Dead Meat

Acquista su Ibs.it   Dvd Dead Meat   Blu-Ray Dead Meat
Un film di Conor McMahon. Con Marian Araujo, David Muyllaert, Eoin Whelan, David Ryan, Amy Redmond Horror, durata 80 min. - Irlanda 2004.

samuele capannolo martedì 24 dicembre 2013
c'è da migliorare Valutazione 2 stelle su cinque

Helena e Martin una coppia di turisti spagnoli vanno in Irlanda per le vacanze, durante un viaggio in macchina Martin investe involontariamente un uomo, il quale si rianimerà e aggredirà Martin che a sua volta attaccherà la ragazza, ma fortunatamente riesce a scappare. Ci troviamo di fronte all'esordio dietro la telecamera del giovane Conor McMahon, e si vede, il film doveva essere sicuramente più elaborato. La regia pecca molto, le inquadrature sono troppo frequenti e spesso sono fatte male e distraggono così lo spettatore: a volte sono troppo strette, a volte sono disturbate e a volte sono troppo vicine. Altra cosa che richiedeva più lavoro sono le luci, le scene notturne sono assai poco visibili e quelle che sono visibili hanno una luce fastidiosa. [+]

[+] lascia un commento a samuele capannolo »
Dead Meat | Indice

1° | samuele capannolo