Film thriller anno 2007

Tutti i film thriller anno 2007 del 2007: 56 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

ANAMORPH
un film di
Henry Miller (I)
2007
THRILLER
MYMONETRO: 2,20
CONSIGLIATO NÌ
Un serial killer 'artista' in un film che si basa sulla sospensione dell'incredulità da parte dello spettatore. Thriller - USA, 2007. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,90
Un film di Henry Miller (I).  Con Willem Dafoe, Scott Speedman, Peter Stormare, Clea Duvall, Don Harvay, Amy Carlson. Uscita venerdì 26 giugno 2009. Distribuzione Eagle Pictures.

Il detective Stan Aubray viene richiamato a lavorare alla sezione omicidi della polizia per risolvere una serie di assassini il cui stile comune è simile a quello usato da un serial killer da lui arrestato in passato. Continua »

TROVASTREAMING
ANAMORPH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
LIVE! - ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO
un film di
Bill Guttentag
2007
THRILLER
MYMONETRO: 2,24
CONSIGLIATO NÌ
Una feroce e incisiva critica al mondo della televisione con un finale nero e palpitante. Thriller - USA, 2007. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,40
PUBBLICO 2,83
Un film di Bill Guttentag.  Con Eva Mendes, David Krumholtz, Rob Brown, Katie Cassidy, Jay Hernandez, Eric Lively, Monet Mazur, Jeffrey Dean Morgan. Uscita venerdì 6 marzo 2009. Distribuzione Moviemax.

Una dirigente televisiva senza scrupoli idea Live!, un reality show in cui i partecipanti devono giocare alla roulette russa. Per cinque di loro ci sarà un cospicuo assegno e la gloria, per uno la morte in diretta tv. Recensione ❯

Una dirigente televisiva senza scrupoli idea Live!, un reality show in cui i partecipanti devono giocare alla roulette russa. Per cinque di loro ci sarà un cospicuo assegno e la gloria, per uno la morte in diretta tv. Continua »

TROVASTREAMING
LIVE! - ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
DAVANTI AGLI OCCHI
un film di
Vadim Perelman
2007
THRILLER
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Confondendo memoria e desiderio, Vadim Perelman azzera, riavvolge e riavvia la cronaca di un martirio. Thriller - USA, 2007. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,77
Un film di Vadim Perelman.  Con Uma Thurman, Evan Rachel Wood, Eva Amurri, Gabrielle Brennan, Brett Cullen, Oscar Isaac, Jack Gilpin, Maggie Lacey, John Magaro. Uscita venerdì 2 gennaio 2009. Distribuzione Mediafilm .

La vita di Diana McFee è tormentata da un mistero, un terribile evento avvenuto circa quindici anni prima: una strage avvenuta all'interno del suo liceo nella quale la sua migliore amica Maureen rimase uccisa. Recensione ❯

A Briar Hill, nel Connecticut, vivono e sono amiche inseparabili Diane e Maureen, teenager dal carattere opposto e dalla sensibilità affine. Prese tra compiti e invaghimenti, condividono aula, mensa, piscina, automobile e il bagno del college dove le inchioda la follia omicida di un loro compagno. Michael Patrick ha deciso di sparare e di ucciderne soltanto una. Spetterà alle ragazze la scelta estrema ed esclusiva. Quindici anni dopo Diane, sposata a un professore di filosofia e madre di una graziosa bambina, fa ancora i conti con quella sentenza e quel lutto. Presente e passato si alternano nella sua testa. In apparenza, almeno. Continua »

Funny Games
THRILLER
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Haneke si clona in un potente remake americano, dando vita a un'opera contemporanea e a una sadica critica alla società dello spettacolo. Thriller - Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia, 2007. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA 2,97
PUBBLICO 2,47
Un film di Michael Haneke. Da vedere 2007 ❯ Con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart, Brady Corbet, Boyd Gaines, Siobhan Fallon Hogan, Robert LuPone. Uscita venerdì 11 luglio 2008. Distribuzione Lucky Red.

Una famigliola borghese in vacanza nella casa sul lago. Due ragazzi per bene che chiedono delle uova. Una violenza ingiustificata che degenera senza via d'uscita. Recensione ❯

Come ogni anno quando arriva il periodo delle vacanze, Anna e Georg partono alla volta della loro tranquilla casa sul lago con il figlioletto Schorschi. Anche i vicini sono lì ad aspettarli , pronti per un sfida a golf. La famiglia riceve però l'inaspettata visita di due giovani ragazzi, che con un banale pretesto riescono ad entrare in casa e a trasformare la vacanza della tranquilla famigliola in un terribile incubo. Continua »

TROVASTREAMING
FUNNY GAMES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
JOSHUA
un film di
George Ratliff
2007
THRILLER
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera di genere di buon livello, un thriller che rivisita i luoghi classici del filone 'bambino malefico'. Thriller - USA, 2007. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,85
PUBBLICO 2,45
Un film di George Ratliff.  Con Sam Rockwell, Vera Farmiga, Celia Weston, Dallas Roberts, Jacob Kogan, Michael McKean, Nancy Giles, Linda Larkin. Uscita venerdì 11 luglio 2008. Distribuzione 20th Century Fox.

Joshua non ha apprezzato la nascita della sorellina. Si darà da fare per porre rimedio all'accaduto. Recensione ❯

New York, Upper East Side. A casa Cain è nata la secondogenita, Lily. Papà Brad e mamma Abby sono molto felici. Lo è molto meno il fratello di nove anni, Joshua. Bambino che preferisce il pianoforte all'attività sportiva, Joshua è apparentemente educato e rispettoso ma il sospetto che cerchi di liberarsi della sorella non è infondato. Lily comincia infatti a piangere in modo disperato sin dai primi giorni dopo l'arrivo a casa. Da qui prenderà il via un crescendo di tensione che porterà a una conclusione per molti inattesa. Continua »

TROVASTREAMING
JOSHUA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
ITALIAN DREAM
un film di
Sandro Baldoni
2007
THRILLER
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
Il sogno di un italiano a Londra. Thriller - Italia, 2007. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,00
Un film di Sandro Baldoni.  Con Ivano Marescotti, Teco Celio, Silvia Cohen, Massimo Foschi, Mariella Valentini. Uscita venerdì 27 giugno 2008. Distribuzione Lucky Red.

Antonio, un italiano sui 40 anni, che lavora da diversi anni a Londra e ama scommettere su ogni cosa, pur non vincendo quasi mai. Un giorno si accorge di essere pedinato da un uomo. Che cosa vuole da lui? Recensione ❯

Rendition - Detenzione illegale
THRILLER
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Debutto hollywoodiano per il sudafricano Gavin Hood: un thriller classico, ricco di suspence, necessario per riflettere sul caos del nostro tempo. Thriller - USA, Sudafrica, 2007. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,57
PUBBLICO 2,60
Un film di Gavin Hood.  Con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin, Peter Sarsgaard, Omar Metwally, Igal Naor, Aramis Knight. Uscita venerdì 29 febbraio 2008. Distribuzione Eagle Pictures.

Anwar El-Ibraimi viene arrestato con l'accusa di aver stabilito relazioni con frange del fondamentalismo islamico. Agli interrogatori è presente Douglas Freeman, agente della Cia. Recensione ❯

Anwar El-Ibraimi, cittadino egiziano da anni residente in America e occupato nel settore dell'ingegneria chimica, viene arrestato dopo il ritorno da un viaggio di affari e trasferito in gran segreto in una località islamica per essere torturato e ridotto a condizioni disumane. Ad assistere al macabro spettacolo è chiamato Douglas Freeman, agente della Cia addetto al reperimento delle informazioni durante gli interrogatori. Il capo d'accusa nei confronti di Anwar è di aver stabilito relazioni con frange del fondamentalismo radicale. Continua »

TROVASTREAMING
RENDITION - DETENZIONE ILLEGALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NON È UN PAESE PER VECCHI
un film di
Ethan Coen, Joel Coen
2007
THRILLER
MYMONETRO: 3,51
CONSIGLIATO SÌ
I Coen riescono ancora a fare un cinema di qualità, spettacolare ma al contempo profondamente morale. Thriller - USA, 2007. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,83
PUBBLICO 3,71
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Da vedere 2007 ❯ Con Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Josh Brolin, Woody Harrelson, Kelly MacDonald, Garret Dillahunt, Tess Harper, Barry Corbin. Uscita venerdì 22 febbraio 2008. Distribuzione Universal Pictures.

L'avventura di un uomo in fuga in Texas tra soldi, droga e assassini. Recensione ❯

Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore. Continua »

TROVASTREAMING
NON È UN PAESE PER VECCHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati