Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 18 maggio 2022

Il grande spirito, L'aereo più pazzo del mondo o La guerra dei mondi? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Il grande spirito

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 23.05
Il grande spirito
 
mercoledì 18 maggio 2022 - Televisione

Regia di Sergio Rubini. Un Film con Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Ivana Lotito, Bianca Guaccero, Gennaro Diana, Pinuccio Tota, Serena Tondo, Nicola Valenzano, Fabio Scaravilli, Totò Onnis. Genere Commedia - Italia, 2019.

Tonino è un ladruncolo sempre in cerca del grande colpo di fortuna: che sembra finalmente arrivare quando il bottino di una rapina, per cui lui era stato relegato al ruolo di palo, finisce fortuitamente nelle sue mani. Tonino fugge con la refurtiva sui tetti di Taranto e trova rifugio in un abbaino fatiscente abitato da uno strano personaggio: Renato, che si è dato il soprannome di Cervo Nero perché si ritiene un indiano, parte di una tribù in perenne lotta contro gli yankee. Renato, come sillaba sprezzantemente Tonino, è un "mi-no-ra-to", ma è anche l'unica àncora di salvezza per il fuggitivo, che tra l'altro si è ferito malamente cadendo dall'alto di un cantiere sopraelevato. Fra i due nascerà un'intesa frutto non solo dell'emarginazione, ma anche di un'insospettabile consonanza di vedute.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Men in Black 3
 

Regia di Barry Sonnenfeld. Un Film con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Michael Stuhlbarg, Emma Thompson, Michael Chernus, Justin Bieber, Tim Burton, Lady GaGa. Titolo originale: Men in Black III. Genere Azione - USA, 2012.

L'agente Jay viaggia indietro nel tempo fino al 1969 per incontrare una giovane versione dell'agente Kay che sta ancora famigliarizzando con l'agenzia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.36
Nessuna verità
 

Regia di Ridley Scott. Un Film con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Oscar Isaac, Ali Suliman, Alon Aboutboul, Vince Colosimo, Simon McBurney, Mehdi Nebbou. Titolo originale: Body of Lies. Genere Drammatico - USA, 2008.

Roger Ferris è l'uomo migliore di cui dispongono i servizi segreti americani, in luoghi dove la vita umana non vale più delle informazioni che può dare. In situazioni che lo portano a girare tutto il mondo, la sopravvivenza stessa di Ferris spesso dipende dalla voce che si trova all'altra estremità di un telefono segreto - il veterano della CIA, Ed Hoffman. Creando le sue strategie tramite un computer portatile nei quartieri periferici, Hoffman è sulle tracce di un importante terrorista che ha organizzato una serie di bombardamenti eludendo la più sofisticata rete di servizi segreti del mondo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Mission: Impossible III
 

Regia di J.J. Abrams. Un Film con Tom Cruise, Ving Rhames, Laurence Fishburne, Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan, Maggie Q, Jonathan Rhys Meyers, Keri Russell, Billy Crudup, Niccolò Senni. Genere Avventura - USA, 2006.

Dopo aver smascherato l'agente che l'aveva incastrato ed aver rubato un virus prima che finisse in mani sbagliate, Tom Cruise torna ad interpretare per la terza volta l'agente speciale Ethan, destinato alle missioni impossibili. In questa nuova avventura dovrà affrontare il cattivo di turno (Philip Seymour Hoffman) che cerca di eliminarlo e di uccidere la sua ragazza. Dopo diverse vicissitudini produttive, tra cui il succedersi di un paio di registi prima che la scelta definitiva cadesse su J.J. Abrams, vedremo nuovamente Tom Cruise in uno dei ruoli più importanti della sua carriera, costretto ad affrontare la missione più importante della sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
La guerra dei mondi
 

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Tom Cruise, Dakota Fanning, Miranda Otto, Justin Chatwin, Tim Robbins, Rick Gonzalez, Yul Vazquez, Lenny Venito, Lisa Ann Walter, Gene Barry. Titolo originale: War of the Worlds. Genere Fantascienza - USA, 2005.

Siamo in una società fragile, con le strutture in disfacimento, e l'operaio specializzato Tom Cruise è a disagio con il cambiamento repentino di fattori tradizionali, come la famiglia, la società in genere e la sottocultura cui siamo condannati. Ed ecco che l'attacco alieno, assimilabile a quanto accadde il fatidico 11 settembre o a Perl Harbour, ricompatta lo stato famigliare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.00
Fantozzi va in pensione
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Ennio Antonelli, Antonio Allocca, Plinio Fernando, Stefano Antonucci. Genere Comico - Italia, 1988.

Il ragioniere Ugo Fantozzi, impiegato e quasi schiavizzato in un grande complesso industriale, raggiunge finalmente la meta della pensione e cerca di vivere dedicandosi alle cose che più gli aggradano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jim Abrahams, Michele David, Jerry Zucker, David Zucker. Un Film con Kareem Abdul-Jabbar, Lloyd Bridges, Peter Graves, Julie Hagerty, Robert Hays, Leslie Nielsen, Lorna Patterson, Robert Stack, Stephen Stucker, Otto (II). Titolo originale: Airplane. Genere Commedia - USA, 1980.

Ted odia gli aerei in seguito ai traumi subiti in Vietnam, ma quando vede la sua ragazza che lo lascia e sale come hostess su un aereo, la segue. I guai cominciano presto: a causa del pesce guasto servito a bordo, che provoca malessere non solo a molti passeggeri ma anche ai piloti. Ted, che sta bene, finisce a pilotare l'aereo e miracolosamente riesce ad atterrare riacquistando fiducia in se stesso e anche la sua fidanzata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati