, si rivolge ad Alessandro, il meccanico del suo quartiere, che diventerà suo amico, confidente e mentore. Continua »

TROVASTREAMING
IO ROM ROMANTICA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
MISTAKEN FOR STRANGERS
un film di
Tom Berninger
2013
giovedì 24 luglio
Un film che incrocia la narrazione con il documentario rock raccontando un rapporto complesso all'interno di una famiglia particolare. Documentario - USA, 2013. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Tom Berninger.  Uscita giovedì 24 luglio 2014. Distribuzione The Space Movies.

Un documentario sulla musica e sulla famiglia che riprende dall'interno la band newyorkese targata 4AD. Recensione ❯

Nel 2010, i The National hanno intrapreso il più grande tour della loro carriera. Dopo dieci anni come band, e cinque album acclamati dalla critica, stanno finalmente godendo di un riconoscimento più ampio. Il cantante Matt Berninger ha invitato suo fratello minore, Tom, a unirsi ai membri del tour. Un regista in erba di film horror, Tom - che è nove anni più giovane di Matt e che ascolta esclusivamente Heavy Metal - ha deciso di portare con sé la sua cinepresa. Nel mondo del rock indipendente, e vivendo all'ombra di suo fratello, Tom comincia a comportarsi come un fratello minore - beve, si lamenta, e lotta per bilanciare la sua ambizione con le sue responsabilità nel tour. Una giustapposizione cinematografica che racchiude insieme la commedia e lo stoicismo, su un tour in autobus. Mistaken for Strangers offre una storia divertente sulla famiglia, la musica e l'aspirazione artistica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
DELIVERY MAN
un film di
Ken Scott
2014
giovedì 24 luglio
Una commedia modellata sugli standard americani che riesce a centrare un po' di sentimentalismo cone le caratteristiche più divertenti del cinema, cioè montaggio, musica e recitazione. Commedia - USA, 2014. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ken Scott. Da vedere 2014 ❯ Con Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders, Britt Robertson. Uscita giovedì 24 luglio 2014. Distribuzione 01 Distribution.

Un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre. Recensione ❯

Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno. Il protagonista di questa versione potrebbe essere Vince Vaughn. Continua »

TROVASTREAMING
DELIVERY MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti a luglio 2014 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a luglio 2014
Calendario dei film usciti a luglio 2014 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a luglio 2014 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2014 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A luglio 2014 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati