Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

Acquista su Ibs.it   Dvd Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella   Blu-Ray Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
Un film di Tommy O'Haver. Con Anne Hathaway, Hugh Dancy, Cary Elwes, Aidan McArdle, Joanna Lumley.
Titolo originale Ella Enchanted. Fantastico, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA, Irlanda, Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 1 luglio 2005. MYMONETRO Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carmine12 giovedì 12 settembre 2024
un fantasy coinvolgente ed originale Valutazione 4 stelle su cinque

Un film fantasy convincente con una trama non banale e ugualissima alle altre. La protagonista con la sventura del dono di obbedire,che le riserverà poi alla fine i veri colpi di scena è la caratteristica principale che regge il film e che lo rende molto originale.

[+] lascia un commento a carmine12 »
elgatoloco domenica 9 maggio 2021
fiaba non banle Valutazione 0 stelle su cinque

"Ella ENchanted"(Tokmmy O'Haver, dal romanzo di Gail Carson Levine, sceneggiatura di varie autrici, tutte rigorosamente"al femminile", 2004) racconta di una bambina, poi girl-joung woman che si trova"incatenata"eal e dal dono dell'obbediez datale dalla madrina."fata", dove ovviamente torna il mito(è ormaiun mito)di "Cenerentola"-risucirà a liberarsene solo quanto riuscirà a straccaresi dai fantasmi-.legemai del passato, trovando una sua autonomia, che si realizza"naturaliter"anche nell'amore e passione per un principe, ovviamente molto bello(HUgh Dancy nel film). Null'0altro che una fiaba?Forse sì, ma molto ben confezionato, molto accurata nel congegno scenografico e coreografico, dove la"faiba"si fa molte volte"musical"con musiche dei "Queen"e molte altre, decisamente molto ben finalizzate al film, per cui, se parliamo di"americanata", bisogna però aggiungere che è che un'amercianata motlo ben riuscita. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
ava sabato 27 dicembre 2008
a.a.a. madrina cercasi ma...trovato principe! Valutazione 4 stelle su cinque

Ella (Anne Hathaway)riceve il "dono" dell'obbedienza dalla sua madrina ma, purtroppo, non erano stati previsti gli effetti negativi di tale presente. La ragazza, una simil-cenerentola, si trova a vivere da sola con la sua matrigna e le due perfide sorellastre che, dopo aver intuito l'eccessiva propensione di Ella a dare ascolto ai loro ordini, se ne approfittano. Ella, alla ricerca della madrina per implorarla di riprendere il dono fatto tempo prima, incontra l'affascinante principe Charmont (Hugh Dancy)e se ne innamora pur non condividendo la politica attuata nel regno. Il principe saprà dimostrarle la sua avversione alle idee dello zio Edgar, nonchè il suo amore e la sua gentilezza: non le rivolgerà mai degli ordini e la salverà in più di una circostanza. [+]

[+] lascia un commento a ava »
superstar* venerdì 29 agosto 2008
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Veramente bello!!!!!!!!!! Complimenti a tutto il cast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a superstar* »
mary martedì 1 luglio 2008
quanto mi è piaciuto... Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me è un film stupendo e originale, che mi ha proprio rapita! Lo consiglierei a chiunque voglia entrare ai confini della realtà! Con una bravissima Anne Hathaway nel ruolo della protagonista lascierà tanti a bocca aperta!

[+] lascia un commento a mary »
marty domenica 8 giugno 2008
senza fiato Valutazione 5 stelle su cinque

è un film bellissimo lo adoro. l'attrice Anne Hathaway recita in modo a dir poco stupendo.... Va a guardare il film obbedisci...non te ne pentirai...

[+] hai estremamente ragione! (di mary)
[+] lascia un commento a marty »
marty domenica 8 giugno 2008
il mondo di ella Valutazione 5 stelle su cinque

Ilmondo di Ella è un film fantastico diverso dagli altri. Pensate che è stato girato nel 2004 e io ho saputo la sua esistenza oggi nel 2008. Non riesco a non guardarlo. L'attrice Anne Hatway tecita in modo straordinario. La fan n. 1 delo mondo di Ella Martina Rebecca Inchingolo

[+] lascia un commento a marty »
ninetta lunedì 19 maggio 2008
vedetelo Valutazione 5 stelle su cinque

il film è spettacolare...ogni volta ke sto davanti al computer nn so quello ke mi succede:vAdo subito su you tube e mi rivedo le due canzoni del fil:somebody to love e don't go brakimg my hert. CONSIGLIO A TUTTI DI VEDERLO E POSSIBILMENTe SCARICARLO IN MODO KE POSSIATE RIVEDERLO TUTTE LE VOLTE KE VOLETE. Di questa storia mi ha colpito sorattutto la storia... VE-DE-TE-LOOOOOOOOOOOOO... meraccomando commentate

[+] lascia un commento a ninetta »
alessia giovedì 20 dicembre 2007
una sorpresa! Valutazione 3 stelle su cinque

Un film allegro e simpatico, correlato da bravsisimi attori ed da una storia che non ha niente da invidiare alle favole note ai più. Anne Hathaway è una perfetta Ella, e chi più dell'affascinante attore inglese Hugh Dancy potrebbe interpretare un principe azzurro come Charmont. Azzeccata la scelta di Cary Elwes come re spietato e crudele che se la prende col nipote ignaro di tutto. E quel pizzico di cantato/ballato che non manca in nessuna favola è quel tocco in più. Un piacevole film da vedere in famiglia in una tranquilla serata, magari natalizia.

[+] bella sorpresa! (di xax)
[+] lascia un commento a alessia »
erghgf sabato 15 settembre 2007
wow its ... Valutazione 5 stelle su cinque

e abba carino l' ho visto oggi

[+] lascia un commento a erghgf »
pagina: 1 2 »
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella | Indice