Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 26 marzo 2017

Filmografia di Bryan Cranston

61 anni, 7 Marzo 1956 (Pesci), San Fernando Valley (California - USA)
Proprio Lui?
Proprio Lui? - Un film di John Hamburg (2016). In questo film Bryan Cranston interpreta Ned Fleming
Isle of Dogs

Isle of Dogs

Un film d'animazione sui cani

Un film di Wes Anderson. Con Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban. Titolo originale Isle of Dogs. Animazione, - USA 2018.

Il film, ambientato in Giappone, racconta la storia di un ragazzo che va alla ricerca del suo amato cane.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Power Rangers

Power Rangers

Il reboot dei Power Rangers

Un film di Dean Israelite. Con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin. Titolo originale Power Rangers. Azione, durata 124 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Un reboot prodotto dalla Saban e dalla Lionsgate della popolare serie tv americana basata sui super sentai giapponesi. Il film racconterà la storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Last Flag Flying

In soccorso di un padre che ha perso il figlio

Un film di Richard Linklater. Con Bryan Cranston, Steve Carell, Laurence Fishburne Drammatico, - USA 2017.

Ambientato durante la guerra in Iraq, due ex ufficiali di marina arrivano in soccorso di un commilitone condannato che cerca di riportare in patria la salma del figlio ucciso in guerra.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Masterpiece

Il racconto del peggior film della storia del cinema

Un film di James Franco. Con James Franco, Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Josh Hutcherson. Commedia, - USA 2016.

Un film sullo sviluppo e la realizzazione del lungometraggio The Room, basata sul libro "The Disaster Artist: My Life Inside The Room", scritto dall'attore Greg Sestero. Il film, diventato un cult, è considerato uno dei peggiori film della storia del cinema.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
All the Way

All the Way

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Prodotto da Steven Spielberg con l'HBO, un film interessante sul presidente Johnson

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jay Roach. Con Bryan Cranston, Anthony Mackie, Stephen Root, Marque Richardson, Melissa Leo. Drammatico, - USA 2016.

Adattamento cinematografico del primo di due spettacoli teatrali dedicati alla presidenza di Lindon B. Johnson copre il primo anno di incarico dal novembre 1963 (dopo l'uccisione di John F. Kennedy essendo vicepresidente) fino all'elezione del novembre 1964 focalizzando l'attenzione in particolare sul suo impegno per l'approvazione di una legge sui diritti civili degli afroamericani.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Infiltrator

The Infiltrator

Ispirato alla storia vera di Robert Mazur, infiltrato nel traffico di droga di Escobar

Un film di Brad Furman. Con Bryan Cranston, John Leguizamo, Diane Kruger, Amy Ryan, Joseph Gilgun. Thriller, - USA 2016.

L'agente federale Mazur lavora sotto copertura per infiltrarsi nel traffico di droga di Pablo Escobar. Insieme al collega Emir Abreu e all'agente inesperta Kathy Ertz, Mazur riesce a stringere amicizia con Roberto Alcaino, uomo di fiducia di Escobar. Mazur rischierà la sua stessa vita per portare all'accusa 85 personalità coinvolte nel traffico della droga. Saranno accusati anche numerosi banchieri corrotti che hanno gestito un vasto impero internazionale grazie al riciclaggio di denaro sporco.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
In Dubious Battle

In Dubious Battle

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Dal romanzo di Steinbeck

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Franco. Con Selena Gomez, Vincent D'Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston. Titolo originale In Dubious Battle. Drammatico, durata 110 min. - USA 2016.

È il 1933 e le conseguenze della Grande Depressione si fanno ancora sentire. London è uno dei tanti lavoratori che ha speso tutto quel che aveva per raggiungere un campo di mele, insieme alla figlia e alla nuora incinta. Al suo arrivo, però, il padrone della terra dimezza il salario concordato, da due dollari ad un dollaro al giorno, una cifra che rende la vita impossibile. Mac e il nuovo arrivato Jim sono attivisti del partito (marxista-leninista), pronti ad infiltrarsi tra i raccoglitori per convincerli a scioperare e a rifiutare l'assenza di diritti e i soprusi che stanno subendo. Mac, in particolare, sembra disposto a tutto per la causa in cui crede, anche a dare una spinta agli eventi, se necessario.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Proprio Lui?

Proprio Lui?

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,83)

Vecchio e nuovo lottano per ridefinire le regole della commedia natalizia. Ma anche il film deve lottare per convincere il suo pubblico.

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Hamburg. Con Bryan Cranston, James Franco, Megan Mullally, Zoey Deutch, Cedric the Entertainer. Titolo originale Why Him?. Commedia, durata 111 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 26/01/2017.

Ned Fleming, la moglie e il figlio più giovane si spostano durante le vacanze di Natale dal Michigan alla California, per far visita alla primogenita Stephanie e conoscere il suo fidanzato, dopo che ne hanno più che intravisto il posteriore nel corso di una videochiamata collettiva. Laird, il giovane in questione, è un ultra miliardario della Silicon Valley, padrone di un'ipertecnologica tenuta da sogno, ma anche eccentrico erotomane, incapace di controllare il linguaggio, insensibile a qualunque limite socialmente stabilito. Nonostante il ragazzo sembri conquistare il resto della famiglia, Ned persiste nel considerarlo il suo peggior nemico, specie dal momento in cui Laird gli confessa di voler fare a sua figlia la fatidica proposta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

La serie tv che omaggia l'opera di Philip Dick

Con Bryan Cranston Fantascienza, , numero episodi: 10. - USA 2016.

Dieci episodi autoconclusivi e indipendenti tra loro, ognuno dei quali rielabora uno degli scritti più rappresentativi di Philip K. Dick. La serie è interpretata da Bryan Cranston, uno dei volti più amati della serialità televisiva, divenuto popolare grazie alla serie Breaking Bad.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

Il terzo capitolo delle avventure del panda Po

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni. Con Jack Black, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie, Lucy Liu. Titolo originale Kung Fu Panda 3. Animazione, durata 95 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 17/03/2016.

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Get a Job

Get a Job

Alla ricerca di un lavoro in tempi di recessione

Un film di Dylan Kidd. Con Anna Kendrick, Bryan Cranston, Miles Teller, Mimi Gianopulos, Jay Pharoah. Titolo originale Get A Job. Commedia, - USA 2016.

Get a Job è una commedia multigenerazionale che racconta le vicissitudini di quattro neolaureati che si ritrovano catapultati nel mondo reale e quindi costretti a mettere da parte i loro sogni. Il cast prevede un gruppo di attori d'eccezione, a cominciare da Bryan Cranston, divenuto popolare grazie al ruolo da protagonista nella serie televisiva Breaking Bad. Sarà lui ad interpretare l'adulto del gruppo, ovvero Roger Davis, il padre disoccupato di Will Davis (Miles Teller) che si mette a cercare lavoro insieme al figlio; al suo fianco ci sarà anche Jillian Stewart (Anna Kendrick), la fidanzata secchiona di Will.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Holland, Michigan

Con Naomi Watts, Bryan Cranston, Edgar Ramirez Thriller, - USA 2015.

Un thriller ambientato in periferia. L'inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2014.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)

L'incredibile storia dello sceneggiatore che vinse due Oscar... sotto falso nome

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jay Roach. Con Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, Louis C.K., Elle Fanning. Titolo originale Trumbo. Biografico, durata 124 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 11/02/2016.

Dalton Trumbo sbarcò dal Colorado a Los Angeles, cominciò come lettore per la Warner Bros e divenne, negli anni Quaranta, uno degli sceneggiatori più ricercati d'America. Lavorò per la Columbia, la MGM, la RKO ed era una presenza fissa nella scena sociale hollywoodiana. Era anche comunista, schierato con i sindacati e in favore dei diritti civili. Nel 1947, finì, come mezza Hollywood, di fronte al Comitato per le Attività Antiamericane, ma, a differenza della maggior parte dei colleghi, rifiutò di rispondere alle domande. Andò in prigione, perse la casa, il lavoro, il palcoscenico sociale, eppure non si arrese: continuò a scrivere sceneggiature sotto falso nome e a battersi fino al successo per lo smantellamento della lista nera.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Better Call Saul

Cosa faceva Saul Goodman prima di incontrare Walter White?

Un film di Vince Gilligan. Con Bob Odenkirk, Bryan Cranston, Aaron Paul, Jonathan Banks Commedia, - USA 2014.

Better Call Saul nasce come spin-off dellla popolare serie televisiva della AMC, Breaking Bad. Lo show sarà un prequel incentrato sull'evoluzione del personaggio di Saul, prima di incontrare il suo cliente più celebre, Walter White.

Recensione » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Godzilla

Godzilla

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Sequenze sensazionali e spettacolo garantito dalla nuova incarnazione 3D del lucertolone

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gareth Edwards. Con Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins. Azione, durata 123 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 15/05/2014.

A Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Eye of Winter

Un film di Tze Chun. Con Eye of Winter. Drammatico, - USA 2013.

La proprietaria di un motel in difficoltà, insieme con la figlia, viene presa in ostaggio da un criminale in carriera quasi cieco per essere i suoi occhi, mentre tenta di recuperare un pacchetto di contanti da un poliziotto corrotto.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Rock of Ages

Rock of Ages

* * * - -
(mymonetro: 3,32)

L'amore sfegatato per i divi del rock

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam Shankman. Con Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige. Musical, durata 123 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 20/06/2012.

Il film racconta di una ragazza di provincia, Sherrie, e di un ragazzo di citta`, Drew, che si incontrano sul Sunset Strip mentre cercano di realizzare i loro sogni a Hollywood. La loro storia e` vissuta sulle note dei successi di Def Leppard, Journey, Foreigner, REO Speedwagon, Twisted Sister e di molti altri.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Argo

Argo

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Entrare a Teheran grazie al cinema

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ben Affleck. Con Ben Affleck, Bryan Cranston, Alan Arkin, John Goodman, Victor Garber. Titolo originale Argo. Drammatico, durata 120 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 08/11/2012.

Già vincitore di due Golden Globes (miglior film drammatico e miglior regia) e tre BAFTA, Argo, film che ha consacrato Ben Affleck come regista, ha trionfato anche alla notte degli Oscar, vincendo i premi assegnati al miglior film, alla miglior sceneggiatura non originale e al miglior montaggio.
Un thriller serrato e intimista allo stesso tempo, con una sceneggiatura incredibile che altro non è che la realtà stessa.
A Teheran il 4 novembre 1979 alcuni soldati iraniani fanno irruzione nell'ambasciata americana e catturano 52 membri del corpo diplomatico, ma sei riescono a trovare asilo nell'ambasciata canadese. Un esperto agente della CIA, Tony Mendez, decide di elaborare un piano per farli fuggire tanto folle quanto audace: ideare una produzione cinematografica fittizia come copertura per salvare i sei rifugiati. Il titolo di questo film di fantascienza in produzione è Argo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Madagascar 3: Ricercati in Europa

Madagascar 3: Ricercati in Europa

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Il terzo capitolo vira sulla commedia tenera con accenti surreali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand. Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, durata 93 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 22/08/2012.

Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l'Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata Grande Mela e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a partecipare alle avventure comiche. Il viaggio li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Remake di Atto di forza

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Len Wiseman. Con Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho. Titolo originale Total Recall. Azione, durata 121 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 11/10/2012.

Len Wiseman dirige il remake di Atto di forza, il secondo adattamento cinematografico del racconto di Philip K. Dick "We Can Remember it for You Wholesale/Ricordiamo per voi". A differenza del film interpretato da Arnold Schwarzenegger in questa pellicola non ci sarà alcun viaggio nello spazio. Non ci sarà dunque una nave spaziale che servirà come mezzo di trasporto per arrivare su Marte, ma un congegno che permetterà di portare le persone da un pianeta all'altro.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
John Carter

John Carter

* * * - -
(mymonetro: 3,36)

Un nuovo eroe, intrappolato in un mondo lontano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Stanton. Con Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Dominic West, Mark Strong. Avventura, durata 132 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 07/03/2012.

John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'amore all'improvviso

L'amore all'improvviso

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Come perdere il lavoro e trovare l'amore

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom Hanks. Con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston, Cedric the Entertainer, Taraji P. Henson. Titolo originale Larry Crowne. Sentimentale, durata 98 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 28/10/2011.

Fino a quando non è stato licenziato, l'affabile e amabile Larry Crowne (Hanks) è stato un leader della squadra di superstar della compagnia big-box, dove ha lavorato sin dalla sua chiamata in Marina. Fortemente indebitato con la sua ipoteca e incerto su cosa fare con i suoi improvvisi giorni liberi, Larry se ne va al college locale per ricominciare. Qui entra a far parte di una comunità colorata di emarginati che spesso si spostano in branco in città con lo scooter e cercano di trovare un futuro migliore per se stessi. Durante il corso per chi vuole imparare a parlare in pubblico, Larry prende una cotta per l'insegnante Mercedes Tainot (Roberts), che ha perso sia la passione per l'insegnamento che quella per suo marito.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Contagion

Contagion

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Come reagire a un contagio che semina la morte nel mondo?

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Soderbergh. Con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet, Jude Law. Thriller, durata 105 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 09/09/2011.

È passato un anno da che il bombardamento mediatico sull'influenza H1N1 innescasse il panico a livello mondiale e proprio in questi giorni Steven Soderbergh ha iniziato la pre-produzione di un thriller pandemico intitolato Contagion. Autore della sceneggiatura è lo scrittore, produttore e regista Scott Z. Burns (Plutonio 239 - Pericolo Invisibile, The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo e già al fianco di Soderbergh in The Informant!) che ha ideato una storia che vede l'umanità in pericolo a causa di una malattia molto simile, per causa ed effetto, all'influenza suina.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Drive

Drive

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Di giorno stuntman, di notte autista per rapine

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nicolas Winding Refn. Con Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks, Ron Perlman. Titolo originale Drive. Azione, durata 95 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 30/09/2011.

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Detachment - Il distacco

Detachment - Il distacco

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

Adrien Brody nei panni di un insegnante

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tony Kaye. Con Christina Hendricks, Adrien Brody, James Caan, Lucy Liu, Bryan Cranston. Titolo originale Detachment. Drammatico, durata 97 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 22/06/2012.

Un normale supplente (Brody) viene coinvolto dagli studenti e dagli insegnanti della scuola travagliata dove lavora e si affeziona ad un'adolescente senza tetto che lavora come prostituta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità