Accedi | Registrati

Michelle Monaghan

Ho fatto breccia nel cuore dei Farrelly

Nome: Michelle Lynn Monaghan
33 anni, 23 Marzo 1976 (Ariete), Winthrop (Iowa - USA)
Messaggio Pubblicitario
occhiello
Hannah: Pronto?( Assonnata)
Tom: Ciao com'è l'Inghilterra?
Hannah: Sono in Scozia!
Tom: C'è il sole?
Hannah: Tom, sono le tre di mattina!!
Tom: Allora è notte?
Hannah: Tom lasciami dormire!

dal film Un amore di testimone (2008) Michelle Monaghan è Hannah
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Michelle Monaghan

Il neurochirurgo di Grey's Anatomy perde la testa in una commedia romantica.

Un amore di testimone: il matrimonio della mia migliore amica

venerdì 23 maggio 2008 - Marzia Gandolfi cinemanews

Un amore di testimone: il matrimonio della mia migliore amica Che cosa potrebbe accadere ad uno scapolo impenitente e sciupafemmine che si innamorasse della sua migliore amica, promessa sposa ad un uomo praticamente perfetto? Di fare la sua leale "damigella d'onore", accompagnandola all'altare, oppure di giocare sporco e di "rapirla" al suo rivale? La commedia di Paul Weiland opta per il ratto d'amore e porta sullo schermo, per la prima volta, la coppia DempseyMonaghan: lui dottore e principe refrattario al matrimonio, lei eterna fidanzata "spaccacuore" e impossibile. Quando Tom scopre che Hannah sta per convolare a nozze, capitombola per terra, una e due volte. Il classico tonfo, il più elementare dei trucchi fin dal cinema muto, ricorre con una certa regolarità in Un amore di testimone perché le gambe e la vita di Tom volano letteralmente all'aria davanti alla certezza di perdere l'"amata" amica, invaghitasi di uno scozzese blasonato. Guardando alla vecchia commedia "fisica", Paul Weiland ripristina gesti e convenzioni d'annata: la corsa e la rincorsa, la fuga e l'affanno, la perdita di equilibrio (anche emotivo), il conflitto di classe (Tom e Hannah sono borghesi, il promesso sposo è addirittura un duca), le differenze nazionali (America vs Scozia), l'equivoco sull'identità morale di Tom (creduto amico dallo sposo in kilt mentre è il testimone malvagio che vuole rubargli la promessa sposa) e sull'identità sessuale di Tom, un etero incallito che tutti credono gay. "Innamorati" a Roma da contratto, Michelle Monaghan e Patrick Dempsey ci raccontano come si fugge dal castello di Highlander per sposarsi a New York. All'ombra dell'Empire e nel segno di un "amore splendido".

Eagle Eye

* * * 1/2 - (mymonetro: 3,53)
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
continua»

Genere Thriller, - USA, Germania 2008. Uscita 20/02/2009.

Un amore di testimone

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,54)
Un film di Paul Weiland. Con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Kadeem Hardison, Chris Messina.
continua»

Genere Commedia, - USA, Gran Bretagna 2008. Uscita 12/06/2008.

Gone Baby Gone

* * * - - (mymonetro: 3,38)
Un film di Ben Affleck. Con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2007. Uscita 04/04/2008.

Lo spaccacuori

* * - - - (mymonetro: 2,11)
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Ben Stiller, Michelle Monaghan, Malin Akerman, Jerry Stiller, Rob Corddry.
continua»

Genere Commedia, - USA 2007. Uscita 09/11/2007.

Mission: Impossible III

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,78)
Un film di J.J. Abrams. Con Tom Cruise, Ving Rhames, Laurence Fishburne, Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan.
continua»

Genere Avventura, - USA 2006. Uscita 05/05/2006.
Filmografia di Michelle Monaghan »
Eagle Eye (2008) Un amore di testimone (2008)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
oggi sabato 21 novembre
Reaper(20,05 MTV)
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Cold Case – Omicidi ...(21,05 RaiDue)
Zathura - Un'avventu...(21,10 Italia 1)
58 minuti per morire(21,30 Rete4)
L'Ispettore Barnaby(21,35 La7)
Piedone l'africano(23,10 RaiUno)
The Covenant(23,15 Italia 1)
Porte aperte(23,30 La7)
Che fine ha fatto Ba...(1,45 RaiTre)
Febbre da Rigore(2,15 RaiUno)
La ragnatela(2,25 RaiDue)
domenica 22 novembre
NCIS(21,00 RaiDue)
Distretto di Polizia 9(21,30 Canale 5)
Don Camillo(21,30 Rete4)
Il giorno della civetta(21,35 La7)
Criminal Minds(21,50 RaiDue)
Siesta(23,15 7Gold)
E allora mambo!(0,30 Italia 1)
Sorrisi asmatici - F...(1,50 RaiTre)
Camelot – Squadra em...(2,45 Canale 5)
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2009 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
concessionaria di pubblicità:
concessionaria
Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 21 novembre 2009