Il meglio di me

Film 2014 | Drammatico, Sentimentale 118 min.

Regia di Michael Hoffman. Un film con James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato, Luke Bracey, Gerald McRaney. Cast completo Titolo originale: The Best of Me. Genere Drammatico, Sentimentale - USA, 2014, durata 118 minuti.

Condividi

Aggiungi Il meglio di me tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 19 aprile 2016

Il ritorno nella loro città natale per un funerale sarà l'occasione per due ex fidanzati di ritrovarsi e di rivalutare il loro futuro. Al Box Office Usa Il meglio di me ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 26,5 milioni di dollari e 10,2 milioni di dollari nel primo weekend.

Il meglio di me è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,93
CONSIGLIATO N.D.
Una storia d'amore impossibile da dimenticare.

Pochi romanzieri moderni hanno visto portare con tanta regolarità i loro romanzi sul grande schermo, ottenendo sempre buoni successi. Nicholas Sparks può vantare questo primato, dopo aver contribuito alle storie di pellicole come Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita e Dear John. Non è quindi una sorpresa che la Warner abbia acquistato i diritti di The Best of Me per farne un film. I due protagonisti di Il meglio di me hanno avuto una relazione importante ai tempi del liceo e il racconto inizia quando entrambi concludono il loro rapporto. Ma nessuno dei due dimenticherà mai questa storia e quando si incontrano nuovamente nella loro città natale per un funerale dovranno valutare cosa fare.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 4 ottobre 2019
Gabriella

“The best of me”, which is a film directed by Michael Hoffman and taken from the novel “The Best of Me” by Nicholas Sparks, is one of the best films I’ve ever seen before. In general I love love stories but this is just the emblem. The plot is very well constructed in each detail and not at all obvious, in fact Sparks novels don’t always end with a happy [...] Vai alla recensione »

martedì 23 febbraio 2016
Liuk

Se volete una storia d'amore impossibile, un dramma continuo e volete per forza farvi uscire lacrime dagli occhi, non troverete niente di meglio de Il Meglio di Me. Studiato in ogni dettaglio ed ogni battuta per emozionare e commovuore, il film è un susseguirsi di sventure e colpi di scena che tenteranno di allontare la coppia perfetta. C'è quasi un disegno divino dietro a tutto [...] Vai alla recensione »

domenica 13 maggio 2018
Mymovies

I romanzi Harmony in confronto sono un capolavoro!!! Difficile spiegare quanto sia scontato e prevedibile...

domenica 13 maggio 2018
Mymovies

@james mi dispiace solo di non aver letto prima la tua recensione... avrei risparmiato un paio d'ore della mia vita... il film è davvero incredibilmente scontato... pessimo in ogni sua forma... ed anch'io ho sentitol'esigenza di iscrivermi a mymovies solo per recensire... 

sabato 24 settembre 2016
james91

ho sentito l'esigenza di iscrivermi a mymovies per avvertirvi di NON GUARDARE ASSOLUTAMENTE QUESTA COSA. trama pessima, recitazione pessima, doppiaggio ai limiti del paranormale; inoltre se il regista sente proprio l'esigenza di trovare due attori diversi per interpretare lo stesso personaggio da giovane e da adulto, daccordo! ma che almeno li scelga con gli occhi uguali! frasi fatte e sbrodolose. Vai alla recensione »

martedì 2 agosto 2016
Ragthai

Mi ha sopreso, un film nemmeno uscito nelle sale cinematografiche italiane, e questo la dice lunga sulla qualita' e i meccanismi di distribuzione. Appassionante dall'inizio alla fine.

sabato 14 maggio 2016
Passi Flora

Attori protagonisti strepitosi. Luke Bracey ha reso splendidamente il personaggio del giovane Dowson e James Marsden ha completato con la sua migliore interpretazione il Dowson più maturo. Non vedo l'ora di vedere altri futuri lavori che li vedano protagonisti. :-) Ho visto il film per tre volte di seguito e sicuramente lo guarderò ancora :-)

venerdì 21 novembre 2014
pingled

Ancora nulla sulla data di uscita in Italia? Quando sarà???

Frasi
"Cara Amanda, quando ero giovane cercavo un significato per tutto, una ragione, un disegno, ma tutto quello che mi è accaduto sembra un incidente. Forse ormai ho perso la fiducia. Quando mi sono salvato dall'esplosione ho cominciato a chiedermi se davvero non ci fosse uno scopo nella mia vita, forse ero sul sentiero del destino, anche se ancora non me ne rendevo conto. Quando ti ho rivista ho pensato che fosse la nostra seconda possibilità, tu hai dei doveri e questo lo capisco e vuoi mantenerli, ti amo ancora di più per questo. Spero di rivederti un giorno ma se non dovesse accadere, sappi che questi ultimi giorni sono stati i più belli della mia vita, amo chi sono quando sono con te, Amanda. tu sei la mia migliore amica, il mio amore più grande, tu sei il meglio di me! Per sempre Dawson!"
Dawson Cole (James Marsden)
dal film Il meglio di me - a cura di Sara
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati