Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 9 dicembre 2019

Filmografia di Louis Garrel

36 anni, 14 Giugno 1983 (Gemelli), Parigi (Francia)
Due amici
Due amici - Un film di Louis Garrel (2015). In questo film Louis Garrel oltre ad essere regista interpreta Abel

The Story of My Wife

Una scommessa in un bar può cambiare molte vite.

Un film di Ildikò Enyedi. Con Léa Seydoux, Louis Garrel, Jasmine Trinca, Gijs Naber, Josef Hader. Commedia, - Germania, Ungheria, Italia 2020.

La storia, ambientata negli anni '20, narra delle avventure del Jacob Störr, capitano di una nave mercantile, che quasi per scommessa accetta di proporsi alla prima donna che avesse fatto il suo ingresso nella taverna di porto da lui abitudinalmente frequentata. Ed è così che il capitano Störr si ritrova, come un pesce fuor d'acqua, in un appartamento di Parigi con Lizzy, la sua giovane, avvenente e misteriosa sposa.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Rivkin's Festival

Un film di Woody Allen. Con Gina Gershon, Christoph Waltz, Elena Anaya, Wallace Shawn, Louis Garrel. Commedia, - USA, Spagna 2020.

Il nuovo film di Woddy Allen è una commedia d'ambientazione spagnola. Al momento non ci sono informazioni sulla trama.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Piccole Donne

Piccole Donne

Un nuovo adattamento del romanzo di Louisa May Alcott "Piccole donne"

Un film di Greta Gerwig. Con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet. Titolo originale Little Women. Drammatico, durata 135 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 09/01/2020.

Nel 1861 il signor March viene richiamato alle armi nel corso della guerra di secessione americana. La gestione della famiglia viene affidata quindi alla moglie, una donna molto forte che si dedica alle sue quattro figlie: Jo, Meg, Beth ed Amy.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'Ufficiale e la Spia

L'Ufficiale e la Spia

* * * * -
(mymonetro: 4,04)

Un'opera dall'impianto classico che trova la via del grande schermo in un momento storicamente giusto

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roman Polanski. Con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner, Grégory Gadebois, Hervé Pierre. Titolo originale J'Accuse. Drammatico, durata 126 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 21/11/2019.

Gennaio del 1895, pochi mesi prima che i fratelli Lumière diano vita a quello che convenzionalmente chiamiamo Cinema, nel cortile dell'École Militaire di Parigi, Georges Picquart, un ufficiale dell'esercito francese, presenzia alla pubblica condanna e all'umiliante degradazione inflitta ad Alfred Dreyfus, un capitano ebreo, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi.Al disonore segue l'esilio e la sentenza condanna il traditore ad essere confinato sull'isola del Diavolo, nella Guyana francese. Un atollo sperduto dove Dreyfus lenisce angoscia e solitudine scrivendo delle lettere accorate alla moglie lontana. Il caso sembra archiviato.Picquart guadagna la promozione a capo della Sezione di statistica, la stessa unità del controspionaggio militare che aveva montato le accuse contro Dreyfus. Ed è allora che si accorge che il passaggio di informazioni al nemico non si è ancora arrestato.
E se Dreyfus fosse stato condannato ingiustamente? E se fosse la vittima di un piano ordito proprio da alcuni militari del controspionaggio? Questi interrogativi affollano la mente di Picquart, ormai determinato a scoprire la verità anche a costo di diventare un bersaglio o una figura scomoda per i suoi stessi superiori. L'ufficiale e la spia, adesso uniti e pronti ad ogni sacrificio pur di difendere il proprio onore.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
L'uomo fedele

L'uomo fedele

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Separazioni... ritorni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Louis Garrel. Con Laetitia Casta, Lily-Rose Depp, Joseph Engel, Louis Garrel Titolo originale L'Homme Fidèle. Drammatico, durata 75 min. - Francia 2018. Data uscita al cinema: 11/04/2019.

Marianne e Abel si amano e vivono insieme, almeno fino a quando Marianne non lascia Abel perché aspetta un figlio da Paul, il miglior amico di Abel. Marianne lo sposerà presto e lui deve andarsene, in fretta. Abel non oppone resistenza e se ne va come fosse niente ma non è niente. Nove anni dopo, il cuore di Paul si ferma. Abel e Marianne si rivedono al funerale. Gli ex amanti si riavvicinano ma Eve, sorella di Paul, uscita dall'adolescenza e innamorata da sempre dell'amico del fratello, vuole Abel e dichiara guerra a Marianne. A complicare tutto poi c'è Joseph, figlio di Marianne e Paul, appassionato di enigmi polizieschi e convinto che la madre abbia avvelenato il padre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Funan

Funan

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

La Cambogia e il regime dell'orrore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Denis Do. Con Bérénice Bejo, Louis Garrel Titolo originale Funan. Animazione, durata 86 min. - Francia, Lussemburgo, Belgio, Cambogia 2018.

Cambogia, 1975. Il partito degli Khmer Rossi - nati come costola dell'esercito popolare del Vietnam del Nord - prende brutalmente il potere nel paese, evacuando le città ritenute "corrotte" e costringendo i cittadini a riorganizzarsi nelle campagne, nel nome di una furia purificatrice che mira all'autosufficienza politica, economica, e sanitaria del paese. Tra i tanti deportati ci sono anche i giovani Chou e Khoun, che durante la fuga dalla città di Phnom Penh vengono separati dal figlio Sovanh.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
One Nation, One King

One Nation, One King

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Il destino del re e l'ascesa della Repubblica francese

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pierre Schoeller. Con Louis Garrel, Gaspard Ulliel, Denis Lavant, Adèle Haenel, Céline Sallette. Titolo originale Un peuple et son roi. Storico, durata 121 min. - Francia, Belgio 2018.

Parigi, 14 luglio 1789. La Bastiglia è presa e il popolo ha qualcosa da dire. Il luogo in cui farlo è l'Assemblea Nazionale, dove discutono la sorte del re e la nascita della Repubblica. Tra azioni e parole, dentro le botteghe e fuori nelle piazze, si incrociano i destini di uomini e donne che hanno fatto la rivoluzione.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I fantasmi d'Ismael

I fantasmi d'Ismael

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

L'incontro travolgente con l'ex amante

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Arnaud Desplechin. Con Mathieu Amalric, Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel, Alba Rohrwacher. Titolo originale Les fantomes d'Ismaël. Drammatico, durata 110 min. - Francia 2017. Data uscita al cinema: 25/04/2018.

Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il mio Godard

Il mio Godard

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Il ritratto di una delle figure più importanti del cinema mondiale

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michel Hazanavicius. Con Louis Garrel, Stacy Martin, Bérénice Bejo, Micha Lescot, Grégory Gadebois. Titolo originale Redoubtable. Commedia, durata 102 min. - Francia 2017. Data uscita al cinema: 31/10/2017.

Il ritratto di una delle figure più importanti del cinema francese e mondiale, quella di Jean-Luc Godard, vista attraverso gli occhi dell'allora giovanissima moglie Anne Wiazemsky. Il sessantotto, il maoismo, le proteste contro la guerra in Vietnam, ma soprattutto la storia d'amore appassionata e complicata, tra Anne e Jean-Luc.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Les fausses confidences

Les fausses confidences

L'adattamento dell'omonimo spettacolo teatrale

Un film di Luc Bondy. Con Isabelle Huppert, Louis Garrel Drammatico, durata 85 min. - Francia 2016.

L'adattamento cinematografico della pièce teatrale del compianto regista Luc Bondy, che molto successo ha riscosso sia tra il pubblico che tra la critica e che vede come protagonisti due grandi nomi dello spettacolo francese come Isabelle Huppert e Louis Garrel.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Planetarium

Planetarium

* * - - -
(mymonetro: 2,37)

L'incredibile viaggio di due sorelle

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rebecca Zlotowski. Con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger, Louis Garrel, Rosa Bursztein. Titolo originale Planetarium. Drammatico, durata 106 min. - Francia, USA 2016. Data uscita al cinema: 13/04/2017.

Parigi. Sul finire degli anni Trenta Kate e Laura Barlow sono due spiritiste americane impegnate in una tournée mondiale. Le loro doti medianiche colpiscono l'importante produttore André Korben il quale vuole risollevare le sorti della sua casa cinematografica compiendo un'impresa strabiliante: impressionare sulla pellicola la presenza di uno spirito.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mal di pietre

Mal di pietre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

Lo scandalo della passione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nicole Garcia. Con Marion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemühl, Brigitte Roüan, Victoire Du Bois. Titolo originale Mal de pierres. Drammatico, durata 116 min. - Francia 2016. Data uscita al cinema: 13/04/2017.

Gabrielle è una donna che fa parte della borghesia agricola. Il suo destino, deciso dai genitori, è il matrimonio con José, un lavoratore stagionale che tenta in tutti i modi di renderla felice e trasformarla in una donna rispettabile di fronte alla comunità. Gabrielle però non lo ama e soffre in silenzio la sua condizione. Per tentare di curare i calcoli renali va alle terme dove incontra André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due decidono di fuggire insieme.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Io Danzerò

Io Danzerò

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Il prodigio della danza, una stella che nasce, e un'altra che cresce

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stéphanie Di Giusto. Con Soko, Gaspard Ulliel, Melanie Thierry, Lily-Rose Depp, François Damiens. Titolo originale La danseuse. Biografico, durata 108 min. - Francia 2016. Data uscita al cinema: 15/06/2017.

Loïe Fuller, adolescente irrequieta che legge Shakespeare e tira col lazo, cresce col padre nel West americano. Alla morte violenta del genitore ripara in città dalla madre, una donna timorata di dio che vorrebbe farne una bigotta. Stretta negli abiti che la madre le cuce addosso, Loïe sogna di fare l'attrice e di calcare il palcoscenico. Tra un'audizione e una delusione trova il gesto che cambierà la sua vita e la condurrà dall'altra parte dell'oceano. Sprofondata dentro un mare di seta e attrezzata con lunghe bacchette inventa una danza impalpabile e illuminata da effetti cromatici. Ma l'America non è ancora pronta ad accogliere la sua visione, traslocata a Parigi trova un mondo all'altezza del suo talento. A contatto con i teatri e i movimenti artistici perfeziona la sua performance e diventa icona indiscussa al debutto del Ventesimo secolo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mon Roi - Il mio Re

Mon Roi - Il mio Re

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)

La storia appassionata e complicata di un amore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Maïwenn. Con Emmanuelle Bercot, Vincent Nemeth, Vincent Cassel, Romain Sandère, Ludovic Berthillot. Drammatico, durata 130 min. - Francia 2015. Data uscita al cinema: 03/12/2015.

Tony, quarantenne e madre di un bambino, si infortuna gravemente un ginocchio sciando. Durante il lungo periodo necessario per la riabilitazione ha il tempo per ripensare al proprio rapporto con Georgio e a come dall'amore siano arrivati ai contrasti più accesi. Maïwenn è finalmente riuscita a girare una storia che, per sua stessa ammissione, le girava intorno da anni. Le domande sono quelle di sempre: come è nato il loro amore? Cosa lo ha reso così intenso e poi così distruttivo? Come ha potuto rifiutare ma anche accettare atteggiamenti e azioni che la offendevano nel profondo?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Due amici

Due amici

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

I segreti di Mona

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Louis Garrel. Con Golshifteh Farahani, Louis Garrel, Vincent Macaigne, Mahaut Adam, Pierre Maillet, Christelle Deloze Titolo originale Les deux amis. Drammatico, durata 100 min. - Francia 2015. Data uscita al cinema: 04/07/2019.

Clément, fragile e ossessivo, lavora come comparsa al cinema e ama platealmente Mona, occupata in un chiosco della Gare du Nord. Clément vorrebbe trattenerla a Parigi ma Mona ha un treno da prendere ogni sera. Detenuta in semilibertà, Mona nasconde il suo segreto e rifiuta l'amore di Clément. A convincerla ci prova Abel, benzinaio col vizio della poesia, venuto in soccorso dell'amico. Deciso a impedirle il ritorno, Abel la costringe a terra e a un chiarimento con Clément. La disperazione di aver perso il treno e mancato il rientro al penitenziario stempera presto dentro una notte parigina e un ménage à trois tragicomico, governato dai sentimenti e dal bisogno di appartenere a qualcuno. Una donna, un uomo, un amico.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Saint Laurent

Saint Laurent

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

In una tensione tra passato e presente, Saint Laurent secondo Bonello è un artista vivo, in grado di abitarci con la sua "poesia"

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Bertrand Bonello. Con Léa Seydoux, Gaspard Ulliel, Brady Corbet, Louis Garrel, Valeria Bruni Tedeschi. Biografico, - Francia 2014.

Alla maniera di Tosca, Yves Saint-Laurent vive d'arte e d'amore. Nato in Algeria da una famiglia benestante, Saint-Laurent è una stella luminosa che Dior assolda a soli diciassette anni, che a ventidue gli succede e che a venticinque crea con Pierre Bergé il marchio YSL. Colto, dotato e appassionato di cinema, arte e letteratura, il giovane stilista spende vita e talento tra passerelle e locali notturni, dove 'adesca' le sue modelle e i suoi amanti. Eccitato dal successo e protetto dal senso pratico di Pierre Bergé, con cui condivide letto e affari, Yves abbiglia le donne come i propri mariti e veste gonne e turbanti nel privato. Privato che all'alba degli anni Settanta infila vicoli bui e amori sulfurei. Su tutti, quello per Jacques De Bascher, dandy morboso, amico e musa di Karl Lagerfeld, stilista, fotografo e regista tedesco. Precipitato in amplessi di droga e alcol, Bergé mette fine alla relazione di Yves e Jacques e convince lo stilista a farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico. Gli abusi degli anni non impediscono comunque la sua mano e la sua visione. Affidati i bozzetti alla fedele collaboratrice Anne-Marie Munoz, nel 1976 va letteralmente in scena la sua collezione de "Les Ballets Russes", che ne consacra il genio e lo consegna ancora vivo alla leggenda.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un castello in Italia

Un castello in Italia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Un viaggio biografico per Valeria Bruni Tedeschi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Valeria Bruni Tedeschi. Con Valeria Bruni Tedeschi, Louis Garrel, Filippo Timi, Marisa Borini, Xavier Beauvois. Titolo originale Un château en Italie. Commedia, durata 104 min. - Francia 2013. Data uscita al cinema: 31/10/2013.

Louise ha quarantatré anni, un cognome decaduto e un castello in Italia da vendere. La sua vita indolente, spesa tra Parigi e Castagneto Po, un'amena località piemontese, si accende con Nathan, un giovane attore ostinato a corteggiarla. Profondamente legata a Ludovic, il fratello malato di aids, lo accompagna nella malattia trovando in Nathan solidarietà e conforto. Il desiderio di una gravidanza compromette però la sua relazione, lasciandola di nuovo da sola dentro una vita di cui non trova il senso e la direzione. Perduto Nathan e morto Ludovic, Louise si 'abbatte' come l'ultimo olmo della proprietà di Castagneto. Ma il futuro è alle sue spalle e le sorride pronto a mettere nuove radici.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La gelosia

La gelosia

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

L'amore folle secondo Philippe Garrel

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philippe Garrel. Con Louis Garrel, Anna Mouglalis, Rebecca Convenant, Olga Milshtein, Esther Garrel. Titolo originale La Jalousie. Drammatico, durata 77 min. - Francia 2013.

Louis ha trent'anni, una figlia e una compagna che lascia per un'altra. Attore di teatro, a cui piace flirtare e fare lunghe passeggiate, Louis è 'definitivamente' innamorato di Claudia, un'attrice che adora Majakovskij e da alcuni anni ha appeso la 'maschera' al chiodo. Gelosa e imprevedibile, Claudia ama Louis di un amore libero che 'giace' con amanti occasionali. Insofferente alla vita domestica e a un appartamento troppo piccolo per il suo ego, Claudia trova lavoro come archivista nello studio di un architetto che diventa molto presto il suo amante. Ignaro Louis le dichiara ogni giorno il suo amore, camminando per parchi e per ore con lei e la figlioletta, a cui lo lega un amore tenero e infinito. Abbandonato bruscamente da Claudia, Louis è inconsolabile fino al (tentato) suicidio, a cui metteranno riparo la figlia, la sorella e il teatro.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Les Bien-aimés

Les Bien-aimés

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Cinquant'anni d'amore, tra liberazione sessuale e AIDS

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Christophe Honoré. Con Catherine Deneuve, Ludivine Sagnier, Milos Forman, Louis Garrel, Chiara Mastroianni. Drammatico, durata 130 min. - Francia 2011.

Negli anni '60, Madeleine lascia Parigi per raggiungere il nuovo marito Jaromil a Praga. L'arrivo dei carri armati russi nella città segnerà la loro separazione e Madeleine ritorna in Francia. Negli anni '90 Vera, la figlia di Madeleine, a Londra si innamora di Henderson, un ragazzo che si sente incapace di amare. Madeleine e Vera cantano alternativamente la fine del XX secolo, con una luce ostinata, senza la quale potrebbe soccombere.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un Été Brûlant

Un Été Brûlant

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Garrel regala il colore e la decadenza di Roma ai suoi personaggi tragici e tormentati

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philippe Garrel. Con Vincent Macaigne, Monica Bellucci, Vladislav Galard, Louis Garrel, Céline Sallette. Drammatico, durata 95 min. - Francia, Italia, Svizzera 2011.

Frédéric è un giovane pittore parigino sposato con una bella attrice italiana, Angèle. Dopo aver cercato la morte in un incidente stradale, il suo migliore amico Paul ne ripercorre i momenti vissuti assieme e i tormenti d'amore che l'hanno portato a quel gesto fatale. Paul ricorda soprattutto l'estate a Roma passata a casa della coppia in compagnia della sua fidanzata Elisabeth e quei giorni caldi e spensierati in cui ha visto dissolversi la loro storia d'amore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gli Amori Immaginari

Gli Amori Immaginari

* * - - -
(mymonetro: 2,20)

Un trio malsano

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Xavier Dolan. Con Xavier Dolan, Niels Schneider, Monia Chokri, Anne Dorval, Louis Garrel. Titolo originale Les amours imaginaires. Drammatico, durata 95 min. - Canada 2010.

Due amici, Francesco e Maria, si innamorano della stessa persona. Nasce da questo incontro un malsano trio amichevole, e presto tutti interpretano in modo ambiguo il comportamento ossessivo e distruttivo del loro aguzzino. Il film porta l'immaginaria verità costruita intorno l'amato, e sull'interpretazione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Diarchia

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La frontiera dell'alba

La frontiera dell'alba

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

L'estetica rigorosa di Garrel trova la sua incarnazione nel figlio tormentato, ma non è supportata da una valida sceneggiatura

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philippe Garrel. Con Louis Garrel, Laura Smet, Clémentine Poidatz, Vladislav Galard, Olivier Massart, Jérôme Robart. Titolo originale La Frontiere de l'aube. Drammatico, durata 100 min. - Francia 2008.

Carole, una celebrità trascurata dal marito, s'innamora di François, un giovane fotografo. Di ritorno da un viaggio d'affari il marito li scopre e gli amanti mettono fine al loro rapporto. Ma Carole lentamente cade in depressione e si suicida. Un anno dopo, poche ore prima del suo matrimonio, François ha una visione. È Carole, che lo chiama da un altro mondo...

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La belle personne

La belle personne

La felicità condannata

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Les chansons d'amour

Les chansons d'amour

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Un'opera cantata pretenziosa e molto parigina

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Christophe Honoré. Con Louis Garrel, Ludivine Sagnier, Clotilde Hesme, Chiara Mastroianni, Brigitte Roüan, Jean-Marie Winling. Musicale, durata 95 min. - Francia 2007.

Recensione » Critica » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità