Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 19 gennaio 2021

La prima cosa bella, Codice: Swordfish o Tonya? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Video Anonimo

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Micaela Ramazzotti Altri nomi: (Michaela Ramazzotti ) (45 anni) 17 gennaio 1979, Roma (Italia) - Capricorno. Interpreta Anna Nigiotti in Michelucci (1970-1980) nel film di Paolo Virzì La prima cosa bella.
Cine34 ORE 21.00
La prima cosa bella
 
martedì 19 gennaio 2021 - Televisione

Regia di Paolo Virzì. Un Film con Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi, Marco Messeri, Aurora Frasca, Giacomo Bibbiani, Giulia Burgalassi, Isabella Cecchi, Francesco Rapalino, Sergio Albelli, Fabrizia Sacchi, Dario Ballantini, Paolo Ruffini. Genere Commedia - Italia, 2010.

Bruno Michelucci è infelice. Insegnante di lettere a Milano, si addormenta al parco, fa uso di droghe e prova senza riuscirci a lasciare una fidanzata troppo entusiasta. Lontano da Livorno, città natale, sopravvive ai ricordi di un'infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, malata terminale, ricoverata alle cure palliative. Valeria, sorella spigliata di Bruno, è decisa a riconciliare il fratello col passato e col genitore. Precipitatasi a Milano alla vigilia della dipartita della madre, convince Bruno a seguirla a Livorno e in un lungo viaggio a ritroso nel tempo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Tonya
 

Regia di Craig Gillespie. Un Film con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Mckenna Grace, Bojana Novakovic, Caitlin Carver, Amy Fox. Titolo originale: I, Tonya. Genere Biografico - USA, 2017.

Tonya Harding non ha avuto un'infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d'asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all'altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiUno ORE 21.25
Un sacchetto di biglie
 

Regia di Christian Duguay. Un Film con Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein, Bernard Campan, Kev Adams, Christian Clavier, César Domboy, Ilian Bergala, Lucas Prisor. Titolo originale: Un sac de billes. Genere Drammatico - Francia, 2017.

Parigi. Joseph e Maurice Joffo sono due fratelli ebrei che, bambini, vivono nella Francia occupata dai nazisti. Un giorno il padre dice loro che debbono iniziare un lungo viaggio attraverso la Francia per sfuggire alla cattura. Non dovranno mai ammettere, per nessun motivo, di essere ebrei.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland. Titolo originale: The Hunger Games: Catching Fire. Genere Avventura - USA, 2013.

Il film inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour della vittoria. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 21.10
Nata per vincere
 

Regia di Sean McNamara. Un Film con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis, Johnny Lewis, Rita Wilson, Lauren C. Mayhew, Kat Dennings, Jason Ritter, Rebecca De Mornay. Titolo originale: Raise Your Voice. Genere Drammatico - USA, 2004.

Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l'estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all'aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l'opposizione totale del padre, un lutto familiare che la segnerà profondamente, il rapporto con i suoi insegnanti e con i suoi coetanei, il blocco creativo che sopraggiunge tutte le volte che si trova a esibirsi di fronte al pubblico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Codice: Swordfish
 

Regia di Dominic Sena. Un Film con John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry, Don Cheadle, Sam Shepard, Astrid Veillon, Craig Braun, Vinnie Jones, Camryn Grimes, Rudolf Martin. Titolo originale: Swordfish. Genere Azione - USA, 2001.

Travolta è Gabriel, un terrorista colto e affascinante, ricchissimo, che intende rubare alcuni miliardi di dollari da un fondo govenativo, che gli serviranno, dice lui, a combattere il terrorismo del mondo, sempre più aggressivo. Dice "posso comprare tutte le testate atomiche che voglio a quaranta milioni di dollari". Per il grande furto informatico ha bisogno del più bravo hacker del mondo, uno che viola un codice in 60 secondi quando gli altri ci mettono 60 minuti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 23.19
Baci e abbracci
 

Regia di Paolo Virzì. Un Film con Edoardo Gabbriellini, Francesco Paolantoni, Massimo Gambacciani, Daniela Morozzi, Piero Gremigni, Giorgio Algranti, Isabella Cecchi, Dario Ballantini. Genere Comico - Italia, 1999.

Per riuscire a salvare il bilancio di un allevamento di struzzi che non sta dando gli esiti sperati, una famiglia toscana invita a cena per la vigilia di Natale l'ultimo fidanzato della sorella, assessore regionale dell'Ulivo e possibile procacciatore di finanziamenti pubblici. Un equivoco fa giungere nel casale di campagna, omaggiato e onorato, un ristoratore in fallimento scambiato per l'uomo politico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 23.10
L'impero del sole [2]
 

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Christian Bale, John Malkovich, Miranda Richardson, Nigel Havers, Joe Pantoliano, Leslie Phillips, Ben Stiller, Sylvia Marriott, David Neidorf, Paul McGann (II). Titolo originale: Empire of the Sun. Genere Drammatico - USA, Gran Bretagna, 1987.

Dal romanzo autobiografico dello scrittore di fantascienza J. C. Ballard. Un ragazzino inglese durante l'evacuazione di Shanghai, invasa dalle truppe giapponesi, viene separato dai genitori. Passa alcuni anni in campo di concentramento, ma sopravvive. Si riunirà ai genitori e racconterà la storia. Grande spettacolo di uno Spielberg, sempre al top della bravura, con alcune sequenze straordinarie (l'evocazione della bomba atomica di Hiroshima).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati