Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 14 luglio 2020

Filmografia di Oscar Isaac

Nome: Óscar Isaac Hernández Estrada
40 anni, 5 Gennaio 1980 (Capricorno)
Suburbicon
Suburbicon - Un film di George Clooney (2017). In questo film Oscar Isaac interpreta Roger
Dune

Dune

Il reboot diretto da Denis Villeneuve

Un film di Denis Villeneuve. Con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling. Titolo originale Dune. Avventura, - USA 2020.

Al centro della storia c'è la dinastia Atreides e quella Harkonnen che cercano di avere il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Star Wars - L'ascesa di Skywalker

Star Wars - L'ascesa di Skywalker

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

La conlusione della terza trilogia di Star Wars

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.J. Abrams. Con Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega. Titolo originale Star Wars: Episodio IX - The Rise of Skywalker. Azione, durata 155 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 18/12/2019.

La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L'imperatore Palpatine giura vendetta! Ren si mette così alla ricerca dell'origine della trasmissione e arriva a confrontarsi con Palpatine, che gli offre una spaventosa flotta se saprà eliminare la ragazza Jedi, Rey. Questa combatte e si addestra seguendo gli insegnamenti del generale Organa, mentre Finn, Poe e Chewbacca ricevono messaggi da una spia nel Primo Ordine.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Triple Frontier

Triple Frontier

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Un'avventura tra amici ex commilitoni in cerca di soldi facili diventa una prova di resistenza fisica e morale

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.C. Chandor. Con Adria Arjona, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Ben Affleck, Garrett Hedlund. Titolo originale Triple Frontier. Azione, durata 125 min. - USA 2019.

Santiago è un militare americano con addestramento d'élite che lavora per una compagnia privata in Colombia, dove pianifica un assalto a un ricco narcotrafficante. Per realizzarlo collabora con la bella Yovanna, che svolge alcune consegne per il narcos ed è entrata nella sua villa. Inoltre, con la promessa di evitare vittime civili e di consegnare parte del bottino alla CIA, Santiago torna negli Stati Uniti per reclutare i suoi ex commilitoni, che non se la passano benissimo. William insegna alle reclute, suo fratello Ben combatte nel giro delle MMA, il pilota Francisco è nei guai con la legge e il loro leader, Tom, è divorziato e preoccupato di non poter garantire un futuro sicuro ai propri figli. Santiago avrà gioco facile nel convincerli a partecipare all'avventura.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La famiglia Addams

La famiglia Addams

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

La famiglia Addams in computer grafica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Conrad Vernon, Greg Tiernan. Con Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli, Loredana Berté. Titolo originale The Addams Family. Animazione, durata 105 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 31/10/2019.

La famiglia Addams vive infelice e contenta nella sua magione, protetta da una fitta coltre di nebbia. Almeno fino a quando una donna di nome Margaux Needler, conduttrice di un reality televisivo, non fa bonificare la palude sottostante per edificare la città color pastello di Assimilazione. A quel punto trasformare radicalmente la grigia casa Addams diventa l'obiettivo di Margaux. Proprio nei giorni in cui gli Addams ospitano sotto il loro tetto una riunione di famiglia, in occasione della Mazurka della Spada di Pugsley.

Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Annientamento

Annientamento

Una spedizione misteriosa

Un film di Alex Garland. Con Oscar Isaac, Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez. Titolo originale Annihilation. Fantascienza, durata 115 min. - USA 2018.

Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell'Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

La vita ad Arles del pittore Vincent Van Gogh

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Julian Schnabel. Con Willem Dafoe, Rupert Friend, Oscar Isaac, Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner. Titolo originale At Eternity's Gate. Biografico, durata 110 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 03/01/2019.

È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la forza misteriosa della natura. Ma la permanenza è turbata dalle nevrosi incalzanti e dall'ostilità dei locali, che biasimano la sua arte e la sua passione febbrile. Bandito dalla 'casa gialla' e ricoverato in un ospedale psichiatrico, lo confortano le lettere di Gauguin e le visite del fratello. A colpi di pennellate corte e nervose, arriverà bruscamente alla fine dei suoi giorni.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Operation Finale

Operation Finale

Come catturare l'ex ufficiale nazista Adolf Eichmann

Un film di Chris Weitz. Con Oscar Isaac, Mélanie Laurent, Haley Lu Richardson, Lior Raz, Joe Alwyn. Titolo originale Operation Finale. Biografico, durata 122 min. - USA 2018.

Nel 1960 viene individuato in Argentina, nelle campagne circostanti Buenos Aires, un uomo che sembra essere Adolf Eichmann, l'architetto della "soluzione finale". La scoperta è delle più casuali, perché una ragazza, che ignora di essere di origine ebrea, esce con un ragazzo e lo porta a conoscere il padre cieco, che parlando con lui capisce trattarsi del figlio di Eichmann. Così contatta gli israeliani e il servizio segreto Mossad manda una squadra a indagare sul caso, per accertarsi dell'identità dell'uomo ed eventualmente per rapirlo e portarlo in Israele con l'intento di processarlo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La vita in un attimo

La vita in un attimo

* * - - -
(mymonetro: 2,40)

Dal creatore di This is us

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dan Fogelman. Con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Annette Bening, Antonio Banderas, Mandy Patinkin. Titolo originale Life Itself. Drammatico, durata 118 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 14/02/2019.

Will, quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la sua storia in una seduta di psicanalisi: l'amore per Abby, gli anni del college, l'intimità matrimoniale, un pranzo con i genitori di lui e poi, inatteso, il giorno della separazione. O forse no. Forse nel passato di Will c'è evento così traumatico da non poter essere raccontato... Vent'anni dopo, il frutto dell'amore fra Will e Abby, la ventenne Dylan, rabbiosa e lacerata dall'assenza dei genitori, incontra per la strada il coetaneo Rodrigo, studente di origine spagnola figlio di una coppia di lavoratori dell'Andalusia, che anni prima era già stato in quello stesso luogo per una vacanza...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Suburbicon

Suburbicon

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Un noir ambientato negli anni Cinquanta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di George Clooney. Con Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe, Glenn Fleshler, Alex Hassell. Titolo originale Suburbicon. Commedia, durata 105 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/12/2017.

Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, è sempre con loro, per aiutare in casa. L'apparente tranquillità della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell'età di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L'intera comunità di Suburbicon s'infiamma e si adopra per ricacciare indietro "i negri" con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell'abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Garbo Network

La vera storia di Juan Pujol Garcia, l'agente del doppio gioco

Con Oscar Isaac Titolo originale The Garbo Network. Spionaggio, - USA 2017.

Juan Pujol Garcia è stato un eccentrico agente che fa il doppio gioco e, senza esperienza né un vero addestramento militare, è riuscito a convincere i tedeschi e gli inglesi ad assumerlo come spia. L'uomo era in realtà leale al Regno Unito e collaborava con l'MI5, inventandosi l'esistenza di una rete di circa 27 spie che sosteneva essere attive in Inghilterra, Scozia e Irlanda. Lo stratagemma ha aiutato gli inglesi durante l'invasione in Normandia. Garcia ha ricevuto delle medaglie sia dai tedeschi che dall'impero britannico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi

Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi

* * - - -
(mymonetro: 2,37)

La necessità di riscrivere la saga passa da una dissacrante ironia, con esiti altalenanti

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rian Johnson. Con Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega. Titolo originale Star Wars: The Last Jedi. Azione, durata 152 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 13/12/2017.

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Il mutante primigenio ritorna in vita dopo millenni per ristabilire il suo dominio sulla razza umana e convincere i suoi simili a seguirlo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bryan Singer. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult. Titolo originale X-Men: Apocalypse. Fantascienza, durata 143 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 18/05/2016.

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Promise

The Promise

Un triangolo amoroso

Un film di Terry George. Con Christian Bale, Oscar Isaac, Angela Sarafyan, Charlotte Lebon, Shohreh Aghdashloo. Titolo originale The Promise. Drammatico, durata 130 min. - USA 2016.

Ambientato durante gli ultimi giorni dell'impero Ottomano, il film racconta di un triangolo amoroso tra Michael, un brillante studente di medicina, la bellissima e sofisticata Ana, e Chris - un rinomato giornalista americano di base a Parigi.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Show me a Hero

Un film di David Simon. Con Winona Ryder, Jon Bernthal, Alfred Molina, Catherine Keener, Jim Belushi. Drammatico, - USA 2015.

Ambientata a nel 1985 a Yonkers, una cittadina nello Stato di New York, la miniserie racconta la storia di un giovane sindaco che si trova di fronte a un ordine del tribunale federale che lo obbliga a costruire un piccolo numero di unità abitative a basso reddito nei quartieri più benestanti. Il suo tentativo divide la città, paralizzando l'intero governo municipale e distruggendo il suo futuro politico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Il settimo atteso episodio della saga di Guerre stellari

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.J. Abrams. Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew. Titolo originale Star Wars: The Force Awakens. Fantastico, durata 136 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 16/12/2015.

Luke Skywalker è scomparso. La mappa con il luogo in cui si è nascosto suscita l'attenzione di molti: di Primo Ordine, organizzazione paramilitare che si richiama all'Impero Galattico cercando di restaurarne l'autorità, e della Resistenza, gruppo di repubblicani decisi a contrastare l'autoritarismo di Primo Ordine. Quando Kylo Ren, malvagia pantomima di Darth Vader, scopre che la mappa si trova all'interno di un droide, si scatena una caccia all'uomo senza tregua, che coinvolgerà Finn, uno Stormtrooper che ha deciso di non uccidere, e Rey, una ragazza che vive rivendendo cianfrusaglie recuperate da astronavi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I due volti di Gennaio

I due volti di Gennaio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

La narrazione ragionata e attenta ai dettagli evocano un cinema d'altri tempi, solido, raffinato e intelligente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Hossein Amini. Con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst, Oscar Isaac, Daisy Bevan, David Warshofsky. Titolo originale The Two Faces of January. Thriller, durata 96 min. - Gran Bretagna, USA, Francia 2014. Data uscita al cinema: 09/10/2014.

Atene, Grecia, 1962. Una facoltosa coppia di turisti americani - l'affarista Chester MacFarland e l'affascinante moglie Colette - incrocia casualmente la propria esistenza con quella di Rydal Keener, un giovane americano che in polemica col padre, di cui ha appreso da poco la dipartita, se la passa in Grecia facendo la guida turistica e spennando con moderazione i connazionali che si affidano a lui. Ma se Rydal è anche e forse soprattutto un imbroglione, anche Chester ha i suoi lati oscuri che si materializzano nella visita di un detective privato nella sua camera d'albergo. Minacciandolo con una pistola, il detective gli ordina la restituzione dei soldi persi dagli investitori malavitosi che si erano fidati di lui. Ne nasce una lotta che termina con la morte del detective per una botta alla testa. Proprio in quel momento arriva Rydal per restituire un braccialetto che Colette ha dimenticato in taxi. Chester ne approfitta per farsi aiutare dal giovane a scappare con la moglie verso Creta in vista di una fuga definitiva con nuove identità. Basato su un crimine, il legame che nasce tra i tre si complica ulteriormente per la reciproca attrazione provata da Rydal e Colette.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1981: Indagine a New York

1981: Indagine a New York

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

L'anno più violento della storia di New York

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.C. Chandor. Con Oscar Isaac, Jessica Chastain, David Oyelowo, Alessandro Nivola, Albert Brooks. Titolo originale A Most Violent Year. Thriller, durata 125 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 04/02/2016.

Un thriller ambientato a New York nell'inverno del 1981, statisticamente uno degli anni più violenti nella storia della città. Terzo lungometraggio dall'acclamato regista J.C. Chandor e interpretato dalla coppia Oscar Isaac-Jessica Chastain, 1981: Indagine a New York racconta le vicende di Abel Morales, un immigrato che cerca di espandere la propria attività mentre la dilagante violenza, la decadenza e la corruzione minacciano di distruggere tutto quello che ha costruito, ma soprattutto mettono a dura prova la sua incrollabile fede nella giustizia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Memorial Day

Un film di Kieran Darcy-Smith. Con Oscar Isaac, Max Minghella Drammatico, - USA, Australia 2014.

Il film è ambientato negli anni '80 e racconta la vicenda di due fratelli ispanici nella loro lotta per ristabilire gli equilibri dopo una grave tragedia familiare. Le riprese si terranno in Florida nel 2013.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ex Machina

Ex Machina

* * * - -
(mymonetro: 3,19)

Thriller psicologico diretto dallo sceneggiatore di molti film di Danny Boyle

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Alex Garland. Con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Alicia Vikander, Sonoya Mizuno, Chelsea Li. Titolo originale Ex Machina. Drammatico, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna 2014. Data uscita al cinema: 30/07/2015.

Tra tutti gli impiegati del grande motore di ricerca per cui lavora, Caleb è stato scelto per il prestigioso invito nella residenza del mitologico fondatore della società e inventore dell'algoritmo di ricerca. Arrivato in una zona a metà tra la magione irraggiungibile (lo porta un elicottero privato che si ferma diversi chilometri prima del primo edificio) e il rifugio zen, Caleb comprende di essere stato scelto da Nathan per un importante esperimento. Da decenni infatti Nathan è al lavoro sulla costruzione di un'intelligenza artificiale e Caleb deve testarla per capire se abbia raggiunto o meno il suo obiettivo. Il modello attuale con cui Caleb si confronta si chiama Ava, ha forma umanoide, pelle e circuiti, ragiona ed è conscia del suo status. Dopo i primi giorni Caleb comprende però che c'è qualcosa che non va, le frequenti ubriacature del capo, i moltissimi luoghi della magione in cui non può entrare e alcune strane confessioni di Ava compongono un mosaico più inquietante di quel che non sembrasse all'inizio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Mojave

Monahan sarà dietro la macchina da presa per girare un thriller

Un film di William Monahan. Con Oscar Isaac, Garrett Hedlund, Louise Bourgoin, Fran Kranz Titolo originale Mojave. Thriller, - USA 2014.

Lo sceneggiatore premio Oscar per The departed William Monahan sarà presto dietro la macchina da presa per dirigere il film drammatico Mojave. Monahan contribuirà al progetto anche nelle vesti di sceneggiatore e di produttore. Si tratta di un thriller molto originale, ma non sono ancora stati resi noti i dettagli della trama. Monahan produrrà il film insieme al produttore della Compagnia Atlas Entertainment William Green. Justine Suzanne Jones e Andy Horwitz saranno invece i produttori esecutivi. Con un budget inferiore ai 10 milioni di dollari, le riprese cominceranno in agosto 2012 nella California del sud.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
In Secret

In Secret

Elizabeth Olsen nei panni di Thérèse Raquin

Un film di Charlie Stratton. Con Elizabeth Olsen, Tom Felton, Jessica Lange, Dimitrije Bogdanov, Mackenzie Crook. Titolo originale Therese Raquin. Thriller, - USA 2013.

La Olsen interpreta Thérèse, una donna intrappolata in un matrimonio senza amore, organizzato dalla zia Madame Raquin (Lange), con il suo primo cugino Camille (Felton), un giovane ricco ma dalla salute cagionevole. Therese inizia una relazione extra coniugale con un amico del marito, Laurent (Isaac) dando vita a tragiche conseguenze. La storia è ambientata nella Parigi del 1867. Il film ha un tono dark e erotico.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Won'T Back Down

Won'T Back Down

Un futuro migliore per i propri figli

Un film di Daniel Barnz. Con Maggie Gyllenhaal, Ving Rhames, Holly Hunter, Viola Davis, Oscar Isaac. Titolo originale Won't Back Down. Drammatico, - USA 2013.

Sono una più determinata dell'altra e hanno intenzione di cambiare il sistema formativo della loro città. Così, due giovani madri sfidano la potente e radicata burocrazia locale rischiando tutto pur di garantire ai propri figli un futuro migliore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
A proposito di Davis

A proposito di Davis

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,79)

I Coen alla regia di un film sulla vita di un musicista folk anni '60

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Joel Coen, Ethan Coen. Con Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, Ethan Phillips, Robin Bartlett. Titolo originale Inside Llewyn Davis. Drammatico, durata 105 min. - USA, Francia 2013. Data uscita al cinema: 06/02/2014.

C'era una volta la capitale indiscussa del folk, quel Greenwich Village a partire dal quale Bob Dylan avrebbe cambiato la storia della musica. Ma questa storia comincia prima, quando la musica folk è ancora inconsapevolmente alla vigilia del boom e i ragazzi che la suonano provengono dai sobborghi operai di New York e sono in cerca di una vita diversa dalla mera esistenza che hanno condotto i loro padri. Llewyn Davis è uno di questi, un musicista di talento, che dorme sul divano di chi capita, non riesce a guadagnare un soldo e sembra perseguitato da una sfortuna sfacciata, della quale è in buona parte responsabile.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Revenge for Jolly!

Revenge for Jolly!

La vendetta per il cane Jolly

Un film di Chadd Harbold. Con Brian Petsos, Oscar Isaac, Elijah Wood, Ryan Phillippe, Kristen Wiig. Commedia drammatica, - USA 2012.

Il film segue la storia di un uomo (Petsos) che, con l'aiuto di suo cugino (Oscar Isaac), cerca di vendicare la morte del suo amato cane, che è stato ucciso in circostanze non molto chiare. I due uomini seguono una serie di indizi, nel tentativo di rintracciare l'assassino del cane, lasciando un sentiero di distruzione sulla loro scia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Bourne Legacy

The Bourne Legacy

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Il quarto capitolo della saga dedicata a Bourne

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tony Gilroy. Con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac. Azione, durata 135 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 07/09/2012.

Chiusa la storia di Jason Bourne tocca ad Aaron Cross. Agente del programma Outcome, miracolosamente sopravvissuto alla "chiusura del programma", ovvero all'eliminazione fisica di tutti gli agenti, Cross è costretto ad assumere una serie di medicinali che ne migliorano le prestazioni (fisiche) e ne indirizzano le scelte (intellettuali), dai quali deve disintossicarsi per non dipendere dal governo. L'unica a poterlo aiutare è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura".

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità