Bastardo dentro

Un film di Patrick Alessandrin. Con Thierry Lhermitte, Ophélie Winter, Maria Pacôme, Leonor Watling, Clémentine Célarié.
Titolo originale Mauvais esprit. Commedia, durata 90 min. - Francia, Spagna 2003. uscita venerdì 23 settembre 2005. MYMONETRO Bastardo dentro * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout martedì 30 marzo 2010
ma che bel pupetto! Valutazione 3 stelle su cinque

Che ridere...una comicità che non sembra nemmeno francese e un doppiaggio "forte", divertente e adatto allo scopo prefissato, cioè esagerare. Complessivamente idea geniale.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
andreabarella giovedì 25 marzo 2010
giàvistooooooooooooooooooooooooo Valutazione 2 stelle su cinque

mmmmmmmhhh sembra una banale imitazione di senti chi parla e la voce di aldo non regge il paragone con paolo villaggio......film evitabile

[+] lascia un commento a andreabarella »
stranyta!!! martedì 10 marzo 2009
bastardo dentro Valutazione 0 stelle su cinque

nn c'è nnt da dire solamenta fantastico!!!

[+] lascia un commento a stranyta!!! »
jole giovedì 23 ottobre 2008
non sono daccordo con voi! Valutazione 3 stelle su cinque

secondo me il film bastardo dentro è molto divertente ed alternativo...fuori dali schemi e non importa se l'idea di dar voce ai pensieri del bambino sia stata scopiazzata dal film senti chi parla.

[+] lascia un commento a jole »
dony 64 martedì 21 ottobre 2008
aldo/bimbo Valutazione 4 stelle su cinque

Film discreto nel complesso per la trama troppo inutile, insensata immotivata.Poi ci sono troppe scene di sesso anche spinte per un pubblico di giovani.Complessivamente discreto.Voto 6

[+] lascia un commento a dony 64 »
kratos8900 sabato 18 agosto 2007
sesso e ridere Valutazione 5 stelle su cinque

bè diciamo che è una commedia sul sesso ma è bellissimo come film scrivetemi i vostri commenti

[+] non è vero (di marco pivieri)
[+] lascia un commento a kratos8900 »
sterminator3000 venerdì 10 novembre 2006
sfortunato e comico Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM E BELLO MA CI VUOLE PIU SFORTUNA E SFIGATEZZA

[+] lascia un commento a sterminator3000 »
justo mercoledì 28 giugno 2006
uno scempio Valutazione 0 stelle su cinque

L'idea di fondo sembra buona per un film per bambini.Molti dettagli però restano dubbi:una vecchia si fa leggere romanzi porno, nella scena del parto si intravede la vagina della (bella)mamma,le scene di sesso non mancano.Allora è un film per adolescenti?nemmeno,io ho 16 anni e non mi ha fatto per niente ridere.D'accordo,Alessandrin ha fatto un film stupido,ma per quale tipo di pubblico lo ha fatto?

[+] secondo me leggi ancora i fumetti... (di aristoteles)
[+] secondo me, invece, hai ragione (di sabry)
[+] lascia un commento a justo »
francesco patruno martedì 23 maggio 2006
divertimento politicamente scorretto Valutazione 3 stelle su cinque

Il film in questione non è certamente un capolavoro o un film da intelletuale ma mantiene ciò che promette: 90 minuti piacevoli. Si tratta di una commedia politicamente scorretta con uno spunto originale. Non sempre le gag sono divertenti o originali ma tutto sommato si vede di peggio anche con il plauso della critica. Le scene ed il linguaggio lo rende adatto ad un pubblico da i 14 anni in su (gli adolescenti non si scandalizzano per così poco come certi bacchettoni paludati)che ha voglia di divertirsi. A ben cercare c'è anche qualche spunto per riflettere sulla vita. Insomma un prodotto onesto che vale il prezzo del biglietto o del noleggio.

[+] bravo (di eva)
[+] grande (di distretto)
[+] lascia un commento a francesco patruno »
Bastardo dentro | Indice

venerdì 23 settembre 2005