Calendario film uscita settembre 2005 genere commedia

Calendario dei 7 film commedia usciti a settembre 2005 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

DEUCE BIGALOW: PUTTANO IN SALDO
un film di
Mike Bigelow
2005
venerdì 2 settembre
MYMONETRO: 1,44
CONSIGLIATO NO
Una comicità volgare e poco divertente. Commedia - USA, 2005. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,88
Un film di Mike Bigelow.  Con Rob Schneider, Eddie Griffin, Elisabetta Canalis, Edwin Alofs, Federico Dordei, Jeroen Krabbe, Vincent Martella, Miranda Raison. Uscita venerdì 2 settembre 2005.

Le avventure di un inesperto gigolò che arriva in una scuola per affinare la sua "arte". Si troverà al centro di una società segreta ed implicato in alcune misteriose morti. Recensione ❯

Deuce Bigalow, aspirante seduttore ancora inesperto, arriva in Inghilterra per frequentare una scuola per gigolò. Deuce, scopre una società segreta di gigolò sospettata di alcune misteriose morti avvenute all'interno della scuola. Si aggira un assassino che uccide i più grandi seduttori del mondo. Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime clienti tra cui spicca la figura di Katrina... Continua »

TROVASTREAMING
DEUCE BIGALOW: PUTTANO IN SALDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
2 single a nozze
venerdì 9 settembre
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Commedia goliardica senza pretese. Commedia - USA, 2005. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di David Dobkin.  Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper, Isla Fisher, Christopher Walken, Jane Seymour, Keir O'Donnell. Uscita venerdì 9 settembre 2005.

Due amici hanno la passione di infilarsi alle feste di matrimonio per conquistare le ragazze allo scopo di mandare a monte le nozze. Recensione ❯

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell'imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d'onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l'amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l'altra, e la situazione non tarderà a degenerare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PASSO A DUE
un film di
Andrea Barzini
2005
venerdì 30 settembre
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
Film sulla danza dal taglio televisivo, senza sorprese e dai facili sentimenti. Commedia - Italia, 2005. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,69
Un film di Andrea Barzini.  Con Kledi Kadiu, Laura Chiatti, Andrea Sartoretti, Riccardo Zinna, Genti Kame, Victor Litvinov. Uscita venerdì 30 settembre 2005. Distribuzione 01 Distribution.

La favola di Kledi Kadiu, ballerino albanese di grande carisma, scoperto, lanciato e promosso da Maria De Filippi. Recensione ❯

Beni (Kledi Kadiu) è un ballerino che vive in Italia da più di un anno. Il suo grande desiderio è fare della danza la sua vita. Quando improvvisamente crede di avere incontrato l'occasione della vita, si rende conto che le promesse di una donna di portare lui e altri quattro ragazzi in grandi teatri, non vengono mantenute. Senza permesso di soggiorno e un futuro incerto Beni lotta per il suo sogno.Dal piccolo al grande schermo il mito adolescenziale di Kledi mette in scena la propria vita e le proprie abilità (reali) in un lungometraggio dal taglio televisivo, senza sorprese, che sarà apprezzato da chi ama la danza da talk show e i facili sentimenti. Continua »

TROVASTREAMING
PASSO A DUE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
VITA DA STREGA
un film di
Nora Ephron
2005
venerdì 30 settembre
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Passo falso nella brillante carriera di Nicole Kidman. Commedia - USA, 2005. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,86
Un film di Nora Ephron.  Con Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine, Jason Schwartzman, Jim Turner, Kristin Chenoweth, Kate Walsh. Uscita venerdì 30 settembre 2005.

Ennesima serie tv del passato trasposta sullo schermo: quella della strega che arriccia il naso. Recensione ❯

Isabel (Nicole Kidman), strega pentita e che desidera intraprendere una nuova esistenza con un marito e dei figli. Incontra Jack Wyatt (Will Ferrell), divo televisivo che sta appunto allestendo una nuova serie di "Vita da strega". Convinto che le facoltà di Isabel siano solo trucchi è però "stregato" dal nasino di Isabel. La fanciulla, che non ha alcuna esperienza recitativa, viene ingaggiata, con quel che segue. Continua »

TROVASTREAMING
VITA DA STREGA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
HAZZARD
un film di
Jay Chandrasekhar
2005
venerdì 2 settembre
MYMONETRO: 1,86
CONSIGLIATO NO
Bo e Luke Duke, dal piccolo al grande schermo. Commedia - USA, 2005. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,46
Un film di Jay Chandrasekhar.  Con Johnny Knoxville, Burt Reynolds, Seann William Scott, Jessica Simpson, Willie Nelson, David Koechner, Lynda Carter. Uscita venerdì 2 settembre 2005.

Jay Chandrasekhar porta al cinema la famosa e fortunata serie americana degli anni '80. Recensione ❯

Una volta consegnato il cervello all'ingresso del cinema è possibile assistere alla visione di Hazzard senza esserne contaminati. Si tratta di una commedia fracassona, con tutti i miti reazionari degli Stati Uniti del sud, dal generale Lee alle distillerie clandestine, ma non manca un soffuso profumo razzista, tanto chi se ne accorge, visto che è una pellicola per sfasciacarrozze. Tratto da una serie televisiva dallo stesso titolo, che poi è il nome di una contea, narra le gesta demenziali di due cugini, Bo e Luke, interpretati da due attori che hanno qualche credito negli States e nessuno altrove: Johnny Knoxville e Seann William Scott. Continua »

TROVASTREAMING
HAZZARD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
L'AMORE IN GIOCO
un film di
Bobby Farrelly, Peter Farrelly
2005
venerdì 30 settembre
MYMONETRO: 2,69
CONSIGLIATO NÌ
Non c'è un'altra donna tra loro, ma un'intera squadra di baseball. Commedia - USA, 2005. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,38
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly.  Con Drew Barrymore, Jimmy Fallon, Jason Spevack, Jack Kehler, Scott H. Severance, Jessamy R. Finet, Maureen Keiller, Lenny Clarke, Ione Skye, KaDee Strickland. Uscita venerdì 30 settembre 2005.

L'amore nasce tra Linda, una donna di successo e Ben, insegnante. Nonostante le loro diverse vite, pare che tutto vada bene, fino all'inizio del campionato di baseball. Recensione ❯

I fratelli Peter e Bobby Farrelly sono impegnati in una fuga all'indietro che li consegnerà probabilmente ad un futuro prevedibile, ben dentro il sistema che sembrava volessero eludere. L'amore in gioco (Fever Pitch) è la versione americana di un romanzo dell'inglese Nick Hornby, già portato sullo schermo nel 1997 e distribuito con scarso successo in Italia come Febbre a 90 , il cui titolo originale era lo stesso della nuova versione. Se Hornby, autore del notevole "Alta fedeltà" (High Fidelity) è un narratore sagace, che sa cogliere con ironia e passione le nevrosi della classe media e intellettuale inglese, trascinate in territorio USA le sue vicende mantengono le intenzioni di superficie, perdendo tutto il resto. Continua »

TROVASTREAMING
L'AMORE IN GIOCO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BASTARDO DENTRO
un film di
Patrick Alessandrin
2003
venerdì 23 settembre
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
Perseguitato dalla sfortuna, muore e rinasce per vendicarsi. Commedia - Francia, Spagna, 2003. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,79
Un film di Patrick Alessandrin.  Con Thierry Lhermitte, Ophélie Winter, Maria Pacôme, Leonor Watling, Clémentine Célarié, Michel Muller, François Levantal, Lise Lamétrie. Uscita venerdì 23 settembre 2005.

Un poveraccio perseguitato dalla sfortuna si reincarna nel figlio del suo peggior nemico. Dal regista de La cena dei cretini, una commedia campione d'incassi in Francia con una voce d'eccezione: Aldo Baglio. Recensione ❯

Sconcertante il successo in patria di questa commedia surreale francese: Bastardo dentro (Mauvais Esprit), diretta da Patrick Alessandrin. Si tratta di una vicenda che è più piacevole raccontare che assistervi. Un poveraccio perseguitato dalla sfortuna, non è architetto solo perchè impedito all'ultimo esame da una malattia, un giorno scopre che qualcuno gli ha rubato il progetto di uno stadio ormai in costruzione. Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati