Film polacchi 2016

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 24 film polacchi dell'anno 2016. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film polacchi 2016, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Loving Vincent
Film polacchi 2016
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller interamente costituito da pittura che coinvolge totalmente lo spettatore. Eventi - Gran Bretagna, Polonia, 2016. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,80
Un film di Dorota Kobiela, Hugh Welchman. Da vedere 2016 ❯ Con Aidan Turner, Helen McCrory, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Jerome Flynn, Eleanor Tomlinson, Chris O'Dowd, Holly Earl. Uscita lunedì 16 ottobre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Attaraverso 60000 tele dipinte a mano un suggestivo viaggio nella vita e nell'arte di uno dei più grandi artisti di sempre. Recensione ❯

Loving Vincent è il primo lungometraggio interamente dipinto su tela. Realizzato elaborando le immagini di tele dipinte da un team di 40 artisti, il film è composto da migliaia di immagini, dipinte nello stile di Vincent van Gogh da pittori che hanno lavorato per mesi per arrivare a un risultato originale e di grande impatto. Creato dallo studio Breakthru productions, vincitore dell'Oscar per il cortometraggio animato Pierino e il lupo - il film racconta, attraverso 120 quadri e 800 documenti epistolari, la vita dell'artista olandese fino alla morte misteriosa, avvenuta a soli 37 anni e archiviata come caso di suicidio. Un evento Nexo Digital in codistribuzione con Adler Entertainment. Continua »

TROVASTREAMING
LOVING VINCENT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Agnus Dei
Film polacchi 2016
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Grazie a tre interpreti femminili d'eccezione e ad un buon equilibrio generale, Anne Fontaine trasforma una storia di barbarie in un racconto di superamento del male. Drammatico - Francia, Polonia, 2016. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,77
Un film di Anne Fontaine. Da vedere 2016 ❯ Con Lou de Laâge, Agata Buzek, Agata Kulesza, Vincent Macaigne, Joanna Kulig, Eliza Rycembel, Anna Próchniak, Katarzyna Dabrowska. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione Good Films.

Dopo Gemma Bovery la regista francese Anne Fontaine racconta le drammatiche scelte delle suore di un convento in Polonia nel 1945. Recensione ❯

Polonia, anno 1945. Mathilde Beaulieu è una giovane dottoressa francese della Croce Rossa. Quando una suora polacca, cerca il suo aiuto, Mathilde la segue nel convento di benedettine, dove scopre che molte di loro, violentate dai soldati russi nel corso di una violenta irruzione, sono rimaste incinte e sono sul punto di partorire. Tenuta al segreto professionale, cui si aggiunge quello imposto dalla madre superiora e dalla situazione, Mathilde fa visita al convento di notte, esponendosi a non pochi rischi, e supera gradualmente la paura e la diffidenza delle monache, arrivando a stabilire con una di loro, Suor Maria, uno scambio profondo. Continua »

TROVASTREAMING
AGNUS DEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le donne e il desiderio
Film polacchi 2016
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Wasilewski firma una ricostruzione storica della Polonia attraverso il ritratto di quattro donne-simbolo della propria infanzia. Drammatico - Polonia, Svezia, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,67
Un film di Tomasz Wasilewski.  Con Julia Kijowska, Magdalena Cielecka, Dorota Kolak, Marta Nieradkiewicz, Andrzej Chyra, Lukasz Simlat, Tomek Tyndyk. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Cinema.

All'inizio degli Anni Novanta la Polonia vive un momento di rinascita. Quattro donne colgono l'occasione per scappare da una vita che non gli appartiene più. Recensione ❯

Polonia 1990. I venti del cambiamento stanno soffiando con forza ed euforia e incertezza sul futuro sembrano dominare i pensieri delle persone. Quattro donne apparentemente realizzate decidono di attivarsi per prendere in mano le decisioni sulle proprie vite. Agata è moglie e madre ma non è felice e cerca una via d'uscita nell'amore per un sacerdote. Renata è un'insegnante ormai sul punto di andare in pensione che è attratta da Marzena, una giovane vicina di casa che è stata reginetta di bellezza e ha il marito che lavora in Germania. La sorella maggiore di Marzena è la dirigente della scuola in cui insegna Renata e ha una relazione con un medico, padre di un suo studente. Continua »

TROVASTREAMING
LE DONNE E IL DESIDERIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Illegittimo
Film polacchi 2016
Un padre invita a cena i figli ormai adulti e lo scontro generazionale è inevitabile.. Commedia drammatica - Romania, Polonia, Francia, 2016. Durata 85 Minuti.

Lo scontro generazionale di un padre costretto a confrontarsi con i figli ormai adulti.

Seduto a tavola con i suoi quattro figli adulti e i loro partner, il vedovo Victor apprezza il suo ruolo di patriarca della famiglia. Tiene conversazioni sulla fisica e il vino fino a quando suo figlio Cosma lo affronta con il fatto che il suo nome è presente in alcuni documenti storici di denuncia nei confronti di donne che lottavano per il diritto all'aborto, vietato fino al 1989. L'umore si sposta bruscamente. Victor si difende sottolineando che egli è, dopo tutto, contro l'aborto e che i gemelli, Sasha e Romi, devono la loro stessa vita a questo fatto - la loro madre voleva abortire. Eppure, quando Sasha poco dopo annuncia di essere incinta, le convinzioni di Victor sono messe a dura prova. Il ciclone famigliare inizia a imperversare a seguito delle accese discussioni, con lo scontro generazionale trasformato in accesa discussione sulla reale esistenza delle verità assolute, intese dai giovani come incrollabili convinzioni, e sull'ipocrisia di certi gesti.

GUARDA IL TRAILER
THE SAINT
un film di
Andrius Blazevicius
2016
Film polacchi 2016

Invece di un nuovo lavoro, Vytas inizia a cercare Il Santo, un ragazzo che sostiene di aver visto Gesù Cristo nella loro città. Uno dei film lituani più interessanti delle ultime stagioni.

TROVASTREAMING
THE SAINT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Afterimage
Film polacchi 2016
Un film importante, a tratti commovente. Il testamento spiriturale e artistico di Wajda, irriducibile visionario. Biografico - Polonia, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrzej Wajda. Da vedere 2016 ❯ Con Boguslaw Linda, Aleksandra Justa, Bronislawa Zamachowska, Zofia Wichlacz, Krzysztof Pieczynski, Paulina Galazka, Maria Semotiuk, Mariusz Bonaszewski. . Distribuzione Movies Inspired.

La storia di Władysław Strzemiński, vittima delle persecuzioni del regime comunista per non aver adeguato la sua arte astratta ai dettami del realismo socialista. Recensione ❯

Nella Polonia del 1948 l'artista e teorico dell'arte Władysław Strzemiński gode di fama e rispetto sia in patria che all'estero. Nella città natale di Łódź è docente all'Accademia di Belle Arti, membro dell'Unione degli Artisti e fondatore del Museo cittadino di Arte Moderna. Ha una figlia ancora bambina ma sveglia, una moglie gravemente malata in ospedale e una squadra di allievi adoranti. Il destino gli ha regalato un immenso talento artistico e uno spirito libero, ma gli ha portato via sia una gamba che un braccio. L'infermità non gli impedisce comunque la produzione di tele, così come il perfezionamento della teoria dell'Unionismo, di cui è il cofondatore. Ad ostacolarlo senza tregua è invece la radicalizzazione del comunismo, alla quale l'artista si oppone fino alla morte.
Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Last Family
Film polacchi 2016
Un dramma familiare che tra piani sequenza e humour nero riflette le ossessioni del pittore polacco Beksinski. Commedia drammatica - Polonia, 2016. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jan P. Matuszynski.  Con Andrzej Seweryn, Dawid Ogrodnik, Aleksandra Konieczna, Andrzej Chyra. .

Una famiglia numerosa a Varsavia dove l'uomo di casa è l'artista polacco Zdzislaw Beksinski. Recensione ❯

Il film racconta la storia della famiglia Beksinskich nel corso di 28 anni: a cominciare dal periodo trascorso a Varsavia (1977-2005) dove il famoso artista polacco Zdzislaw Beksinski, la moglie Sofia, la madre, la suocera e il figlio hanno vissuto insieme. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pokot
Film polacchi 2016
Un'ottimo soggetto per un film sulla Polonia di oggi e la progressiva soppressione di alcune libertà fondamentali. Thriller - Polonia, Repubblica ceca, Germania, Svizzera, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Agnieszka Holland. Da vedere 2016 ❯ Con Jakub Gierszal, Tomasz Kot, Borys Szyc, Katarzyna Herman, Andrzej Grabowski, Miroslav Krobot, Marcin Bosak, Wiktor Zborowski. .

Una donna di nome Janina ritrova più di un cadavere e la polizia comincia a sospettare che l'assassina sia proprio lei. Recensione ❯

Janina Duszeiko è una donna molto colta che vive in un piccolo e pittoresco villaggio nelle montagne dei Sudeti. Una notte trova un cadavere vicino a casa sua. La vittima è un bracconiere morto in circostanze misteriose. Passa il tempo e vengono trovati altri corpi: sono tutti di persone note nel mondo della caccia. Janina è convinta che siano stati uccisi da animali selvatici mentre la polizia comincia a sospettare di lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
True Crime
Film polacchi 2016
In una tetra Polonia, Jim Carrey si immerge in un noir disperato tratto da una storia incredibile. Thriller - USA, Polonia, Gran Bretagna, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alexandros Avranas.  Con Jim Carrey, Robert Wieckiewicz, Agata Kulesza, Charlotte Gainsbourg, Marton Csokas, Kati Outinen, Vlad Ivanov, Piotr Glowacki. .

Un detective indaga su un omicidio seguendo alcuni indizi trovati in un libro che narra di un omicidio terribilmente simile. Recensione ❯

L'agente di polizia Jacek Wroblewski riapre un caso di omicidio coinvolgendo lo scrittore polacco Krystian Bala, quando si accorge che un delitto descritto in uno dei suoi romanzi presenta sorprendenti somiglianze con il delitto su cui sta indagando. Continua »

All These Sleepless Nights
Film polacchi 2016
La vitalità delle nuove generazioni di nati dopo il comunismo in una Varsavia che vuole rigenerarsi ma rimane profondamente ancorata ai suoi problemi . Documentario - Polonia, 2016. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michal Marczak. Da vedere 2016 ❯ Con Krzysztof Baginski, Michal Huszcza, Eva Lebeuf. . Distribuzione I Wonder Pictures.

La terza opera di Michal Marczak, documentarista inserito nella top ten dei registi più innovativi dal Dazed and Confused Magazine. Recensione ❯

Forti dei loro vent'anni, due studenti di arte, Christopher e Michal, sperimentano un'estate di eccessi, alla continua ricerca di se stessi e di un loro posto nel mondo, passando per esperienze al limite. La rottura di Christopher con la fidanzata è come se sancisse un'epoca in cui tutto è possibile per i ragazzi, che vagano per le vie buie di Varsavia passando da una festa all'altra, in una danza scatenata senza tempo, lontana dalle responsabilità che caratterizzano l'età adulta. Michal Marczak presenta un documentario che racconta, attraverso lo sguardo dei giovani, una città che ha voglia di lasciarsi i traumi del passato alle spalle per proiettarsi con energia nel futuro delle nuove generazioni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Porto
Film polacchi 2016
Un piccolo film, malinconico e intensamente interpretato, su cui gli eventi hanno apposto l'ultima parola. Drammatico - USA, Francia, Portogallo, Polonia, 2016. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gabe Klinger.  Con Anton Yelchin, Lucie Lucas, Françoise Lebrun, Paulo Calatré, Chantal Akerman, Florie Auclerc-Vialens, Diana de Sousa, Filomena Gigante. .

Due outsider che vivono a Porto si incontrano e vivono un momento travolgente. Qualche tempo dopo cercano di ricordare quell'episodio. Recensione ❯

Jake e Mati sono due abitanti di Porto che sono stati insieme una volta sola. Il loro incontro rimane avvolto da un alone di mistero e, quando cercano di ricordare cosa sia successo, si rendono conto di non riuscire a resistere alle emozioni profonde che li ha uniti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE LURE
un film di
AGNIESZKA SMOCZYŃSKA
2016
Film polacchi 2016
Un horror musicale, tra burlesque e grottesco. Grottesco - Polonia, 2016. Durata 92 Minuti.

In una notte buia, sul bordo dell'acqua, una famiglia di musicisti incontra due sirene acquatiche, Silver e Golden. Dopo aver assicurato di non voler far loro del male, le sirene vengono reclutate per unirsi alla band Figs and Dates. Inizia così un'avventura nella Varsavia degli anni '80, con musica a tutto volume tra luci al neon e paillettes luccicanti.

You Have No Idea How Much I Love You
Film polacchi 2016
Qual è il vero significato della parola 'amore'?. Documentario - Polonia, 2016. Durata 76 Minuti.

La storia di un rapporto difficile tra una madre e la figlia quando, tra loro, si inserisce la figura di un terapeuta.

Nel corso della nostra vita, spesso creiamo legami con i nostri cari, che poi nel tempo ci sembrano impossibili da districare. Il film racconta la storia della sofferenza di due donne, madre e figlia, legate tra loro da sentimenti difficili, complicati. Per le due protagoniste l'incontro con una terza persona diventa cruciale: un esperto terapeuta, i cui strumenti di lavoro sono le parole e l'empatia, da estraneo diventa una figura molto vicina.

GUARDA IL TRAILER
Baba Vanga
Film polacchi 2016
La storia di una donna che prevede il futuro. Biografico - Bosnia-Herzegovina, Polonia, 2016. Durata 76 Minuti.

La storia della figura realmente esistita che dà il titolo al film, una veggente che, dopo aver perso la vista, inizia a comunicare con le anime dei defunti e a predire il futuro, compresa la fine del mondo.

La vita e le visioni della profetessa balcanica Baba Vanga che ricorda quando perse la vista ma inizio` a vedere. Dopo un incidente, la donna riceve la rilevazione del futuro dell'umanita`, fino alla fine del mondo nel 5079. Alcune delle sue profezie si sono avverate, altre no, per altre ancora sara` il tempo a rispondere.

GUARDA IL TRAILER
Communion
Film polacchi 2016
Una bambina è determinata a riunire la propria famiglia. Documentario - Polonia, 2016. Durata 72 Minuti.
Un film di Anna Zamecka.  .

Quando gli adulti sono incapaci, i bambini devono crescere in fretta.

Quando gli adulti sono inefficaci, i bambini devono crescere in fretta. Ola ha 14 anni e si prende cura di un padre alcolizzato, di un fratello autistico mentre la madre vive lontana. Decisa a riunire la famiglia, vive nella speranza di riportare sua madre a casa. Il fratello tredicenne è un pretesto per la famiglia per incontrarsi.

GUARDA IL TRAILER
WOLYN
un film di
Wojciech Smarzowski
2016
Film polacchi 2016

Nonostante sia innamorata di un ragazzo ucraino del suo stesso villaggio, una ragazza polacca chiamata Zosia è costretta a sposare un ricco vedovo. Presto comincia la Seconda Guerra Mondiale e sorgono tensioni etniche. Tra il caos della guerra, Zosia cercherà di sopravvivere.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2016 al cinema:
Tutti i film 2016 per genere
I film dell'anno 2016 per paese di produzione
usa
 1102 
italia
 523 
francia
 343 
gran bretagna
 159 
germania
 155 
spagna
 114 
cina
 98 
india
 90 
giappone
 86 
canada
 80 
belgio
 74 
corea del sud
 56 
svizzera
 44 
austria
 38 
russia
 35 
paesi bassi
 34 
argentina
 33 
brasile
 31 
svezia
 28 
hong kong
 28 
israele
 27 
polonia
 24 
australia
 24 
messico
 23 
irlanda
 22 
danimarca
 22 
portogallo
 19 
iran
 19 
romania
 17 
filippine
 17 
turchia
 17 
repubblica ceca
 14 
libano
 14 
norvegia
 14 
serbia
 13 
qatar
 12 
taiwan
 12 
finlandia
 12 
croazia
 11 
ungheria
 11 
colombia
 11 
indonesia
 11 
lussemburgo
 10 
cile
 10 
grecia
 10 
egitto
 10 
tailandia
 10 
ucraina
   8 
bosnia-herzegovina
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   7 
algeria
   7 
estonia
   7 
malesia
   7 
perù
   6 
slovenia
   6 
tunisia
   6 
lituania
   6 
islanda
   6 
emirati arabi uniti
   5 
palestina
   5 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
vietnam
   5 
cambogia
   5 
georgia
   5 
marocco
   5 
slovacchia
   4 
lettonia
   4 
nepal
   4 
giordania
   4 
singapore
   4 
uruguay
   4 
kazakhistan
   3 
afghanistan
   3 
azerbaidzhan
   3 
venezuela
   3 
siria
   3 
macao
   3 
cuba
   3 
kosovo
   2 
arabia saudita
   2 
macedonia
   2 
zambia
   2 
ghana
   2 
laos
   2 
senegal
   2 
montenegro
   2 
bolivia
   2 
iraq
   1 
nigeria
   1 
corea del nord
   1 
birmania/myanmar
   1 
ecuador
   1 
panama
   1 
bangladesh
   1 
mali
   1 
namibia
   1 
botswana
   1 
repubblica dominicana
   1 
mongolia
   1 
madagascar
   1 
principato di monaco
   1 
portorico
   1 
mozambico
   1 
niger
   1 
sri lanka
   1 
burkina faso
   1 
yemen
   1 
paraguay
   1 
malta
   1 
cipro
   1 
moldavia
   1 
I film dell'anno 2016 per Casa di distribuzione:
Nexo Digital
 40 
Warner Bros Italia
 39 
Universal Pictures
 35 
01 Distribution
 26 
Lucky Red
 24 
I Wonder Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
QMI
 18 
20th Century Fox
 17 
Wanted
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Notorious Pictures
 15 
Cinecittà Luce
 14 
Medusa
 14 
Koch Media
 13 
Walt Disney
 13 
M2 Pictures
 12 
Movies Inspired
 11 
Academy Two
 10 
Cinema
 10 
Good Films
 10 
Microcinema
 10 
Rising Alternative
   9 
Videa - CDE
   9 
Barter Multimedia
   8 
Lab 80 Film
   8 
Officine Ubu
   7 
Woovie
   6 
Altre Storie
   5 
Teodora Film
   5 
Parthénos
   4 
RaiCom
   4 
Tucker Film
   4 
Zenit Distribution
   4 
Adler Entertainment
   3 
Cineclub Internazionale
   3 
Draka
   3 
Europictures
   3 
Kitchen Film
   3 
Mariposa Cinematografica
   3 
Mediterranea
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Nomad Film
   3 
The Space Cinema
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Ambi Pictures
   2 
Bolero Film
   2 
CineAgenzia
   2 
Cineama
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
Dominus Production
   2 
ExitMedia
   2 
Ismaele Film
   2 
Netflix
   2 
Poker Entertainment
   2 
Running Tv International
   2 
Satine Film
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Adriatica Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Berta Film
   1 
Bunker Hill
   1 
CamiMovie
   1 
Caucaso
   1 
CF Productions
   1 
Cineclub Internazionale con Tycoon Distribution
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
Dea Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Drafthouse
   1 
Draka e Twelve Entertainment
   1 
EffeCinematografica
   1 
EIE Film
   1 
Fil Rouge Media
   1 
GinaFilms
   1 
Golden hour Films
   1 
HiraFilm
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Iervolino Entertainment
   1 
Indipendent Movies
   1 
Infinito + 1
   1 
K.C. FILMS
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Mescalito Film
   1 
Minerva Pictures Group
   1 
Moovioole
   1 
Morol
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Noura Film
   1 
Paradise Pictures
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
SediciCinema
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Unisona
   1 
Viggo
   1 
West 46th Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati