Film musical

Elenco di tutti i film musical dal 1895 ad oggi: 180 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

I BARKLEYS DI BROADWAY
un film di
Charles Walters
1949
MUSICAL
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Musical - USA, 1949. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Charles Walters.  Con Fred Astaire, Ginger Rogers, Billie Burke, Oscar Levant, Gale Robbins, Jacques François. .

Due coniugi sono gli interpreti principali di una rivista di successo. La donna, per dimostrare al marito di possedere anche qualità drammatiche, acce... Recensione ❯

COME PRIMA
un film di
Rudolph Maté
1959
MUSICAL
Musical - USA, 1959. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rudolph Maté.  Con Zsa Zsa Gabor, Mario Lanza, Johanna von Koczian. .
C'ERA UNA VOLTA HOLLYWOOD
un film di
Jack Haley Jr
1974
MUSICAL
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Musical - USA, 1974. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Jack Haley Jr. Da vedere 1974 ❯ Con Liza Minnelli, Frank Sinatra, Peter Lawford, Elizabeth Taylor, Mickey Rooney, Fred Astaire, James Stewart. .
LOVE SONG
un film di
Pen-Ek Ratanaruang
2001
MUSICAL
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Il sogno di Pan, infranto dalla guerra. Musical - Tailandia, 2001. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Pen-Ek Ratanaruang.  Con Supakorn Kitsuwon, Siriyakorn Pukkavesh, Black Phomtong. .

Il sogno di Pan è diventare un famoso cantante. In locale dove si esibisce conosce Sadaw, una ballerina. Superati alcune traversie, i due giovani riescono a sposarsi, ma presto arriva la guerra a separarli. Recensione ❯

Il sogno di Pan è diventare un famoso cantante. Nel locale dove si esibisce conosce Sadaw, una ballerina. Superate alcune traversie, i due giovani riescono a sposarsi, ma presto arriva la guerra a separarli. Pan, però, non sopporta gli obblighi del servizio militare e riesce a disertare e a raggiungere Bangkok, dove crede di poter coronare il suo sogno. Continua »

Un americano a Parigi
MUSICAL
MYMONETRO: 4,13
ASSOLUTAMENTE SÌ
Sei Oscar per un capolavoro del genere musical. Musical - USA, 1951. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Vincente Minnelli. Da vedere 1951 ❯ Con Nina Foch, Gene Kelly, Leslie Caron, Oscar Levant, Georges Guétary, Mary Young, Eugene Borden, Martha Bamattre. Uscita giovedì 9 giugno 2016. Distribuzione Cinema.

Jerry Mulligan, finita la guerra, è rimasto a Parigi per dipingere. Viene abbordato da una ricca, attempata americana che gli compra un quadro. Ma poi conosce la giovane e graziosa commessa della quale si innamora. Recensione ❯

Jerry Mulligan, finita la guerra, è rimasto a Parigi per dipingere. Vive in un localino dove il letto e il tavolino rientrano nel soffitto e nella parete e va a esporre i quadri, che nessuno compra, a Montparnasse. Viene abbordato da una ricca, attempata americana che gli compra un quadro. Ma poi conosce la giovane e graziosa commessa della quale si innamora, senza sapere che la ragazza sta per sposare il suo amico Paul. Un altro personaggio è il musicista-genio (Levant), che suona tutti gli strumenti dell'orchestra. Alla fine tutto va a posto. L'amore trionfa. Sulla base di questa trama quasi banale, "alla musical", Minnelli regista e Kelly ballerino-cantante-attore-coreografo, costruiscono non solo un capolavoro del cinema, ma un'opera composita che figura benissimo nell'arte del Novecento. Continua »

TROVASTREAMING
UN AMERICANO A PARIGI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BILLY ELLIOT - IL MUSICAL
un film di
Stephen Daldry
2014
MUSICAL
Musical - Gran Bretagna, 2014. Durata 210 Minuti.
Un film di Stephen Daldry.  Con Elliot Hanna, Ruthie Hensall, Deka Walmsley. Uscita martedì 7 ottobre 2014. Distribuzione The Space Movies.

In un paese minerario dell'Inghilterra la politica tatcheriana sta mettendo in pericolo il lavoro dei minatori. Billy è figlio di uno di questi minatori che progressivamente si distrae dal pugilato per interessarsi alle lezioni di danza diventando così l'unico allievo di un gruppo tutto femminile. Non appena il padre e il fratello se ne rendono conto si scatena il finimondo. Ma Billy ha il sostegno della sua insegnante, la signora Wilkinson. Mentre le lotte sociali proseguono e dividono il padre dal figlio maggiore, continua la lotta personale di Billy per inseguire il proprio sogno. Un sogno che rischia di diventare realtà quando la signora Wilkinson lo iscrive a un esame al Royal Ballett.

TROVASTREAMING
BILLY ELLIOT - IL MUSICAL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
WALKING ON SUNSHINE
un film di
Max Giwa, Dania Pasquini
2014
MUSICAL
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Un musical romantico e britannico che rispolvera le canzoni degli Anni Ottanta. Musical - Gran Bretagna, 2014. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Max Giwa, Dania Pasquini.  Con Annabel Scholey, Hannah Arterton, Giulio Berruti, Greg Wise, Katy Brand, Leona Lewis, Danny Kirrane, Adrian Palmer. Uscita giovedì 4 settembre 2014. Distribuzione Eagle Pictures.

Un musical ambientato sulle coste italiane sulle note degli anni '80. Recensione ❯

Walking on Sunshine, ovvero il brano del gruppo musicale inglese Katrina and the Waves, pubblicato nel 1983 (e poi nel 1985 in una nuova versione, la più famosa), per descrivere, alla maniera della pop music, la condizione di felicità dell'innamorato. Perché le due sorelle Maddie e Taylor sono, senza saperlo, entrambe pazzamente innamorate dello stesso uomo, il bel Raf, che con la prima sta per sposarsi, mentre con la seconda ha avuto una storia estiva che si è lasciata alle spalle ancora qualche forte batticuore. Disgraziatamente, anche lui ignaro della parentela delle due, al momento della celebrazione delle sue nozze in Puglia, scoprirà in che situazione si è cacciato. Raf sceglierà di essere amato da Maddie o riamato da Taylor? Insomma, con quale delle due he's walking on Sunshine? Continua »

TROVASTREAMING
WALKING ON SUNSHINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Les Misérables
MUSICAL
MYMONETRO: 3,90
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il musical più longevo nella storia del West End prende corpo, voce e splendore al cinema. Musical - Gran Bretagna, 2013. Durata 152 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 4,21
Un film di Tom Hooper. Da vedere 2013 ❯ Con Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Anne Hathaway, Russell Crowe, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen, Eddie Redmayne, Aaron Tveit. Uscita giovedì 31 gennaio 2013. Distribuzione Universal Pictures.

Hugh Jackman, personaggio principale di un musical tratto da "I miserabili" di Victor Hugo. Recensione ❯

Siamo all'inizio dell'Ottocento, Jean Valjean viene rilasciato dalla prigione e cerca di rifarsi una vita, malgrado gli scontri con il temibile ispettore Javert, irreprensibile tutore della legge che fa della cattura di Jean Valjean uno scopo di vita. Fino ad arrivare allo scontro finale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film musical dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film musical dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film musical dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso