Breaking Bad

Film 2008 | Poliziesco 45 min.

Regia di Adam Bernstein, Terry McDonough, Vince Gilligan. Una serie con Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte. Cast completo Genere Poliziesco - USA, 2008,

Condividi

Aggiungi Breaking Bad tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

La serie ha ottenuto 4 candidature e vinto 2 Golden Globes, 17 candidature e vinto 2 Emmy Awards e 4 candidature a CCTA.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,51
CONSIGLIATO N.D.

L'improvviso cambiamento di un uomo comune. Walter White, placido insegnante di liceo, si ammala di un male incurabile. Scopre di non avere più nulla da perdere diventando uno spacciatore di droga.


BREAKING BAD disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€19,99 €14,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 5 marzo 2014
MicJd

Breaking Bad è una serie tv che sfiora la perfezione, un po' come la metanfetamina del signor White. Il cast, la trama, la regia, la sceneggiatura, le riprese, la fotografia.. è tutto portato ai massimi livelli. Ma il punto di forza di BrBa è il percorso psicologico dei protagonisti nel susseguirsi delle stagioni. Walter white ha sempre vissuto un'esistenza "morale" [...] Vai alla recensione »

venerdì 11 aprile 2014
Davide93

Un professore di chimica, che vive una vita piatta e sottotono, scopre di avere un cancro in fase terminale. Deciderà allora di cominciare a vivere la sua vita cucinando metanfetamine per guadagnare abbastanza soldi da poter lasciare la famiglia nell'agiatezza quando non ci sarà più. Difficilmente ho visto serie televisive così ben fatte sotto ogni punto di vista.

giovedì 2 marzo 2017
no_data

Breaking bad, ovvero come scardinare, facendolo implodere, come il termine Breaking sembra voler indicare, tutto lo schema etico che è alla base del vivere civile, in una società come quella americana. Il cattivone del titolo, in questo caso, è un membro integrato nell'universo borghese dell'assolata e polverosa cittadina di Albuquerque, con tanto di famiglia e cognati, [...] Vai alla recensione »

venerdì 2 ottobre 2015
Darione94

  Eh si avete capito bene! Quello è il suo territorio nessuno provi a toccarlo!  Ovviamente parliamo della metanfetamina e di Walter White un professore di chimica che nella vita ha avuto solo delusioni...Ha un cancro terminale una moglie petulante un figlio disabile e una mente eccessivamente geniale per insegnare in un liceo.

domenica 19 aprile 2015
kondor17

Pur subendo un calo di ritmo nella quarta stagione, la serie tv di Gilligam è per me la.migliore che sia mai stata prodotta. La storia è fantastica, come è grandioso il cast, l'ambientazione, la fotografia, il montaggio e la musica. Episodio per episodio, stagione per stagione, si guarda come un film e avvince come (e più di) un libro.

lunedì 28 settembre 2015
jakmandolino

serie idolatrata, ma la storia è banale  e soprattutto sviluppata male: la narrazione è lenta e prolissa, molti dialoghi e alcuni personaggi potrebbero essere tagliati di netto e la trama non ne risentirebbe minimamente (ad es. il figlio di Walter, se vogliamo, è assolutamente inutile); alcune puntate sono del tutto superflue e irritanti (fly: 45 minuti in un laboratorio, [...] Vai alla recensione »

martedì 22 marzo 2011
baubo

Fare una recensione su Breaking Bad è complicato. Anzi sarebbe molto semplice. Basta fare una lunga lista di complimenti e pregi di questa serie priva di difetti, perfetta in ogni singolo dettaglio. Complicato è riuscire a fare una critica seria senza essere troppo buonisti, cioè è impossibile. Un cast di attori straordinario, che nell'arco di tre serie si evolve, diventa sempre più umano, reale, VERO. [...] Vai alla recensione »

venerdì 1 ottobre 2010
RICIKI90

Oltre a intrattenere lo spettatore fin da subito "breaking bad" riesce e far capire come una persona affetta da un male incurabile pensa alla sua famiglia cercando di fare più soldi possibili. Può essere un controsenso quello che fa ma è sicuramente un gesto nobile...la consiglio a tutti (ricordo ke ha vinto 2 premi e in nomination per 10)...

mercoledì 16 novembre 2011
Heisenberg

La serie tv più bella che abbia mai visto!!!

domenica 9 settembre 2012
no_data

Non ci sono commenti...NUMBER 1!!!!

domenica 21 settembre 2014
Danirlr

Semplicemente un capolavoro! Attori e sceneggiatura eccezionali! Se ne vedon poche di cose fatte così bene.

martedì 27 maggio 2014
ambrogol

IL MEGLIO CHE SI POSSA VEDERE IN TV,COME SOLO DEXTER E THE SHIELD SONO RIUSCITI A EMOZIONARMI

sabato 18 aprile 2015
MrGM1221

Ottima serie, sa essere comica e drammatica al punto giusto, spesso addirittura in modo originalmente contrastante. Le prime 3 stagioni sono davvero scorrevoli, fanno persino appassionare alla chimica! Peccato però che le ultime invece perdano quell'energia iniziale.

lunedì 22 febbraio 2016
Jessepinkman

vista 6 volte. non per modo di dire ma veramente. dopo averlo visto niente è più lo stesso. ottimo capolavoro

Frasi
"Un uomo non può essere solo questo...!"
Una frase di Walter H. White (Bryan Cranston)
dalla serie Breaking Bad - a cura di Penelope
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Adriana Marmiroli
Film Tv

Degli ultimi Emmy Awards Bryan Cranston è stato il dominatore: due volte premiato come protagonista di una serie drammatica, Breaking Bad. Da vero outsider ha ribaltato i pronostici tutti a favore dei vari Hugh Laurie, Michael C. Hall, Gabriel Byrne... Faccia da uomo qualunque (ma un po' meno flaccido e roseo di quanto non sia nella serie), Cranston è il classico, bravo, attore di lungo corso destinato [...] Vai alla recensione »

Olivier Joyard
Les Inrockuptibles

A quarantatré anni Vincent Gilligan è famoso solo per pochi telespettatori. Eppure da un paio di stagioni il suo nome viene affiancato a quello degli autori di serie tv più interessanti, come David Simon (The wire, Treme) o Matthew Weiner (Mad man). Gilligan è autore di una delle serie più folli e osteggiate degli ultimi anni, Breaking bad. La storia di un banale professore di chimica in un liceo, [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
lunedì 23 settembre 2013
Chiara Renda

Sono stati assegnati la notte scorsa a Los Angeles gli Emmy Awards 2013, nel corso della 65esima edizione del premio più importante riservato alla televisione. Giunto alla quinta stagione, Breaking Bad ha ricevuto il premio come miglior serie drammatica, [...]

winner
miglior attore in una serie televisiva drammatica
Golden Globes
2014
winner
miglior serie televisiva drammatica
Golden Globes
2014
winner
miglior attore in una serie televisiva drammatica
Emmy Awards
2008
winner
miglior attore in una serie televisiva drammatica
Emmy Awards
2009
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati