Film thriller anno 2013

Tutti i film thriller anno 2013 del 2013: 196 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

LA VOCE - IL TALENTO PUÒ UCCIDERE
un film di
Augusto Zucchi
2013
THRILLER
Per quanto la messinscena sia eccessivamente artigianale ed eccessivamente caricata, l'idea di partenza è davvero interessante e il risultato curiosamente disturbante. Thriller - Italia, 2013. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Augusto Zucchi.  Con Rocco Papaleo, Augusto Zucchi, Antonia Liskova, Giulia Greco. Uscita giovedì 7 maggio 2015. Distribuzione Distribuzione straordinaria.

La storia di un abilissimo imitatore che viene sfruttato dai Servizi Segreti per fare alcune telefonate con la voce di un Ministro morto d'infarto. Recensione ❯

Gianni era un bravissimo imitatore con un grande problema psicologico che gli impediva di riconoscersi allo specchio e affermare la propria vera identità. Un problema con radici in un trauma infantile e che, insieme al grande senso di colpa per aver preso parte ad uno schema criminale servendosi del proprio talento vocale, lo ha portato al suicidio. Anni dopo la figlia Giulia indaga sulla morte del padre cercando di scoprirne le ragioni e comincia la sua ricerca dallo psicanalista che aveva in cura Gianni. Ma la ragazza non si limita ad una lettura psicanalitica e, a suo rischio e pericolo, percorre anche la pista delle collaborazioni di suo padre a quel piano criminale che ha coinvolto magistrati e servizi segreti, produttori televisivi e giornalisti, ministri ed escort. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA FORESTA DI GHIACCIO
un film di
Claudio Noce
2013
THRILLER
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Una favola nera e nordica popolata di mostri e di creature selvagge. Thriller - Italia, 2013. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,24
Un film di Claudio Noce.  Con Emir Kusturica, Ksenia Rappoport, Domenico Diele, Adriano Giannini, Giovanni Vettorazzo, Maria Roveran, Rinat Khismatouline. Uscita giovedì 13 novembre 2014. Distribuzione Fandango.

Un giovane tecnico specializzato si trova improvvisamente di fronte ad una strana sparizione. Recensione ❯

Confine Italia-Slovenia, 1994. Un bambino fugge da un gruppo di profughi vessati da un violento capobanda. Profondo nord italiano, oggi. Un tecnico specializzato, Pietro, viene chiamato a riparare una centrale elettrica con annessa diga che subisce frequenti guasti. A dare una mano a Pietro è Lorenzo, uno strano tipo coinvolto in traffici più o meno leciti e innamorato di Rio de Janeiro, la cui vocazione di morituro è preannunciata dalla sua abitudine ad allargare le braccia come il Cristo Redentore. Il paesino montano è popolato da molte brutte facce e l'assenza di corrente non è sempre casuale. In paese si aggira anche la zoologa Lana che, malgrado i rischi per la sua incolumità, procura da mangiare a un orso non dissimile dal fratellastro di Lorenzo, Secondo, che vive seminascosto dentro la centrale. Continua »

TROVASTREAMING
LA FORESTA DI GHIACCIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL FUOCO DELLA VENDETTA
un film di
Scott Cooper
2013
THRILLER
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Un film riuscito, dalla confezione estetica di struggente e malinconica bellezza. Thriller - USA, 2013. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,79
PUBBLICO 3,24
Un film di Scott Cooper. Da vedere 2013 ❯ Con Woody Harrelson, Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Sam Shepard, Willem Dafoe, Forest Whitaker, Boyd Holbrook. Uscita mercoledì 27 agosto 2014. Distribuzione Indie Pictures.

Due fratelli si ritrovano in una brutta situazione, dopo che il primo è finito in galera e il secondo coinvolto in una serie di crimini. Recensione ❯

Russel Baze è un uomo tutto d'un pezzo, lavora onestamente in un'acciaieria, ama la fidanzata Lena ed è legatissimo ai suoi famigliari: il padre malato terminale, lo zio Red e soprattutto il fratello minore Rodney che, al contrario di Russell, è un'anima persa, un eterno disoccupato reduce dall'Iraq e animato da un desiderio di morte che lo porta a cercare continuamente lo scontro, a cominciare dai match clandestini di boxe a mani nude che combatte per raggranellare un po' di denaro. Continua »

TROVASTREAMING
IL FUOCO DELLA VENDETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SURROUNDED
un film di
Federico Patrizi, Laura Girolami
2013
THRILLER
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Home invasion all'italiana: citazioni innumerevoli per un horror risaputo, in cui troppo poco è da salvare. Thriller - Italia, 2013. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Federico Patrizi, Laura Girolami.  Con Tatiana Luter, Daniel Baldock, Emanuela Birocchi, Sean James Sutton, Guglielmo Poggi. Uscita giovedì 3 luglio 2014. Distribuzione Explorer Entertainment.

Dopo Fantasmi - Italian Ghost Stories, Gabriele Albanesi produce un nuovo film di genere, opera prima di Laura Girolami e Federico Patrizi. Recensione ❯

Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante (Tatiana Luter) dopo che il marito, un avvocato (Daniel Baldock), si assenta per un viaggio di lavoro. Continua »

TROVASTREAMING
SURROUNDED
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
IL RICATTO
un film di
Eugenio Mira
2013
THRILLER
MYMONETRO: 2,41
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller senza pretese che allarga a film lo spunto di una celebre scena hitchcockiana. Thriller - Spagna, 2013. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 1,73
Un film di Eugenio Mira.  Con Elijah Wood, John Cusack, Kerry Bishé, Tamsin Egerton, Allen Leech, Don McManus, Dee Wallace, Alex Winter. Uscita giovedì 20 marzo 2014. Distribuzione M2 Pictures.

Una sfida all'ultima nota, con un pianista costretto a suonare il miglior concerto della propria carriera, per salvare se stesso e la sua famiglia. Recensione ❯

Tom Selznick torna sulle scene dopo 5 anni di assenza. La più grande promessa della musica classica è stato a lungo lontano dai palchi a causa di una clamorosa figuraccia durante l'esecuzione di un brano particolarmente difficile, La cinquette, composta dal suo mentore e maestro, ora deceduto. Per il ritorno di Selznick è stato organizzato un concerto-evento durante il quale il pianista scopre di essere sotto tiro da parte di un cecchino che ha una lunga serie di buone motivazioni per costringerlo tramite la paura della morte ad eseguire alla perfezione un fuori-programma: La cinquette, proprio il brano che non era riuscito mai ad eseguire alla perfezione e dal cui fallimento sembrava non potersi riprendere più. Continua »

TROVASTREAMING
IL RICATTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE CANYONS
un film di
Paul Schrader
2013
THRILLER
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Film apatico come il paesaggio morale che racconta. Unica linfa vitale, la sofferenza della star. Thriller - USA, 2013. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO 2,00
Un film di Paul Schrader.  Con Lindsay Lohan, James Deen, Nolan Gerard Funk, Tenille Houston, Amanda Brooks, Gus Van Sant, Jim Boeven. Uscita giovedì 14 novembre 2013. Distribuzione Adler Entertainment.

Da una sceneggiatura di Bret Easton Ellis e Paul Schrader un film indipendente sulle dinamiche dell'amore in un gruppo di ragazzi trasgressivi. Recensione ❯

Da circa un anno Tara fa coppia con Christian, ricco produttore cinematografico, mantenuto dal padre con un fondo fiduciario in cambio di una seduta alla settimana dall'analista. Quando Christian accetta di ingaggiare Ryan, aspirante attore e fidanzato della sua fedele assistente, non sa che Tara condivide un passato con Ryan che forse non si è mai chiuso. Il sospetto porta Christian ad innescare una spirale di ricatti e vendette. Continua »

TROVASTREAMING
THE CANYONS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SOMETHING GOOD
un film di
Luca Barbareschi
2013
THRILLER
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Alla sua terza regia cinematografica, Barbareschi attinge al cinema asiatico e al polar francese, mantenendo un saldo controllo autoriale. Thriller - Italia, 2013. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Luca Barbareschi.  Con Luca Barbareschi, Zhang Jingchu, Kenneth Tsang, Gary Lewis, Carl Long Ng, Michael Wong, Frank Crudele, Branko Djuric. Uscita giovedì 7 novembre 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Le sofisticazioni  alimentari e l'amore nel senso più assoluto e alto del termine, quello capace di cambiare la vita di chi lo vive, stravolgendo completamente ogni criterio logico.   Recensione ❯

Matteo Mercury traffica in cibi adulterati per la distribuzione "in scuole, istituti e prigioni" e la spedizione in quei paesi in via di sviluppo dove la fame supera la preoccupazione per i danni che certi alimenti provocano. Matteo ha venduto l'anima al diavolo e sembra non preoccuparsene affatto, anche perché la sua abilità nel condurre traffici illeciti gli è valsa l'offerta di lavoro che aspettava da sempre: il posto di amministratore delegato per un colosso dell'industria asiatica specializzata nell'immettere sul mercato alimenti tossici a fronte di un largo profitto. Ma l'incontro a Hong Kong con la cinese Xiwen, giovane cuoca che ha fatto del rispetto per la purezza del cibo la propria ragione di vita, cambierà l'esistenza di Mercury, costringendolo a ripensare tutte le sue scelte. E questo avrà un effetto dirompente non solo sulle vite dei due, ma anche su quelle di tutti coloro che li circondano. Continua »

TROVASTREAMING
SOMETHING GOOD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Dark Skies - Oscure Presenze
THRILLER
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Scott Stewart prosegue il suo percorso nell'horror con un approccio austero e una regia sicura. Thriller - USA, 2013. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,65
Un film di Scott Stewart.  Con Keri Russell, Josh Hamilton, J. K. Simmons, Dakota Goyo, Annie Thurman, Alyvia Alyn Lind, Trevor St. John, Michael Patrick McGill. Uscita giovedì 24 ottobre 2013. Distribuzione Koch Media.

La vita di una coppia borghese diventa un incubo quando una spaventosa presenza aliena comincia a entrare ogni notte nella loro casa. Recensione ❯

Un thriller psicologico su una coppia borghese la cui vita diventa un incubo quando una spaventosa presenza aliena comincia a entrare ogni notte nella loro casa. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i due sono obbligati a prendere in mano la situazione per salvare la loro famiglia. Continua »

TROVASTREAMING
DARK SKIES - OSCURE PRESENZE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso