Pesaro Film Fest eventi speciali

Programma dei 6 film all'interno della sezione eventi speciali presentati alla 52ª edizione del Pesaro Film Fest - Mostra Internazionale del Nuovo Cinema. Pesaro - 2/9 luglio 2016. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Rocky
EVENTI SPECIALI
MYMONETRO: 3,60
CONSIGLIATO SÌ
Un successo favolistico che fa leva sull'identificazione con un protagonista per cui è impossibile non tifare. Drammatico - USA, 1976. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,44
Un film di John G. Avildsen.  Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Thayer David, Diana Lewis, Frank Stallone. Uscita martedì 14 giugno 2016. Distribuzione The Space Cinema.

La gloriosa storia di Rocky Balboa, da giovane pugile dilettante a campione dei pesi massimi. Recensione ❯

Rocky Balboa (Stallone) vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italoamericano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore (Meredith) accetta - per amore di Adriana (Shire) e per una borsa di 150 000 dollari - la sfida del nero Apollo Creed (Weathers), campione dei pesi massimi. Continua »

TROVASTREAMING
ROCKY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Covered With the Blood of Jesus
EVENTI SPECIALI
L'inquinamento del Delta del Niger. Documentario - Italia, Nigeria, 2015. Durata 72 Minuti.
Un film di Tommaso Cotronei.  .

Un documentario che racconta le problematiche legate all'inquinamento petrolifero sul delta del Niger.

La condizione della regione del Delta del Niger, dove le compagnie petrolifere sfruttano i pozzi chiudendo gli occhi davanti alla povertà della popolazione circostante, spesso inquinando terra e mare, senza differenza di comportamento tra un marchio e l'altro. A questo si oppone il Movimento per l'Emancipazione del Delta del Niger (o anche MEND, dall'acronimo inglese Movement for the Emancipation of the Niger Delta).

LUGLIO
4
lunedì
18:30 Pesaro
Teatro Sperimentale
Saint Amour
EVENTI SPECIALI
Commedia dolce-amara dal ritmo alticcio e spirito picaresco, prodigiosamente illuminata dai suoi protagonisti. Commedia - Francia, Belgio, 2016. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Benoît Delépine, Gustave Kervern.  Con Gérard Depardieu, Benoît Poelvoorde, Vincent Lacoste, Céline Sallette, Gustave Kervern, Andréa Ferréol, Chiara Mastroianni, Izia Higelin. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione Movies Inspired.

Padre e figlio si mettono in viaggio per scoprire le aziende vinicole della campagna francese. Recensione ❯

Jean alleva tori robusti e sogna il primo premio al Salone Internazionale dell'Agricoltura, Bruno non ne può più di allevare tori e desidera soltanto una donna e un altro bicchiere di vino. Dentro un taxi e una complicata relazione filiale, Jean e Bruno cercano un dialogo e infilano strade secondarie per ritrovarsi. Impugnata la mappa dei vini, si spostano lungo le regioni francesi per degustare vino, silenzi e confidenze. Ogni tappa è segnata da una donna che fa più dolce e più folle il loro viaggio. Orfani rispettivamente di madre e consorte, Bruno e Jean s'imbattono in Venus, una giovane donna 'gravida' di vita che li conduce a cavallo verso un domani improbabile eppure possibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LUGLIO
2
sabato
21:45 Pesaro
Piazza del Popolo
Frammento 53
EVENTI SPECIALI
La guerra considerata nella sua dimensione necessaria e universale. Documentario - Italia, Svizzera, 2015. Durata 71 Minuti.

Una serie di racconti selezionati fatti da generali e signori della guerra, collezionati in Liberia tra il 2011 e il 2014.

Una riflessione sul significato della guerra. Partendo dalla Liberia, un paese attraversato da conflitti unici, radicali e irrisolti, i registi cercano le persone che hanno combattuto in prima persona e che hanno qualcosa da raccontare su quello che ha significato per loro vivere la guerra da vicino.

LUGLIO
4
lunedì
17:00 Pesaro
Teatro Sperimentale
QUEEN KONG
un film di
Monica Stambrini
2016
EVENTI SPECIALI
Uno dei corti più interessanti nella raccolta "Le ragazze del porno". Cortometraggio - Italia, 2016. Durata 19 Minuti.

Due innamorati si inseguono, lui rimane catturato da Queen Kong, la prigionìa fa avvicinare alle paure e libera le fantasie.

Appartati dietro ad un albero di un parco, un uomo e una donna fanno sesso. Sono entrambi eleganti, la musica della festa proviene dalla villa poco lontano. Lei è molto bella ed eccitante ma lui non riesce ad avere un'erezione. Un cellulare li interrompe. Stranita e delusa, lei fa per tornare alla festa dalla quale si erano appartati ma invece scompare nel bosco. Lui la segue svogliatamente. Il bosco è buio e la vegetazione sempre più fitta. L'uomo la chiama, inciampa, cade e, quando si risolleva, al posto della sua donna trova una strana creatura. Terrorizzato l'uomo prova a fuggire ma Queen Kong non glielo permette finché non avrà finito con lui.

GUARDA IL TRAILER
C'eravamo tanto amati
EVENTI SPECIALI
MYMONETRO: 3,88
ASSOLUTAMENTE SÌ
La storia di tre amici attraverso trent'anni di storia italiana. Commedia - Italia, 1974. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,52
Un film di Ettore Scola. Da vedere 1974 ❯ Con Nino Manfredi, Vittorio Gassman, Aldo Fabrizi, Stefania Sandrelli, Stefano Satta Flores, Giovanna Ralli, Federico Fellini, Isa Barzizza. .

Tre amici si conoscono in montagna facendo i partigiani e affrontano il dopoguerra pieni di energia e di idee. Recensione ❯

Nella storia di tre amici, trent'anni di storia italiana. Si conoscono in montagna facendo i partigiani e affrontano il dopoguerra pieni di energia e di idee, ma l'infermiere rimane infermiere e il professore meridionale passa da una delusione all'altra. Solo il più smagato dei tre, l'avvocato Gianni, diventa ricco e potente. Quando si incontrano dopo molto tempo, non avrà il coraggio di confessare agli amici il proprio successo, ottenuto grazie a imbrogli, ad affari avventurosi, a un ricco matrimonio. C'eravamo tanto amati non è forse quella "storia italiana" che si ripromettevano gli autori (l'abilissimo regista Scola e gli sceneggiatori Age e Scarpelli), ma nelle due ore di spettacolo riesce a coinvolgere lo spettatore, che si identifica alternativamente con l'uno o l'altro dei protagonisti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LUGLIO
3
domenica
21:45 Pesaro
Piazza del Popolo
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati