Film irlandesi 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 8 film irlandesi dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film irlandesi 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

King Arthur
Film irlandesi 2004
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Un film con poca personalità e pochissime frecce al suo arco per esaltare ed emozionare lo spettatore. Avventura - USA, Irlanda, 2004. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,35
Un film di Antoine Fuqua.  Con Clive Owen, Ioan Gruffudd, Joel Edgerton, Keira Knightley, Ray Winstone, Ray Stevenson, Hugh Dancy, Stephen Dillane. Uscita venerdì 1 ottobre 2004.

La storia di Artù e Ginevra ambientata nel periodo della caduta del Sacro Romano Impero. Recensione ❯

Nuova produzione e primo reale flop di Bruckheimer, King Arthur si basa sulla sceneggiatura di David Franzoni che ignora completamente i miti conosciuti da tutti e ambienta la storia del 460 d.C. proponendo un Artù disarmato al servizio di Roma e una Ginevra guerriera. A confronto con King Arthur, persino Troy appare una fedele riproduzione del mito. Ma, se il film fosse valido, si potrebbe tranquillamente chiudere un occhio sulle licenze prese: il problema è che King Arthur dimostra di avere poca personalità e pochissime frecce al suo arco. Continua »

TROVASTREAMING
KING ARTHUR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ELLA ENCHANTED - IL MAGICO MONDO DI ELLA
un film di
Tommy O'Haver
2004
Film irlandesi 2004
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Semplice ma non banale, un film che colpisce per l'accuratezza e la cura per i particolari. Fantastico - USA, Irlanda, Gran Bretagna, 2004. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,39
Un film di Tommy O'Haver.  Con Anne Hathaway, Hugh Dancy, Cary Elwes, Aidan McArdle, Joanna Lumley, Minnie Driver, Lucy Punch, Jennifer Higham. Uscita venerdì 1 luglio 2005.

La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza. Recensione ❯

La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti... Ma con il passare del tempo è spesso vittima di individui senza scrupoli. Per cercare di riconquistare il controllo della sua vita, Ella dovrà attraversare un regno pieno di orchi, giganti, sorellastre maligne e libri parlanti... Continua »

TROVASTREAMING
ELLA ENCHANTED - IL MAGICO MONDO DI ELLA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ONE POINT 0
un film di
Jeff Renfroe
2004
Film irlandesi 2004
Fantascienza - USA, Romania, Irlanda, 2004. Durata 92 Minuti.

Simon è un programmatore di computer che lavora al codice di un programma. Non riesce a terminare il progetto e viene licenziato dopo numerose minacce...

DEAD MEAT
un film di
Conor McMahon
2004
Film irlandesi 2004
Horror - Irlanda, 2004. Durata 80 Minuti.
Un film di Conor McMahon.  Con Marian Araujo, David Muyllaert, Eoin Whelan, David Ryan, Amy Redmond. .

THE CARPENTER AND HIS CLUMSY WIFE
un film di
Peter Foott
2004
Film irlandesi 2004
Cortometraggio - Irlanda, 2004. Durata 14 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Peter Foott.  Con Nuala Kelly, Sean Colgan, Jim Sheridan, Glynis Casson. .

Menzione Speciale Corto Cortissimo Recensione ❯

FOREIGN EXCHANGE
un film di
Declan Eames, James Bogle
2004
Film irlandesi 2004

Hannah O'Flaherty e Brett Miller sono due ragazzi in grado di spostarsi in un istante dall'Irlanda all'Australia grazie a un varco che i ragazzi chiamano portale, composto di energia magnetica. Il varco si trova nella casa di Brett in Australia e nella cantina del college O'Keefe in Irlanda.

LAZY TOWN
un film di
Magnús Scheving, Steve Feldman, Raymond P. Le Gué, Kirk R. Thatcher, Jonathan Judge
2004
Film irlandesi 2004

Il protagonista è Spartacus, il paladino del vivere bene e mangiar sano, che si oppone a Robbie Rotten, un cattivaccio sempre pronto a proporre ai bambini cibi colorati e accattivanti ma per niente sani. Con loro c'è anche Stephanie, una simpatica ragazzina circondata da un gruppo eterogeneo di bambini che sembrano veri, ma in realtà sono frutto della computer grafica.

ADAM & PAUL
un film di
Lenny Abrahamson
2004
Film irlandesi 2004
Drammatico - Irlanda, 2004. Durata 83 Minuti.

Amici fin da bambini, Adam e Paul sono due tossicodipendenti dublinesi, alla disperata ricerca della dose quotidiana di eroina. Il film li segue nell'arco di ventiquattr'ore, alternando momenti di comicità con situazioni del tutto antisentimentali. Un po' Beckett e un po' Stanlio e Ollio, fra assurdo ottimismo, tenerezza e disperazione, il film che ha rivelato, dieci anni fa, il talento di Lenny Abrahamson e segnato la nascita del nuovo cinema irlandese.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati