Film thriller anno 2008

Tutti i film thriller anno 2008 del 2008: 56 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

REVANCHE - TI UCCIDERÒ
un film di
Götz Spielmann
2008
THRILLER
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Un poliziesco classico, ricco di colpi di scena, che indaga sul senso della vendetta e del peccato. Thriller - Austria, 2008. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,13
Un film di Götz Spielmann. Da vedere 2008 ❯ Con Johannes Krisch, Ursula Strauss, Andreas Lust, Irina Potapenko, Johannes Thanheiser, Hanno Poschl, Magdalena Kropiunig, Toni Slama. Uscita venerdì 5 marzo 2010. Distribuzione Fandango.

Una prostituta ed il suo amante mettono in atto una rapina in un remoto villaggio austriaco, ma molte cose non vanno come previsto... Recensione ❯

Disperatamente innamorati, Tamara, una prostituta ucraina, ed Alex, il fattorino del suo protettore, sono costretti a vivere clandestinamente la loro relazione. Per scappare dalla squallida vita dei quartieri a luci rosse, Alex e Tamara mettono in atto un piano per rapinare la banca di un remoto villaggio e fuggire con i soldi. Ma la rapina non ha successo e l'ufficiale di polizia insegue la giovane coppia, che nella fuga in macchina si è trascinata dietro sangue e cadaveri. Continua »

TROVASTREAMING
REVANCHE - TI UCCIDERÒ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
EAGLE EYE
un film di
D.J. Caruso
2008
THRILLER
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Un film adrenalinico a cui abbandonarsi senza pensare troppo. Thriller - USA, Germania, 2008. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,15
Un film di D.J. Caruso.  Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry, William Sadler, Michael Chiklis, Anthony Mackie. Uscita venerdì 20 febbraio 2009. Distribuzione Universal Pictures.

Due estranei si ritrovano insieme a causa della misteriosa telefonata di una donna che non conoscono. Minacciando le loro vite e le loro famiglie, la donna li spinge in una serie di situazioni sempre più pericolose. Recensione ❯

Il Presidente degli Stati Uniti autorizza un attacco a un funerale sotto il quale si teme si celi un sospetto carico di armi in Medio Oriente benché il Segretario di Stato non sia dello stesso avviso. Dopo questa premessa passiamo a conoscere la vita di Jerry Shaw, giovane squattrinato e con fratello patriottico morto in un incidente misterioso, e di Rachel Halloman, divorziata e con un figlio in partenza per Washington dove si esibirà con un gruppo musicale. I due si troveranno uniti in seguito a una telefonata in cui una misteriosa voce femminile li ricatta impartendo loro degli ordini. Sono all'oscuro dello scopo della loro missione e i servizi di sicurezza li tallonano da vicino sotto la guida dell'agente Tom Morgan. Continua »

TROVASTREAMING
EAGLE EYE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
The Horsemen
THRILLER
MYMONETRO: 1,76
CONSIGLIATO NO
Un thriller psicologico che esplora la mente umana e il sottobosco lussurioso di una città alla deriva. Thriller - USA, 2008. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,00
PUBBLICO 2,27
Un film di Jonas Åkerlund.  Con Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour, Clifton Collins Jr., Lou Taylor Pucci, Chelcie Ross. Uscita venerdì 6 febbraio 2009. Distribuzione Moviemax.

Un detective da poco vedovo deve indagare in una serie di inquietanti delitti connessi con i biblici cavalieri dell'apocalisse... Recensione ❯

Un vassoio contenente dei denti umani ritrovato al centro di un lago ghiacciato segna l'inizio di una serie di efferati delitti che sembrano portare la stessa firma. Il detective Breslin, specializzato in odontologia foreste, viene chiamato a seguire il caso. Vedovo e padre distratto di due figli maschi, il poliziotto s'immerge nelle indagini che lo portano alla scoperta di una setta che agisce secondo un cerimoniale ispirandosi ai quattro cavalieri dell'apocalisse, portatori di rovina e distruzione. Continua »

Operazione Valchiria
THRILLER
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Bryan Singer ricostruisce il più noto attentato a Hitler occultando Stauffenberg sotto Cruise. Thriller - USA, Germania, 2008. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,33
PUBBLICO 3,34
Un film di Bryan Singer.  Con Tom Cruise, Kenneth Branagh, Bill Nighy, Tom Wilkinson, Carice van Houten, Thomas Kretschmann, Terence Stamp, Eddie Izzard. Uscita venerdì 30 gennaio 2009. Distribuzione 01 Distribution.

Cronaca del coraggioso e ingegnoso piano per eliminare uno dei più perversi tiranni che il mondo abbia mai conosciuto. Recensione ❯

Orgoglioso della divisa che indossa, il colonnello Stauffenberg è un ufficiale leale che ama il suo paese, ma che è stato costretto ad assistere con orrore all'ascesa di Hitler e alla Seconda guerra mondiale. Ha continuato a servire nell'esercito, sempre con la speranza che qualcuno trovasse il modo per fermare Hitler prima che l'Europa e la Germania fossero distrutte. Continua »

TROVASTREAMING
OPERAZIONE VALCHIRIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IMAGO MORTIS
un film di
Stefano Bessoni
2008
THRILLER
MYMONETRO: 2,07
CONSIGLIATO NÌ
Un film che restituisce al cinema italiano il gusto per l'horror raffinato. Thriller - Italia, Spagna, Irlanda, 2008. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,25
PUBBLICO 2,46
Un film di Stefano Bessoni.  Con Alberto Amarilla, Oona Chaplin, Leticia Dolera, Geraldine Chaplin, Alex Angulo, Francesco Carnelutti, Silvia De Santis, Francesco Martino. Uscita venerdì 16 gennaio 2009. Distribuzione Medusa.

Uno studente di cinema che di notte lavora nell'archivio di pellicole scopre una sanguinosa rete di omicidi relativa al suo istituto... Recensione ❯

Bruno, studente spagnolo di regia presso la scuola internazionale di cinema Murnau, è alle prese, come i suoi compagni di corso, con le prove scolastiche di fine anno assegnate dal temuto professore Gustav Olinski, soprannominato Caligari a causa della sua fissazione per il cinema espressionista. Orfano di entrambi i genitori, per poter affrontare la costosa retta dell'istituto Bruno lavora di notte presso l'archivio scolastico: a tenergli spesso compagnia è Arianna, studentessa dal carattere aperto e solare, forse l'unica con cui il timido e problematico Bruno ha un vero rapporto di amicizia. Bruno va comunque d'accordo con tutti gli altri suoi compagni di corso, dalla "studentessa modello" Leilou al simpatico e sbruffone Richard e ai due divertenti e inseparabili giapponesi Achi e Ozu. Continua »

The Strangers
THRILLER
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Prendendo spunto da un fatto di sangue realmente accaduto, Bryan Bertino porta sullo schermo un trattato su come si costruisce la tensione. Thriller - USA, 2008. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Bryan Bertino.  Con Liv Tyler, Scott Speedman, Gemma Ward, Kip Weeks, Laura Margolis, Glenn Howerton, Alex Fisher, Peter Clayton-Luce. Uscita venerdì 2 gennaio 2009. Distribuzione Universal Pictures.

Una coppia che trascorre la notte in una baita isolata viene attaccata da tre individui mascherati... Recensione ❯

I terrificanti eventi che si sono svolti nella casa di vacanza della famiglia Hoyt al numero 1801 di Clark Road l'11 febbraio 2005 non sono ancora del tutto conosciuti. Champagne. Petali di rosa. Candele. Doveva essere una serata di festa per Kristen McKay e James Hoyt nella loro sperduta casa di vacanze di famiglia. Ma dopo essere usciti dal ricevimento di nozze di un amico e essere tornati a casa, per la felice coppia tutto è crollato. Poi, alle 4 del mattino, hanno bussato alla porta ed è arrivata una voce ossessionante. Continua »

TROVASTREAMING
THE STRANGERS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Doomsday
THRILLER
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Un bricolage trash di altri film, dal buon ritmo ma privo di originalità. Thriller - Gran Bretagna, USA, Sudafrica, 2008. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,56
Un film di Neil Marshall.  Con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O'Hara, Malcolm McDowell, Caryn Peterson, Adeola Ariyo. Uscita venerdì 29 agosto 2008. Distribuzione Medusa.

Un virus inarrestabile attacca la Scozia. La penisola viene messa in quarantena ma dopo trent'anni, una spedizione si addentra nella zona infetta per trovare possibili sopravvissuti, forse portatori sani del virus... Recensione ❯

Con un muro, dove sorgeva nell'antichità il vallo di Adriano, la Scozia viene isolata in seguito alla comparsa di un virus inarrestabile. Trent'anni dopo, una fuga che riporta l'epidemia a Londra costringe il governo a inviare una spedizione nella zona contaminata per trovare qualche possibile sopravvissuto, forse grazie alla selezione naturale. Continua »

TROVASTREAMING
DOOMSDAY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Sex List - Omicidio a tre
THRILLER
MYMONETRO: 1,68
CONSIGLIATO NO
Thriller privo di picchi che sostituisce la narrazione con lo stile. Thriller - USA, 2008. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,35
Un film di Marcel Langenegger.  Con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q, Natasha Henstridge, Jessica Lynn Cohen, Danny Burstein. Uscita venerdì 29 agosto 2008. Distribuzione Mikado .

Approfittando della "Lista" di un amico, un giovane contabile si lancia in un'avventura erotica finché non incontra S, una misteriosa biondina che lo farà tracollare. Recensione ❯

Una domanda semplice, ma il modo in cui un uomo risponde cambierà la sua vita per sempre. Jonathan McQuarry è quell'uomo. Un anonimo revisore contabile che lavora per le grandi società e che vaga nel mondo dei potenti di New York. Il suo problema è che non fa altro che lavorare e non ha più una vita personale. Ma un incontro fortuito con Wyatt Bose, un carismatico avvocato aziendale, fa scoprire a Jonathan una New York che esiste soltanto per i privilegiati, un campo di gioco decadente per i maggiori dirigenti di Manhattan. Nel mondo di Wyatt, gli uomini indossano completi da quattromila dollari e, quando si lasciano andare, frequentano dei locali eccitanti, dove le donne sono sempre magnifiche e disponibili. E quei professionisti che lavorano diciotto ore al giorno e non hanno tempo per una vita personale? Per loro c'è "La lista", una sorta di locale del sesso, dove, con il giusto numero di cellulare e tre semplici parole ("Sei libero stasera?") possono organizzare una soddisfacente serata all'insegna del sesso. Continua »

TROVASTREAMING
SEX LIST - OMICIDIO A TRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso